Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Umbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in Costituzione

News Caccia

Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu


lunedì 12 agosto 2013
    
Deroghe Veneto e calendario venatorio Anuu Caccia in deroga, appostamenti fissi e calendario venatorio. Questi gli argomenti trattati da un recente incontro con le associazioni venatorie venete in Regione. Ne riferisce gli esiti una nota di Anuu Migratoristi Veneto. “Una delle tematiche più delicate sono le deroghe, anche alla luce dell’ultima legge comunitaria approvata alla camera il 31-7-2013 art. 26 che va a modificare l’attuale art.19 bis della l.n.157/92 tale modifica dovrebbe condurre all’archiviazione della procedura d’infrazione, ma ciò comporta anche una formulazione di un atto amministrativo ( delibera di Giunta) ben diverso dai provvedimenti presentati in precedenza" .

"Altro tema caldo - continua la nota Anuu - sono gli appostamenti fissi, dopo l’impugnatura della l.r.25 e la sentenza della Corte Costituzionale n.139/2013 che ha cassato in alcuni punti la legge citata. La Regione in forza anche a un documento presentato e firmato da tutte le associazioni ha dato vita ha una delibera di Giunta che va ha tamponare momentaneamente la modifica da apportare al più presto alla l.r. 25. Anche su questo delicato punto si stanno attivando decine di Sindaci, per quanto di loro competenza, in particolare nelle cosiddette zone calde, per cercare in ogni modo di salvare quel patrimonio storico e colturale, nonché tradizionale della caccia al capanno".

"Per quanto riguarda il ricorso al calendario venatorio - spiega Anuu - attualmente in vigore al TAR verrà discusso il giorno 18 settembre, ma ciò non turberà ne l’apertura anticipata tantomeno l’apertura generale. La nostra Associazione come sempre porterà il suo contributo tecnico e giuridico nelle dovute sedi, comunali, provinciali, regionali e nazionali per risolvere nel minor tempo queste problematiche onde limitare sempre più la caccia parlata per lasciar posto alla caccia praticata nel rispetto delle regole, della cultura e delle tradizioni locali, valorizzandola come una importante risorsa per il Paese e non come un problema solo ed esclusivamente italiano".

Leggi tutte le news

65 commenti finora...

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Caro sapientone, l'intestazione dello scritto viene curata direttamente dal sito, altre volte é successo che fosse sbagliata una parola, affinché tu possa vivere in pace con il tuo cervello faró presente l'errore a chi di dovere. Aspetto con ansia un tuo testo su di un qualsiasi sito, ammesso e non ssicuro che possa esserne in grado. Da uno che non ha neppure il coraggio di mettere nome e cognome per firmarsi ci si puó solo aspettare commenti come quelli sopra. Privi di significato e di logica, tanto per il gusto di battere i tasti sul pc per dare sfogo a sentimenti repressi da una vita difficile. Coraggio, fammi sohnare.

da igor radere 15/08/2013 18.06

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Atteggiamento tipico del peggio del politicante di terza fila,dell'italico stivale......"lei non sa, chi sono io!!!".Lo sappiamo,lo sappiamo!!!!Sarà per questo,che non le danno più nessun credito???Dopo Razzi,Scilipoti,la Gelmini o la Brambilla,ci serviva giusto un'altro fulgido esempio!!!!

da luis cifer 15/08/2013 16.20

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Abbiate il coraggio di firmarvi con il vostro nome e cognome, se siete cosi sicuri della bonta' delle vostre idee. Se dovessi credere a tutti quelli che dicono ( a posteriori ) di avermi votato, starei fresco. La tattica di quelli che dicono di averni votato, ma che non mi voteranno piu' , e' tanto banale quanto inefficace. Per sapere se la mia gente mi segue ancora, guardatevi i filmati e le foto dell'incontro della Fiera di Vicenza del 15 dicembre 2012, oppure quello del VIEST del 4 luglio 2013, oppure quello di Orgiano del 24 luglio u.s.. Poveracci che siete voi quattro gatti spelacchiati che mi attaccate da una vita. Voi che non rappresentate nessuno e che vi vergognate persino di fare sapere chi siete. Organizzatemi un incontro dove volete e con chi volete...vi faro' io chi sono e cosa rappresento.

da SERGIO BERLATO 15/08/2013 15.21

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

adios amigos: Stiamo rasentando la demenza senile, purtroppo, con quello che scrive... non è la mia! Mi sa tanto che ognuno scrive come gli viene. La sottile diferenza tra me e lei è solamente l'ignoranza, veda un po!...

da s.g. 15/08/2013 13.18

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Questa e'una delle piu' brutte pagine lette su questo blog.Per un esponente politico ragggiungere livelli di tale bassezza e'incomprensibile,ammenoche' quelle siano le sue reali capacita'. Non ci venga a dire che si e' abbassatoal livello degli interlocutori .Mi aspetto una delle sue. Perle . di risposta anche se il silenzio sarebbe piu' intelligente. Ci siamo fatti conoscere anche da cacciaori di altre regioni..P.s qui tutti ,tranne lei usano nick name quindi assurda anche quella polemica......uno che l'ha votato ....

da Toni el cacciator 15/08/2013 12.58

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Livore????A prendere per i fondelli i cacciatori sono anni che ci prova,ma da quello che vedo,ormai i dosponibili a farsi sodomizzare dalle sue chiacchere sono ridotti al lumicino!!Se ne farà una ragione!1

da adios amigos 15/08/2013 10.01

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Berlato,nessuno è balbuziente,ammesso che lei conosca il significato di questo deficit della parola,non certo della scrittura,o ancor più precisamente(come in questo caso) di una problematica di tipo telematico.Chi come lei ha finito irrimediabilmente gli argomenti,può ricorrere esclusivamente agli insulti!!!questo la qualifica per ciò che è,ormai da molto tempo!!!Il mondo della caccia sana, ormai se ne è accorto,ed irrimediabilmente per lei,le ha regalato la posizione,nbell'indifferenza altrui,che merita a pieno tutolo.Se ne faccia una ragione

da adios amigos 15/08/2013 8.45

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Gli i@@@@@i non finiscono mai di stupire. Ricordo a me stesso che il voto alla comunitaria è stato un voto trasversale . Gli stroxi amici degli i@@@@i li hanno resi ancora più i@@@@e perché glielo hanno messo nel di dietro e non solo non se ne è accorti, ma ci godono pure, sono responsabili alla stessa maniera del pdl. Bisognerebbe attuare un efficiente controllo delle nascite perché non è più sostenibile che la mamma degli imbecilli partorisca una volta al giorno e anche parti gemellari. Meno idioti = più caccia

da Caiiiiiii 15/08/2013 5.40

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Sei un povero i........e che non conosce l'italiano!,, anche se non serve, sta' a significare che sei conosciuto ma non usi il tuo nome come chiedi agli altri!

da Codardo???? 15/08/2013 0.27

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

X codardo Io sono 3 anni che mi firmo sempre con questo nikename su tutti i siti di caccia, che è il mio soprannome da 50 anni. Se non sai chi sono... informati

da Bekea 14/08/2013 23.44

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Sergio lascia perdere le stupidaggini, altrimenti diventi come loro, tu sai benissimo chi sono, anche se qualche volta qualcuno usa il mio nome, e sai anche quanto condivido il tuo operato e quanto no.

da Franco 14/08/2013 22.12

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Bekea perche' anche se non serve non scrivi il tuo nome in chiaro,invece di chiederlo ad altri?.... Coerenza!,,,,,,,

da Codardo??? 14/08/2013 22.01

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Questo, tra le altre cose, oltre a non ave il coraggio di firmarsi con il suo nome, e' diventato persino balbuziente.... Si vede che con i suoi compari di merende sono abituati a ripetersi tre volte le cose per sperare di capirsi tra di loro...

da SERGIO BERLATO 14/08/2013 19.26

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Bekea,io ho l'abitudine di parlare per me,e quanto mi hai attribuito,non corrisponde a ciò che ho detto!!!per altri non so e non mi interessa,e questo,in quanto ho affermato che le ass ven,hanno riportato confavi/Berlato,al posto che gli compete,ovvero un angolo,e questo semplicemente non calcolandolo nemmeno!!!!La caccia non subisce restrizioni,si adegua alle normative e alle leggi,non ultima la comunitaria,tanto voluta dal partito di Berlato.capisco che la realtà le possa rodere bekea,e la suo nota stizzosa ,ne è una prova lampante,ma che ci vuole fare....se ne farà una ragione anche lei.é proprio vero che la peggior pena,per chi tenta di apparire è la non considerazione!!!!

da adios amigos 14/08/2013 17.18

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Bekea,io ho l'abitudine di parlare per me,e quanto mi hai attribuito,non corrisponde a ciò che ho detto!!!per altri non so e non mi interessa,e questo,in quanto ho affermato che le ass ven,hanno riportato confavi/Berlato,al posto che gli compete,ovvero un angolo,e questo semplicemente non calcolandolo nemmeno!!!!La caccia non subisce restrizioni,si adegua alle normative e alle leggi,non ultima la comunitaria,tanto voluta dal partito di Berlato.capisco che la realtà le possa rodere bekea,e la suo nota stizzosa ,ne è una prova lampante,ma che ci vuole fare....se ne farà una ragione anche lei.é proprio vero che la peggior pena,per chi tenta di apparire è la non considerazione!!!!

da adios amigos 14/08/2013 17.18

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Bekea,io ho l'abitudine di parlare per me,e quanto mi hai attribuito,non corrisponde a ciò che ho detto!!!per altri non so e non mi interessa,e questo,in quanto ho affermato che le ass ven,hanno riportato confavi/Berlato,al posto che gli compete,ovvero un angolo,e questo semplicemente non calcolandolo nemmeno!!!!La caccia non subisce restrizioni,si adegua alle normative e alle leggi,non ultima la comunitaria,tanto voluta dal partito di Berlato.capisco che la realtà le possa rodere bekea,e la suo nota stizzosa ,ne è una prova lampante,ma che ci vuole fare....se ne farà una ragione anche lei.é proprio vero che la peggior pena,per chi tenta di apparire è la non considerazione!!!!

da adios amigos 14/08/2013 17.18

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

X franceschino-amigos-circus-trinchetto eddy.Tanti nomi sotto i quali si cela il solito squallido personaggio di una nota AV che non sopporta la notorietà di Berlato e la combattività dei suoi sostenitori. Detto questo avete affermato che adesso Berlato-Caretta ACV-Confavi non conteranno niente alivello regionale come AV, non saranno presi in considerazione le loro proposte per la caccia in Veneto. B E N I S S I M O mi fà molto piacere sapere con chi dovremmo prendersela se la caccia subirà ancora restrizioni. La prova la abbiamo già avuta in queste ultime due stagioni venatorie di come ha saputo legiferare stival con il supporto dei vostri consigli. Saremmo fortunati se dopo il suo mandato in Veneto si potrà ancora andare a caccia dignitosamente come le altre Regioni. Avete voluto comadare solo voi e adesso comandate e fateci vedere cosa sapete fare.P.S codardo di un multinikname sai scivere il tuo nome se hai un minimo di dignità

da Bekea 14/08/2013 16.54

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

è vero cele...sogni ed utopia,soprattutto riguardo a questa tua parte "ACV,Berlato..a vigilare,consigliare,aiutare....."Da morire dal ridere!!!!!per favore continua con queste battute....,in questa triste e calda estate abbiamo tutti bisogno di qualche sprazzo di ilarità!!!

da circuss 14/08/2013 11.10

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

la speranza anche se utopia: Acv e Berlato nell'associazione unica,a vigilare,consigliare,aiutare e criticare.

da cele 14/08/2013 10.22

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

s.g. sappia che per par condio lei gode della stessa medesima considerazione,di chi tenta inutilmente di incensare....ovvero nessuna!!!

da adios amigos 14/08/2013 9.23

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

adios amigos: Sante parole, ma ho capito una sola cosa, il niente è meglio di te!!! Dimenticavo, quando uno dice la verità a fatica lo si ascolta per quella paura che si chiama ignoranza. A taluego...

da s.g. 14/08/2013 9.13

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

La spocchia che la contraddistingue vedo che non cenna a diminuire!!!Tale spocchia sarebbe giustificate se lei avesse mai raggiunto un qualsiasi risultato in campo venatorio ,ma le sue perle le stiamo ancora aspettando.Usando un eufemismo marinaro,lei è come una barca a vela che cerca di navigare di bolina ,con le vele rotte dalla tempesta.Le sue stizzate invettive ,sono il sintomo di quanto le roda dover stare al suo posto,ovvero l'angolo in cui è stato relegato dall'indifferenza altrui.Finalmente le ass ven dopo anni di concessionidi credito (del tutto)inadeguate alla sua persona ed ass,hanno capito come considerarla.......più niente!!!

da adios amigos 14/08/2013 8.45

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Vi invito a pensare a quanti ne ho sepolti negli ultimi vent'anni di quelli che gia' allora mi davano per spacciato. Se dovro' terminare il mio percorso politico sara' per volonta' dei miei elettori ( visto che sono stato eletto sempre e solo con le preferenze e mai nominato ) e non per le gufate di qualche cornacchione del malaugurio. Ma vi siete mai chiesti perche' non c'e' nessuno dei vostri refenti politici che vi caga neppure di striscio su questo ed altri blog? Ma vi siete mai chiesti perche' nessuno dei vostri dirigenti venatori nazionali vi degna neppure di due righe di considerazione? Vi limitate ad attaccare me perche' commetto l'errore di stare qui a darvi retta. Vi augurate la fine del mio percorso politico come se fossi il peggiore degli anticacia. Ma vi rendete conto della vostra stupidita' nell'attaccare uno dei pochi rimasti a difendere la caccia in Italia ed in Europa? A volte mi viene il dubbio che a qualcuno di voi, della caccia interessi ben poco. Cambiate pure il vostro nikname ma cio' che emanate vi rende inconfondibili.

da SERGIO BERLATO 14/08/2013 0.36

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

I cacciatori.....gli unici dopo i politici che si scannano a vicenda di continuo!altro che animalisti o aavv disinteressate,la causa della nostra fine saremo noi stessi!!bah...

da Luca atc11tv 13/08/2013 22.41

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Hei a te che scrivi, tresparenza: Ma i tuoi di dirigenti che stanno a fare in quelle seggiole? Ha dimenticavo, no' c...o!... Senti a me, ogn'uno per sè e dio per tutti,e vinca il migliore, così si faceva una volta!

da s.g. 13/08/2013 21.28

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

caro armeria 2000, se a Berlato gli stanno a cuore i cacciatori(come dici tu)perchè non fa l'elenco a Stival delle cose fare? la Sfida nasconde una cosa che si chiama politica,x esempio che nel 2014 alle europee il berlato non ci sarà, ovvio che tenta la scalata alla regione, magari con provvedimenti da venditore di fumo (l'ha sempre fatto) e allora, giù la maschera !!! tresparenza e coerenza, roba rara di questi tempi.

da franceschino 13/08/2013 20.12

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Caro Inforziato è ovvio che Beralto non risiedendo all Regione può solo dare fiato alla bocca inutilmente ma, e mi riferisco alla grande sfida "SFIDA" lanciata dallo stesso Berlato all'Assessore Stival.... "Dimettiti e prendo io il tuo posto,se non riuscirò, entro 3 mesi, a dare ai Cacciatori del Veneto quello che sto promettendo,mi dimettterò definitivamente dalla politica........." Ti sembra poco??? E' assolutamente una bella sfida, giusto?? Tantè che Berlato sta proponendo una soluzione che gli potrebbe costare molto cara!!!! Perchè non accettare questa soluzione per il bene dei Cacciatori del Veneto che hanno Votato Lega e PDL????? Mah..... Alla fine ci rimettiamo sempre noi Cacciatori e Commercianti!!!!

da ARMERIA 2000 13/08/2013 14.53

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Le deroghe non le daranno. Mi pare chiaro che l'assessore alla caccia e la giunta (compreso il paladino dei bambi del Cansiglio che la presiede) non vogliano assumersi questa responsabilità. Del resto, non avete notato che c'è sempre questo gioco allo scaricabarile ogni volta che l'assessore ne parla? "Io l'hanno scorso l'ho fatta la delibera, ma la commissione agricoltura ed il suo presidente non hanno voluto saperne". E siccome il presidente della IV Commissione è del pdl, ci dice ogni volta che la lega le vorrebbe fare ma il pdl si oppone. Poi ascolti il pdl e ti dice che le vorrebbe fare ma è la lega che non vuole. Sicché il tema delle deroghe è il solito rimpallo politico: nessuno le vuole fare e dice che la colpa è dell'alleato di maggioranza. Per me non le faranno ste deroghe. E non riesco a capire come fate a sostenere che ve le darà sicuramente Berlato, dato che non siede in Regione e che la delibera non può certo farla lui, per quanta buona volontà ci metta...

da Inforziato 13/08/2013 12.50

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

ma se fino a qualche giorno fa tuonavate contro l'assessore Regionale perchè non ci dava le deroghe e adesso,che nulla è cambiato, se ci danno le deroghe è merito di Berlato. Non l'ho mica capita questa !?! il finco me la può spiegare?

da Gigi Veneto 13/08/2013 10.30

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Ciao, S.G mi piacerebbe che ci rispettassimo di piu' .Vedi io non ho mai criticato i contenuti ,ma i modi in cui ci si pone, tra cacciatori inoltre ho sempre perorato l'estensione dei modi di caccia ,ognuno dovrebbe poter fare quella che piu' gli piace,-perche' si va a caccia per il Piacere-.Ancora non ritengo utile il tifo da stadio che c'e' tra una AAVV ed un'altra .Nessuna ha la verita' in tasca. CIAO

da Toni el cacciator 13/08/2013 9.49

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Toni el cacciator: Non t'incazzare! Lo sai che si fa sempre doppia fatica?... E poi pensiano all'imminente stagione che è alle porte. Vediamo anche però cosa son capaci di fare i nostri governatori. Un saluto.

da s.g. 13/08/2013 9.29

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

vai a nanna tony e w le deroghe

da finco veneto 12/08/2013 23.28

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Ci sei o ci fai ,ma sai cosa scrivi? Fallito de che?.. Ma hai i requisiti per il PDA ?

da Toni el cacciator 12/08/2013 23.26

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

le avremo le avremo..tony sei propio un fallito

da finco veneto 12/08/2013 22.54

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

beh,finco,se poi le deroghe,non le avrete,ti resterà solamente da ciucciare le ciabatte di berlato!!!vabbè,ognuno ha il passatempo che si merita........

da trinchetto 12/08/2013 22.43

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Vedi finco io caccio stanziale ,anatidi ,colombacci ,qualche beccaccia ,e se mi va bene e riesco a colpirli anche beccaccini. tutto nel mio ATC Mi piacerebbe tirare anche agli storni,Mahhh .non mi permetto di denigrare nessun tipo di caccia ,quindi quando un collega mi da' dell' ignorante,gratuitamente , non posso che rispondergli "povero c......e!

da Toni el cacciator 12/08/2013 22.42

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

berlato lascia perdere questi ignoranti,io e tanti altri siamo convinti che grazie a lei quest'anno andremo a finchi. Vai sergio e ora di attaccare..w le deroghe

da finco veneto 12/08/2013 22.13

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Tutto qua ' qua quello che sa' scrivere ?.. Gallina a chi ,lei non perde il vizio di offendere?..

da Toni el cacciator 12/08/2013 22.00

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Berlato, ne prenda atto: il tempo del consenso assoluto dei cacciatori nei suoi confronti e' finito per sempre. Dopo tutto e' durato 22 anni le ha regalato momenti di gloria e una vita agiata e ormai ha maturato almeno 2 ottime pensioni.....dia retta: faccia il pensionato e vada a caccia: la politica ormai e' il suompassato.

da eddy 12/08/2013 21.31

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

In Veneto si dice che la prima gallina che canta e' quella che ha fatto l'uovo. Vediamo se il proverbio veneto vale anche in questa occasione....

da SERGIO BERLATO 12/08/2013 21.13

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Ma lei come si permette ,lei parla da cacciatore o da parlamentare ,ogni volta che c'e' un articolo del Veneto spunta lei a dare dell'imbecille o dell'ignorante a chi non la pensa come lei.ho esagerato con i lei ma non se li merita.Glielo ho gia' scritto su altri post le manca l'educazione e la capacita"del confronto. E' lei il personaggio pubblico quindi deve accettare il contradittorio anche deciso. O crede di potersi comportare come il suo supremo capo.( guardi che con questi comportamenti lede anche alla sua causa),P.s nonci dono solo deroghe.....

da Toni el cacciator 12/08/2013 20.41

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Neppure continuando a cambiare nikname qualche imbecille riesce a celare la propria identita'...... In effetti lo si riconosce non certo da come si firma ma dalle stronzate che scrive.

da SERGIO BERLATO 12/08/2013 19.54

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Spiegati sapientone, sono tutto orecchi

da igor radere 12/08/2013 19.11

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Voi che conoscete Radere Igor è burlone al punto da palare a zai modello negro, o il patron del il cacciatore. Con, sta in bambola ?

da ih ih ih 12/08/2013 19.06

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

si si come no !!!I tuoi anatemi S.g. li conosciamo benone...certo che se sono come i mirabolanti risultati che predicevi della caretta e amici alle ultime elezioni allora dobbiamo veramente preoccuparci,davvero da rabbrividire brrrrrrrrrrr!!!

da piadina 12/08/2013 17.47

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

eddy: Volpe, mai dire mai...

da s.g. 12/08/2013 17.10

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

E se s'incazzano che vuoi che facciano? NULLA!

da eddy 12/08/2013 16.03

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

E per finire in Veneto la proroga del piano faunistico attaualmente in vigore scade il 30 settembre.... Voglio vedere come questi sapientini assieme al sapientone di stival e suoi consiglieri( leggasi fidc ) sapranno gestire la cosa. Se il calendario verrà bloccato il 1° ottobre consiglio a questi dirigenti di aspettarsi una grande incazzatura e altro dai cacciatori

da Bekea 12/08/2013 15.53

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

in veneto siamo propio alla fine ma io x le deroghe ho ancora fiducia e tu eddy i finchi d'india mangiateli tu con la polenta sono speciali

da finco veneto 12/08/2013 15.16

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

riferito a quel fenomeno che si è firmato con il mio nuck al contrario...... OCCHIO!!!!! Nel frattempo mi auguro che Berlato abbia torto. Ma se ha ragione??? e se è vero tutto quello che dice, a chi chiederemo i danni causati ai Cacciatori e Commercianti?? Mediate gente meditate...... Occhio a te che ti firmi!!!!!!!

da ARMERIA 2000 12/08/2013 15.01

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

In Veneto non si può nemmeno costruire un capanno unica regione in Italia siamo alla fine

da renato 12/08/2013 14.46

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Ripeto: a finchi d'India vi mandano....ma attenti alle spine!

da Eddy 12/08/2013 13.47

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Mi sa tanto che quà gatta ci scopa! Il tempo e le parole passano cari miei, i fatti restano.

da s.g. 12/08/2013 13.16

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

ecco il problema della caccia italiana. Chi fa,non sa..e chi sa non fa... fossi un anticaccia sarei al settimo cielo

da cele 12/08/2013 13.14

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Beati voi che riuscite a trovare il tempo per divertirvi. Intanto noi non abbiamo nessuna certezza e a me questo non fa certo ridere!

da nico 12/08/2013 13.12

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

A finchi d'INDIA. .

da eddy 12/08/2013 13.11

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

dai sergio pensaci tu....andiamo a finchi?

da finco veneto 12/08/2013 13.09

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Bravo Sergio mi sto divertendo anchio.

da Franco 12/08/2013 12.54

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Vi leggo divertito.....

da SERGIO BERLATO 12/08/2013 12.52

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

xVoglio Zanoni presidente aavv; diceva Berlato in uno dei suoi incontri pubbilici "chi non sa le cose è perchè non si informa o le ignora, perciò è un ignorante" condivido anchi'io questa "linea di valutazione" e credo che Lei la rappresenti in modo perfetto.

da Fulvio Bari 12/08/2013 12.29

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

qui che ha sempre millantato di sapere,ma senza produrre un qualsiasi risultato,è stato berly e la sua band,dove la caccia è sempre stata una scusa per cercare di mantenere un suo feudo elettorale,che a quanto pare nonostante i tentativi di appoggio ora a questo ora a quello li hanno decisamente abbandonati(vedasi ultime elizioni politiche(per loro assolutamente inconcludenti vedasi caretta &co).Giustamente ora le ass ven a questi si applicano l'unica soluzione possibile,lasciarli alle loro chiacchere togliendogli ogni credito compreso repricargli,che sarebbe un inutile regalo!!!.

da adios amigos 12/08/2013 12.13

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

M. Eloni, Berlato non centra più nulla. Le associazioni venatorie riconosciute e non della regione veneto hanno deciso di troncare i rapporti con acv e quindi con Sergio. Ora spetta a codesti sapientoni salvatori della patria risolvere i problemi della caccia veneta, ma sicuramente daranno la colpa dei loro insuccessi a qualcun'altro come loro solito. Aspetto con impazienza i cominicati con la risoluzione dei problemi che assillano i cacciatori, ma non vorrei finire come quello che visse sperando e morì .......

da Voglio Zanoni presidente aavv 12/08/2013 11.19

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

berlato è giàààà in ferie? e il suo posto in botte se lo è già assicurato, o no? aspetto conferme... anch'io voglio zanoni presidente, ma mi sa che prima ci tocca la brambilla. anche di questo aspetto conferme, almeno fino a che non saprò che i NOSTRI hanno preso le distanze definitive e irrevocabili, senza collateralismi, dal datore di lavoro della rossa, e di tanti altri.

da M. Eloni 12/08/2013 11.07

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

Vedremo ora, che da bravi servi di fidc avete preso le distanze da Berlato, chi incolperete per i vostri fallimenti. Nel frattempo andate in ferie che forse fate meno danni.

da Voglio Zanoni presidente aavv 12/08/2013 10.53

Re:Deroghe Veneto, Tar e appostamenti. Il commento di Anuu

bravi e come al solito non sappiamo nulla di concreto.andiamo a caccia in deroga si o no? Questo vogliamo sapere...

da finco veneto 12/08/2013 10.19