Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Umbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario Venatorio

News Caccia

Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC


giovedì 14 gennaio 2010
    
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Avevamo promesso un'azione radicale su tutto il territorio nazionale tendente a far escludere dagli ATC e dai Comitati tecnici Faunistici Provinciali e Regionali, tutte quelle associazioni ambientaliste (in particolar modo il WWF ) che, in assenza dei requisiti previsti per legge, ne facessero illegittimamente parte.

Quasi tutte le leggi regionali, infatti, recependo le direttive della 157 prevedono che in tali organismi e relativamente alle associazioni ambientaliste, possano parteciparvi solo quelle che risultano, previamente, presenti nel Comitato Tecnico Faunistico Nazionale.

E così, recependo una nostra diffida in tal senso inviata a tutte le province e le regioni d’Italia, la Provincia di Salerno, in vista del rinnovo dell’ATC2, ha ufficialmente comunicato a CACCIA AMBIENTE ( prot.138) che “….in riscontro alla nota del 9.10.2009 sono state avviate le procedure di rinnovo dell’ATC per la cui composizione è stato acquisito il solo nominativo dell’E.N.P.A. che allo stato risulta la sola iscritta nel Comitato Tecnico Faunistico Nazionale, giusto decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che si allega….”

E', dunque, partita l’epurazione dei nostri nemici almeno da quegli organismi dai quali traevano benefici con il danaro proveniente dalle tasche dei cacciatori.

CACCIA AMBIENTE
Direzione Nazionale

 
Leggi tutte le news

57 commenti finora...

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Sono appena stati ammessi nelle selezioni per le commissioni per gli esami caccia alla provincia di napoli. Vedere sul sito provinciale per l'agricoltura di Napoli

da Francesko 22/01/2010 16.14

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

x Alessio Bitossi Egregio per nostra grande fortuna,ringraziando il Padre Eterno il Ros_Mad insegna solo alle scuole superiori.Il Paladino Ambientale,per poter insegnare all'Università deve nascere una seconda volta,attualmente Madre Natura ci è venuta incontro.Pericolo scampato,per le generazioni future.

da spartacus60 18/01/2010 18.14

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

e pensare che insegna all'università...poveri ns. figli!!!|

da alessio bitossi 18/01/2010 15.41

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Non lo considerate, se gli rispondete il verdastro crede di esistere.Non lo sà poverino che sono una specie estinta?la PECORINA SCANIO è out per sempre, i presidenti LORO dei Parchi ne hanno combinate più che la grandine e cercano di soddisfare la loro frustazione scrivendo cavolate sui nostri siti, ma andate a lavorare che la pacchia è FINITA!!!

da il migliore 18/01/2010 14.11

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Anni '80: cacciatori in Italia circa 1.200.000. Oggi: circa 700.000. Ma dove czz volete andare? Me lo spiegate? Poveri illusi e presuntuosi.

da Rosario Madaffari 18/01/2010 8.54

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

I Cacciatori (cosa buona e giusta) potranno anche scomparire(poco probabile,il DNA predatorio non lo permetterebbe)ma sarà comunque un'altro disastro dei falsiambientalisti come quel .ompicoglio.. di sto c...o del Mad.....ros. Possibile che in c,,o vi entra e in testa no? Lasciate in pace il can che dorme!

da ZA ZA 17/01/2010 17.43

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

rosaaario,rosaaario,rosario vieni a cacciare con noooi,vieni a cacciare con noooi,ci manca il tooordo !! DAI FORZA ROSARIO CANTA CON NOI QUESTA FILASTROCCA !!

da JO 68 17/01/2010 15.03

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

mi sa tanto caro rosario che tu non riuscirai mai a veder la fine della caccia nel mondo,ne tra 1-10-100-1000 anni !! credi ancora alla befana o babbo natale ?? chi ti ha raccontato questa storiella ??? MI SEMBRA UN'ALTRO INGANNO AMBIENTALISTA DEL WWF !!!

da JO 68 17/01/2010 14.54

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Dieci quindici.....l'ordine di grandezza è lo stesso. La tua intelligenza invece è infima e, praticamente, non misurabile.

da Rosario Madaffari 17/01/2010 14.51

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

PRIMA DIECI ANNI ORA E' ARRIVATO A QUINDICI! RAGAZZI IL PROFESSORE E' DEI NOSTRI !!! LUNGA VITA AL PROFF !!!!!! Ma poi se SCOMPARIAMO noi lui che fà????????? QUINDI DOBBIAMO RESISTERE PER LUI !!!!!! W il ROSARIO. SEI TUTTI NOI !!!!

da Ciro 17/01/2010 11.38

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Bravissimi,cominciamo a togliere le mele marce dalle scatole,così potranno concentrarsi nel contare i pallini di piombo che vengono disseminate nelle campagne....ha.ha.ha

da Marco(PE) 17/01/2010 11.11

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Il trionfo del qualunquismo......a oltranza! Non rispondo se no vi devo mandare a ... raccogliere ortiche e non ne vale la pena; per me...ovvio perchè mi abbasserei al vostro infimo livello. x spartacus: 78.000 deficienti, contro 3-4000 IDIOTI! Comunque la partita si vince e ricordati che l'80% del popolo italiano vi sta contro. Non appena certe idiozie politiche saranno messe a tacere, questione di 10-15 anni, andrete a zappare. TU PER PRIMO, JO 68 ad aiutarti.

da Rosario Madaffari 17/01/2010 8.36

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

L'unica cosa da fare e votare caccia e ambiente alle elezioni, siamo piu' di un milione contando anche quelli che hanno appeso il fucile al chiodo per il costo elevato della licenza e delle leggi cretine appioppateci dai verdi, se ognuno di noi fa votare almeno un familiare solo lato caccia arriviamo a due milioni di voti senza contare l'industria armiera. Se tanto mi da tanto arriveremmo a oltre 3 milioni di voti circa il triplo dei verdi, sapete cosa significa? In francia il partito della caccia non permette soprusi inutili da parte degli animalisti e da ai cacciatori tutti i diritti spettanti. P.S. Lasciate stare il povero ros mad in un paese democratico ognuno puo' esprimere la propria opinione, poi gia' il fatto che legge accanitamente un sito di caccia vedrete che pian pianino si converge :-)

da colombaccio68 16/01/2010 23.55

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

avete ingannato gli italiani col vostro falso ambientalismo !! coi vostri NO a tutto ci avete riempito di immondizia,x la vostra ostinazione a combattere la caccia avete riempito l'italia di specie nocive all'ambiente !! inquinamento atmosferico,discariche abusive,fiumi inquinati,abusi edilizi e kilometri quadrati di cemento a discapito di zone verdi!! BEL LAVORO AVETE FATTO !! VERGOGNATEVI !! ASSASSINI AMBIENTALI !!! ROS-MAD IN TESTA !!

da JO 68 16/01/2010 22.14

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

cosa ti ha portato la befana wwf ??? altri inganni ambientali !!!

da JO 68 16/01/2010 20.21

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Sig. Vittorio io non mi arrabbio per nulla! La "moria" di iscritti in quel Gruppo che, comunque, conta oltre 78.000 iscritti a fronte di circa 2-3000 al massimo SOMMANDO TUTTI i gruppi pro-caccia, è un chiaro sabotaggio. Non fosse altro per una questione matematica.....basta seguire la vicenda come in effetti stiamo facendo. x JO 68: guarda che alla befana ormai credono in pochi; se pensi di far proseliti linkando a oltranza un sito FALSO E TENDENZIOSO che riporta notizie FALSE E TENDENZIOSE, tratte da un testo scritto TRE anni addietro, ti sbagli! Se tu credi alla befana......beh, tanti auguri.

da Rosario Madaffari 16/01/2010 17.50

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Rosario ma te non sei amministratore su facebook del gruppo contro la mod. della 157? ti impegna così poco che hai bisogno di questo sito per poter parlare un pò e confrontarti veramente? guarda che da noi non fai nuovi aderenti al tuo gruppo che stà calando di continuo. non ti arrabbiare lo so che la colpa è del baco su facebook come dite voi, fatto sta che voi calate mentre facebook non trova bachi. indovinala Grillo.

da Vittorio 16/01/2010 10.59

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

ROS-MAD= www.inganno-ambientalista.it in questo sito,potete vedere tutti i disastri che ha combinato il wwf nel mondo dove è iscritto il ROS-MAD !!

da JO 68 16/01/2010 9.31

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

wwf lac guardie venatorie anpana ecc.... non sono ambientalisti ma persone che sfruttano il prossimo per i loro interessi ne conosco molti e quasi tutti "bracconieri"frequentano riserve e zone protette con mezzi di cattura poco...... danno fastidio a noi cacciatori veri cultori della tutela ambientale conoscitori delle esigenze della fauna selvatica e non solo, loro invece non riconoscono un volatile se e maschio o femmina e di che razza può essere ma i gettoni di presenza sanno dove riscuoterli ed i distributori di carburanti dove sono convenzionati i comuni che gli danno sedi gratis oltre alle spese e poi noi paghiamo non dovrebbero solo cacciarli ma fare in modo che scompaiano

da emiddio 15/01/2010 19.23

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Premettendo che (almeno da noi in Puglia) vedo gestioni territoriale da parte dei vari ATC che definirei inesistenti ;pur certamente potendo ricavarne dei vantaggi dall'eventuale assenza degli ambientalisti dai vari comitati di gestione, non apprezo assolutamente le parole come epurazione o simili perchè ( non mi stancherò mai di ripeterlo) ci dequalificano e trasmettono un mesaggio certamente non positivo del mondo venatorio.

da vittorio66 15/01/2010 18.36

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Ho controllato la L.R.3/94 della Toscana. All'art.lo 12 comma 1 dice espressamente "il 20 per cento dei componenti (Comitato di gestione degli A.T.C.)è costituito da rappresentanti di associazioni di protezione ambientale presenti nel Consiglio Nazionale per l'ambiente..." Brava CA hai colto nel segno.

da ugus 15/01/2010 15.48

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

non sapevo che nella gestione degli ATC ci fossero pure quegli approfittatori ambientalisti, si vede propirio che siamo in italia.

da alfio 15/01/2010 15.03

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Carissimo Rosario, non esiste solo il sito di Big Hunter, per rompere i cosidetti m....i a quelle persone che amichevolmente discutono sul futuro Venatorio e Ambientale in Italia, anche se con poche chances... Mi dispiace tu faccia parte dell'altra sponda, ma questi sono affari tuoi e non nostri, e da tempo dico ai miei colleghi di ignorarti, visto che sei uno dei tanti ANIMALISTI sciolti. Non credo tu possa esserci utile in qualcosa, visto che siete stati inutili in tutti questi anni. Tornatevene da dove siete venuti.....(dal nulla). La nostra ora a' da venì, la vostra e' finita. PS.Caro Nino dacci tue notizie un saluto da p.v.

da p.alias 15/01/2010 14.24

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

X MADAFFARI: Mi sorge spontanea una contrapposizione, ma augurando lunga e serena vita a tutti: la LAC ha la Diana Bedoni ... noi l’Arianna Cipriani! Madaffari che ne dici? vuoi fare il confronto con la tu zia? ora, domani e se ti va… anche tra dieci anni?

da Fromboliere 15/01/2010 12.20

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Ros-Mad ah ah ah accidenti a te avrebbe detto Roberto Benigni ma un tu mori mai? Si fa' per scherzo un te la prendere. Mi fai impazzire con le tue dichiarazioni "fra dieci anni vu' smettete" ma chi tu sei veramente i' Mago Telma. Ciao stammi bene e rosicaaaaaaa

da PALOMA 15/01/2010 12.09

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

x Fromboliere Grazie per l'annotazione.Per amor e devozione della causa della LAC,secondo me codesta signora dovrebbe cambiere nome:ESSO E' INCONCILIABILE CON IL SUO MANDATO TERRENO.x Ros-Mad resta comunque valido il mio pensiero Spartano.

da spartacus60 15/01/2010 11.33

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

x Ros_Mad Comunque sia i Tuoi Compari (VERDASTRI) hanno fatto il bello e cattivo tempo per circa 20 anni,dopodiché mestamente lo stesso Popolo gli ha fatto imboccare la strada del declino. Ma purtroppo l'erba cattiva non muore mai,adesso alcuni si sono riciclati in altre formazioni politiche,e altri resistono tenacemente alle proprie poltrone di comodo,con non pochi problemi di credibilità. Ma se non erro a te la Politica non interessa essendoti dichiarato un APOLITICO. Non penso affatto che il tuo “pensiero Cassandrino” si avveri entro una decade,per tua disgrazia giovani leve stanno confluendo nel nostro comparto.In ultimo non penso affatto che la dea Diana poteva essere tua zia e tantomeno poteva essere amorevole nei tuoi confronti,ma per un semplice motivo,poiché ella vista la tua malriuscita mentale,ti avrebbe spedito giù dalla prima rupe a portata di mano (come facevano gli Spartani) mediante un bel calibrato ed assestato calcione nelle terga.I GRACILI E I DEBOLI GLI STAVANO SULLE PALLE. NB. Appello: si hanno notizie del nostro Amico Nino Hunter.Grazie

da spartacus60 15/01/2010 11.00

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Allora Rosi, lo vedi che tu s'è della LAC!!! Che tutte le tu geremiadi so ispirate a cotesta mala appartenenza che tu c'hai ma che sempre hai ripudiato, ehh che ti costava ammetterlo? lo fo io pe tte: il Madaffari e famiglia so tutti della LAC! ti saluto....e in dieci anni ne succederanno di cose....

da Fromboliere 15/01/2010 10.44

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Si si Fromboliere, hai ragione Diana è proprio mia zia! Infatti mi ha detto di farvi un segno di croce con la mano sinistra in quanto il vostro tempo sta per scadere. Diciamo una decina d'anni al massimo. Tante belle cose.

da Rosario Madaffari 15/01/2010 9.48

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

ce un solo modo per toglierli da ogni comitato, atc , associazioni________________cal. 12 _________________

da BEBO 15/01/2010 9.44

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Occhio,amici cacciatori,in questo sito si annidano falsi cacciatori che cercano di confondere le acque,se viene fatta una comunicazione ufficiale si spera che questa sia fondata,se caccia ambiente ha fatto questa comunicazione evidentemente c'e' la sicurezza che la cosa sia vera,quindi non date retta a gente che cerca di demoralizzarci,e,soprattutto,non abbiate paura degli esiti di tali azioni,io non lo vedo il potere mediatico di questi signori,a parte qualche trasmissione faziosa,e qualche sito idiota,normalmente non se ne parla,i problemi di tutti i giorni sono altri,purtroppo.

da Gabriele M. 15/01/2010 9.23

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Diego ma di quale riunione parli? E poi l'essere andati significa secondo te averne i diritti, perchè proprio non mi risulta. Se sarai piu chiaro mi farai una cortesia.

da Luchino 15/01/2010 8.51

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Ma chi ve le da queste notizie? E' strafalsa!!! Gli ambientalisti ci sono eccome nel Comitato e infatti sono andati nella riunione di qualche giorno fa. Ma roba da matti.

da Diego 14/01/2010 23.46

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

andate a lavorare in fabbrica .....

da anto63 14/01/2010 23.33

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Quando si muovono i sostenitori della caccia ecco i risultati, a dir poco è vergognoso che da oltre una generazione non si siano accorti le associazioni venatorie che questi sigg. occupavano delle sedie che non spettavano, si allevavano i nemici in casa. Certo come dice qualche collega, la resa non sarà facile, comunque ndevono cdarsi da fare ed avere vita difficile.

da Sparviero 14/01/2010 22.26

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

RESTO DELL'OPINIONE CHE QUESTI HANNO CENTO TESTE, E NON SARA' COSI FACILE BATTERLI.

da DA PAOLO T FANO PU 14/01/2010 22.04

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

per lo meno proviamoci ha cacciarli da posti dove non solo non lo meritano, ma fanno solo casino!!!!!

da gianni 14/01/2010 21.58

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Era ora!

da lucas 14/01/2010 21.25

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Chi esce dalla porta entra dalla finestra! Questi sono molto radicati nel sistema ed è difficile estirparli. Vuoi vedere che ce li dobbiamo mantenere ancora per un pò e poi rieccoci quà con i soliti problemi di sempre? Non ho più notizie di Ninohunter, sapete dirmi come stà e comunque gli faccio tanti e sinceri auguri! Jo 68 mi puoi dare, per cortesia, i siti a cui ti riferisci? Grazie.

da elio52 14/01/2010 20.51

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

questo e' un brodino che ci andra' di traverso. il potere mediatico di questi fantocci e' elevato scoppiera' una guerra e i morti saranno moltissimi. noi cacciatori abbocchiamo come tanti bei pesciolini.

da da paolo t fano pu 14/01/2010 20.48

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Qualcuno non ha ben capito che Salerno o Milano poco cambia, quel che conta è il principio.Complimenti a Cacciaambiente.Saluti.

da Giovanni59 14/01/2010 20.41

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

X Madaffari: Ohhh Rosi ma la Diana ecchè l'è, la tua zia?

da Fromboliere 14/01/2010 19.05

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Caro Ros Mad, ai ragione, una rondine non fà primavera, ma intanto a Grosseto io stesso chiederò che si segua le orme di Salerno e se altri faranno come me ne vedremo delle belle.Poco distinti saluti.

da ugus 14/01/2010 18.56

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Er coccolone........ah, ah, ah, caro spartacus ricordati che una rondine non fa primavera e della Provincia di Salerno e Caccia Ambiente sai quanta paura ho........eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh. Stai buono stai, che da qui a marzo di cavolate se ne sentiranno a bizzeffe; poi a spoglio avvenuto vi darannoi tutti il benservito: destra, sinistra, centro, spigolo, vertice e pure "pi greco". Ih, ih, ih, ih....

da Rosario Madaffari 14/01/2010 18.40

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

concordo con Nedo. Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!!!!!!

da Arrigo 14/01/2010 18.33

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Ma chi se ne strafrega se a Salerno nel comitato caccia è presente o meno un tizio del wwf. Sai che differenza.... Il problema vero è che il comitato tecnico venatorio nazionale (associazioni ed esponenti venatori presenti in stragrande maggioranza) dal 1992 ad oggi non ha MAI funzionato, con nessun governo e con nessun ministro, compreso l'ultimo !! Guardiamo in casa nostra, porca miseria...

da Nedo 14/01/2010 18.23

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

....."E', dunque, partita l’epurazione dei nostri nemici".... Ma cos'è questa una nuova stategia politica ????

da Vittorio 14/01/2010 18.19

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

X JO 68 mi potresti elencare i siti...la cosa è veramente interessante

da juseppe64 14/01/2010 18.06

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Tutto sommato mi sembra che stiamo parlando di niente. Se non sono nel comitato stabilito nel giugno del 2009, possono per lo stesso decreto sempre farlo successivamente in virtù di un'articoletto messo li a salvaguardia.

da Silvano B. 14/01/2010 17.50

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Bisogna dare tutto il massimo appoggio a CACCIA AMBIENTE io penso che sia l'unica ancora per la salvaguardia dei nostri diritti,ormai dalle AAVV non possiamo aspettarci nulla,visto i trascorsi,e se contemporaneamente ci sono anche dei politici che vogliono vederci chiaro li appoggeremo, intanto è buon segno smuovere un pò le accque,intanto voglio fare gli auguri a tutti e specialmente al caro NINO ciao

da martino 42 valtellina 14/01/2010 17.48

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Giusto J0 68,verifichiamo certe notizie,e non diamo nulla per scontato.E pur si muove!!!!!!!!

da p.alias 14/01/2010 17.32

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

in altri siti hanno detto che non è proprio così !! bisogna varificare meglio !!

da JO 68 14/01/2010 17.02

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

x Tutti gli Amici Cacciatori Azz.... incominciano a prendere BASTONATE a destra e a manca.Era gia da parecchio tempo che tali soggetti dovevano scendere da cavallo.Ci si chiede: ma fino ad ora nessuna Associazione Venatoria aveva preso in esame tale situazione.Evidentemente pensavano solo alle tessere,come al solito.FORZA CACCIA AMBIENTE,FAGLI VEDE' ER SORCI VERDI.Suppongo che a Ros-Mad come minimo gli è preso ER COCCOLONE.

da spartacus60 14/01/2010 16.51

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

Non mi fido di queste notizie voglio i fatti...reali,per caso sentono odore di elezioni,sbaglio????????????!!!!!!!!!!!

da p.alias 14/01/2010 16.42

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

CONTO ALLA ROVESCIA - 1 ......

da JO 68 14/01/2010 16.33

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

PERO'!!!! COMPLIMENTI ...ZO!! MA NON VORRAI MICA VEDERE CHE CONGUAGLIA CON QUELLO CHE STA' FACENDO IL SEN. CARRARA A FAVORE DEI CACCIATORI ITALIANI ???? SPERIAMO CI SIA LA VOLONTA' DI PROSEGUIRE CON GIUSTIZIA E ONESTA'!!! CORDIALI SALUTI. Girotto Luca. V.Pres. ACV Rovigo

da Girotto Luca 14/01/2010 16.23

Re:Caccia Ambiente: Gli ambientalisti esclusi dagli ATC

FINITA LA PAPPATOIA?????? ANDATE IN TV A PRENDERE I GETTONI DI PRESENZA.

da Ciro 14/01/2010 15.27