Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Umbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario Straordinario

News Caccia

"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"


lunedì 23 marzo 2015
    

Riceviamo e pubblichiamo:

Ben oltre quattromila cacciatori ed altri portatori della Cultura rurale si sono presentati il primo giorno di primavera alla Fiera di Vicenza per partecipare al grande evento organizzato dall'Associazione per la difesa e la promozione della Cultura rurale, in sinergia con la Fondazione per la Cultura Rurale-Onlus e con l'Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI.

Era prevista una grande affluenza di pubblico ed è per questo che erano state preparate ben cinque grandi sale dotate di maxischermo per permettere alle persone di assistere all'evento ma queste non sono state sufficienti per contenere tutti coloro che avrebbero voluto partecipare all'iniziativa.

Ad un certo punto, ben prima dell'orario fissato per l'inizio dell'evento, i vigili del fuoco e gli agenti preposti alla sicurezza hanno dovuto sbarrare le porte ed impedire l'ingresso ad alcune centinaia di persone che volevano entrare in fiera, dal momento che tutti i posti disponibili nelle cinque grandi sale
erano stati abbondantemente occupati mentre sui maxischermo venivano proiettate le immagini delle tante battaglie combattute in difesa dei diritti di tutti i cacciatori e degli altri portatori della Cultura rurale.

A dare il via alla grande manifestazione è stata Maria Cristina Caretta, Presidente dell'Associazione Cacciatori Veneti e Presidente nazionale della Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane. A seguire la relazione di Sergio Berlato che ha illustrato le pr
oblematiche che affliggono il mondo venatorio italiano, proponendo concrete soluzioni. Molto interessante la presentazione dei progetti, alcuni dei quali già in avanzata fase di attuazione, da parte dell'Associazione per la difesa e la promozione della Cultura rurale tra cui la creazione dei Centri didattico culturali su tutto il territorio nazionale.

Sono seguiti gli interventi dei rappresentanti delle istituzioni e delle categorie economiche e sociali che hanno deciso di aderire ai progetti dell'Associazione per la difesa e la promozione della Cultura rurale.

La chiusura dell'evento è stato affidato a Maria Cristina Caretta che, accompagnata dal fragore degli applausi del folto pubblico presente, ha fatto la sintesi dell'incontro.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato sul web la registrazione integrale della grande manifestazione di Vicenza del 21 marzo u.s. in modo da permettere, anche a coloro che non hanno potuto partecipare a questo storico incontro, di vedere ed ascoltare tutto
ciò che è successo nel corso di questo memorabile evento.


 
Ufficio stampa
Associazione per la difesa e la promozione della Cultura rurale

Leggi tutte le news

65 commenti finora...

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

s.g. ironia su dai.. ironia che te la prendi per queste cose, tu mandi condoglianze.ormai siamo tutti falliti la caccia piano piano sarà a breve solo un ricordo e purtroppo siamo in balia di predicatori che nulla faranno.

da chi vi crede ancora falliti 26/03/2015 22.49

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

chi vi crede ancora falliti 26/03/2015 20.16: Però, mica si scherza qui eh! Vogliamo spiegare a questi dementi di cacciatori, chi con tal sinfonia di ignoranza, gli sta insultando? Ps: Scommetto che a qualcuno mancano veramente gli atributi per una così interessante dichiarazione!

da s.g. 26/03/2015 21.55

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Bekea!!! complimenti lavoro egregio, dalle pelate che si vedono nelle foto quanti pannoloni hai cambiato ha ha ha ha ha ha

da chi vi crede ancora falliti 26/03/2015 20.16

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

x incazzato, strano che non mi hai visto,ero quello che invitava gli intervenuti a sedersi e occupare tutti i posti nell'ultima e 5° sala da 300 posti,tutti puntualmente occupati come la sala diacente da 250 posti.x finito aggiornati sulla politica vicentina,sono più di 6 mesi che c'è un nuovo consiglio provinciale... ma certo tu non sei veneto.

da Bekea 25/03/2015 22.58

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

bekea: io parlo perche c'ero ,ma tu c'eri ?

da CACCIATORE INCAZZATO 25/03/2015 20.30

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

finiti!!! 24/03/2015 22.37: Le mie sincere condoglianze!

da s.g. 25/03/2015 12.57

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Ti piacerebbe....hai finito la vasellina finiti??

da Cassador Veneto 24/03/2015 22.53

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

s,g i suoi compari sono finiti lei non è nemmeno mai iniziato!!!

da finiti!!! 24/03/2015 22.37

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Finiti...... 24/03/2015 20.56: Nella vita ognuno mostra e dice ciò che rappresenta. Mi consenta egregio con un nike name così!... Ps: Non cerchi di usare strani prodotti...

da s.g. 24/03/2015 21.27

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Il presidente della provincia??ma non è commissariata???2 consiglieri!!e quelli che contano in regione??ah già,quelli che hanno voce in capitolo sul serio,non si mischiano certo a tirare la volata elettorale,di chi elettoralmente non ha alcuna speranza,a parte quella di sventolare numeri inesistenti.....

da Finiti...... 24/03/2015 20.56

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Incazzato: Se non c'eri perchè crtichi senza motivo . I politici che tenevano esserci erano presenti, 2 consiglieri regionali, il presidente della provincia,altri hanno mandato lettere di scuse, eri stato invitato anche tu, come mai non sei venuto??????

da Bekea 24/03/2015 20.35

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

4000 secondo me erano meta'. Basta raccontare balle .Politici invitati e citati nei manifesti nessuno.Il resto non lo commento !!!!

da CACCIATORE INCAZZATO 24/03/2015 20.25

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Alla manifestazione erano invitati i candidati alla presidensa regionale (Zaia,moretti ) tutti i consiglieri e assessori regionali e le associazione venatorie ,come mai nessuno e venuto ?berlato a invitato tutti questi senza chiedere se erano liberi ,almeno i più importanti.con un manifesto così ricco di autorità ,Sono convinto che sono arrivati tanti cacciatori,pensavano di trovare una serata come quella di orgiano,in cui ci fossero tutti.anche questa volta siamo stati presi in giro ,da una persona che interessa solo la politica.

da Migratorista 24/03/2015 20.11

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

@Marcot...ne'sbrodolate'ne'mongolfiere...solo fatti chiari e documenti...se venivi in fiera li vedevo anche tu...Se sei veneto ti potevi vedere le vaccate del pfv...che dicevano i solito noti paroni a casa nostra di aver corretto...seeee... Con la grappa forse....

da Cassador Veneto 24/03/2015 18.01

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

capiremo se la gente è sveglia o no dopo le elezioni...certo è che la gente è gonfia sia delle sbrodolate di certa gente sia delle mongolfiere delle altre...a chi credere...il buon senso dira cosa...penso cmq che sia gli uni che gl altri non sappiano più che santi chiamre...penso che la prossima giunta ci darà il colpo di grazia...spero di sbagliarmi ma di tutti questi profeti non credo,io persoinalmente,piu a messuno§!

da MARCOT 24/03/2015 17.21

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Lasciate che si Rodano il fegato per benino. A testimonianza dell'affluenza abbiamo pubblicato le foto delle cinque sale della fiera più quelle delle sale antistanti la sala Palladio. tra poco pubblicheremo anche il video integrale dell'evento con i documenti che abbiamo proiettato in Fiera. Su quei documenti, se ne avrete il coraggio, continueremo la nostra discussione...

da SERGIO BERLATO 24/03/2015 17.20

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Eravamo un esercito sabato...ma non e'la cosa piu'importante...la cosa piu'importante e'che finalmente la gente si sta svegliando...e questo fatto ai soliti noti fa paura...gran paura....

da Cassador Veneto 24/03/2015 15.43

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Come al solito a sparlare sono sempre i soliti assenti che sono informati sui numeri solo guaurdando i posti disponibili in internet, e non verificando di persona. Fossimo stati anche meno, cosa che da intervenuto dubito, visto il numero delle auto e i pulman nei parcheggi,eravamo tanti.Detto questo,chi c'è stato ha avuto modo di essere informato sulla reale situazione della caccia in Veneto,e sull'accordo del trio agonia con legambiente.Noi dell'ACV- Confavi abbiamo il coraggio di rendere pubbliche le nostre proposte per la caccia, di spendere gli introiti delle tessere per informare TUTTI I CACCIATORI.Mentre i dirigenti delle tre sorelle fanno gli accordi con gli ambienalisti alle spalle dei loro associati,lasciandoli nell'ignoranza di cosa comporta l'accordo con legambiente.Al solito ottuso multinikename, cosa fà la tua AV per informare i suoi iscritti di come è ridotta la caccia in Veneto dopo 5 anni di potere in mano a federlega.Inutile cavillare sui numeri pochi o tanti finchè non verrà dimostrato il contrario dalle tre AV, firmatarie dell'accordo. Siete rabbiosi per il successo di ACV-Confavi, bene allora mostrateci che siete i più bravi se avete le palle per fare una manifestazione più affollata. Tutto il resto è semplice invidia e incapacità comunicativa verso i cacciatori.

da Bekea 24/03/2015 15.23

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Comunque bando alle chiacchiere, noi c'eravamo ed è quello che conta, che altri cacciatori preferiscono altre alleanze non ci credo, credo piuttosto che la stragrande maggioranza voglia andare a caccia, noi nel Veneto ed in particolare nel vicentino ci sentiamo più migratoristi che stanzialisti ma non attacchiamo chi gradisce una caccia diversa dalla nostra, se non credete in quel che facciamo non è colpa nostra, se voi continuate ad non essere informati altrettanto, noi andremo avanti in ciò che crediamo senza offendere nessuno ma abbiamo la pretesa di non essere offesi o denigrati per ciò che facciamo, Baghy

da Baghy 24/03/2015 13.57

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Ci sono già i federarcianuu iscritti, noi facciamo parte dei cacciatori non di legambiente, non so tu da che parte stai. Baghy

da Baghy 24/03/2015 12.54

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Perfetto fatti dare il mio numero di cellulare da S.G .tanto per fare il nuovo consiglio Regionale "bisogna parlarci. Pero' la Moretti e' una bella donna, e' Zanoni che non mi piace....

da Toni el cacciator 24/03/2015 12.30

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

siete in 4.000? iscrivetevi tutti a legambiente!!! W i krukki, basta panzane elettorali!!!

da vecchio cedro 24/03/2015 12.19

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

L'ombra te l'avevo offerta in fiera ma piuttosto che entrare nel nostro stand avresti preferito morir di sete caro Toni, cmq sono a jesolo per Pasqua al camping Venezia vicino al faro, sempre disponibile a rioffrirtela in campo neutro. Baghy

da Baghy 24/03/2015 12.03

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

probabilmente zorro, non saranno pignoati neanche i tordi e i merli che stando alle cronache anche giudiziarie oltre al sequestro sono stati liberati dalla forestale nella disperazione dei legittimi proprietari, cacciatori

da vediamolaanchedallapartegiusta 24/03/2015 11.57

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Zorro.se Realacci si accontentasse di quello ,mi starebbe anche bene...Se un giorno fossi in tali condizioni ,solo il mio cane da caccia mi conforterebbe ,farmelo portar via sarebbe piu' tragico di altri avvenimenti del passato.Ma Realacci e combricola non si accontenta e usera il successo per altri temi..Se questa proposta la avesse fatta Berlato sarei stato d'accordo.Poi non paragoniamoci con i Tedeschi ,loro hanno senso pratico..Baghy avanzo un'ombra..

da Toni el cacciator 24/03/2015 10.58

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Ma io non so, ma e' mai possibile che tutti Voi dovete sempre polemizzare? Chi parla bene o fa azioni a favore dei cacciatori ben vengano da chicchessia.

da g 24/03/2015 10.56

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

x antico più che cacciatore.....etichettarmi come fidc solo perchè non condivido il metodo comunicativo di acv ti qualifica ampiamente. nessuno è disposto a cacciare con meno specie, meno tempi,e tanto meno con tenerezza e proprio per questo volevo sapere cosa di concreto è venuto fuori dalla manfestazione. vedo invece che a qualcuno interessa la rissa da pollaio...chissà perchè? l'ignoranza, la superbia, la cattiveria sono "qualità" innate negli esseri umani, sono una forma di lotta alla sopravvivenza, di becero egoismo che si mettono in atto quando non si è in grado di argomentare le proprie ragioni......di queste "qualita" lei ne fan ben mostra

da non ci resta che piangere 24/03/2015 10.35

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Quanto a numeri, vi consiglio di fare un confronto con le foto della manifestazione dei cacciatori tedeschi (quelle panoramiche sul ponte sul Reno). Organizzazione e polizia - di là, crukki inasomma - hanno dichiarato che erano 5000: cinquemila. Fate voi il confronto, ripeto.

da estmodusinrebus 24/03/2015 10.00

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Ecco in azione di nuovo REALACCI (LEGAMBIENTE) assieme ai soliti noti così confermiamo che l'accordo con le 3 sorelle è proprio un buco nell'acqua. -"Non saranno più pignorati come fossero un oggetto, un vaso o un mobile. Gli animali domestici, non solo cani e gatti, ma anche costosissimi uccelli e rettili, resteranno di proprietà di chi li tiene in casa, anche in caso di mancati pagamenti fiscali, o per qualche altro tipo di mancato pagamento.«Un emendamento al collegato ambientale escluderà dai beni pignorabili gli animali da compagnia». L’ha annunciato il 23 marzo il ministro della Giustizia Andrea Orlando, in occasione della presentazione delle oltre 100mila firme per della petizione «#giulezampe», lanciata per chiedere al governo di non considerare più gli animali domestici come degli oggetti e, per questo, beni pignorabili. A presentare oggi le firme al ministero della Giustizia, la promotrice della campagna Tessa Gelisio e il presidente della Commissione Ambiente alla camera Ermete Realacci. Traguardo di civiltà «Ogni qualvolta il Parlamento qualifica gli animali come soggetti senzienti e per questo a pieno titolo membri delle famiglie italiane -afferma la senatrice del Pd Monica Cirinnà, animalista convinta - la nostra società fa un passo in avanti non solo in termini giuridici e di diritto ma soprattutto per l’affermazione di una più attenta sensibilità verso gli animali tutti e in particolare quelli domestici». «Siamo felici perché si attua una nostra proposta depositata nel 2008 che ha avuto bisogno di questa nuova e decisiva campagna per ottenere un traguardo di civiltà. Adesso attendiamo fiduciosi il testo», ha detto Gianluca Felicetti, il presidente della Lav, la Lega antivivisezione."-

da zorro 24/03/2015 9.55

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

non nasconderti dietro un dito Tony, io e43 te sappiamo perfettamente che non saresti mai venuto, ahahah. Baghy

da Baghy 24/03/2015 9.47

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Ma e' mai possibile che quando esce un servizio scritto dall'ufficio stampa ACV per altro scritto con "retorica' del tempo vada sempre a finire cosi?..Signori ACV imparate la tecnica di comunicazione,perche' avete un modo autolesionista di comunicare " siete sempre rabbiosi come un cane pauroso, che cosa e' stato detto ,senza dover guardare un lungo filmato ,questo conta! Tanto se venivo non entravo perche' non c'era posto per vostra ammissione..

da Toni el cacciator 24/03/2015 9.45

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

scrivi le prove di quanto avrebbe"sventolato" Berlato" ma credi veramente che a noi interessi cosi tanto il numero dei presenti? ma quando mai voi vi avvicinerete ai nostri numeri se organizzate una manifestazione? Bastava guardare ad Hit nel vostro stand multi uso per capirlo, a cuccia caro non,,,,,,,,,, comincia a guaire per tozzo di pane che ti restano pochi giorni per sperare in un lauto pranzo, Baghy

da Baghy 24/03/2015 9.29

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

veramente baghy quei numeri(4000)è berlato che li sventola da oltre un mese ovunque facebook compreso,avendo venduto la pelle dell'orso ancor prima di averlo preso.La stampa scrive quello che gli si racconta,e in acv di cose ne hanno sempre e solo raccontate molte,ma fatte nessuna.Per dovere di cronaca essendo tutto pubblico e limpido leggendo sul sito di fieravicenza,la sala Palladio(quella più grande)ha una disponibilità di 714 posti....Ma chi pensate di incantare???I sogni son desideri,mentre i posti a sedere reali sono ben altra cosa a dispetto dei proclami da campagna elettorale!!!

da Non vi crede nessuno!!! 24/03/2015 9.17

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

Concordo pienamente con Baghy, hanno una paura fottuta, il loro castello si sta sgretolando.

da niki 24/03/2015 9.15

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

i numeri come li chiama qualcuno li hanno dichiarati nei loro telegiornali le testate TV presenti, notoriamente tali TV non sono propriamente da considerarsi procaccia per cui se a noi non credete guardate la TV, ma si sa è piu importante denigrare che ammettere, ha ragione A.G. ed è di questo che avete paura non dei numeri, avete paura che il vostro PFRV non venga approvato, vi faremo pesare quei 183,000 euro di risorse pubbliche spesi e gli altri 80.000 per quell'obrobrio di tesserino regionale finchè camperemo, vergognatevi- Baghy

da Baghy 24/03/2015 8.59

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

LA GESTIONE DELLA CACCIA IN ITALIA RISPECCHIA IL CASINO CHE C'E' NEL RESTO DEL PAESE!

da mario 24/03/2015 8.59

Re:"Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR"

vi suggerirei di chiamare la direzione della fiera e chiedere qual'è la capienza complessiva delle sale che erano state utilizzate. Se non ricordo male, io che a suo tempo (Hunting Show) le ho viste, la vedo improbabile che ci fossero così tante persone. Poi basta contare quelle che si vedono nelle foto, per capirlo. Anche se, tutto sommato, erano comunque tante. E c'è da scommettere che garantiranno l'elezxione a Berlato.

da Bepi 24/03/2015 8.52

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

Siete sempre più incattiviti e in malafede, per Pasqua fatevi regalare qualcosa di dolce potrebbe servire.

da niki 24/03/2015 8.25

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

malafede niki???i numeri non mentono basta vedere il sito del centro congressi di fiera vicenza,nonostante le foco a campo lungo che siete soliti esibire,per ogni gruppuscolo di bandierine acv.....sa dove c'è malafede???dove si vogliono sbandierare e moltiplicare numeri che non si hanno.....Gli scorsi anni millantavate afflussi di 2000 persone,quest'anno visto che la campagna elettorale va malino perchè non sbandierarne 4000,tanto costa nulla!!peccato,che a differenza, sui disinformati in cui sperate in altre parrocchie,con voi smascherare le vostre balle è semplicissimo......,basta leggere.

da Tana per gli imbonitori di fiera di paese 24/03/2015 8.16

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

A quelle quattro persone in malafede, che qui scrivono non dò risposta, non ne vale la pena, capiscono sempre quello che vogliono capire, e si che l 'italiano lo dovrebbero conoscere. La cosa sempre più triste è che siamo ancora cacciatori contro cacciatori, perché tutto questo esiste, ve lo siete mai chiesto? La stragrande maggioranza dei cacciatori iscritti ad altre associazione è all'oscuro di ciò che succede nella caccia, e a certi dirigenti venatori tutto questo fa comodo.

da niki 24/03/2015 7.52

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

non ci resta che piangere!!Ma perché chiedi agli altri cosa intendono fare? La tua federarcianuulega.a. dall'alto della sua maggioranza non ti ha soddisfatto? Perchè invece non chiediamo alla cortese redazione di questo portale se indice un sondaggio (con un solo voto utile altrimenti diventa una barzelletta) per vedere quanti di noi più informati "a proposito di informati, un mio vicino da cassa in età avanzata soleva dire: invece di pregi l'istruzione ha prodotto ignoranza, cattiveria, arroganza e superbia" sono soddisfatti degli accordi triade? cosa ne pensano degli accordi triade legambiente? Quanti sono d'accordo per sparare a meno specie, cacciare con tempi più ristretti e con tenerezza? Sai sarebbe un'indicatore di non poco conto per i manovratori del carrettone caccia e dintorni.

da Antico cacciatore 24/03/2015 5.06

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

Ma perché la fidc non prva a fare una manifestazione come questa????? Vediamo se riescono ad arrivare a 92 - 100 persone, per loro sarebbe un record HA HA HA

da Elvis 24/03/2015 0.00

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

Le parole più importanti le ha dette il presidente della commissione regionale on. Bond :finché ci sarà lui a presiedere la commissione non verrà approvato questo nefasto PFV. Parole sante

da A.g. 23/03/2015 23.26

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

forse in 4000 non eravamo non so ma di sicuro molti son dovuti rimanere fuori(è capitato a dei miei amici),ma la cosa che mi ha fatto più riflettere è stato il commento del mio vicino di sedia che tesserato fidc non riusciva a credere che la sua aavv avesse stipulato un patto con Legambiente.Allora mi viene da chiedere ma a voi di fidc e company non vi ha mai avvisato nessuno di questi accordi? o comunque qualcuno vi ha chiesto se vi andava bene?Vi ricordo che è più di un anno che che hanno firmato il documento. Non so ma mi sembra che sono decenni che sti signori fanno quel che vogliono alle nostre spalle ed infatti si vede dove hanno portato la caccia oggi

da Manuel 23/03/2015 23.00

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

4.000 ? così pochi ? credevo molti di più ... ha ha ha ....

da padoan 23/03/2015 22.47

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

Visto che Co sono i presupposti per poterci far rispettare perché ci rinchiudiamo sempre fra le nostre mura come se siamo dei delinguenti e non facciamo conoscere a tutti il nostro modo di essere nella correttezza e nella legalit�

da antony 23/03/2015 21.50

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

IO C'ERO.E CI SARO' SEMPRE ,FINO ALL'ULTIMO RESPIRO.GRANDE SERGIO.

da GIANNI. 23/03/2015 21.19

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

Per cervo rosso, a breve credo sarà pubblicato in fb e nel sito www.associazionecacciatori veneti .it tutto il filmato della manifestazione cosi potrete giudicare, x Franco, quanto ti rode? E pensare speravi che il PFVR fosse approvato per soddifare il tuo presidenti regionale, ascolta dal filmato cos'ha detto il presidente della IV commissione caccia e pesca e poi rodi. Baghy

da Baghy 23/03/2015 21.05

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

Condivido i commenti di " non resta che piangere" e Cervo rosso ,che hanno inteso quello che io avevo chiesto,ma gente guerrafondaia e per niente utile alla causa come Niki han dato fuoco alle polveri, dimostrando che loro si emarginano da SOLI ..

da Non sono piu' curioso di voi me ne frego 23/03/2015 21.01

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

BERLATO assessore subito!

da Berlatiano 23/03/2015 20.52

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

E' cominciata la campagna elettorale.

da Franco 23/03/2015 20.47

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

Condivido l'intervento precedente, al di là di polemiche inutili sui numeri, sarebbe stato molto opportuno pubblicare una sintesi delle proposte per la caccia futura e per far uscire il mondo venatorio dall'assoluto isolamento in cui si trova.

da Cervo Rosso 23/03/2015 20.05

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

al di la delle polemiche il comunicato, dal mio punto di vista, non è stato impostato bene. perchè la necessità di evidenziare i 4000 partecipanti e che addirittura i vigili del fuoco hanno dovuto sbarrare l'ingresso....vogliamo sapere proposte concrete,come fare per attuarle,ecc...se come cacciatore volessi aderire ad acv lo devo fare perchè una folla oceanica ha invaso la manifestazione di vicenza?.....stendiamo poi un velo pietoso sui commenti che riusciamo a fare e ci domandiamo pure come mai le politiche animaliste hanno il sopravvento!!

da non ci resta che piangere!! 23/03/2015 19.51

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

Certo che noi cacciatori siamo proprio piccoli,stiamo a farci la guerra fra noi,è stata certamente una bella manifestazione,tutto ciò che porta acqua al nostro mulino deve essere considerato,in passato ho criticato alcune persone sopra citate,lo farò ancora se riterrò che dicano o facciano qualcosa che non va,ma fare la guerra fra noi è sbagliato,unità pur nella diversità

da Sirio 23/03/2015 19.46

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

Le palle ve le hanno raccontate fin d ora i fdc .sveglia cacciatori riprendiamo ciò che ci aspetta.

da pvc 23/03/2015 19.29

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

guardate le foto sul sito dei cacciatori veneti e poi venite a dire che sono dei fotomontaggi,capito non vi crede nessuno? non siamo stupidi come tu vuoi far passare,conta le persone sulle foto e poi altre 4 stanze. auguri

da aldo 23/03/2015 19.29

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

Niki ,ma quanto Malox usi per sopravvivere?? Calma..

da Curioso 23/03/2015 19.14

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

rabbia??invidia??? i numeri mi sembrano inoppugnabili...intendo quelli dell'ente fiera Vicenza!!!

da non vi crede nessuno!! 23/03/2015 19.10

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

non vi crede nessuno sei patetico!!!!! io c'ero e gente ce n'era tanta tanta, quando la fanno fidc non ci sono tante persone così, forse un quarto,forse.

da aldo 23/03/2015 19.02

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

...Approposito di cartucce, non ne hanno proprio più, gli restano solamente, bugie e cazzate varie! Con tenerezza...

da s.g. 23/03/2015 18.56

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

quanta rabbia ed invidia, sono le ultime cartucce che vi rimangono. Baghy

da Baghy 23/03/2015 18.46

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

Aspettiamo la registrazione sul Web. Cordialit�

da jamesin 23/03/2015 17.58

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

X quei due dei commenti qua sotto,vi brucia talmente tanto che la puzza si sente a centinaia di km di distanza. Non preoccupatevi , tutto sarà messo in internet dal primo all'ultimo minuto, noi non abbiamo NULLA da NASCONDERE, e non temiamo nessuno, menchemeno gente che parla a vanvera come voi.

da niki 23/03/2015 17.57

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

Bene un piccolo riassunto dei temi toccati ,forse era piu' convincente ,che wuello dela guerra dei numeri,,Cosa hanno detto ,Ufficio stampa??

da Curioso 23/03/2015 17.49

Re:Più di 4 mila alla manifestazione vicentina ACV Confavi - ACR

la storiella dei 4000 è vecchia e stantia comme tutte le balle di questo duo da campagna elettorale!!uno, perchè 4000 dentro le sale della fiera di vicenza non ci stanno fisicamente,così come i relativi servizi di sicurezza ed antincendio,che sono progettati per meno della metà delle persone dichiarate,e due perchè quei 4000 berlato li va sbandierando da oltre un mese su facebook assieme ai suoi tirapiedi.Gli anni dove era sulla cresta dell'onda raccontando balle forse metteva insieme tra tutto 1200 boccaloni,oggi i 4000 sbandierati sono solo tali,fuffa per i boccaloni,per perorarsi una campagna elettorale di ripiego!!!

da Tana per gli imbonitori da fiera di paese 23/03/2015 17.26