Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Acma: in Toscana recuperato beccaccino con trasmettitore satellitare del 2021 Fauna selvatica: Governo annuncia la riforma della legge 157/92Pac, cacciatori partner dei miglioramenti ambientali per la selvagginaCA TO3: "cacciatore circondato da lupi, prestare attenzione"In Gazzetta Ufficiale l'avvio della sperimentazione su contraccettivo GonaConSpiedo bresciano in lista prodotti tradizionali lombardiSimiani (Pd): ripristinare Comitato Faunistico Venatorio nazionaleParlamento UE chiede modifica status grandi carnivoriCaretta: proposta ministro Lollobrigida primo passo concreto su fauna selvaticaLollobrigida in Parlamento "occorre modificare legge 157 per emergenza cinghiali"Rendicontazione storno Toscana, nuove dateBruzzone (Lega) interviene su questione PSA Piemonte e LiguriaFidc: riprendono i monitoraggi sulla migrazione della beccacciaVaccari PD interroga il Governo sull'emergenza cinghialiPSA: Liguria snellisce procedure per i cacciatoriCommercio di animali selvatici: FACE si unisce a partner e governi alla conferenza globaleRegione Marche si adegua a ordinanza Consiglio di StatoColdiretti Torino chiede l'intervento dell'esercito contro i cinghialiDisturbo venatorio al Giglio. Fidc chiede intervento delle autoritàFirenze: nasce Unione Cacciatori Toscani UCTAnlc Marche "sul Calendario attendiamo giudizio di merito"CNCN protesta per gli attacchi animalisti ai cacciatori all’Isola del GiglioMarche: Consiglio di Stato ordina rispetto parere IspraAnziano in fin di vita dopo l'attacco di un cinghiale. Coldiretti "solo la punta dell'iceberg"Lombardia: sdegno dalle associazioni venatorie per voto in CommissioneLombardia: FdI protesta per gli emendamenti sulla caccia bocciatiMinistro Lollobrigida affronta la questione fauna selvaticaBruzzone "Regole cinghiale Liguria dissuadono la caccia, Ministro intervenga"Mazzali "ferito un anziano da cinghiale nel mantovano. Azioni inadeguate"Toscana: Entrano in attività i Centri di Assistenza VenatoriaConfagricoltura Liguria "inaccetabile la protesta dei cacciatori"Langone "i cacciatori andrebbero pagati altro che tassati"FACE: tolleranza zero sui crimini contro la fauna selvaticaAnuu "38 anni di raccolta ali tordi"Anuu: "una calda migrazione post nuziale"Trieste: celebrata la storica messa di San UbertoFidc: "una nuova rotta per la sorveglianza dell'aviaria"Cabina Regia Toscana a difesa del calendario venatorioFidc Lombardia: non ancora chiusa causa contro il calendario venatorioL'Aquila, a Cagnano Amiterno riprende la caccia senza limitazioni per PSAUmbria: Mancini (Lega) chiede piano straordinario cinghialePatrizio La Pietra e Vannia Gava sottosegretari ad Agricoltura e AmbienteArci Caccia Toscana chiede trasmissione dati su tortora, storno e piccioneIn Toscana nuovo ricorso contro calendario venatorioMacerata: progetto scuola delle Federcaccciatrici

News Caccia

Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa


venerdì 26 giugno 2009
    
Festa castagnacupa Dall'OlioFedercaccia Umbria dà notizia della presenza del presidente Gian Luca Dall’Olio alla Festa di Castagnacupa (sabato 27 e domenica 28 giugno).
 
Il presidente nazionale aprirà di fatto la settima edizione della festa intervenendo sabato mattina, con lui ci sarà il consigliere di presidenza Massimo Buconi.
 
La festa è un vero evento per la caccia umbra , ogni anno è frequentata da migliaia di appassionati da tutta la regione e oltre. Il presidente della Federcaccia di Spoleto Luciano Calabresi ha rinnovato a tutti l'invito a partecipare “Ci aspettiamo anche quest’anno la massiccia partecipazione che ha contraddistinto la nostra festa sin dalla sua prima edizione. La formula è sempre la stessa, collaudata negli anni: tiro al piattello, tiro alla sagoma, cinofilia, cose buone da mangiare in un clima allegro e rilassato”.
Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

X Paolo condordo a pieno e magari qualcuna che ti sorprende entrando da dietro.ciao in bocca al lupo.

da Ale75 28/06/2009 7.36

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

x ale75. concordo. sono esasperato perche' non ho piu' santi da votare. ho solo voglia di vedere qualche "streptopelia turtur" in picchiata su un campo di girasoli.

da da paolo t fano pu 27/06/2009 22.50

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

X Paolo, certo che ognuno possa pensare quelo che vuole ci mancherebbe altro. io intanto la vedo come una festa della caccia e poi mi sembra che le cose rispetto a prima un po' siano cambiate se dall'olio abbandona il tavolo dei verdastri qualcosa vorrà dire. delle tessere non me ne frega niente a me importa della caccia.

da Ale75 27/06/2009 7.21

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

XALE75 questo non vuol dire che uno non possa avere sfiducia nei personaggi che intervengono a queste feste solo per qualche tessera. I DANNI ORMAI SONO STATI FATTI. nessuno potra' recuperare quello che e' stato perduto, caro AMICO.

da da paolo t fano pu 26/06/2009 23.43

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

Dario guarda che la dirigenza è cambiata un mese fà!!

da Ale75 26/06/2009 16.13

Re:Fidc: Gian Luca Dall'Olio sarà domani alla festa di Castagnacupa

ne approfittano per fare campagna elettorale per prendere i soldi delle tessere...... tutto per cercare di limitare i danni dovuti all'ormai certa diminuzione dei soci in conseguenza alle scelte poco strategiche e molto interessate della dirigenza

da dario 26/06/2009 14.32