Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Umbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario Straordinario

News Caccia

Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura


venerdì 15 febbraio 2019
    

 
 Nuovo allarme di Enpa, Lac, Legambiente, Lipu - BirdLife Italia e Wwf Italia sulla partita dei Key Concepts (ancora non conclusa?). Le associazioni animaliste si sono appellate al Ministro Costa, “perché non si lasci intimorire e vada avanti sulla strada corretta”, e al Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte affinché “respinga ogni pressione e ponga fine a questa situazione scabrosa, che rischia di fare male alla natura italiana e di esporre l'Italia ad una pessima figura internazionale”.

Gli animalisti denunciano il tentativo del Ministero delle Politiche agricole di “manomettere i dati scientifici richiesti dalla Commissione europea e raccolti da Ispra, nonché già da tempo trasmessi a Bruxelles, per la revisione delle date di migrazione degli uccelli”. Le solite fregnacce degli animalisti che non tengono conto che c'è una scienza diversa da quella che loro considerano assoluta. In tutta questa situazione, risulta ancora più evidente il conflitto di interessi di Fulvio Mamone Capria, Presidente Lipu e al contempo capo della Segreteria del Ministro Costa.
 

Il Ministero dell'Ambiente, ha contravvenuto a quanto scritto dal proprio ufficio legislativo, quando, all'inizio della procedura, dichiarava necessario risolvere la situazione italiana, che denotava  incongruenze difficili da spiegare nel confronto dei dati scientifici prodotti da Paesi confinanti, anche per evitare "disparità di trattamento fra cittadini europei". Queste disparità si sono acuite, tanto che Ispra e l'Italia - ignorando una messe aggiornata di dati scientifici forniti da autorevoli centri di ricerca al tavolo di discussione - hanno formalmente richiesto l'avvio di una revisione totale dell'approccio di studio delle migrazioni per tutti gli altri Paesi Ue che continuano, legittimamente e sulla base di studi molto più approfonditi rispetto a quelli italiani, ad autorizzare la caccia a diversi migratori fino ed oltre il 31 gennaio.


Leggi tutte le news

104 commenti finora...

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Caro Genny se l'accetti ti dò un consiglio;LASCIA PERDERE al mio paese cè un detto che dice: "CHE A LAVARE LA TESTA ALL'ASINO E' INUTILE PERCHE'!!! OLTRE CHE SPRECARE L'ACQUA CONSUMI INNUTILMENTE ANCHE IL SAPONE" Un caro saluto

da Fucino Cane 19/02/2019 0.06

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

bravo genny hai fatto la tua sparata ma continui a non capire nulla, se la mamma non ti aiuta vai dalla maestra sempre bamboccio resti

da Gardena 18/02/2019 23.16

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

GARDENA BRUTTO STRONZO IO LA MAMMA NON CE L HO E SE TI AZZARDI UN ALTRA VOLTA TI TROVO E TI APRO LA TESTA OK E ORA VA A DENUNCIARMI . BRUTTO ANIMALE CHE ALTRO NON 6 . TU E TUTTI QUELLI COME TE DOVREBBERO STARE ALLA LARGA DA UN BLOG FATTO DA PERSONE SERIE E NON DA GENTAGLIA COME TE. INOLTRE TE LO RIDICO IO CHIEDO SCUSA ALLA REDAZIONE PER IL MIO COMPORTAMENTO ,MA A TE NO PERCHè TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO SU DI TE SE AVESSI LA POSSIBILTà TE LO DIREI SUL TUO BRUTTO MUSO. OK????? E STAI ATTENTO A QUELLO CHE SCRIVI FIN QUANDO CI SCORNIAMO IO E TE è TUTTO OK MA LASCIA STARE GLI ALTRI.

da GENNY 4 BOTT 18/02/2019 20.23

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

hai cominciato con la redazione genny hai riconosciuto che hai sbagliato perché sei stato maleducato e non hai obbedito alla mamma. Presto ti pentirai e la mamma ti darà il gelato. Sta senza pensieri bamboccio

da Gardena 18/02/2019 19.43

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Dardo, so benissimo cosa é e cosa tratta la caccia e rimango della mia idea. Andate a fare il soft air, se volete qualcosa in movimento.

da #NOALLACACCIA 18/02/2019 19.06

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

GARDENA FORSE NON SAI LEGGER IO NON ,I SOGNO MAI DI CHIEDERE SCUSA A TE SIA BEN CHIARO MA ALLA REDAZIONE, PUBBLICA QUANTO PRENDI DI PERCENTUALE PER OGNI ASSOCIATO OK? POI RICORDATI è INUTILE CHE CAMBI NIK NAME LE STRONZATE COSI GROSSOLANE SOLO TU PUOI SCRIVERLE. POI TI SEI FATTO LEGGERE SUL VOCABOLARIO LA PAROLA IMBROGLIONE COSA SIGNIFICA?

da GENNY 4 BOTT 18/02/2019 19.05

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

FALSO IDEOLOGICO ECCO IL REATO DI CHI FALSIFICA DATI PUBBLICI. STUPISCE CHE NESSUNO ABBIA ANCORA SPORTO DENUNCIA

da Art 476 codice penale 18/02/2019 16.31

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

x Festa Finita alias EuLex, la tua dialettica è superiore alla media ma la sostanza delle cose non cambia. Se vuoi vedere da quando la caccia è normata dal MIPAAF fatti una ricerchina su internet che sei pratico, poi fai un copia incolla e postalo però. Toglimi una curiosità, visto che ti dichiari cacciatore, che tipo di caccia hai praticato?

da Luca (GE) 18/02/2019 15.49

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Bravo genny comincia a chiedere scusa e a pentirti, sei sulla buona strada

da Gardena 18/02/2019 14.44

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

X FESTA FINITA: LO SAI CHE CHI RILASCIA I DATI INFRANGE L’ART 436 DEL CODICE PENALE?

da X festa finita che sa tutto 18/02/2019 14.42

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

ripeto chiedo scusa alla redazione. MA SOLO ALLA REDAZIONE. NON HO LETTO QUELLO CHE HA SCRITTO QUELL ESSERE MA A CERTE PROVOCAZIONI BISOGNA RISPONDERE X FORZA IN QUEL MODO

da Genny 4 bott 18/02/2019 13.05

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Su dai luca be argomenta tu dicci quando la materia caccia era alle dipendenze del ministero dell'agricoltura.Visto che le leggi in Italia che regolano la materia caccia sono leggi di protezione e tutela ambientale,e la caccia è solo uno dei mezzi per attuarle.InFS che era istituto nazionale fauna selvatica era sotto la vigilanza della presidenza del consiglio dei ministri,oltre al fatto che il mipaaf nella legge 157 è richiamato unicamente per la verifica dei numeri e rapporti con le Ass venatorie e per l'istituzione del comitato faunistico nazionale che appunto dovrebbe raccogliere le istanze dei portatori di interesse,cosa per altro ad oggi non costituita,con relativa mancanza ministeriale fin dal 1992. Luchino rilassati che stai facendo solo figure di merda una in fila alle altre visto che non hai controdati da esporre e continui a scontrarti con evidenze che son fuori evidente dalla tua portata.Dati e numeri non pugnette e congetture da abbelinati.rilassati che anche oggi la tua figuraccia quotidiana l'hai portata a casa.

da Festa finita 18/02/2019 12.40

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

x FESTA FINITA ….La caccia non è mai stata alle dipendenze del ministero dell'agricolturA ... ma cosa dici? In teoria ancora oggi lo è!! Sei tu che ti devi documentare meglio, una cosa è la Caccia, un'altra cosa è l'ISPRA dove è confluito l'INFS! Le tue minchiate valle a sparare su un altro sito, e non ti spacciare da cacciatore che sei solo ridicolo.

da Luca(GE) 18/02/2019 12.25

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Parlare con un anticaccia è come parlare a un terrorista dell’ISIS e sperare di convincerlo che la democrazia è un buon sistema di governo....

da Dino 18/02/2019 11.54

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

chiedo scusa alla REDAZIONE

da Genny 4 bott 18/02/2019 11.35

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

rispondo a no alla caccia, lei da quello che leggo non comprende proprio l'attività venatoria il mondo che comprende e da cosa è circondata, quindi prima si informi, cosa siamo e come si caccia in Italia, poi si renderà conto che siamo il paese più restrittivo in assoluto in materia venatoria, che abbiamo calendari venatori approvati da ispra un istituto di animalari che non è aggiornato come è aggiornato quello stilato dalle associazioni venatorie o da istituti super parte, quindi prima di accedere a big hunter e sparare le proprie idee si informi, perché ignorare e parlare di ciò che si ignora si fanno magre figure.

da dardo 18/02/2019 10.56

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Più che al piattello farei il tiro all'animalaro, tipo l'orso del luna park

da che goduria.... 18/02/2019 10.31

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Andate a fare il tiro al piattello!!!!

da #NOALLACACCIA 18/02/2019 8.50

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

COMMENTO RIMOSSO. REDAZIONE BIGHUNTER.IT

da GENNY 4 BOTT 17/02/2019 23.08

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

COMMENTO RIMOSSO. REDAZIONE BIGHUNTER.IT

da Viscarda 17/02/2019 21.19

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

per chi non ha le palle per firmarsi e dice che le assicurazioni private intascano il 100% dell importo io gli dico anche se intascassero il 200% noi che le paghiamo siamo ben contenti di farlo per vari motivi:si risparmia si hanno più coperture non si fanno ingrassare i papponi che ci hanno sempre preso per i fondelli e poi lo sfizio di andare a caccia senza dare un cents a quei conta frottole SODDISFATTO SIG ANONIMO SENZA P..E AH DIMENTICAVO DICCI LA PERCENTUALE CHE INTASCHI

da GENNY 4 BOTT 17/02/2019 21.13

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

turdus pilaris "GAINA" le associazioni dello 0,0000000000000001% come dice lei sono riconosciute dalla legge 27.12.1977 n°968; poi dalla 157/92!!!! Queste hanno sempre vissuto e vivono con il solocontributo volontario dei propri associati(tessere), mentre la sua quando hanno tolto l'appannaggio CONI pagato da TUTTI GLI ITALIANI; è mancata la terra sotto i piedi in quanto abituati a "Donnine e champagne"; vi siete dovuti ridimensionare ed accontentarvi di "Gassosa e pensieri cattiti"!! Queste sino a che rispettano ciò che dice la legge;lei ha così voglia di ragliare. e prendere il Buscopan per le coliche biliari!!!!!!

da Fucino Cane 17/02/2019 21.06

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

l importante che non diamo soldi a chi ci ha venduto agli ambiental animalari e poi ci raccontano frottole.eh ma il magna magna sta finendo tutti alle.assicurazioni private

da Genny 4 bott 17/02/2019 20.52

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Lo sai qual è la percentuale che intasca la tua assicurazione privata? Il 100%.

da X Genny 4 bott 17/02/2019 20.35

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

E VOI MI SPIEGATE PERCHè SI PRENDONO LE PERCENTUALI DA OGNI TESSERA E ASSICURAZIONE CHE VOI PAGATE? SONO ALTRI SOLDI CHE VI FREGANO DALLE TASCHE, OLTRE TUTTO NON FANNO NULLA PER MIGLIORARE LA CACCIA ANZI LA DISTRUGGONO HO CHIESTO MOLTE VOLTE A UN TIPO CHE SCRIVE SUL BLOG MA NON MI HA SPIEGATO ANCORA IL PERCHé

da GENNY 4 BOTT 17/02/2019 20.24

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Una sola cosa vorrei essere spiegato. Per quale motivo paghiamo la tassa governativa di 173euro di cui 5 e rotti euro vanno a quelle ass. Animalare...... fate girare

da Luigi 85 Napoli 17/02/2019 19.57

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

COMMENTO RIMOSSO. REDAZIONE BIGHUNTER.IT

da GENNY 4 BOTT 17/02/2019 19.25

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Allora manda l’Amministratore Delegato della tua Assicurazione privata a discutere con la Regione e a contrastare gli animalisti. Gennarino 4 supposte sei il migliore alleato degli animalisti.

da Turdus pilaris 17/02/2019 18.52

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

viscarda alias gardena alias turdus pilaris ecc ecc certamente le assicurazioni private danno più garanzie dalle tue aavv oltretutto la cosa importante è che noi andiamo a caccia e non diamo la percentuale a certa gentaglia che fino ad ora ha saputo e ancora sa come fregare la gente come ha fatto quest anno in sicilia sardegna campania toscana piemonte

da GENNY 4 BOTT 17/02/2019 18.37

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Sciacallino attento agli attacchi di bile. E preparati a fare con la sola pensione e non con i soldi dei tuoi soci. È finita la pacchia!!

da Viscarda 17/02/2019 18.06

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Turdus pilaris;testicolo con l'orchite!!! io sino ad oggi ho visto togliere il riconosscimento ad una sola associazione!!!LA SUA quello del CONI!!!!!! da parte dell'onorevole Melandri!!! che vi ha tolto un appannagio di circa 9 Miliardi delle vecchie lire!!!!!!!! Si vede che lei ha la menoria corta; o finge di non sapere!!!!!!!

da Fucino Cane 17/02/2019 17.59

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Sciacallo vedo che cominci a preoccuparti: STAI SERENO!! Tra qualche mese di aavv riconosciute ne resteranno solo 2! Vorrà dire che farai l’assicurazione da Gennarino 4 supposte!

da Viscarda 17/02/2019 17.33

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Turdus pilaris;si vede che NON conosce bene la legge!!! IGNORANTE (nel senso ignorare), si legga bene la legge 157/; e cosa dice l'art 34!!!la mia e le altreassociazioni dello 0,000000001% hanno titti quei requisiti richieti per legge!!!!!! Non è perchè lei si alza al mattino con i suoi consimili girati,tac di colpo cambia la legge con uno schioco di dita; cosa pensa che le altre associazioni stiano con le mani in mano??? SVEGLIA GAINA!!!

da Fucino Cane 17/02/2019 17.23

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

COMMENTO RIMOSSO. REDAZIONE BIGHUNTE.IT

da GENNY 4 BOTT 17/02/2019 17.10

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

leggo spesso commenti di persone che non fanno altro che insultarsi a vicenda, non è certo così che otterrete risultati, meglio farsi sentire direttamente al governo, come i pastori sardi, e una volta per tutte con a capo tutte le associazioni,per chiedere modifiche,e ove necessario l'abolizione di vincoli per una buona caccia.

da yana dalle vedute 17/02/2019 15.22

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Il 30% è quel che resta alle aavv di guadagno per ogni socio.

da X Genny 4 bott 17/02/2019 14.32

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

COMMENTO RIMOSSO. REDAZIONE BIGHUNTER.IT

da Gardena 17/02/2019 11.17

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

COMMENTO RIMOSSO. REDAZIONE BIGHUNTER.IT

da Genny 4 bott 17/02/2019 6.14

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

La federcaccia ha rovinato la caccia.

da Se la conosci la eviti 17/02/2019 5.26

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Vede Turdus pilaris;io sarò anche vecchio con una associazione microscopica ma riconosciuta dallo stato e quì le brucia tanto il fondosciene!!!!!!! Il mip presidente sarà anche ultracentenario,ma con tanta esperienza da vendere!!! e prima che lei riesca a pareggiarlo ne deve così scorrere di acqua sotto i ponti!!!!!lei invece se la sua associazione gli toglie l'incarico che ricopre ingiustamente, finisce alla stazione centrale di Milano insieme ai "GAINA", con il piattino o la mano tesa!!!!!!!!

da Fucino Cane 16/02/2019 19.53

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

è mai possibile che esistono 2 esseri che scrivono le stesse stronzate? fidc prima in tutto, scusate ma cosa sta facendo di cosi positivo sta fidc? ma vi rendete conto che fine abbiamo fatto ? avete le ragnatele nel cervello o il prosciutto avanti agli occhi?bho ci hanno ridotto le specie cacciabili ci hanno ridotto i tempi di caccia ,hanno ridotto il territorio cacciabile ma che CA..O dite che ci vedete di positivo? perché il sig GARDENA non risponde quanto intasca di percentuale su tessere e ass.ni per cui evitate di scrivere panzanate.

da genny 4 bott 16/02/2019 19.34

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Turdus pilaris;vede lei nella sua MEGALOMANIA;si crede più importante di Emilio Scheibler,di Carlo Cova, di Arrigoni degli Oddi,addirittura di Linneo???,per lei e le sue ricerche e studi farlocche, questi non sono nessuno???????? Vede CUCU' lasci perdere si concentri invece sulla ricerca della Quaglia tridattila, o del Piccione migratore,invece che del combattente della prima guerra mondiale!!!! Farà meno figure di M.....

da Fucino Cane 16/02/2019 18.52

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

MINISTRO ANIMALARO COSTA ED IL SUO PUPILLO NONCHE' SEGRETARIO PAGATI AMBEDUE DA TUTTI NOI SUBITO FUORI DAL GOVERNO!SALVINI PENSACI TU!VIVA LA LEGA SOSTENUTA DA TUTTI I CACCIATORI DI BUON SENSO!CINQUE STALLE AL ROGO!

da mariolino umbro 16/02/2019 18.24

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Il 75% dei cacciatori sta con fidc la più grande è seria associazione venatoria. FIDC sempre prima in difesa della caccia, Annibale tornatene a Cartagine, sconfitto microbi insignificante.

da Viscarda 16/02/2019 17.10

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

L'animalismo va abolito o almeno limitato a un mese all'anno con regole. Si spara cazzate senza senso,si e' distrutto tutto anche I pettirossi.

da Carlo 16/02/2019 16.10

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Se nn modificano 157 ,per febbraio 10 ,ci vuole vincolante Ispra ......miracoli ? Più possibili

da Lisandru 16/02/2019 15.27

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

CIAO FUCINO CANE , MA IL GARDENA NON SI è RESO CONTO CHE LA GENTE è STUFA DI SENTIRE LE SUE STRONZATE, MA COME RIBATTE TUTTO QUELLO CHE GLI VIENE DETTO E NON RIBATTE QUELLO CHE DA SETTIMANE GLI CHIEDO E CIOè QUANT è LA PERCENTUALE CHE INTASCA X OGNI ASSOCIATO?. MI FA RIDERE QUANDO DICE LA FIDC PRIMA IN TUTTO E SEMPRE ,MA PRIMA IN COSA ? ALLA DISTRUZIONE DELLA CACCIA ALLORA SE è COSI GLI DO RAGIONE. NON SI RENDE CONTO CHE NESSUNO LO CALCOLA E NESSUNO GLI CREDE PIù, NON GLI BASTA NON AVER VINTO UN SOLO RICORSO E NON GLI BASTA I DANNI CHE HANNO FATTO QUEST ANNO ANCORA CERCA DI PARLARE, SIETE SCHIFATI DALLA MAGGIOR PARTE DEI CACCIATORE. GARDENA LA PERCENTUALE??????????? X I SIGNORI ANIMALARI CHE è VI BRUCIA IL SEDERE? CHE ASPETTATE CHE IL MINISTRO CENTINAIO VI ASCOLTI ? MICA è IL GENERALE O IL MINISTRO MAMMONE CAPRONE CHE AVETE MESSO LI PER ROMPERCI LE P...E SE LE AAVV ERANO BUONE NON PERMETTEVANO CHE CIò ACCEDESSE MA PURTROPPO SONO STIPENDIATI ANCHE DA VOI E ALLORA ECCO CHE 2 +2 FA 4

da GENNY 4 BOTT 16/02/2019 15.14

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Annibale vatti a nascondere tu e la tua associazione dello 0.000000001%

da VISCARDA 16/02/2019 15.03

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Scusi sig Gardena.,.....nome che qui associano ad un dirigente AAVV..... che orgogliosamente sbandiera effimeri risultati .......la domanda è.......se il risultato dell battaglia sui KC risultasse disastrosa per i Cacciatori Italiani.....lei,e il suo Presidente date le dimissioni e ve ne andate ,finalmente, opure vi credete......necessari e rimarrete al vostro posto ???

da Annibale 16/02/2019 14.47

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Jamesin per quanto dici tu la discussione è in atto. FEDERCACCIA informerà i cacciatori appena saranno disponibili informazioni certe. Comunque io ho parlato della procedura della Commissione non di quali dati si discuterà per l'Italia. Per sciacallino, non riesci più nemmeno ad esprimere un concetto chiaro, forse è meglio che vai a farti diagnosticare l'Alzheimer

da Gardena 16/02/2019 14.29

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Fidc sempre la prima, unica a difendere la caccia. Il resto è il nulla.

da Turdus pilaris 16/02/2019 14.21

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Gardena ma cosa stai dicendo ? Vuoi dire che allora i KC che ha mandato il Ministero all'Ambiente non saranno ridiscussi con le Regioni, associazioni e Ministro del MIPAFT e poi rimandati alla commissione. Cioè noi dobbiamo sperare al documento transnazionale che dovrà essere approvato dagli Stati Membri per andare a caccia a fine Febbraio come gli altri. Cerca di essere più chiaro. Pace e bene

da jamesin 16/02/2019 14.10

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

X Turdus pilaris(alias:Gardena=Turdus=Luca=Sorrenti) Ma come NON eravamo io e Genny quelli che facevano finire la caccia??? IO con la mia associazione del0,010000000% ma con 70 anni di ricerche e studi sulla migratoria; che lei considera la cenerentola,Genny invece per l'assicurazione????? Dalleuropa è già stato rimandato per i CK, GUARDI CHE ADESSO LA BOCCIANO SENZA APPELLO!!!!!!!!!!!!!

da Fucino Cane 16/02/2019 13.20

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

La Commissione non impone niente, ma cercherà di produrre un documento transnazionale che ovviamente dovrà essere approvato dagli Stati Membri. Ricordiamo che i KC non hanno un valore legale, ma lo possono assumere quando ci sono ricorsi al TAR e procedure EU PILOT. Quindi la strada è quella, poi bisogna vedere cosa faranno nelle riunioni.

da Gardena 16/02/2019 13.06

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Gardena stai dicendo che sarà la Commissione Europea a regolamentare i KC e quindi ad imporli agli stati membri per aree geografiche? è questo che stai affermando?

da il brigante mammone 16/02/2019 12.43

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

X carlo,solito inutile carlo,milioni di storni ogni mattina mi scagazzano sulla macchina perche i tuoi amici animalisti li vogliono proteggere.bisogna cacciare tutto l anno x davvero altro che.comunque la tua conoscenza della caccia è pari alla mia conoscenza del tuo cervello.nulla in quanto assente

da Angelo biondo 16/02/2019 12.41

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

E' tornato festafinita=eulex=lilex e altri nomi. Ora ci racconta che è un cacciatore ma guarda che strano vuole mettersi a novanta gradi alle richieste degli animalisti e dell'ISPRA che ci vuole mandare a caccia dal 1 ottobre al 31 dicembre per le specie che dicono loro dove vogliono loro e come vogliono loro. La Commissione ha già detto che intende elaborare KC omogenei per aree transnazionali e lui se ne esce con le sue sentenze. Festafinita ma che cazzo dici tu, torna nella cuccia.

da Gardena 16/02/2019 12.17

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Caccia libera in territorio libero.. Basta oasi i riserve naturali che non servono a nulla, tranne che a foraggiare associazioni ambientaliste... Basta

da Gig 16/02/2019 11.13

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Internate Carlo, sproloquia poverino

da Doctor House 16/02/2019 11.09

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Stefano 66 ma che cazzo dici??ancora non vi siete accorti che ogni stato va a caccia secondo proprie leggi,una diversa dalle altre nazioni europee.Un branco di rincojoniti che fa sparate sui social senza conoscere realmente una beata mazza.@ luigi il tuo nome vale tanto quanto quello di chiunque altro qua dentro ,anonimi compresi ,che non avendo argomenti blaterano di animalari e scemenza simili.Probabilmente nella mia vita sono andato più a caccia di quanto voi possiate minimamente sperare per la vostra,e continuò a farlo con soddisfazione.Rimane il fatto che a furia di dare retta a scienziati autonominati,vi siete giocati pure quelle 4 specie che nonostante non se la passassero bene,nessuno vi avrebbe tolto ...fino ad ora quando sulla base di invenzioni autoreferenzialita vi hanno fatto credere che si sarebbe potuto sparare pure ai canarini in gabbietta ,per 12 mesi all'anno.Bravi boccaloni,continuate a s fregnaccia re sui blog,che gli scienziati vedrai che visita al sederono,vi hanno regalato

da Festa finita 16/02/2019 11.09

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Mi scusi Carlo;mi sà dire il perchè stanno scomparendo alcune specie di uccelli NON soggetti alla caccia;mentre sono in aumento specie cacciabili???l'esempio più lampante la rondine protetta dal 1929 e lo storno!!! Inoltre mi sà dire il perchè di come mai in Ialia mensilmente muoiono 9000 circa(fonte istat) legati a malattie derivanti da fattori ambientali??? un saluto

da Fucino Cane 16/02/2019 10.33

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Se si chiude la caccia in Italia la FESTA è FINITA soprattutto per quei nullafacenti perdigiorno ignoranti che in questi anni hanno guadagnato soldi , potere e voti sparando cavolate sulla caccia e mandando in malora l'ambiente.

da Pasquino 1 16/02/2019 7.55

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

X Turdus e XYZ;Vi state dimostrado a tutti,quello che siete;dei diversamenrte intelligenti!!!!!!!!!! Un consiglio alla bociofila bevete solo il bianco, perchè il rosso vi fà male!!!

da Fucino Cane 16/02/2019 7.51

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

salvini stacca la spina e mandiamo a casa gli incompetenti e arroganti che sono al ministero ambiente prima che facciano danni irreparabili.Le associazioni venatorie si mobilitino e escano dal loro torpore ne va del futuro anche di loro stesse

da giorgio 15/02/2019 23.21

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

secondo le teorie di questi signori dovremmo avere le nidiate sugli alberi senza foglie.... !!!!questa è la biodiversità che hanno in mente!!!!!viva la caccia

da Mauro 15/02/2019 22.12

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Siamo in europa o no caro ministro? Se lo siamo allora la caccia deve essere uguale x tutto il territorio europeo altrimenti che europa e'? Cominciamo se volete dalla caccia a formare un europa uguale x tutti i paesi.sarebbe un inizio di europa unita visto che fino a ora ognuno si fa i c...i propri. Agli animalisti dico.....ma che volete che vi dica celebrolesi

da Stefano66 15/02/2019 20.25

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

festa finita ma chi caz sei? datti un nome scemo

da luigi 15/02/2019 20.13

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Luca(ge) mi pare che non hai le idee chiare ..e spari delle belle minchiate.La caccia non è mai stata alle dipendenze del ministero dell'agricoltura ,non lo era INFS che era sotto il diretto controlli della presidenza del consiglio dei ministri.evidentemente ti mancano le basi minime persino per documentarsi,e fai figure di merda.non ti sforzare

da Festa finita 15/02/2019 19.47

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Giusto !!! nn si lasci intimorire..nn abbia nuovi ripensamenti.....vada avanti sulla strada corretta........dia le dimissioni.

da Annibale 15/02/2019 19.41

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

A leggere tutto c'e' da mori' da ridere!

da bastiancontrario 15/02/2019 19.22

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Parassiti animalardi di tutta Italia unitevi e andate fuori dalle balle..

da Parassiti animalardi ? No grazie. 15/02/2019 18.32

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

E il dolore che i lupi che tanto difendete provocano.alle povere pecorelle ci pensi mai giovy?

da Angelo biondo 15/02/2019 18.24

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Poveri uccellini..fanno km, col rischio di essere sparati..Ma non pensate mai al dolore che provocate??Se lo.facessero a voi provereste dolore??

da Giovy 15/02/2019 17.41

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Tony 80 da ciò che scrivi si capisce che sei fuori dal mondo e barlume come gli alcolizzati al bar mai visto che è la 157 e non i Kc che prescrivono il periodo temporale tra il primo settembre ed il 31 gennaio.ora comprendo perché ci sono dirigenti venatori che possono raccontare tutte le frottole di questo mondo tanto qualche babbeo che se le beve lo trovano sempre

da Emiliano 15/02/2019 17.21

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

togliere i fondi a queste assocciazione sarebbe un bel gesto di solidarieta covano solo odio non ne hanno un'idea di cosa parlano

da luicia 15/02/2019 17.18

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

ATTENZIONE A GIRARE PER LE CAMPAGNE........ OGGI HO TROVATO 10 NIDI DI BECCACCE CON I FIGLIOCCI GIA' IN PIUMA, INOLTRE HO TROVATO 12 NIDIATE DI TORDI BOTTACCI E 15 DI SASSELLI ED OTTO DI CESENE, FATE ATTENZIONE DI NON CALPESTARE I NIDI DI BECCACCE E DI NON SALIRE SUGLI ALBERI PER PRELEVARE LE UOVA DI TORDACEI SECONDO ME QUESTI UCCELLI VANNO IN AMORE AD OTTOBRE E VENGONO IN ITALIA A NIDIFICARE!!!! SPERO LO SAPPIA IL MINISTRO COSTA.....

da ANTOINE64 15/02/2019 16.38

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

I DATI SCIENTIFICI DELLA TELEMETRIA SATELLITARE SONO UNA CERTEZZA, SE NE FACCIANO UNA RAGIONE

da Johnny 15/02/2019 16.37

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

PARASSITI CHE SI STANNO AGITANDO COME PULCI SUL PELO DI UN CANE , DOPO UN'ABBONDANTE TRATTAMENTO ANTIPULCI, COSI' SI POSSONO DEFINIRE CERTE ASSOCIAZIONI ANIMALARDE SPAVENTATE A MORTE PER LA PAURA DI PERDERE SOLDI A UFO DA PARTE DI QUALCHE DECEREBRATO PUBBLICO; POI QUALCUNO DOVREBBE SPIEGARE, COME HA FATTO A CAPIRE CHE CERTI UCCELLI SONO IN CATTIVO STATO DI CONSERVAZIONE, QUANDO PROVENGONO DA TERRITORI LONTANI MIGLIAIA DI KM DALL'ITALIA; FORSE AVRANNO QUALCHE ANIMALARDO COMPIACENTE CHE MANDA LORO DATI FALSI COME MONETE DA 4 EURO ; PURTROPPO I POLITICI NOSTRANI STANNO FACENDO SFORZI SOVRUMANI PER TENELE INCOLLATA LA POLTRONA E RELATIVE PREBENDE , FIGURIAMOCI SE PERDONO TEMPO CON LA CACCIA; COMUNQUE VEDIAMO UN PO' CHE SUCCEDE ALLE ELEZIONI EUROPEEE....

da ANIMALARDI AFFANCULO 15/02/2019 16.32

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

...ma è possibile che qualsiasi sia l'articolo si arrivi sempre a parlare di FIDC, tessere e assicurazioni, ma siete cacciatori praticanti o fate solo gli interessi di partito? Sinceramente a me interessa andare a caccia e non me ne frega niente se chi cerca di tutelarmi si chiama FIDC, ENALCACCIA, LIBERACACCIA o ARCICACCIA anche se mi rendo conto che si può fare meglio e di più. Sembra di vedere quelli che dicono peste e corna dei politici e poi non vanno nemmeno a votare!! Facile giudicare senza provare ad impegnarsi x ottenere qualcosa. Cerchiamo almeno di essere uniti, tutti nella stessa direzione. W la caccia!!

da Luca (GE) 15/02/2019 16.27

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

O ci adeguiamo noi all'Europa e si caccia fino al 28 febbraio o che il resto d'europa si adegui a noi praticando la caccia da settembre a gennaio...vediamo se lo fanno e se gli sta bene... Forse è la volta buona x essere compatti

da Roby80 15/02/2019 16.24

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Buffoni 8n tutta Europa si caccia in media un mese più di noi e questi vorrebbero chiudercela un mese prima della 157 /92... È ora di finirla ci siamo rotti

da Cicalone 15/02/2019 16.01

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Festa finita:ma se è una cosa "assodata",come sostieni tu,che scrivi a fare?Perchè ti sbracci,anticaccia su un sito di caccia,per svelare le tue evangeliche e,da te dichiaratamente acclarate,verità?Un commento inutile il tuo se le cose stanno come dici;un commento che non serve a niente.

da anonimo 15/02/2019 15.35

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Ahhh quante cazzate e quanta ipocrisia. Festa finita ne è l'esempio lampante.

da MarcoC 15/02/2019 15.29

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Festa Finita ti rinnovo l’invito ad andare a scrivere le tue massime su siti di animal-pensanti come te! Qua sei in fuorigioco!

da anonimo 15/02/2019 15.13

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Qui gli unici che sono preoccupati ,son quelli che si son venduti la revisione dei KC ,come il fatto stesso di revisione fosse una vittoria oltre che una partita vinta.Tutti questi ignorantoni oggi tremano ,perché nulla vincola l'Italia ai dati di altri paesi e la revisione si sta palesando ciò che era ampiamente previsto da anni ovvero nessuna apertura o allungamento di tempi e di specie,ma una revisione in senso restrittivo verso alcune specie in evidente stato di cattiva conservazione.Scienziati che nella realtà non lo erano ma solo imbonitori,hanno visto infrangersi sogni di gloria,quando con baldanza son andati da isprae questa gli ha ribadito la loro irrilevanza.Mi pare una cosa assodata nonostante pensionati sconclusionati urlanti che inventano teoremi campati in aria di pura fantasia.Chi poi parla di autonomie ha capito nulla,visto che queste riguarderebbero parti economiche che nulla c'entrano con la tutela ambientale,che è materia di stato come abbondantemente ribadito dalla corte costituzionale,e di cui la selvaggina e l'attività venatoria sono parte subordinata.

da Festa finita 15/02/2019 14.56

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Il ministro all'ambiente deve interessarsi di inquinamento ambientale, i selvatici con l'ambiente non c'entrano niente !! I selvatici stanziali e migratori e la pesca sono sempre stati gestiti dal Ministro all'agricoltura ora MIPAFT, questo deve essere chiaro in special modo agli animalisti in agitazione. Prendetevi la cammomilla che è erba vi calma le rotelle. Pace e bene.

da jamesin 15/02/2019 14.18

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

ero sicuro che la lega non ci avrebbe mai abbandonati, continuate così in tutti i campi e vedrete che la gente come in umbria si ricorda delle cose positive che state facendo. GRANDISSIMA LEGA.

da angelo lega 15/02/2019 14.15

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Ci sarebbe da dire che avete tolto all'apertura che prima era alla terza domenica di Agosto un'altro mese di caccia ed anche questi giorni in altri paesi vengono utilizzati. State facendo un casino della Madonna per 10 giorni di caccia a Febbraio, che sono tre giorni a settimana. Dai su, che tenete proprio la faccia come la emme.

da Leo SA 15/02/2019 14.05

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

E wiwa salvini

da Dani 15/02/2019 14.02

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Eradicare l'ispra! E queste pseudo associazioni non parleranno mai più!!!

da s.g. 15/02/2019 13.40

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

...Di manomettere i dati scientifici di un istituto, indirizzato dal fazioso ministero dell'ambiente, che già ha manomesso i propri dati più di una volta. il sig. Spin@(uno dei "redattori" dei KC dell'ispra)in una pubblicazione a scritto che i tordi e le beccacce ripassavano a febbraio, poi nella seconda decade di gennaio e in fine,sempre dagli "studiosi" di questo meraviglioso istituto, sovvenzionato con soldi pubblici e appartenente alla pubblica amministrazione, si è arrivati alla stilatura di un KC con fase pre-nuziale già alla prima decade di gennaio. Tanto inattendibili da far riflettere su quale reale serietà possa trasparire dagli uffici pubblici. Questo è il M5S che tanto, solo a parole, ha stigmatizzato l'onesta' politica altrui cadendo nelle stesse maglie per interessi propri. Spero che nessuno della Lega cada in questa trappola "animalista".

da Flavio romano 15/02/2019 13.32

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Ispra e l'Italia - Ignorando una messe aggiornata di dati scientifici forniti da autorevoli centri di ricerca al tavolo di discussione - hanno formalmente richiesto l'avvio di una revisione totale dell'approccio di studio delle migrazioni per tutti gli altri Paesi Ue >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> E questi vogliono cambiare i KC degli altri paesi ? Ma allora qua ci sta qualcosa che assolutamente bisogna rivedere in questo istituto ! Ma non si rendono conto che questi paesi fanno commercio con i selvatici che noi non possiamo cacciare. Ma vi pare possibile che tutti gli altri paesi si uniformeranno ai KC Italiani ? Certo che una cosa del genere (impossibile) ma se succedesse a me da cacciatore ambientalista vero non dispiacerebbe, ma secondo il mio modesto avviso ci sta un esaltazione così lampante che chissà cosa penseranno gli scienziati di tutta Europa. Ma fatela finita ! Gli altri paesi vanno a caccia fino a fine Febbraio e qua si parla di 31 Dicembre. Pace e bene.

da jamesin 15/02/2019 13.00

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Salvini..... Datti da fare.

da Droll 15/02/2019 12.45

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Sputerebbero.....sorry

da Lisandru 15/02/2019 12.00

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Speriamo non intervenga la F.I.D.C

da MAX 15/02/2019 11.51

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Concordo con Eraldo , aiuterebbero su 100 anni di ornitologia ......

da Lisandru 15/02/2019 11.35

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

La pessima figura internazionale paventata da queste sigle animaliste la facciamo se passano le date che loro hanno proposto

da Eraldo 15/02/2019 11.30

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Se passa l autonomia siamo un bel pezzo avanti.lega nostra ultima spiaggia prima dell abisso,non ci abbandonerà!nel novanta ai tempi del ref,lega unico partito che si schiero coi cacciatori per l astensione.trenta anni dopo ancora l unico partito,in meglio che ci difende!

da Angelo biondo 15/02/2019 11.23

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

l'animalismo prezzolato danneggia tutta la biodiversita!

da A 15/02/2019 11.06

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

CONDIVIDO!!! autonomia ! !

da Io 15/02/2019 10.50

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Salvini ora devi farti valere ,sei con noi avanti non mollare

da marco 15/02/2019 10.50

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Vediamo se e quanto la loro mafia è potente. Sono ridicoli, come è ridicolo e incredibile il comportamento istituzionale del ministero dell'ambiente, il quale prima dice una cosa e poi si contraddice per via delle pressioni animaliste... E' ridicolo che un ministro non tenga minimamente conto di dati scientifici accreditati. Speriamo nella legge sulle autonomie e che altre regioni seguano l'esempio di Lombardia e Veneto, in modo da togliere la materia ambientale dalle mani di un ministero così fortemente ideologicizzato. Così gli passa poi la voglia dei ricorsi al tar...

da Spingiamo sulle autonomie 15/02/2019 10.47

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

Grande Lega, avanti così, a questi esseri striscianti inizia a mancare la certezza degli appoggi ministeriali su cui si sono affidati dai tempi del pecoraro.

da Daje Salvini 15/02/2019 10.26

Re:Key Concepts, animalisti in agitazione contro Ministero Agricoltura

FACCIAMOGLI PAGARE A LORO I DANNI DEGLI STORNI DEI PICCIONI DELLE NUTRIE E NON A NOI CACCIATORI..POI INVECE DI COPRIRE MULTINAZIONALI PER DISERBI COMINCIAMO A FARGLIELO BERE A LORO A PICCOLI SORSI O CONDIAMOGLI LE VERDURE CHE TANTO AMANO

da WILLY 15/02/2019 10.24