Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Umbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in Costituzione

News Caccia

Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia


lunedì 15 febbraio 2010
    
Come stabilito (salvo cambiamenti dell'ultimo minuto), la puntata di Porta a Porta dedicata alla caccia e registrata giovedì scorso, andrà in onda questa sera.  In studio il Senatore Franco Orsi, l'onorevole Gabrielale Cimadoro (Italia dei Valori) e il presidente di Federcaccia Gianluca Dall'Olio,  sosterranno le ragioni della caccia in merito all'articolo 38 della legge Comunitaria approvato in Senato, spiegando agli italiani i contenuti della proposta. 
 
Sulle opposte posizioni saranno invece il Ministro all'Ambiente Stefania Prestigiacomo (la quale ha già diramato alla stampa i contenuti delle sue dichiarazioni nel salotto di Vespa), il presidente della Lipu Giuliano Tallone e il presidente dei Verdi Angelo Bonelli.
 
Nota della Redazione. Da alcuni post su questo portale apprendiamo che circolano voci di un "televoto" non meglio idendificato, né sul tema e né sulle modalità, in onda durante la trasmissione. Cosa che al momento siamo in grado di smentire. Invitiamo comunque tutti all'ascolto.
Leggi tutte le news

133 commenti finora...

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

x spartacus60: tranquillo tutto a posto. ciao.

da da lipo (lega italiana polenta e osei) 17/02/2010 14.45

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

x Lipo Chiedo venia:E' RIFERITO AL CAMALEONTICO IDIOTA.Saluti

da spartacus60 17/02/2010 14.27

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

x spartacus60:da come hai scritto non ho capito se il "deficiente" e per me o per il camaleontico idiota??? se è così contraccambio!!

da lipo (lega italiana polenta e osei) 17/02/2010 13.41

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

x Lipo Cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia:DEFICIENTE SEI,DEFICIENTE RESTI.

da spartacus60 17/02/2010 11.49

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

"perchè fortunatamente le nuove generazioni hanno una sensibilità ed un'intelligenza fortemente maggiore." Certo!: la sensibilita di sterilizzare tutto il genere umano!.

da Gabriele M. 17/02/2010 11.45

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

graziella grazioso anticaccia nibbio pakistano poverivoi prossimo idiota SONO LA STESSA PERSONA!!!(sfigata) hi hihhi hihihihi!!!!

da lipo 17/02/2010 11.35

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

x Proviamo a dire qualcosa di serio Sono la bellezza di 18 anni(vedi L.157/92) di MORTIFICAZIONI belle e gratuite distribuite da voi FALSI PROFETI dell'Ambientalismo Italico.Il confronto era già diverse volte invocato da Noi Cacciatori,ma voi grazie alla vostra ARROGANZA,dettata e regolata dal vostro indirizzo politico (Partito dei Verdi) siete rimasti impassibili,prodighi solo a distogliere il Popolo da i veri problemi ambientali.Vi siete garantiti,illudendo intere comunità,lauti stipendi con l’istituzione degli enti parco,avendo come obbiettivo principale il solo mortificare la Caccia,lasciando terreno libero alla cementificazione e all’ecomafia.Ironia della sorte in Campania,anche se si aveva al Governo un “ministro per l’ambiente” capo del partito dei Verdi,nei terreni di tale regione è stato permesso di sotterrare di tutto.Ad oggi la Campania tocca per diritto ed eccellenza il triste primato pagare il più alto tributo in termini di “malati per patologie oncologiche”.Adesso lei nonostante il suo/vostro operare vuole ancora imporre il suo “PENSIERO POLITICO FALLIMENTARE”,vuole ancora imporre i suoi “FALSI CONFRONTI SERII”.Ma la vuol capire che il suo/vostro “TEMPO E’ FINITO”,a decretare il vostro declino,sempre ironia della sorte non siamo stati noi CACCIATORI,no è stato IL POPOLO SOVRANO.

da spartacus60 17/02/2010 10.46

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

caro luigi, cosa ti avevo detto?.....se non isolate alcuni soggetti altamente negativi per la vostra categoria credo che la sensibilità ed i buoni intendimenti di Daniele de Vada e di tanti altri della categoria, vengano purtroppo infangati da chi non è all'altezza di sostenere un confronto serio ed intelligente....e di conseguenza non si renderanno mai conto che, magari involontariamente, stanno remando contro.

da proviamo a dire qualcosa di serio? 17/02/2010 1.48

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

beeeeeelin ora che avete visto che con un confronto normale cioè con equilibrio dei presenti ai dibattiti, e con immediati distinguo quando qualcuno dice delle cazzate non suffragate da basi scientifiche o da chi è competente in materia cambiate faccia? mandate in avanti le truppe cammellate come " PROVIAMO A DIRE QUALCOSA DI SERIO " Un pezzo di merda che ora cambia tattica e fa come nei films americani sbirro buono - sbirro cattivo CIOE' ANTICACCIA BUONO E ANTICACCIA CATTIVO ? meritate di essere quello che siete.... ma andate a pisciare contovento!!! LEGA E SAMPDORIA

da gianni cacciatore genova 16/02/2010 23.56

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

X "per proviamo a dire qualcosa di serio" MA PERCHE' NON VAI DI PORTA IN PORTA A VENDERE "TORRE DI GUARDIA" O "SVEGLIATEVI" DEI TESTIMONI DI GEOVA E LA FINISCI DI ROMPERE IL CAZZO AI CACCIATORI ?

da gianni cacciatore genova 16/02/2010 22.03

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Ho iniziato ad andare a caccia con mio padre da piccolo,ho imparato a rispettare l'ambiente e tutte le piccole cose che ci stanno dentro propri grazie a lui. Sono dieci anni che purtroppo mio padre non c'è più, se nè andato a 58 anni e quello che ho imparato da lui lo sto trasmettendo a mio figlio e forse mio padre mi vede e sicuramente sara fiero di noi,perche? Perche noi cacciatori veri siamo gli unici a rispettare la fauna selvatica e l'ambiente ce ci circonda.spero proprio che un giorno mio figlio faccia come me cosi che la caccia possa continuare a vivere con le sue tradizioni e regole.

da daniele da Vada-Livorno 16/02/2010 21.47

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

per tutti icacciatori non è bello farcelo mettere di nuovo nel fondo schena da silvio e solo politica per i voti regionali

da roberto terni 16/02/2010 21.28

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Luigi, vedo che anche tra coloro che non la pensano come me c'è chi ha il buon senso e ti fa onore.....il problema è che di veri appassionati della vera ce nè sono rimasti pochi.....chiaramente leggendo altri inteventi sopra, capisco che certi fanatici fuori di testa fanno solo un bel servizio a chi vi si scaglia contro.

da proviamo a dire qualcosa di serio? 16/02/2010 21.14

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Ho 52 anni e sono cacciatore da quando ne avevo 16. Ne ho sentite di tutti i colori,anche peggio della penosa Prestigiacomo & Co. Dobbiamo però essere furbi e isolare quei detentori di porto d'armi che tutto fanno tranne che esercitare l'arte venatoria . W la caccia sempre e comunque.

da Luigi 16/02/2010 19.36

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

idiota contro idiota.....potete anche continuare fino a domani a scambiarvi cretinate tra pro e contro....la cosa importante è una sola...quella stupida Legge non passerà alla Camera....purtroppo non risolverà il problema dell'esistenza della caccia, ma intanto è già qualcosa....per il resto ogni anno siete di meno, perchè fortunatamente le nuove generazioni hanno una sensibilità ed un'intelligenza fortemente maggiore.

da proviamo a dire qualcosa di serio? 16/02/2010 19.02

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

x Il Prossimo Idiota Esimio IDIOTA,invece di preoccuparti della mia DETENZIONE LEGALE di armi,mi incomincerei a preoccuparmi da parte tua delle ARMI ILLEGALI,ovvero quelle che sono in possesso dei DELINQUENTI.Infine la TUA MALEFEDE rispetto al Mondo Venatorio,la dice lunga,se non per dire tutta l'IGNORANZA verso tale mia PASSIONE,legale,e sancita dalla COSTITUZIONE ITALIANA.Infine non mi risulta,che nel calendario venatorio sia previsto il prelievo di Esseri Umani,o di Somari.Per questi ultumi,quello a due zampe,il suolo ITALIACO nè è pieno,basta soltanto leggere il tuo intervento DEMENZIALE.AVANTI IL PROSSIMO,GRAZIE.

da spartacus60 16/02/2010 18.49

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Il rispetto per l'ambiente, il ripristino ed il mantenimento degli ecosistemi viene effettuato in prima persona dai cacciatori quindi lipu e verdi dovrebbero stare zitti visto che ad ogni loro parola una c.....ta!!!!!! un viva la caccia e ancora sostegno all'On Orsi veramente uno di noi un saluto a tutti i cacciatori francesco prov. Pisa

da barontini francesco 16/02/2010 18.45

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Ma perche' voi maniaci anticaccia continuate a rompere le balle a chi non vi vuol sentire,certo,che presentarsi dicendo che sterilizzando tutta l'umanita' il mondo riprenderebbe il naturale corso della vita e veramente da nazista estremista,ma quando scrivete lo collegate il cervello o ci siete seduti sopra?.senza la caccia,la pesca e tutte le attivita' rurali gente come te non sarebbe neanche nata.

da Gabriele M. 16/02/2010 18.34

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

ciao spartacus.....che nome da gladiatore!!!!o da schiavo!!!!....sono il "prossimo IDIOTA" e ti giuro che non c'è nulla di più consono della tua compagnia....quello che preoccupa è il fatto che mentre io sono IDIOTA ma disarmato, tu invece vai in giro armato e capisco perchè a volte un fringuello, un somaro o un essere umano non faccia differenza....

da IL PROSSIMO IDIOTA 16/02/2010 18.07

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

ciao sono alessio abito in un paesino in prov.di biella basta con questi pregiudizi sulla caccia,proviamo a chiedere a questi signori se loro mangiano la carne o se sono vegetariani...mi piacerebbe proprio saperlo..

da alessio beffa brusnengo biella 16/02/2010 17.54

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

x Poverivoi ""e purtroppo solo sterilizzando l'umanità il mondo riprenderebbe il naturale corso della vita".Ecco,un altro CRETINO si è fatto avanti.Forza il prossimo IDIOTA,grazie.

da spartacus60 16/02/2010 17.40

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

sono capitato per caso in questo sito e mi sono incuriosito...ho letto qualche farneticante post di qualche rambo esaltato con il grilletto al posto del cervello e sono giunto alla conclusione che l'essere umano è forte con i deboli e debole con i forti.....e purtroppo solo sterilizzando l'umanità il mondo riprenderebbe il naturale corso della vita.

da poverivoi 16/02/2010 17.26

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

il presidente bonelli dei Verdi ha dimostrato che non capisce niente sulla passione dei cacciatori, andare a caccia non significa solta nto sparare alla preda ma anche rispettare l'ambiente

da m.g. 16/02/2010 17.23

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Pakistano: ridi 'nfaccia ao cazzz! Per il resto.....propaganda...il voto e' vicino,dopo:buonanotte nonnino!.FATTI NON PUGNETTE! VOTIAMO CACCIA AMBIENTE!!!.Ma proprio all'ultimo minuto dovevano venire fuori queste cose?,eeeee....ma allora ci siete!

da Gabriele M. 16/02/2010 15.46

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

x Sardigna No,il Pakistano non ha aspirato fumo,nella foga ha sbagliato orefizio,infatti il "cannone" se lo è messo nel c...............Huaaaa,huaaaaa,che spasso con sti DEFICENTI di ANIMALISTI.

da spartacus60 16/02/2010 14.25

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

XPakistano: Vai ad inquinare altrove !!!!!

da Mariet 16/02/2010 14.21

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Xpakistano mi sa che telo sei fumato tuttttoooooooo

da sardigna 16/02/2010 13.28

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

ma roberta cosa dici, tuo padre non ti sparerebbe mai, i cacciatori sono tutti dei santi, non si drogano e hanno la fedina penale pulita, non lo sapevi?? (forse anche quel siciliano che ha ammazzato il genero UAHAHAHAUAHAUAHAUAHAHAHAHAH!!!!!)

da pakistano 16/02/2010 13.06

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Ho sentito dire che Bruno Vespa ha fatto richiesta per il rilascio di porto d'armi ad uso caccia! dopo la trasmissione si sono accorti che mancava la doppietta; se l'era presa il Bruno, credeva che gliela avevano portata come omaggio e se l'era già messa in macchina! d'altronde ben si capiva che la doppietta gli piaceva, più delle gambe della Melba, l'ha tenuta in braccio, l'ha lisciata e accarezzata per tutta la trasmissione. Un amore a prima vista!

da Fromboliere 16/02/2010 11.28

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

ieri sera cari amici cacciatori, avete potuto constatare quanta ignoranza esiste sul sapere dell'arte venatoria.anno messo la Ruffo con le coscie aperte , e Bonelli che le guardava !Anno portato Bonelli che è l'ultimo dei verdi poi saranno estinti,anno fatto vedere radiografie di animali morti e feriti con pallini di piombo.ringrazio il dottor Vespa che a saputo tenere a bada le parole pseudo ambientaliste e dicendo loro che l'estremismo ambientalista e ora che la finiscano,e ragazzi ringraziamo l'onorevole Orsi che a dato loro una lezione di attività venatoria ,espletanto tutti gli articoli e ciudendo loro la bocca una volta per tutte!w la caccia tutti a Roma !

da plumbers 16/02/2010 11.18

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

diego anche tu hai visto il " grande fratello " fatti decriptare la puntata di porta a porta e riscrivi il commento

da gianni cacciatore genova 16/02/2010 11.15

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Signori, son quelle trasmissioni ove lo spettatore ne esce con le stesse opinioni che aveva all'entrata, specie se si butta la discussione sul "caccia si-caccia no". Non vodo cosa ci sia da giubilare: forse per Bruno Vespa che agita la doppietta come una zappa ? O per Orsi che non poteva replicare più di tanto al suo ministro ?

da Diego60 16/02/2010 11.03

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Complimenti davvero ad Orsi ed al conduttore di Linea Verde. Dobbiamo essere compatti ed uniti senza battibecchi interni per raggiungere i nostri obiettivi

da Benne Cacciatore pescatore 16/02/2010 11.03

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Vi prego datemi un aiuto.La ministra si infuria tanto sul parere VINCOLANTE dell'INFS(questo nome mi sembra più giusto)ma la 157/92 cita testualmente all'articolo n7 comma1.....dalla data di entrata in vigore della presente legge assume la denominazione di Istituto nazionale per la fauna selvatica(INFS)ed opera quale organo scientifico e tecnico di ricerca e CONSULENZA ripeto CONSULENZA per lo stato,le regioni e le province;o è cambiato qualcosa oppure la sottoscritta non sa neanche di cosa parla.

da merlus 16/02/2010 10.58

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

L'on.Cimadoro dell'IDV di Di Pietro che difende la caccia? No,non ci credo sento odore di elezioni regionali,e il bacino d'utenza dei cacciatori è molto ampio,quale bacino migliore per accaparrarsi dei voti? Poi una volta votati ci daranno contro come han sempre fatto.......meditate gente meditate... Votate solo per chi ha sempre difeso a spada tratta caccia e cacciatori! Il 9 Marzo tutti a Roma a manifestare,altrimenti non lamentatevi poi ad ottobre se non potrete cacciare come altri cacciatori europei......manifestiamo per la riforma della legge 157/92 che venga attuata quanto prima,altrimenti la caccia in Italia sparisce!!!! Un saluto a tutit i cacciatori.

da cacciatore veneto 16/02/2010 10.42

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Poveri verdognoli...che figura di m.....

da cacciatore veneto 16/02/2010 10.37

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

ieri sera ennesima figururaccia di verdi, ambientalisti,anticaccia, hanno dimostrato di non avere argomenti per portare avnti un confronto serio ed obbiettivo,di basarsi solamente su luoghi comuni, prontamente smentiti e messi in difficolta', anche il si, vespa al fine incominciava a prenderli in giro.voglio fare i comlimenti in particolare al sen. orsi, e al conduttore di linea verde,si capiva che era preparato, e di cosa si stava parlando.La cosa piu' bella quando ha detto al presidente dei verdi che dovrebbe stare meno dietro la scrivanie e andare di piu'nei boschi, complimenti. Stendiamo un velo pietoso sulla lipu, non sanno proprio quello che dicono, la prestigiacomo cambi lavoro,si dedichi definitivamente ale sue industrie che continuano ad inquinare la sicilia.

da antonio ,ariano irpino 16/02/2010 10.31

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

x Tutti gli Amici Cacciatori (continuazione) Ma come,all’anime è kivemuorte,ma volete essere europeisti solo quando c@@zo vi fa comodo,prendete ad esempio la Francia,dove cosi la Caccia è regolamentata dalla COSTITUZIONE,ma vi opponete poi a tale parte di modello.Che dire poi,del ministro Prestigiacomo,per me niente,poiché è tale la sua avversione verso la Caccia,che non ci può essere sorte di dialogo.Ella deve solo vergognarsi,poiché in campagna elettorale ha firmato e sottoscritto il “programma” del suo gran capo Berlusconi,ossia adeguamento della Caccia alle direttive europee,come dire “prima ha fottuto,e poi si è pentita”(parlo in senso elettorale).Infine un plauso all’onorevole Cimadoro dell’IDV,esempio corretto di Politico e Cacciatore,un grazie per il suo pacato intervento al presidente della Federcaccia Dall’Olio,e soprattutto onore al senatore Orsi,che dopo un impaccio iniziale rispetto al ministro Prestigiacomo,nel prosieguo ha messo tutti a tacere (riferito ai detrattori),utilizzando come arma LA VERITA’ DEL MONDO VENATORIO,con la quale ha ridicolizzato il Bonelli,il quale non ha brillato tramite le SUE FALSITA’ DI COMODO nemmeno in compagnia del suo amico presidente della LIPU.W LA CACCIA

da spartacus60 16/02/2010 10.18

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Peccato che quelli che parlano tanto di caccia e la demonizzano non sanno neppure cosa è e di conseguenza la definiscono in base alle loro scarse conoscenze. Gran parte di loro sono frustrati ed insodisfatti e pensano di risolvere i loro problemi prendedosela con gli altri . Si comprino uno specchio e ci si guardino bene ...si faranno schifo.

da franco 16/02/2010 10.17

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

x Tutti gli Amici Cacciatori Ieri sera ho visto tutta la trasmissione,e mi congratulo in primis con il Dott. Vespa,il quale rispetto a delle tematiche affrontate,non essendo edotto al riguardo,si è mostrato non denigratorio verso Ars Venandi.Francamente, al Bonelli,l’erede dello sbandato esercito dei Verdi,gli si è fatto notare che lui la Natura e le tematiche ambientali le vive da dietro uno scrivania.La Melba Ruffo,che non so che cosa voleva rappresentare se stessa o la categoria residua dei nobili italiani,è risultato palese che di Caccia non capisce un c@@@o.Comunque pace all’anima sua,quando si è trattato di incidenti di caccia,del nobiluomo fiorentino deceduto,ai tutti è sfuggito un passaggio che non è di poco conto.Il malcapitato,è deceduto nella propria tenuta di caccia,il giorno 07/02/2010,con la CACCIA CHIUSA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE,e per sua imprudenza ha lasciato la posta dove era allocato.Altro passaggio emblematico,è stato quando si è discusso dell’art.842 del codice civile,e il ridicolo si è rasentato quando si è balenata l’idea che la fauna oggi da“patrimonio indisponibile dello Stato”,possa diventare solo ed esclusivamente “bene del privato proprietario del fondo”.Apriti cielo,al presidente della Lipu,Giuliano Tallone,gli si è alzata la pressione arteriosa,è incominciato ad innervosirsi,e giustamente dissentito al riguardo.(continua)

da spartacus60 16/02/2010 10.15

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

vorrei porre un quesito.Verdi,ambientalisti,lipu etc.etc.sono mai entrati in un macello per vedere come vengono trattati gli animali "da nutrimento"?Passano la vita rinchiusi in stalle sporche,maltrattati,senza libertà e poi ingrassati e strattonati per essere portati al macello e non vi dico poi la loro sensazione nel sentire i richiami e l'odore di sangue degli animali morenti!!!!!Poi di 10 animali 7 si buttano perchè non consumati.Preferisco uscire alle 5 del mattino,camminare tutto il giorno,pagare profumatamente il pezzo di selvaggina che "eventualmente"riesco a prelevare,ma darle la possibilità di scappare,rifugiarsi e soppravivere(cosa negata al vitello e all'agnello)..Prima di parlare abbiate il coraggio di andare in giro e guardare!!!

da il beccacciaio sardo 16/02/2010 10.13

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Carissimi AMICI e colleghi caccciatori, tutto sommato possiamo ritenerci anche soddisfatti della trasmissione ma a voi tutti vi rinnovo l'invito a partecipare alla manifestazione del 9 Marzo a Roma. Tutte le Associazioni Venatorie hanno deciso di non supportare la manifestazione e nessuna di loro a spiegato esattemente le motivazioni a tale decisione. Qualcuna ha detto che adesso che il Governo sta facendo qualcosa per la caccia non è il caso di manifestare. Come andrà a finire? Che la legge comunitaria non passerà così come è stata approvata dal Senato ma con modifiche che non saranno a nostro favore. La manifestazione era stata concordata mesi fa non per la legge comunitaria ma per le modifiche alla legge 157 attualmente alla Commissione Ambiente del Senato e che vengono discusse a ritmo di LUMACA. A voi tutti rinnovo l'invito a partecipare alla manifestazione con o senza le Associazioni Venatorie. Facciamo vedere al Governo il popolo dei cacciatori e facciamo rispettare il diritto di cacciare in Italia come tutta Europa fa e da tanti anni.

da Igino Canigiani 16/02/2010 10.02

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Complimenti al presidente della LIPU davvero una bella figura: solo frottole sul bracconaggio,mica bisogna essere cacciatori x mettere delle reti,e commenti sulla proprietà privata davvero fuori luogo ripreso e bachettato anche da quell'anticaccia del vespone,spero che qualcuno abbia udito........A quella donna che ci dice di pensare all'amore:mia moglie x fortuna non si lamenta e comunque se lei è una bella gnugna un extra lo tengo sempre.

da merlus 16/02/2010 9.55

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Un particolare Complimento va al giovane Ossiniche ha dimostrato con la sua obiettività di non stare alla scrivania ma di conoscere sul campo la natura e la ruralità ad essa collegata, allora copio e incollo dal sito linea verde la sua biografia così si dimostra chi lavora per qualità e non per pubblicità politica! Nasce a Napoli il 22 dicembre 1978. Diploma di maturità scientifica e studi in Scienze politiche, è un ragazzo sportivo e amante dei viaggi. Coltivando il suo sogno nel cassetto di diventare un giorno un attore di cinema, dopo una parentesi lavorativa nel mondo della pubblicità, nel 2001 sbarca nella squadra di Disney Channel, il canale satellitare per i ragazzi e la famiglia, dove è stato, per due stagioni, uno dei conduttori di “Live Zone”, la produzione originale italiana del canale, di “Scooter” un magazine tv d’attualità per i ragazzi, e di “Prime Time”. La sua spontaneità e la sua simpatia si sono quindi arricchite di questa esperienza e dal 2003 presenta su Rai Due “Disney Club”, insieme alla collega Chiara Tortorella. Dal 2005, sempre su Rai Due, si occupa dei servizi in esterna di “Random”, un vero e proprio magazine per i più piccoli con ospiti legati al mondo dello sport, dello spettacolo e della musica. Tutti poi lo ricordano nella prima edizione di “Notti sul ghiaccio”, lo show di Milly Carlucci in onda su Rai Uno, trasmissione che ha vinto in coppia con la campionessa Silvia Fontana. Nella stagione 2006-2007 esordisce alla conduzione, insieme a Gianfranco Vissani, di “Linea Verde”, la domenica alle 12.20 su Rai Uno, dove può mettere in evidenza la sua passione per l’agricoltura, l’ambiente e gli animali. Grazie Max!

da Francesko 16/02/2010 9.37

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Meno male che l'obiettività ha regnato, Complimenti al Dr. Vespa per la conduzione e per aver smorzato anche con ironia le fesserie avanzate come inutili argomenti dal verdognolo&C. Orsi veramente (la madonna) ha avuto i complimenti della Prestigiacomo, Cimadoro giustamente ha portato con sè la sua metà di cacciatore così come avrebbero dovuto fare tutti i cacciatori presenti, che senza cane sono rappresentati a metà, gli allevatori come sempre chiusi nel loro riccio........... Nel complesso un trasmissione dove le ragioni sono state esposte con chiarezza anche quando sono comparse le solite immagini che tutti condanniamo ma che ci affiggono sempre a noi. E poi ho visto un Dr. Vespa particolarmente affezzionato a quella doppietta .....che ne dite di fare una sottoscrizione per regalargliene una in modo che anche lui possa .....un giorno..... Dall'Oglio mi è sembrato molto appassionato a difendere le posizioni di tutti i cacciatori indipendentemente da quelli che rappresenta. AVANTI TUTTA - ONOREVOLI! -AVANTI TUTTA!

da Francesko 16/02/2010 9.07

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Scusate l'intromissione, sono un cacciatore che non ha potuto seguire la trasmisione ma ho fatto passaparola x il televoto etc. qualcuno sa dirmi se il presidente della federcaccia e' stato all'altezza oppure ci hanno impallinati? Un saluto e un grazie a tutti .W la caccia

da max68 16/02/2010 9.05

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Purtroppo siamo alle solite, da una parte, i soliti verdi, che fanno demagogia, e dall'altra rappresentanti di cacciatori, preparati, che come ha detto il conduttore di linea verde, non stanno dietro ad una scrivania, ma vivono il territorio, conoscendo le problematiche. Io da CACCIATORE, mi indigno, quando mi sento criminalizzato, e paragonato a quasi a riina. Ho un figlio, di 10 anni, che mi porto dietro, quando vado a Caccia, in barba, a quella, fenomena del ministro Prestigiacomo, che dice che è pericòlòso, non come i ventenni che ubriachi,e cocainati, guidano auto, provocando incidenti a Iosa. PS: chi lavora, nella Caccia,e sono circa 60.000 persone, se viene abolita, Và a mangiare a casa di Bonelli, Prestigiacomo, Melba Ruffo e dalle varie LAC,LIPU,EMPA. Continuiamo ad andare a Caccia, con correttezza, onestà, e giudizio, ma andiamoci, con tutto il CUORE.

da Pier Francesco 16/02/2010 8.59

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

DEVO AMMETTERE CON SORPRESA CHE CIMADORO HA DIFESO ABBASTANZA BENE LA CACCIA ED I CACCIATORI,NON ME LO ASPETTAVO DA UN PARTITO COME L'ITALIA DEI VALORI CHE ALBERGA ZANONI DELLA LEGA ABOLIZIONE CACCIA NELLE SUE FILA!

da mario 16/02/2010 8.50

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Parlano tutti male dei cacciatori non so il perchè,anzi c'è da parlare bene perchè siamo gli inuci che rispettiamo l'ambiente,voglio dire a tutti che noi cacciatori rispettiamo l'ambiente venatorio e ambientale,ma no come fanno molte fabbriche che se ne fregano dell'ambiente anzi quella è la prima cosa.E con questo concludo per dire amici cacciatori W LA CACCIA DOBBIAMO STARE UNITI l'unione fa la forza.

da sasi da napoli 16/02/2010 8.49

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Non siamo andati malaccio anzi con quel che ci si aspettava è andata piuttosto bene. Avanti cosi!! Abbiamo guadagnato qualche punto, rivalutato un pò l'immagine, la strada è quella giusta, poi diciamocelo il clima è cambiato per questi verdi giallognoli amici della terra ecc ecc .

da clava63 16/02/2010 8.20

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Permettetemi una cosa,ieri sera nel programma Porta a Porta ho capito che tipo di persona ci rappresenta al "Potere"! Devo complimentarmi col Sen.Orsi,l'On. Cimadoro e il Presidente della federcaccia Dall'Olio,perchè' in loro ho visto persone pronte e preparate a far valere i nostri diritti!!! Pronti a contro ribattere a tutte le "accuse" da parte di coloro che dicono di conoscere bene l'ambiente e il territorio(sicuro e convinto che nn sarebbero in grado di stare a camminare dietro a un cacciatore e capire realmente cose l'ambiente)e a far capire che i Cacciatori con la C maiuscola sono coloro che per primi salvaguardano i beni comuni,e che c'è una immensa differenza tra Cacciatori e bracconieri,che come tali devono essere puniti sia in maniera amministrativa ma soprattutto in maniera penale. Ancora complimenti,e spero che questa nostra passione possa continuare per altri 100000 anni.

da Simone 82 da Caltagirone 16/02/2010 8.12

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

??????? bho!!!!!

da mario 16/02/2010 7.36

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Mannaggia che me la sono persa la trasmissione!!Mi auguro cmq ch i nostri rappresentanti siano stati all'altezza di far capire ( nei limiti ovvio )cosa sia davvero la caccia... Per il bracconaggio in tutti gli ambienti c'è il malato mentale... ah una domanda a nibbio... we bello.. ad ottobre prossimo ti andrebbe di farmi da specchietto per le allodole? hahahahah ciao o o o Adam.

da Adam Foggia 16/02/2010 7.23

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Dopo aver seguito la trasmisione di Porta a Porta ed essermi reso conto della pochezza degli ambientalisti mi chiedo ma la Melba Ruffo chi rappresentava e che conoscenza ha della caccia per poter esprimere pareri in una trasmissione? Complimenti al Senatore Orsi e al conduttore di linea verde. Però nel contesto una cosa mi fa inorridire è quella che la categoria dei cacciatori sia sempre posta in parallelo con il mondo dei bracconieri. Mi sento profondamento offeso.

da Willy cacciatore 16/02/2010 2.15

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Ci rendiamo conto di quanto siano ignoranti gli anticaccia, assolutamente incapaci di argomentare anche perche assolutamente estranei a cio di cui si sta parlando. Andate a zappare Nibbio e le atre 2 ragazze che sicuramente non avranno mai visto uccelli morti ma vivi...e secondo me un po pochi...ne dovevano vedere di più. Comunque grande figura dei cacciatori

da Pro caccia 16/02/2010 1.55

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

X Roberta la trasmissione era registrata quella degli sms è una bufala

da xyz 16/02/2010 1.51

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

concordo con gli ultimi due commenti, sul fatto che abbiamo fatto bella figura e gli anticaccia si sono inutilmnte arrampicati sugli specchi; concordo con nibbio, quando dice che non siamo esperti di uccelli. evidentemente lui è uno che di uccelli se ne intende.

da antonio61 16/02/2010 1.44

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Grande presa di posizione ragazzi abbiamo fatto una grande figura a chi sta' a meta'.La prestigiacomo dalle 12 e 15 in poi non ha detto piu' una parola,si appigliava all'argomento dell'ispra vincolante\obbligatorio.Grande il conduttore di linea verde,bravo dall'oglio e onore al senatore orsi.Invece di risolvere i problemi si appigliano ad andare per boschi con la macchina fotografica..non hanno argomenti sono vuoti e ignoranti in materia.Quando Orsi dice che muoiono milioni di capponi nessuno fiata..quelli sono animali di serie b.Vespa,ci ha definiti romantici alla fine e guardiani dei boschi...un plauso al nostro mondo..ONORATO DI MORIRE CACCIATORE...

da giovanni kr 16/02/2010 1.41

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

MA IL TELEVOTO????????UN'ALTRA BUGIA!!!

da ROBERTA 16/02/2010 1.40

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Hai capito che sostegno che ci da il governo. La ministra Prestigiacomo ha detto che la caccia va abolita. Ma perché nemmeno un ministro che ci ha messo la faccia per noi? Perché ci hanno mandato quell'assonnato di Cimadori con la roba del penale, che ci va contro????? Si accontentano dell'ispra che dirà che dovremo tutelare la fauna e ridurre il calendario!! Che disastro ragazzi, ma che abbiamo fatto di male? Stasera devo dire che pure Vespa ci ha dato contro, non me l'aspettavo, mentre la prestigiacomo sì che me l''aspettavo, anche se è stata anche più contraria di quanto mi aspettavo. Meglio che vado a letto va'

da andrea 16/02/2010 1.39

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

secondo me abbiamo fatto bella figura-

da w la caccia 16/02/2010 1.28

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

I commenti come al solito deliranti e privi di seri contenuti di riferimento per un confronto civile, palesati qui da parte di questi anticaccia, somigliano più a dichiarazioni di talebani drogati o ubriachi, che a persone con cervello a posto. Il Ministro Prestigiacomo magari sara' una ottima BUROCRATE, ma certamente ignara del mondo della caccia in generale. Come al solito in Italia, molti politici che hanno anche grossa responsabilita' sono solamente a quel posto per caso o per il manuale Cencelli. Pratici e concreti il conduttore di linea verde, il Sen. Orsi, L'On. Cimadoro. Il Ministro Prestigiacomo farebbe bene a chiedere di dirigere altro Ministero, ve ne sono molti, che so' Pari Opportunita' o quant'altro.

da bottaccio 62 16/02/2010 1.26

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

NIBBIO ATTENTO AI BRACCONIERI.......

da Domenico Pio 16/02/2010 1.26

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

x Nibbio magari stanotte ti viene un collasso

da sardigna 16/02/2010 1.26

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Nibbio se stasera invece di vedere la tv e dire cacate ti tagliavi le vene avevi fatto un bel LAVORO x il Paese......

da 1234 16/02/2010 1.22

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Finito ora di vedere la trasmissione (col de profundis del ministro pdl). Una tirata d'orecchie a chi ha messo in giro la bufala del sondaggio,e vorrei tanto sapere come si chiama. Un grazie sarcastico anche a quel demente del senatore Cimadoro (IDV), cognato di Di Pietro,che con la sua proposta n.1374 di depenalizzare 5 reati di bracconaggio ci ha sputtanato nella trasmissione.

da 30_06 16/02/2010 1.19

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

secondo me no è stata male la cosa

da jack64 16/02/2010 1.14

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

ritengo che chi ha voglia di uccidere, dovrebbe organizzarsi in un bel recinto isolato dai centri abitati e poi, in squadre, giù a spararsi fino all'estininzione totale...questa si sarebbe una vera caccia.....troppo facile sparare ad un animale che non può difendersi.....!!!! io della categoria nè ho conosciuti diversi e devo dire che fortunatamente nella loro famiglia spesso in materia di uccelli,non sono i più esperti!!! comunque pazienza, il codice penale non permette di eliminarli!!!!speriamo che lo facciano sempre più tra di loro.....anche perchè non sono "aquile"

da Nibbio 16/02/2010 1.03

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

gianni cacciatore genova dimi il numero per l'sms ti prego!!1

da roberta figlia di cacciatore 16/02/2010 0.48

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

grazioso e anticaccia al momento mi pare vi stanno cagando sulla testa ( anche vespa )haahahahahahahahahahahahh

da gianni cacciatore genova 16/02/2010 0.41

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

mi serve il numero per l'sms...altrimenti mi padre mi spara!

da roberta da ravenna 16/02/2010 0.18

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Probabilmente il ministro prestigiacomo non ha mai assaporatouccelli cotti!!!!solo crudi e vivi!!!! e si che il pdl ha preso anche il mio di voto!!!Ministro dell' ambiente??? lo era anche Pecoraroscanio...(anche lui mai cotti)...spero che il pdl non tradisca la fiducia che gli è stata accordata anche dai cacciatori

da bucc di genova 16/02/2010 0.03

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

si alla caccia,perchè gli ambientalisti,danno la colpa sempre ai cacciatori,e non ai pesticidi,diserbanti,tagli di boschi,senza poi fare un rimboschimento,tolgono ettari di territorio per costruirvi case capannoni,questo è giusto oltre la caccia cè la pesca,che abbiamo i fiumi sterili,senza più fondali,le rive sono delle discariche a cielo aperto cosè colpa del pescatore,come la caccia per il cacciatore:cari ambientalisti voi di ambiente non capite proprio niente.

da oscar 15/02/2010 23.57

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

che bello vedere a Porta a Porta i cacciatori fare la figura dei buffoni avanti a tutta l'Italia!! ahahahahah

da anticaccia 15/02/2010 23.50

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

grande graziella! comunque sto guardando la trasmissione e i cacciatori stanno perdendo di brutto UAHAHAHAUAHAUAHAUAHAHAHAHAH!!!!!

da grazioso 15/02/2010 23.48

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

non ho parole!pensavo che nel 2010 saremmo arrivati ad un livello di civiltà degno dell'uomo o almeno delle sue potenziali capacià! Chiamare uomini le persone che uccidono poveri animali non per fame,non per freddo ma semplicemente per il gusto di uccidere,è un'insulto all'umanità!i cacciatori sono delle persone poco evolute mentalmente che non dovrebbero vivere nella società civile!impegnassero il loro tempo per aiutare madre natura e non per distruggerla!P.S.credo che i cacciatori se la prendano con gli animali perchè nella vita sono repressi e non riescono a prendersela con chi si può difendere!!!imparete da chi fa dell'amore e della pace gioia e virtù imparate a creare invece di distruggere!

da graziella 15/02/2010 23.22

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

E' spiacevole constatare che in una fase congiunturale così difficile e complessa,per la quale molte persone hanno perso il lavoro, e le difficolta'anche delle attivita' produttive, si pensi a porre in rilievo la questione della caccia. Se molti, politici e non, valutassero con serieta' quanti posti di lavoro con relative aziende sono ad essa collegati, smetterebbero di fare la solita demagogia perbenista, da parte di queste persone che non hanno mai visto la bellezza di un'alba in mezzo alla natura, condividendo emozioni e sensazioni che purtoppo oggi sono irrise.

da Dino 1962 15/02/2010 23.21

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

in spagna romania tunisia francia ec ecc fanno i soldi con lacaccia in italia paghiamo un porto d'armi acarattere nazionale ma non pssiamo gambiare regione è vergognoso e l'arciper i voti dei verdi ne è la prima responsabile

da umberto 15/02/2010 23.03

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

il cacciatore è il male minore per la fauna selvatica basta pensare hai pesticidi,incendi,strade dalle mie parti un po di anni fa era pieno di volpi ora nn sene vedono piu distrutte dagli agricoltori per via dei veleni che usano nei campi

da nico 15/02/2010 22.50

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

la caccia è una cultura, tramandata dai nostri antenati... il resto son chiacchere per chi non ha passioni ne cultura in merito.... adianmo comunqua a caccia... oppure dovremmo provare tutti uniti a non rinnovare la licenza per un paio di anni..... voglio vedere dove vanno a finire tutte la associazioni e tutti quegli che ci campano.....w la caccia andiamo a caccia all'estero....

da colombo 70 15/02/2010 22.41

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

io penso che invece di invogiare a mantenere alcuni principi sani , stili di vita che abbracciano la natura , che vivono momenti sensazioni che al giorno d'oggi rischiano di scomparire. diamo ai nostri figli i principi di questo secolo droghe malavita insensibilita a principi di vita sani !!!!w la caccia

da Giamalù isola di Ponza 15/02/2010 22.40

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Qualcuno forse non ha capito bene, che in gran parte dell' Europa si va a caccia per specie. Questa legge si chiama "recepimento della normativa Europea in materia di caccia" per fare in modo che anche noi diventeremo CACCIATORI EUROPEI questo forse agli amici dell'Arci caccia fa paura?.E' vero che a noi questo governo non ha dato ancora niente, ma noi cacciatori siamo senpre stato un popolo paziente ,io sono convinto che alla fine qualche cosa otteniamo, oppure davvero pensate che PECORARO SCANIO ERA NOSTRO FAN........MEDITATE GENTE.....MEDITATE......

da FABIO C. CACCIATORE PESARO 15/02/2010 22.32

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

O Giannni mmi cche meglio chenne prlinno mmi................. e guerra sia, il silenzio è molto peggio, guarda dove ci ha portato il mutismo delle nostre AV,uno schifo : noi non cacciamo conigli noi spariamo a Bagsbunny per non parlare di Bamby, basta silenzio!!

da clava63 15/02/2010 22.26

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Perchè non parlano mai di abolire la pesca?Gli antitutto quando non vogliono un qualcosa parlano di abolizione come se niente fosse.Mai sentito un confronto civile e rispetto per le ragioni degli altri, tipo verso i cacciatori onesti.La caccia fa paura perchè si sente lo sparo, la pesca invece è il rilassamento più totale perchè nessuno fa rumore...Questa sì che è intelligenza.Lasciati stare o perlomeno ascoltateci cari amici della Lipu e associazioni ostruzionistiche varie!

da Max cacciatore 15/02/2010 22.21

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

mi sto prendendo la licenza e non vedo l'ora.....w la caccia

da manu 15/02/2010 22.11

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

speriamo che non vada in onda,speriamo che non vada in onda, speriamoooooooo cheeeee nonnnnn vadaaaa innn ONDAAAAAAAAAA il confronto con l'opinione pubblica ci amazza, dobbiamo sperare nell'oblio, dobbiamo sperare che parlino di morgan o di sanremo o di escort ......silenzio!!! sulla caccia e "forse" per un pò stiamo tranquilli, è come quando in televisione dopo aver parlato per mesi di cazzate ci fanno diventare piccoli piccoli, con le GUERRE DIMENTICATE e fanno a gara per spillarci i due euro per l'ospedale del villaggio di buka bunka o i poveri 14 bambini dell'asilo di vavaluva senza matite per colorare, e noi da coglioni ci sentiamo in colpa per qualosa che gli altri vogliono imporci, intanto per le strade ( non interpoderali ) non ci vai tranquillo e la colpa non mi sembra dei cacciatori!!!! occuparsi della caccia è l'ultima cosa che al giorno d'oggi si deve chiedere agli Italiani. LEGA E SAMPDORIA

da gianni cacciatore genova 15/02/2010 21.43

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

la caccia e qualcosa che ai dentro,nn sa sicuramente di casa parla la prestigiacomo o addiritura la (BRAMBILA)Quando si mettono a fare polemiche sulla caccia,noi siamo in mano a delle persone incompetenti in materia da sempre,figuriamoci se stanno a pensare alla caccia queste persone,bla bla bla,davanti ad una telecamera per farsi sentire e per nn sentirsi eclusa dal mondo politico.cosi possono dira di aver detto la loro....chissa quanti tipi di UCCELLI CONOSCONO...loro si che sono eperte......sulla caccia

da marco dal sulcis 15/02/2010 21.40

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

"...Basta a noi cacciatori una offesa verbale o una semplice minaccia verbale, per far si che il questore o chi di esso non ci rilascia più il portodarmi...". Per amor di Dio! A te dovrebbero rilasciare la licenza, con obbligo di rinnovo semestrale, per l'uso della lingua italiana. Ah, ah, ah.

da Rosario Madaffari 15/02/2010 21.38

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

QUESTA E' LA NOSTRA PASSIONE,FACCIAMO IN MODO CHE NESSUNO CE LA TOCCHI,E' SANA MA BISOGNA RISPETTARE LE REGOLE.VOTIAMO UNITI VALIAMO QUANTO E PIU' DI UN PARTITO.AJO' NUORO E'PRESENTE..ATTENTOSO IN POSTA!!!!

da LUCABE'.... 15/02/2010 21.37

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

ho inviato e mail a tutti gli amici , fate come me , mandate sms atutti i conoscenti e simpatizzanti...

da anto63 15/02/2010 21.21

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

L'unione fa la forza ! Tutti a favore della revisione di questa legge datata 1992 , siamo in Europa e dobbiamo uniformarci a tali standard . Caro Ministro Prestigiacomo sono del PDL e prima ero di AN .... e mi permetto di dirle che un MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA prima di prendere posizioni nette dovrebbe valutare bene tutti gli aspetti .... compreso quello politico ! SALUTI A TUTTI E VIVA LA CACCIA UN' ESPRESSIONE DI VITA ANTICA COME L'UOMO !

da LUCA dalla Garfagnana 15/02/2010 21.12

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

X Antonio. C'è sempre da trepidare caro amico mio. Per me vale il vecchio detto " chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sà quello che lascia ma non sà quello che trova" e i proverbi vengono prima del vangelo!Staremo a vedere. Certo che ci sarò a Tarquinia a Dio piacendo.Un abbraccio

da Carlo 15/02/2010 20.57

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Io stasera spero di dormire presto sennò mi fa passare il sonno

da Verre Maremmano 15/02/2010 20.45

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Scusate, ammesso che stasera si faccia un picco di ascolto con la nota trasmissione, che io non vedrò perchè poi voglio riuscire a dormire, dico poi, come verrebbero letti questi dati? Come un grande interesse da parte dei cacciatori o da parte di chi non vuole mandarci più a caccia?

da Carlo 15/02/2010 20.44

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

ma ,se la trasmissione è stata registrata giovedì scorso,come faranno a conteggiare i televoti? non sarà una bufala per avere più auditel?

da elio 15/02/2010 20.43

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

speriamo non sia la solita propaganda elettorale ormai sono anni che aspettiamo la modifica della legge.facciamo un altro tentativo.saremo numerosi. W.la caccia in bocca al lupo a tutti.

da Mario dalla sardegna 15/02/2010 20.42

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

cara cristiana,sono un cacciatore con due cani da ferma, e mi riempie di gioia vedere che c'è ancora sulla terra un adonna con delle sane passioni...CRISTIANA FOR PRESIDENT...

da BAU BAU BAU 15/02/2010 20.41

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Ragazzi stiamo sereni,che alla fine i migliori ambientalisti siamo noi,ci fosse tanta gente come noi sempliciotti buoni di animo.WWW LA CACCIA

da da macho 15/02/2010 20.37

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Faranno vedere le solite reti con i Pettirossi rimasti inpigliati! Non capiscono che con la caccia non hanno nulla a che fare.

da Massy 15/02/2010 20.25

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

ciao a tutti gli appassionati. siamo alle solite ,vi ricordo che ci sono elezioni in giro , e di caccia se ne parla solo in questi momenti. sfortunatamente ogni volta peggiorando le cose . incrociamo le dita. in bocca al lupo a tutti.

da vincenzo 15/02/2010 20.24

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

AMICI CACCIATORI STASERA TUTTI UNITI VOTIAMO PER LA CACCIA

da COLOMBACCIO CISTERNESE 15/02/2010 20.08

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

siamo propenzi per l apertura della caccia, che calpestando la dignità onesta dei cacciatori hanno lucrato sulla caccia.

da francesco 15/02/2010 19.58

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Si sta cercando di screditare una delle tradizioni più antiche e nobili. Bisogna far capire ai nostri politici che anche noi, esercitando una passione che ci hanno trasmesso i nostri padri, abbiamo un'etica morale ed il rispetto della natura. Perchè noi il contatto con la natura la ricerchiamo con le nostre alzatacce, respirando i profumi della campagna, felici di staccare la spina da un mondo in cui non ci riconosciamo più!

da Angelo 15/02/2010 19.52

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Basta con la politica nella caccia, dobbiamo unitariamente assumere un ruolo più attivo e propositivo, organizzando un progetto che non sia solo autoreferenziale, ma verso l'esterno, sopratutto verso i giovani. Come hanno fatto da sempre gli anticaccia.

da Dino 1962 15/02/2010 19.49

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Basta con la politica nella caccia, dobbiamo unitariamente assumere un ruolo più attivo e propositivo, organizzando un progetto che non sia solo autoreferenziale, ma verso l'esterno, sopratutto verso i giovani. Come hanno fatto da sempre gli anticaccia.

da Dino 1962 15/02/2010 19.49

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Cari onorevoli se veramente conoscete la caccia quella vera con il cane sareste favorevoli anche voi ma siccome fate di un erba un fascio allora vi conviene abolire tutto, fate prima, perchè non vietate anche la pesca avete mai visto un pesce all'amo? Lui non è un animale come gli altri?

da Franco 15/02/2010 19.45

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

facciamogli vedere quanto valiamo.

da w la caccia 15/02/2010 19.41

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Ragazzi diamoci da fare noi cacciatori e apriamo gli occhi qui ci vogliono far fare la guerra tra di noi.......

da Luca73 15/02/2010 19.39

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Speriamo che non facciamo come sabato su Rai Tre che invece di parlare di caccia chi sa' come mai si finisce sempre a parlare di bracconaggio come se tutti i cacciatori lo fossero.

da Danilo 15/02/2010 19.35

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

brava cristiana io ho 24 anni mi hai fatto venire i brividi con il tuo post ancora complimenti. uniti si vince W LA CACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da andrera85 15/02/2010 19.28

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

io se avessi un figlio maschio preferirei che andasse a caccia che rinchiudersi in una discoteca fino al mattino pieno di droga di alcol. La sera sarebbe a casa presto perchè la mattina si deve alzare all'alba e portare il proprio cane a caccia è bellissimo vedere i cani in ferm

da Cristiana 15/02/2010 19.19

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

X Carlo....Ciao amico mio,come va??Tutto ok??E' un pò che nn ci si sente,cmq,certo mi trovi vicino alle tue idee...come spesso capita!!Però c'è anche da dire che spesso nn siamo noi a mettere in risalto le nostre problematiche,ma i nostri cari "amici" verdastri che nn aspettano altro che calamitare su di noi tutti i problemi che la natura ha!!Loro giocano molto sull'opinione pubblica,perchè sanno bene che solo mostrando pietà nei confronti di poveri uccellini indifesi o di piccoli unghulati,la gente comune si commuove,identificando noi nei veri mostri!!Se così nn facessero,gli italiani sarebbero,nn dico dalla nostra parte,ma capirebbero almeno in parte ciò che noi proviamo nel vivere la natura!!Praticamente loro ci danno addosso e sai bene che spesso è solo per partito preso...!!Ciao Carlo,stammi bene e ricorda l'appuntamento di Tarquinia ai principi di giugno,t'abbraccio!!

da ANTONIO 15/02/2010 18.55

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Un televoto durante una trasmissione registrata è una presa in giro oppure un sistema x screditarci definitivamente non votare è l'unica soluzione,senza punti di riferimento è difficile dire cosa pensa l'opinione pubblica.Attenzione al vespone!

da merlus 15/02/2010 18.49

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Ma quale BERLUSCONI CON IL DIVORZIO !!!! LE SAPETE LEGGERE LE DATE ????? é ROBA VECCHIA DI MESI FA !!!!! e NON FATE RICERCHE CON : PORTA A PORTA STASERA. neppure nelle news vi porta a roba vecchia! Controllate e stasera tutti davanti alla TV facciamo vedere quanti siamo con L'auditel ci contano!!!!!!!!!!!!

da Bruno 15/02/2010 18.44

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

non capisco sta storia del televoto.....la puntata è stata registrata la scorsa settimana!!!!!!!comunque sia credo che faranno vedere le beghe del cav.mascarato.ciao veci

da Mirko 15/02/2010 18.36

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

COMUNQUE SE CI SARA' IL TELEVOTO VOTIAMO I NOSTRI NEMICI LO FARANNO

da mauro 15/02/2010 18.23

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Mi permetto di segnalare la campagna presente sul nostro sito www.auda.it Gradiremmo avere la Vostra adesione sotto il motto Siamo a favore delle armi nelle mani dei civili Il sistema italiano per il controllo delle armi è già molto efficace e la legge potrebbe essere migliorata solo con altre liberalizzazioni e semplificazioni a cui si accompagnino interventi adeguati per far rispettare le norme esistenti nel migliore dei modi Prima di aderire leggete cosa hanno scritto gli aderenti nello spazio dove ci si può esprimere in maniera di inserire un Vostro commento. Grazie

da corsica 15/02/2010 18.22

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

probabilmente salta la puntata. Dal web: "....La notizia è giunta improvvisamente in redazione. Il premier Silvio Berlusconi sarà l’ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, in onda stasera alle 23,30 su Raiuno. Sarà un’occasione imperdibile per seguire gli ultimi sviluppi delle note vicende che hanno scosso il mondo del web negli ultimi giorni. Dal divorzio con la moglie Veronica Lario, al festino di Noemi Letizia, fino al presunto taroccamento delle foto in uscita domani su Chi..."

da isolano 15/02/2010 18.10

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

ma se la puntata è stata registrata giovedì come fa ad esserci un televoto?

da ciccio 15/02/2010 18.07

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Carlo come darti torto??? Saluti

da SPRINGER TOSCANO 15/02/2010 17.55

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

anche sabato su ambiente italia informazioni assurde. Si spara su peppole e fringuelli ( che oscenità!!), la caccia per specie ( che disastro ! )i capannisti ( che cecchini!!). Tanti rapaci impallinati, ma è possibile che ritirino fuori sempre la stessa storia, chi spara ancora ai rapaci non mi risulta i cacciatori. Probabilmente se non assumiamo un ruolo più attivo è meglio tenerci la 157 ed andare avanti.

da francesco 15/02/2010 17.55

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

LA PRESTIGIACOMO FAREBBE BENE CONTROLLARE LE SUE AZIENDE INQUINANTI ALTRO CHE OCCUPARSI DELLA CACCIA. IVOTI COMUNQUE NON LI PRENDERA' MAI PIU' NE DAI CACCIATORI NE DA TUTTO L'INDOTTO DELLA CACCIA

da CLUB DI CACCIATORI 15/02/2010 17.54

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

FACCIAMO SALTARE TUTTI I CENTRALINI.........

da max1964 15/02/2010 17.27

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Addirittura vola un SMS che ci sarà un sondaggio a televoto stiamo all'erta che bisogna esserci!

da Francesko 15/02/2010 17.12

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Concordo pienamente con Carlo. Anche con il mal di pancia meglio la 157 che niente. E visto che gli ambientalisti vogliono la 157 perchè non cominciamo a PRETENDERE il rispetto della quota dal 20 al 30% da destinare a protezione? Si cancellerebbero di botto riserve e parchi...altro che sparare a cormorani e gabbiani!!!!!!!!

da antonino 15/02/2010 17.10

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Cari ragazzi sono certo che questa sera la puntata si farà ,in quanto non dimenticate che c'è il Grande Fratello e quindi naturalmente si cerca di far passare quasi inosservate le nostre Ragioni. Come al solito

da Real-Hunter 15/02/2010 17.04

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

L'ho sempre detto. L'attuale legislazione sulla caccia non va bene, non mi è mai piaciuta ma è pur vero che "tappandoci il naso" l'abbiamo metabolizzata. Ora, non sò a chi è venuta l'idea di riprendere in mano la cosa, di voler rimpastare la materia, ma ogni volta che si è paventato di farlo a me è tremata sempre la pancia. A noi, secondo il mio parere, non conviene che se ne parli troppo, che si sollevino polemiche, dibattiti, che l'opinione pubblica sia sensibilizzata sulle nostre problematiche, perchè non ce ne verrà mai qualcosa di buono, noi così ci andiamo a far male sul serio...perchè siamo una minoranza. Così la penso e non si illuda nessuno che le cose migliorino. Staremo a vedere.

da Carlo 15/02/2010 17.01

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

ore 16,57..confermo anch'io. Ho appena letto che stasera sarà S.Berlusconi l'ospite di porta a porta... Se questo non è ostruzionismo....

da d.stelluto 15/02/2010 16.58

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

Facciamo SALTARE SU PICCHI MAI VIST L'AUDITEL !!!! passate parola ad amici e conoscenti RAGAZZI SI PARLA DI NOI E DELLA NOSTRA PASSIONE !!!! forza.

da Luchino 15/02/2010 16.51

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

MEGLIO VOTARE CACCIA AMBIENTE,solo così forse avremo qualche gratificazione in più e qualcuno che ci rappresenti nel vero senso della parola!!!

da ANTONIO 15/02/2010 16.34

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

meglio impegnare le nostre poche risorse e le nostre scarse idee a far passare un'immagine positiva della caccia, e non a difendere posizioni francamente indifendibili

da giorgio br 15/02/2010 16.28

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

SE VA A FINIRE CHE SDI PARLA COME SU RAI TRE DELL 'ATRO GIORNO SIAMO ROVINATI... IL CONDUTTORE SPUDORATAMENTE ANTICACCIA HA INSINUATO CHE I CAPANNISTI SONO DEI CECCHINI CHE SONO PERICOLOSI PER CHI PASSSA NELLE VICINANZE... POVERI IMBECILLI

da MATTEO DA ROMA 15/02/2010 16.09

Re:Questa sera in onda la puntata di Porta a Porta sulla caccia

ho letto su internet che stasera a porta a porta ci sara il silvio per parlare del suo divorzio,notizia dell'ultim'ora.........non sarà mica vero spero..........

da max1964 15/02/2010 15.48