Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Lega Umbria scrive al Governo per la caccia in derogaUmbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI

News Caccia

CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA


giovedì 2 agosto 2012
    
Sondaggio Corriere della Sera Sulla spinta delle recenti polemiche provocate dell'ex ministro Brambilla sui fondi che, a norma di legge, tornano alle associazioni venatorie ristornati dalle tasse dei cacciatori, sul sito del Corriere della Sera è apparso un sondaggio che si presta a sconcertanti mistificazioni della realtà.
 
Nel contest pubblico è infatti contenuta un'enorme bufala, quando si afferma che “l'Italia eroga quattro milioni di euro all'anno alle associazioni venatorie e spende decine di milioni per multe europee dovute all'apertura della caccia in anticipo in molte regioni”. Ci pare strano che il Corriere non sappia che attualmente non è stata mai pagata alcuna multa  europea sul fronte caccia, tanto meno per le aperture anticipate della stagione venatoria addirittura in molte regioni.

Essere contro la caccia è lecito,  ma da un organo d'informazione di tale autorevolezza, ci si aspetterebbe che prima di lanciare campagne quantomeno discutibili sul piano della corretta informazione, ci si documentasse un po' di più. E non ci si accodasse alla canea urlante, orchestrata dai soliti centri di disinformazione anticaccia. 
 
Questo sondaggio non ha alcun valore, ma sicuramente il tentativo di discredito della nostra categoria può avere un qualche effetto, se le nostre associazioni, e tutti noi, singoli cacciatori e organizzazioni di categoria non innalzeremo la protesta, al fine di sollecitare una più corretta atttenzione al problema. E in ogni caso, tanto per far vedere che ci siamo, come altre volte cerchiamo di far conoscere la nostra opinione anche partecipando in massa al sondaggio, e protestando fortemente, in modo pacato e civile, con la direzione del giornale.
 
Per partecipare al sondaggio clicca qui

Leggi tutte le news

173 commenti finora...

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

solo buoni ad aumentare tasse e disoccupati,

da cittadino tassato e incazzato nero e rosso 05/08/2012 22.00

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

lasciateci sognare in quest'arte venatoria

da epaminonda 05/08/2012 18.38

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

e' triste sentire ancora parlare della Brambilla spazzata via dalla politica,non avendo nessun peso cera di dare innformazioni sbagliate ai giornali poi te lo raccomando il corriere della sera che spara cazzate a non finire senza neanche documentarsi sul problema giusto per denigrare..w la caccia....!!!

da Giancarlo 05/08/2012 18.32

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

I cari animalisti che inorridiscono per un faggiano d'allevamento ucciso si battono per l'aborto. Quindi un faggiano morto no ma un bambino ucciso quando è in grembo alla madre si. Per quanto riguarda la Brambilla nella primavera del 2013 avremo l'occasione di spazzare via l'harem di berlusconi come Brambilla. Minetti, Carfagna ecc. Riamandiamole nei salotti e nei "letti" di Milano per evitare che assieme al loro protettore, a Dell'Utri , Formigoni e tanti altri continuino a fare danni alla nostra bela Italia. W lo sport della caccia fatto però sempre con il massimo rispetto per la natura e le persone .

da Aldo 05/08/2012 15.44

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Perche la Brambilla non pensa ai veri problemi del paese e allo spreco di soldi pubblici che fanno i nostri cari politici,le persone non arrivano più a fine mese e lei si preoccupa solo della caccia.......percjè non si vergogna un pochettino.

da Mario 05/08/2012 12.07

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

W la caccia e i cacciatori.....senza loro il territorio sarebbe allo sbando e senza controllo!!!!

da Fabrizio 05/08/2012 11.14

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Dite al ex Ministro Brambilla che i prima che godono e che sprecano i soldi dei contibuenti sono proprio i politici,che però in campagna ellettorale promettono l'impossibile anche riguardante la legge sulla caccia e allora di cosa parliamo noi cacciatori la dobbiamo smettere di credere in queste persone ci stanno penalizzando in tutti i modi.

da ANTONIO da VOLLA NAPOLI 05/08/2012 11.11

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

la nostra cara principessa brambilla xchè nn dice quanti milioni di euro prendono le ass. ambientaliste,e animaliste,senza pagare un euro al contrario di noi cacciatori, e alposto di apparire in tv vadano a fare da guardia alle nostre montagne contro gli incendi, ma a loro questo nn interessa xchè nn prendono un euro. Hanno avuto il coraggio di criticare anche un uomo umile e campione in tutto come il grande Roby Baggio è una vergona,sullo spot del parassita x l'evasione fiscale hanno sbagliato xchè dovevano mettere le faccie di tutti i politici e scrivere in grande noi parassiti della nazione vergonatevi.un solo grido VIV ALA CACCIA E LA NATURA, GRANDE ROBY BAGGIO GRAZIE DI ESISTERE

da SAMPEI 05/08/2012 10.18

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

W LA CACCIA ?? TUTTA LA CLASSE POLITICA E CHI ODIA LA CACCIA NOI C'è LA MERITIAMO...VOI????

da AlessandroT 05/08/2012 10.15

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Perchè non scrive che in puglia il governatore Ventola attinge dai fondi dei cacciatori x sanare il buco della sanita'

da carafla 04/08/2012 22.19

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

non ho parole

da anatroccolo 04/08/2012 21.37

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

l'importante che parlino della caccia...tanto poi scrivono solo stronzate....noi pensiamo solo a una cosa...A DIVERTIRCI E GODIAMOCELA FINO IN FONDO LA NOSTRA AMATA PASSIONE.W LA CACCIA E TUTTI NOI CACCIATORI...E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...MA MI RACCOMANDO PRUDENZA...QUELLA SEMPRE...CIAO A TUTTI AMICI

da roberto 04/08/2012 20.25

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Penso che il corriere sia buono solo per confezionare le uova

da luigi 04/08/2012 19.57

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

LE VOTAZIONI SONO ORMAI VICINE, VOLENTI O NOLENTI. SE E'VERO CHE PER UN NUOVO MIRACOLO ITALIANO, BERLUSC. CON LA ZAPPA IN MANO, VI MANDEREMO TUTTI DALLA BRAMBILLA CIOE'...AI PESCI!!!!

da ENZO 04/08/2012 18.01

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Io farei un sondaggio sui guadagni della Sig.Brambilla & Co, che occupano delle sedie in parlamento, in quanto il risultato del loro lavoro è alquanto insodisfacente. Dimenticano inoltre che le regioni vengono sovvenzionate dallo stato in percentuale con gli introiti delle tasse, quindi anche con i proventi della tassa governativa sulla licenza porto di fucile che non è poco.

da Antonio 53 04/08/2012 17.41

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Perché non fare un sondaggio per inasprire le pene per la violenza sulle donne, contro la violenza sui minori, sulle persone anziane che vengono aggredite nelle proprie abitazioni per qualche centinaia di euro. Un paese che non tutela le parti piú deboli é un paese di merda. Il problema é la caccia? Ipocriti, falsi moralisti e ambientalisti da quattro soldi.

da Roberto da Fiumicino 04/08/2012 14.24

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Il corriere è al servizio della brambilla che gli garantisce i finanziamenti boicottiamo il corriere NON COMPRETELO

da 123 04/08/2012 14.21

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

ma bravi !!!! quelli del corriere hanno capito che il loro giornale è a livelli di carta straccia e le tirature sono un calo!!!! e che proviamo con i sondaggi anticaccia????? SONO RIDICOLI!!!!

da Pier B. 04/08/2012 12.08

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

prima di diffondere notizie è sempre meglio accertare la veridicità

da salvo 04/08/2012 11.21

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

CORREGETTEMI SE SBAGLIO MA LA BRAMBILLA CHE DICE DI ESSERE ANIMALISTA NON E PROPRIETARIA DI UN ALEVAMENTO DI PESCHE CHE POI VIENE UCCISO E COMERCIALIZATO ?.....

da ANTONIO 04/08/2012 11.00

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Crisi di vendite? Certo, ognuno di noi può dire ciò che vuole. Dovrebbe comunque esserci un supervisore, specie se quelle parole vengono scritte e divulgate. A parte l'idiozia di qualche giornalista a caccia di "bene o male l'importante è che se ne parli", mi vergognerei di ciò se fossi il direttore di quel giornale. Cara Italia e miei cari Italiani quand'è che ci svegliamo tutti?

da Umberto, cittadino del mondo, la mia patria è l'Italia. 04/08/2012 10.53

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Dovrebbero venire qui in Puglia a raccogliere i pomodori sotto il sole o altrimenti a raccogliere le olive o a vendemmiare...... Sono braccia sottratte all'agricoltura!!!! Poi dopo UNA sola giornata di lavoro, ne riparliamo e vediamo come stanno le cose.........

da jk6nr.8 04/08/2012 10.41

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

VIVA LA CACCIA!!!

da Correrini Emanuele 04/08/2012 10.19

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Invece di replicare ai falsi ambientalisti ecc. concentriamoci e accaniamoci contro il sistema tutto, perchè se continua così ritorneremo a mangiarci gli animali domestici, come durante la guerra, perchè di guerra si tratta, lo stato e le istituzioni tutte, da troppo tempo non sono più rappresentative dei bisogni del popolo. Tutto il resto sono solo chiacchiere

da Maurizio Forestiero 04/08/2012 10.05

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

sono d'accordo con piero 58 . il problema è che non siamo degnamente rappresentati da nessuno . Non c'è alcuna associazione venatoria che abbia un degno rappresentante al governo capace di ribattere colpo su colpo contro la Brambilla che fa e dice quello che vuole.

da enzo54 04/08/2012 9.57

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

concordo pienamente quello che dice piero58 perchè di associazioni ne basta una che faccia il bene della caccia senza immischiarsi nella politica e in soldi spesi tra dirigenti e non per lo scopo per cui sono natte LA CACCIA.

da Enrico 04/08/2012 9.18

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Grazie Massimo.... per il tuo intervento... sei una persona che sa quel che dice... prima di parlare mette in funzione la testa.. grazie di nuovo.

da Marco da Fucecchio 04/08/2012 9.13

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Sono più di trent'anni che pratico la caccia e non ho mai visto le nostre associazioni impegnarsi a fondo nel difenderla e farla capire come possibile equilibrio di prelievo intelligente,vedo solo ignornti che ne parlano contro, mi auspico che in futuro i nostri rappresentanti vedendosi sempre meno introiti e pertanto avendo la poltrona a rischio, si diano da fare contro questi animalisti che di animali e di natura non capiscono nulla.

da piero58 04/08/2012 8.38

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

perchè i giornali non pubblicano quanti milioni di euro prendono dallostato cioè da noi per finanziarsi a fondo perso? i cacciatori non chiedono nulla ... e pagano le tasse !! i giornali e telegiornali vivono con i nostri soldi e non pagano nulla!!

da ivano 04/08/2012 5.46

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Il corriere della sera che si interessasse ai problemi più seri di questo paese. Ma lo sanno un cacciatore quando spende per quei pochi mesi di caccia ogni anno e tutte quelle persone che lavorano per le fabbriche di armi, munizioni,abbigliamento e buffetterie varie, che fine faranno, avremmo altri disoccupati.

da Vincenzo Marra da Sessa Arunuca. 04/08/2012 2.20

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Non comprendo il senso di queste campagne diffamatorie della caccia !... Tanto meno le comprendo quando sono promosse da un quotidiano di così grande levatura come il Corriere della Sera... che avrebbe il dovere di dare notizie ed informazioni correte. Viva le attività venatorie ed ambientali, poiché questi due termini non si possono più disgiungere, tanto son sinergici fra loro. Viva la caccia !...

da Leone Bottai - Cavriglia (AR) 04/08/2012 2.06

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

CHE LA BRAMBILLA VAda a farsi na sega

da paolo 04/08/2012 0.42

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Corriere della sera!! dovrebbe chiamarsi corriere piccolo come una specie di uccello sempre che lo conoscano.

da mario 03/08/2012 22.58

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Non sono un cacciatore,sono favorevole alla caccia controllata,odio i cacciatori di frodo che qui in sicilia ce' ne sono tanti

da da Rosario 03/08/2012 22.03

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

ANIMALISTI FATE TUTTI I SONDAGGI CHE VOLETE TANTO NON VI FANNO FARE NEPPURE I REFERENDUM...AHAHAHA RIDICOLI.............

da ANDREA 03/08/2012 21.16

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Mi meraviglio le tutte le associazioni della caccia stiano zitte,e perchè il Corriere nonmette invece in evidenza che la Brambilla gestiva un canile non a norma di Legge? consiglierei a tutti i cacciatori e famigliari di boicottare il corriere della sera.

da Pucci Andrea da Massa 03/08/2012 20.10

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

la brambilla e solo una berlusconiana e non servono poi tanti commenti sul suo operato e non solo

da dario 03/08/2012 20.10

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Se andiamo avanti così ... Faremo caccia tutto l'anno... Perche' la gente non ha più i soldi per mangiare e la caccia diventerebbe sostentamento vitale... Signora Brambilla... Ci faccia il piacere... Torni a casa... Ne abbiamo piene le scatole di predicatori... I problemi dell'Italia sono ben altri...

da Bubu 03/08/2012 19.44

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

X [email protected]: ma non ci avava provato Caccia Ambiente? avete visto che fine ha fatto? Poi chi sarebero i buffoni?

da [email protected] 03/08/2012 19.12

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Salve a tutti, io dico che giunta lora di mettere fine a tutte le marmelate politiche, quanti cacciatori siamo? faciamo un partito!!! Siamo seri rispondiamo, rispondiamo dente x dente, ochio x ochi. facciamo fuori tutte le associazioni!! ciao buffoni.

da [email protected] 03/08/2012 18.49

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Nel rispetto delle regole. A favore della caccia

da sarettop 03/08/2012 18.43

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Il sondaggio, per come è posto è vergognoso ! Sono domande con illusione d'alternativa, in realtà su 4 domande 3 sono palesemente contrarie alla caccia ed una sola è "parzialmente" vicina ai cacciatori. Nonostante questo sono stati trombati perché oltre il 70 % ha votato a nostro favore ! Con me il corriere delle sera ha chiuso. Un giornale che si abbassa a simili livelli non sarà più tra quelli che acquisterò. Questo è poco ma sicuro.

da Domenico Lombardi 03/08/2012 18.39

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

I LETTORI DEL CORRIERE DELLA SERA PREFERISCONO ABOLIRE LA CACCIA MA NON PENSANO A QUELLO CHE COMBINA NELL'AMBIENTE IL SIDERURGICO DI TARANTO. PAGLIACCI E BUFFONI ........

da SKIPPY 03/08/2012 18.17

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Allora, ci stupiamo ancora che "certi giornalisti" scrivono delle fesserie???? Ma se prima di qualsiasi sentenza "loro" lo scrivono prima!!!!! Comunque la mamma degli IGNORANTI è SEMPRE INCINTA!!! Pensare che siamo in Europa e apriamo la caccia un mese e mezzo dopo tutte le altre nazioni...... al prezzo di circa 700 euro all'anno per 3 mesi!!!!! in polonia, in Ungheria, in Germania il costo del tesserino è di 70 euro all'anno!!!! capito bene?? 70 euro all'anno!!!! purtroppo siamo in Italia e siamo governati da personaggi a cui interessa solo la sedia dove sono seduti! andiamo ragazzi e che Diana ce la mandi buona! Ciao e in bocca al lupo a tutti .........

da Carlo M. 03/08/2012 18.07

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

occupatevi piuttosto della sporcizia che si trova sui margini delle ns. strade, nei boschi,nei parchi ,quando ero ragazzo i boschi erano puliti persino dalle foglie, oggi c'è di tutto un po, i cosidetti ecologi fanno il pic nique lasciando borse di plastica con dentro l'immondizia, e una cosa vergognosa ,per la Brambilla penso che la sua carriera politica sia finita, se cambieranno la legge elettorale .

da maral 03/08/2012 18.01

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Queste sono le conseguenze del comportamento delle ass. Venatorie che si sono sempre fatte la guerra tra di loro e hanno sempre assecondato tutte le richieste degli anticaccia senza mai controbattere le le loro accuse e richieste tramite gli organi di informazione come fanno gli anticaccia. Ora , guarda caso, quando gli si vengono a toccare i finanziamenti si scatenano tutte, mentre quando vengono fatte leggi che limitano la caccia non si sente nessuna associazione a difendere i nostri diritti

da 87.30.221.132 03/08/2012 17.40

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Oramai sono stufo di queste cazzate.Il guaio è che le nostre associazioni non ci rappresentano,dato che anche i loro vertici pensano al cadreghino.Mi dispiace per sardigna, ma la Brambilla non diventerà mai una tortora, a lei piacciono gli avvoltoi(Capito mi hai, po issa bi gherede unu aineddu)

da sirboni 45 03/08/2012 17.20

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

quando non hai uno scopo o un obbiettivo nella vita, provi di rovinare la vita anche al prossimo con eresie e falsità. Vai a lavorare seriamente e vedrai che ti passa meglio il temmpo.

da MARCO DA FERRARA 03/08/2012 17.11

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

WIVA LA CACCIA, BISOGNA TOGLIIERE TUTTI I CONTRIBUTI STATALI A TUTTI I GIORNALI PERCHE' DICE UN PROVERBIO- IL SAZIO NON CREDE AL DIGIUNO- CON QUESTA CRISI OGNI COSA CHE SI FERMA SONO FAMIGLIE PER LA STRADA.

da MARIO 03/08/2012 17.10

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

dato il momento dificilissimo, e dato che tutti si stanno adoperando al risparmio non sarebbe loggico diminuire drasticamente gli stipendi ai politici ?

da francesco da Catania 03/08/2012 17.02

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Ma... A me viene in mente una cosa... Qualche tempo fa non si diceva che erano proprio i giornali a ricevere soldi dai partiti e quant'altro???

da Cinghios 03/08/2012 16.28

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Ritengo che il Corriere, quotidiano che leggo quotidianamente, dovrebbe far conoscere ai suoi lettori la notizia riportata da altre testate nella quale si legge che la Brambilla è uno dei deputati con il maggior numero di assenze in parlamento. Il denaro che le viene dato non è "carpito" alla società atteso che non lavora? Il Corriere promuova un sondaggio per conoscere cosa ne pensano gli Italiani che devono fare i salti mortali per mantenere questa classe politica.

da G DL 03/08/2012 16.26

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

E' una vergogna, da un quotidiano che consideravo, al di sopra delle parti e schietto evidentemente mi sbagliavo a cominciare da noi non leggiamo più il corriere della sera

da giovanni 03/08/2012 16.04

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

HANNO CHIUSO IL CANILE GESTITO DALLA BRAMBILLA PERCHè SPORCO E INADEGUATO. COME MAI NON NE PALA NESSSUNO ? POSSIAMO DIRE CIO' CHE VOGLIAMO, TANTO NON CAMBIA NIENTE, SE è STATA DECISA UNA STRATEGIA, NON CCI CA... NESSUNO. BRAMBILLA IN MALAFEDE. CERCA DI RICONQUISTARE QUELLO CHE NON HA PIU', MA NE VALE LA PENA FARE QUESTE FIGURE ?

da LUIGI FABIANI 03/08/2012 15.59

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

la chiamano "informazione"!! ma per favore, scrittori da quattro soldi senza avere nessun tipo di documento si permettono di diffamare la nostra passione agli occhi della gente!! VERGONGA!!

da Gerardo 03/08/2012 15.44

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

PERCHE' IL SUDDETTO GIORNALE (SI FA PER DIRE...) NON FA ANCHE UN SONDAGGIO PER ABOLIRE IL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI GIORNALI!!!!! IPOCRITI

da ARTURO PASINETTI 03/08/2012 15.26

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Ci vuole una faccia tosta e poco buon senso. Nel 2011 il Gruppo RCS (Corriera della Sera e Gazzetta dello Sport) ha ricevuto dallo stato a fondo perduto (come sovvenzionamento ai giornali) 23 MILIONI DI EURO. Facciamo un referendum per abolire il sovvenzionamento ai giornali.

da Domenico 03/08/2012 15.17

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

L'ennesimo esempio di faciloneria e demagogia a buon mercato tipica dei "politicanti" a buon mercato, i quali reputanto i cacciatori responsabili di problematiche etico ambientali, promosse tra l'altro da una (Brambilla) che adora la pelletteria firmata e le mastodondiche ed inquinanti vetture con interni in pelle!

da Claudio 03/08/2012 15.15

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

sono un lettore del corriere e mi meraviglio che tale testata si presti a simili inchieste. I cacciatori hanno pieno diritto di esercitare il proprio hobby, pagato peraltro molto caro !! ....nessuno mai pensa ai posti di lavoro che graviatno intorno alle attività venatorie !!

da Fabrizio 03/08/2012 14.52

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

FATE GIRARE LA NOTIZIA SU FACEBOOK AGLI AMICI...E' ORA DI FINIRLA!!!!!!!!!!!! W IL PROFUMO DELLA CACCIA E I SUOI INSEGNAMENTI...

da FABIO DUCK 03/08/2012 14.50

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Se noi cacciatori fossimo davvero uniti, e non divisi in decine d'associazioni avremmo certamente un "potere contrattuale" ben più importante. Se fossimo davvero uniti, anche molti giornali, come anche il C.D.S. starebbero un pò più attenti a certe "stronzate". Svegliamoci che è ora!!!!

da GEK 03/08/2012 14.46

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Berlusconi ha governato per decenni anzichè pensare per l'italiani e l'Italia, l'unico problema erano le intercettazioni sul suo conto, per la brambilla i cacciatori e i cani, per farli sparire altro che caccia ci vorrebbe?????

da cacciatore per sempre 03/08/2012 14.21

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Per il signor Frank, dici che ancora esistiamo in virtù delle tasse che paghiamo !? Bè questo non può che farmi/ci onore, d'altronde se l'esistenza di una certa parte di esseri viventi di questo pianeta è legata al pagamento delle tasse porbabilmente Lei signor Frank doverebbe essere uno di quelli da "estinguere" !

da NERO 03/08/2012 13.57

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

PERCHE' LA NOSTRA CARA BRAMBILLA E TUTTI GLI ANIIMALISTI E AMBIENTALISTI NON VENGONO A ADARE UN OCCHIATA ALLE RISERVE DI AVETRANA?FANNO SCHIFO ,SONO RIDOTTE PEGGIO DI UNA DISCARICA E NESSUNO FA NULLA TRANNE CHE FOTTERSI I SOLDI DELLE REGIONI E DELLO STATO CHE POI SONO SEMPRE SOLDI NOSTRI.........

da DAMIANO 03/08/2012 13.32

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

questa è la nostra ITALIA.PURTROPPOOOOOOOOO

da Mitraglia 03/08/2012 13.21

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

concordo in pieno con Maurizio D., ciò che mi da molto fastidio è il fatto che l'ex ministro Brambilla e, sottolineo EX, deve farsi sempre pubblicità screditanto noi cacciatori che svolgiamo un'attività lecita, rispettando le regole e pagando pure un sacco di soldi.....!!!

da ANDREA R. 03/08/2012 12.55

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

sono convinto che il ministro BRAMBILLA se vede quache cristiano che stà male, non si china neanche per darle un bichiere d'acqua.

da sirbone 58 03/08/2012 12.50

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

mi meraviglio che ci siano persone che non comprendano quanto sia importante per l'ecosistema anche LA CACCIA.LA CACCIA E' TRADIZIOE, CULTURA ED EDUCAZIONE AMBIENTALE.

da MAURIZIO D 03/08/2012 12.02

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

La caccia è tutta la mia vita. Grazie alla nostra passione tantissime persone mettono il piatto a tavola...

da Genny 03/08/2012 11.46

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Questo sondaggio e' semplicemente ridicolo! Mi sorprende l'ignoranza in materia da parte parte di chi gestisce un giornale autorevole come il Corriere della sera. Ci si aspetterebbe che tale demagogia fosse appannaggio di quei politici che ci hanno ridotto nello stato in cui ci troviamo e che non hanno avuto il coraggio di fare il lavoro sporco lasciandolo fare alla prima donna Monti & Company per salvare la faccia, ma gli italiani non sono stupidi e sapranno cosa fare alle prossime elezioni. E' incredibile notare come in un momento come questo, ci siano degli imbecilli che riescono a trovare il tempo per simili cretinate. Sono d'accordo con uno dei lettori, facciamo pagare i danni causati dai cinghiali in costante aumento e il mancato introito delle tasse pagate dai cacciatori (molto salate) alla Brambilla e a tutti i suoi seguaci, e vediamo poi se sono ancora d'accordo. La Brambilla coi soldi che guadagna forse se lo può' permettere, i suoi seguaci non credo! Gran parte del popolo italiano e' in grave difficolta' e invece di risolvere i problemi veri cercano di distrarlo con queste idiozie. Il popolo italiano andrebbe rispettato molto di più'! Branco di incompetenti I politici come la Brambilla e i giornalisti che gli danno spazio sperando di vendere un po' di carta straccia in più'. Mi meraviglia, con tutto quello che sta accadendo, che i giornali non abbiano articoli più' interessanti da proporci. Cacciatori di tutta Italia, non comprate più' il Corriere della sera..C'e' di meglio da leggere!!

da Nicola Solipaca 03/08/2012 11.46

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

quando siete in mezzo alla natura lasciate il fucile e imbracciate la macchina fotografica .la mistificazione vera è quella dei cacciatori amanti della natura. Sarebbe paradossale il contrario visto che si uccide, si cosparge piombo e il più delle volte si ha poco rispetto degli spazi e della volontà altrui

da Leonardo 03/08/2012 11.34

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

W la caccia!

da Mirko 03/08/2012 11.26

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Chiedo al Corriere di promuovere un sondaggio sui falsi ambientalisti / animalisti, ovvero su tutte le persone che non colgono un fiore perchè dichiarato illegale e convivono con animali che tendono a rapportare all'essere umano. Da sempre cacciatore, morirò cacciatore. Sondaggio al limite del ridicolo....................

da Lorenzo 03/08/2012 10.06

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

lasciate la caccia ai caacciatori, amanti della natura e dello sport. La politica agli infami amanti dei soldi x distruggere un patrimonio gia morto............

da daniele26 03/08/2012 10.03

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

le associazioni prendono soldi dallo Stato? Se non è vero c'è la querela per diffamazione!! Comunque chi paga sempre il conto in termini di disprezzo, l'essere bistrattati da tutti animalisti e non, vedere ogni anno ristretto il territorio cacciabile sono sempre I CACCIATORI. Continueremo ad andare per boschi e per valli condividendo con chi la capisce questa nobile passione.

da Faraspringer 03/08/2012 9.54

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Sarebbe ora di smettere di parare i colpi che ci arrivano da tutte le parti ed in particolare alle spalle. Stiamo anche in questo caso spendendo ancora del tempo, singolarmente, per proteggere le associazioni venatoie, che come al solito poco fanno per tutelare i loro iscritti "NOI CACCIATORI". E' ora che incomincino a spare dei colpi anche loro e non a casaccio perchè di bersagli ce ne sono a volontà.

da maurizio 03/08/2012 9.02

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

se tolgono i soldi pubblici i giornalisti del corriere devono scrivere sui muri ahahha

da Travaglio 03/08/2012 9.02

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Visti i risultati (anche se parziali) 61,4% speriamo che li rendano pubblici con un articolo ma non ci credo !?!?! Comunque va bene così - In bocca al lupo a tutti i Cacciatori

da AngeloGe 03/08/2012 8.54

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Siamo alle solite: la gallina che canta per prima é quella che ha fatto l'uovo! La spogliarellista ex ministra di Berlusconi, fa sempre e solo come padre gallina o peggio: predica bene e razzola male; facendo credere di essere animalista, però intanto gli chiudono i suoi canili perché non rispondenti alle norme (a mio insignificante avviso é il massimo della spudoratezza e quant'altro), e questo credendo di distogliere l'opinione pubblica dai fatti gravi e talvolta illeciti che commette. Passi pure. Ma che una testata giornalistica come il corriere della sera, mi correggo, come era, si lasci influenzare da un chicchessia solo magari per motivi egoistici, allora questo é veramente grave, e non capisco come le tante e sempre più assenti e dormienti AAVV e l'ormai decaduto partito CA, non querelino questi diffamatori. Ecco quindi perché siamo attaccati da tutti i ciarlatani: non abbiamo un solo difensore! Se il giornalismo é ricerca dell'elemento informativo e processo oggettivo della materia in esame, l'analisi non é e non deve essere strumentale, superficiale e soprattutto volgare. Purtroppo oggi la maggior parte dei giornalisti non conosce ne deontologia né rispetto di se stessi. Contano soltanto il signor Si e i soldi: attacca il ciuccio dove vuole il padrone. Concludo dicendo che é certamente giusto reagire, ma questo tipo di reazione lascia il tempo che trova. Una stretta di mano a tutti i Cacciatori, Nino

da [email protected] 03/08/2012 8.40

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

perche' non facciamo un sondaggio sul finanziamenti dati ai giornali fra cui il corriere della sera che se venissero tolti, come giusto, non so i giornali e giornalisti che fine farebber!!!

da colombaccio 67 03/08/2012 8.37

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

La Brambilla farebbe bene a pensare ad altro, col figurone che hanno fatto in questi anni di "non governo" tipo: Bunga Bunga del suo padre/padrone, o sistemare amici e parenti in regione, la Minetti, il trota, da che pulpito viene la predica! Il Corriere è da secoli che si dimostra sempre pronto ad assecondare la classe dirigente di turno. Cacciatori d'Italia dimostriamo unità ed etica per non essere aggredibili con queste stronzate.

da Piddu 03/08/2012 8.26

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

chissà quanti soldi pubblici prende il partito della brambilla....mha!!!

da mark62 03/08/2012 8.23

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

prima di giudicare occorre informarsi.viva la caccia

da simone 03/08/2012 7.58

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

le associazioni querelino il corriere per tutelare l'immagine dei cacciatori!! Altrimenti a cosa servono..............

da dario 03/08/2012 7.57

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

dal mio punto di vista io personalmente manderei tutti quelli ambientalisti a pulire le spiagge i boschi e non a rompere i coglioni ai cacciatori w la caccia

da angelo 03/08/2012 7.36

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Noi cacciatori dobbiamo essere rispettati, ma dobbiamo rispettare la caccia e gli altri se vogliamo continuare ad andare a caccia, se no questi ci fottono. Viva la caccia.

da [email protected] 03/08/2012 1.51

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Non andate appresso a sti Dementi di Giornalisti, Non sanno cio che fanno...è Il loro mestiere quello di dire cazzate che fanno solo gonfiare le bools.. La caccia finchè l'avremo nel CUORE . FINCHE LA RISPETTEREMO .. NON MUORIRA' MAI. MAI MAI VIVA LA NOSTRA CACCIA . PER SEMPRE.

da BOAR 03/08/2012 0.23

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

@inforziato: secondo me rimane solo Topilino, forse famiglia cristiana e il corriere dello sport. Ancora sti pagliacci negano l'evidenza

da Pier76 02/08/2012 23.36

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

una cosa è certa che noi le tasse le paghiamo,altri non lo so...

da auto5 02/08/2012 22.33

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

I giornali ed i giornalisti di questo tipo che non hanno alcuna deontologia professionale, perchè comunicano a chi non sa e conosce a fondo i problemi, soltanto falsità per screditare una categoria dovrebbero essere sospesi dall'attività lavorativa ed i giornali chiusi. Noi italiani siamo stanchi di subire questi personaggi di dubbia moralità e correttezza, che rappresentano solo un peso per la società quando dovrebbero invece offrire un servizio di corretta informazione.

da Salvatore Selvaggi 02/08/2012 22.30

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

io nel mio piccolo ha scritto ora al corriere. Però mi chiedo tutti i giorni dove sono le associazioni che ci rappresentano, non uno che si sbatta a far mettere un'articolo che spieghi bene che cos'è la caccia, le regole e quello che si paga. Nascondiamo sempre la testa sotto la sabbia non informiamo e poi ci stupiamo se non ci sono nuovi cacciatori. La verità è che siamo troppo gelosi gli uni degli altri e così facendo ce la prenderemo nel ...

da chri 02/08/2012 22.29

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

L'Italia eroga quattro milioni di euro all'anno alle associazioni venatorie e spende decine di milioni per multe europee dovute all'apertura della caccia in anticipo in molte regioni. Cosa pensi dei contributi pubblici alle associazioni dei cacciatori?------------- Questo è come è stato impostato il sondaggio. Si scrive che l'Italia spende decine di milioni per multe europee dovute all'apertura della caccia in anticipo in molte regioni. APERTURA DELLA CACCIA IN ANTICIPO IN MOLTE REGIONI !!!!! Mah ! Sarà, ma a me non risulta che si apre la caccia in anticipo in molte regioni e quando mai si è parlato di multe per questo motivo ? A qualcuno di voi risulta ? Altrimenti questo secondo me ha scritto una cosa non vera incolpando caccia e cacciatori. Un cordiale saluto.

da jamesin 02/08/2012 22.24

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Salve..."la Signora" onorevole Brambilla...invece di parlare e sparlare sulla caccia sempre..... con la scusa degli animalisti,si fa la sua politica con noi cacciatori!!! sarebbe ora di finirla e se ha il coraggio dovrebbe rifiutare al suo compenso...di parlamentare,ma penso ke questa sia solo un illusione.Sarebbe un tasto...che nn potrebbe suonare!!!!Aihmè!!

da Tano73 02/08/2012 21.23

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Buonasera, sinceramente da un giornale come il vostro non me lo sarei mai aspettato... Prima di scrivere bufale sui 4 milioni di euro spesi per i cacciatori mi sarei un tantino informato... Il sondaggio è completamente errato poichè l'informazione è sbagliata, muoviamo milioni di euro senza danneggiare le casse dello stato, anzi le arricchiamo educatamente, civilmente e legalmente..!! " Mandata alla redazione del corriere della sera e dei bugiardi di parte ".

da Adamo - Foggia 02/08/2012 21.11

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

ho letto i quesiti!!!!ma questi ci sono o ci fanno????non si possono commentare, ma sopratutto non si dovrebbe cliccare nessuna delle opzioni

da voglio le ferie 02/08/2012 21.09

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Invece di promuovere sondaggi anticaccia, perchè non fanno una inchiesta su quanti soldi pubblici (finanziamenti STATALI, CIOE SOLDI NOSTRI ) finiscono nelle casse delle associazioni ambientaliste/animaliste? E quanti soldi vanno a finire nelle tasche di questi signori ? Chiedete alla ROSSA...........

da mike 02/08/2012 20.57

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Perchè, Il Corriere, non promuove un sondaggio sui contributi per l'editoria??? Editoria che pratica continui lavaggi di cervello solo a sfondo politico???? Il grande TOTO' diceva.. E IO PAGOOOO!!!

da Armando 02/08/2012 20.39

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

si sa che il corriere è di sx detto questo detto tutto facciamo un sondaggio per abolire il corriere

da daino incazzato 02/08/2012 20.18

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

i soliti sondaggi "fai da te" che hanno il valore di un fazzoletto di carta ...... segno evidente che i nostri nemici sono alla frutta e sanno di esserlo, nonostante l' appoggio incondizionato di tanti operatori dell' informazione.

da Fabrizio 02/08/2012 19.55

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Smettiamola di comprare questo giornale boicottiamolo non facendolo comprare nemmeno agli amici

da asso colombaccio 02/08/2012 19.29

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

...che giornalari!!!

da gardena 02/08/2012 19.09

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Buonasera, c'e' qualcuno che ha sentito per caso i ns. sindacati di categoria? eppure sono in tanti !!! un saluto.

da ettore1158 02/08/2012 18.58

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Se analizziamo attentamente i commenti di questi anticaccia ci rendiamo conto che la loro prima avversità è contro il fucile, l'arma. Anni fa questa gente veniva chiamata "obbiettore di coscienza", gran parte di essi erano residui di centri sociali prevalentemente comunisti, ma nche estremisti di dx, (non fascisti) o appartenenti a sette religiose diverse dal cristianesimo. Deboli insomma, instabili ed emarginati tanto da giustificare che gli animali sono migliori dell'uomo. Purtroppo da quando la leva obbligatoria è stata abolita, queste mezze calzette..........sono aumentati a dismisura, e sono diminuite a dismisura gente con le p@@@e,e a peggiorare la cosa, grazie a internet, questi degenerati hanno invaso la rete con ideologie ed argomenti paranoici e di conseguenza hanno creato una sorta di plagio a danno di persone in buona fede. Queste mezze calzette..........!!

da Gimessin 02/08/2012 18.52

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

mi sembra che solo il 30 per cento a decrescere sia contro l'attività venatoria il resto sommando tutti batte ampliamente detta percentuale quindi continuiamoa votare e viva la caccia

da nappa 02/08/2012 18.51

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

sapere che c'è ancora chi ritiene il corriere un giornale serio mi fa più male delle stronzate che scrivono su quel rotolo di carta igienica stirato...

da purel'esse4 02/08/2012 18.41

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Votato! Viva la caccia!

da Alessandro 02/08/2012 18.36

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Da tantissimi anni leggo tante di queste kaz@ate e.. proprio in questo periodo...w litaglia.

da sololasipe 02/08/2012 18.25

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Sarebbe meglio invece di pensare alle cazzate del corriere della sera!!!..facesse un sondaggio per l'abolizione del giornale!!!

da zio jessi 02/08/2012 18.22

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

ancora co ste cazzate dei sondaggi!!ma lasciate perdere!!!!!!

da Luca D 02/08/2012 17.54

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

il corriere della sera senza finnazzzziamneti pubblici aveva già chiuso da un pezzo...ridicoli

da Fini 02/08/2012 17.46

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

A parte il fatto che siamo in vantaggio schiacciante, ma credete veramente a questi ignoranti? Se poi dicessero chi ha commissionato questo sondaggio vi rendereste conto di quanto ridicolo è.......

da Nicola Micheloni Pres. Anuu Val di Magra 02/08/2012 17.32

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Scusate ma mi rifiuto di partecipare a questa tipologia di sondaggi. Basta con queste inutili lotte. Siamo purtroppo perdenti, in quanto un po' tutti ci vogliono perdenti (anche quelli che vivono alle ns. spalle).E' un gioco al massacro che alimenta la caccia all'estero. Io sono anche un pescatore, e non vi dico come gli anticaccia mi corteggino per poter ingoiare senza ritegno qualsiasi essere vivente che viva in mare, anche ancora vivo. GLI AMBIENTALISTI O ANTICACCIA VERI non esistono; esistono solo ignoranti ipocriti, appassionati di questo nuovo sport: l'anticaccia e l'antitutto. Saluti Eugenio

da Eugenio Basilio 02/08/2012 17.03

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

HO SEMPRE LETTO IL CORRIERE DELLA SERA RITENENDOLO UN GIORNALE SERIO, DOPO L'ARTICOLO FAZIOSO E MISTIFICATORE NON LO COMPRERò PIU'...SONO TERRIBILMENTE DELUSO.

da NICOLA 02/08/2012 17.01

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

da ANDATE A MORIRE AMMAZZATI BUFFONI 02/08/2012 13.38 ......questo lo conosciamo....sarà in ferie a Paola???...ormai è come sentire la puzza che lo tradisce addirittura dal "MODO" che ha di di esternare ..ah..ah..aH..GRANDE!!!!

da Festinalente 02/08/2012 16.52

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

spendo meno di 20 minuti la caccia e' sempre esistita e non vedo il perche' la vogliano chiudere, 1 lo stato la deve smettere di stasnziare soldi agli animalisti, 2 tutti gli anni i cinghiali fanno un casino di danni e le province sborsano un sacco di soldi per riparare i danni io li farei pagare prima alla brambilla e poi tutti i suoi seguaci finitela di rompere e risolvete i problemi piu'grossi poi possiamo parlarne.

da osvalo 60 02/08/2012 16.50

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Patetico tutto ciò... paragonare la caccia al tiro dinamico con la pistola ......

da renzo 02/08/2012 16.49

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Questo non è un sondaggio,ma il frutto di menti malate.Questa è la vera MAFIA,le altre associazioni (mafiose),in confronto a questi porci sono dei signori.Ma sanno di poter dare schiaffi a destra e a manca,perchè le altre "associazioni"(mantenute e mafiose),tacciono.Per me la caccia è finita.

da vince50 02/08/2012 16.35

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Desidero ringraziare Big Hunter per avermi segnalato il sondaggio, a cui naturalmente ho subito partecipato. Grazie, amici, siete veramente vicini ai cacciatori!

da Martino, Bologna 02/08/2012 16.33

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

per "Ammetti ecc. ecc": non hai capito niente. Non mi meraviglio. E' proprio per non aver più niente a che fare con quelli come te che ho deciso quello che ho deciso e, per cortesia, non sforzarti di replicare, almeno non prima di aver vinto almeno UNO dei mille referendum che avete messo in pista e PERSO(e io pago....) Cordialità.

da Silvio 02/08/2012 16.32

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

@Sarchiapone. I cacciatori non anno mai partecipato a questi sondaggi, lo fanno quando vengono informati da portali come questo. Votiano questi sondaggi da quando un noto blogger animalaro che tutti prendiamo in giro ci ha insegnato a farlo. Saluti.

da felice 02/08/2012 16.31

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Scusate ma quella gentaglia che siede nei scranni del potere per 15/20 mila euro al mese ci aveva detto che dovevano ridurre gli stipendi e ridurre le poltrone.Io non ho visto niente. si è votato un referendumper ridurre alcune indennità ai parlamentari (scaduto il 30.07.2012) ne giornali tra cui il Corsera nè le TV statali e private ci hanno informato. Però la disinformazione sulla caccia si fa su tutti i media.Intanto chi prende sicuro i contributi sulle copie vendute e date gratis sono i giornali e non i cacciatori.Questi sono solo mangia deiezioni che potremmo punire alle prossime elezioni.Con la rabbia che c'è in giro tra noi cacciatori la creazione di un nostro partito piglierebbe più voti degli animalari, perchè i veri ambientalisti siamo noi.

da mi sono sfogato 02/08/2012 16.29

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Pier76: certo che concordo. Del resto, basta mettere in piedi una pseudo-testata che venda anche tre copie all'anno e si ha diritto ai contributi statali. Cominciamo a vedere chi regge la legge del mercato, o quella vale solo per la piccola e media impresa?

da Inforziato 02/08/2012 16.15

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

@Silvio: ..."Hai mai provato il TIRO DINAMICO con la pistola? Divertentissimo, dura 360 giorni l'anno,è praticamente esentasse e nessuno rompe i coglioni, cosa chiedere di più?"... ALLORA E' VERO CHE IL VOSTRO PIACERE E' SOLO SPARARE!!! QUINDI, TANTO VALE FARLO SENZA UCCIDERE NIENTE (E NESSUNO....VISTO CHE A VOLTE CAPITA).

da ammetti come stanno le cose 02/08/2012 16.14

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Per Andrea88. Non mi sono spiegato benenella zona dove o caccio io, bassa veronese, hanno fatto una superstrada, non si seminano più le barbabietole perchè l'Europa non vuole, il granturco ora è "precoce" per cui a settembre è già tagliato, il resto è a soia (prova ad andarci dentro...), i pioppeti sono estinti perchè non convenienti, dovunque sorgono impianti fotovoltaici. L'unico posto carino ERA l'argine dell'ADIGE ma ci hanno fatto una pista ciclabile e le distanze non ci sono più. Le alternative sono i fagiani "pronta caccia" o le riserve a pagamento. In più prendi dell'assassino...con quello che pago di tasse? GRAZIE, BASTA COSì. Hai mai provato il TIRO DINAMICO con la pistola? Divertentissimo, dura 360 giorni l'anno,è praticamente esentasse e nessuno rompe i coglioni, cosa chiedere di più? Mi dispiace per Arturo, il mio bracco, ma è alla soglia degli 11 anni e vorrà dire che farà il pensionato, tanto già da diversi anni da Novembre in poi esco SENZA FUCILE, che tanto è lo stesso! P.S. mica divento anticaccia, stai tranquillo!!

da Silvio 02/08/2012 16.09

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

fatto. E cmq io taglierei i contributi erogati alla stampa. Se scrivi bene e dici in vero allora vendi. Se non sei in grado e non vendi allora è giusto che sparisci... Concordate???

da Pier76 02/08/2012 16.02

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Caro Frank con la tua lingua sai fare solo ....... Di disgustoso ci sei solo tu.......vergognati. Ma forse non hai nemmeno la faccia per farlo

da Fagiano arianese 02/08/2012 15.52

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

NOI CACCIATORI PAGHIAMO ALLA REGIONE E ALLO STATO LA BELLEZZA DI 200EURO ALL'ANNO!COSA CI DA LO STATO A NOI? I BOSCHI? LA NATURA? XKE TUTTO QUESTO LO HA CREATO LO STATO ITALIANO? SICURAMENTE IL MARITO DELLA BRAMBILLA NON LAVORA SUL SETTORE DELLA CACCIA ALTRIMENTI SI RENDEREBBE CONTO DI QUANTI POSTI DI LAVORO CI SONO!

da DAVIDE 02/08/2012 15.50

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

41 a 36, non vedo "Stragrandi maggioranze", e siamo in recupero.

da Giovanni59 02/08/2012 15.47

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Ma le nostre associazioni dove, sono!!!! Ho 52 anni, Federcacciatore ed ho avuto incariche Provinciali e presidente di Ambito è penso di avere un pò di esperienza. E' possibile che non abbiano un servizio stampa da poter replicare alle menzogne!! Invece di stampare e inviare "il cacciatore Italiano" o comunicarci cose che noi già sappiamo, comprate pagine dei quotidiani o fate in modo di intervenire in TV e fate una contronotizia. Svegliatevi, questo è l'ultimo treno.Quando penso che esponenti nazionali anni fà, mi rispondevano" A NOI E' MEGLIO LAVORARE CON I RIFLETTORI SPENTI" ecco dove siamo andati a sbattere!!! Lancio un appello a quei dirigenti che leggeranno questi commenti, e spronarli a impegnarsi insieme al mondo della caccia per contrastare questi gratuiti insulti e fa capire, oggi, cosa sono e fanno i cittadini-cacciatori per l'ambiente. Grazie e in bocca al lupo a tutti.

da [email protected] 02/08/2012 15.40

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Non ci spreco nemmeno un click. Lo sappiamo come sono i sondaggi sui siti web. Se cancelli i cookies dal computer puoi votare altre 1000 volte. Ma ho di meglio da fare.

da zed 02/08/2012 15.38

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Se tutti gli animalari sono come Franck abbiamo partita vinta ovunque, non e' capace neppure a scrivere figuriamoci che discorsi puo' portare avanti un soggetto del genere.....tranquillo se il mio cane ti incontra nella passeggiata serale al massimo per la considerazione che tiene verso di voi vi puo' pisciare sulle scarpe...e lui e' un cane, ahahahahah

da Cicalone 02/08/2012 15.06

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

X silvio te fai quello che vogliono loro però solo uniti si vince al costo anche di soffrire non bisogna fare come gli struzzi...non ci facciamo lavare il capo da queste giornalate da strapazzo bisogna far aprire gli occhi alla gente e far capire che i cacciatori ci sono in tutto il mondo addirittura in altre nazioni la caccia è salvaguardata

da andrea88 02/08/2012 14.59

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

viva la caccia fatta con rispetto della selvaggina e viva i veri cacciatori!! per certi altri porta-fucili mi verrebbe voglia di votare per la chiusura della caccia!

da gustavo lima 02/08/2012 14.55

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Buonasera sono un lettore del corriere della sera e ho visto questo sondaggio...premetto che non sono un cacciatore però devo dire che si sta veramente oltrepassando il limite con questa storia che da un po di anni a questa parte si dice che il cacciatore è un assasino,un delinquente ecc...so che non sono cose che mi riguardano però devo dire che la maggior parte degli italiani non è contro di voi magari parecchi sbagliano e si confondono con il bracconaggio però secondo me dovete far capire alla gente che siete voi che pulite l'ambiente i boschi ecc...perchè dove abito io a togliere lo sporco nei boschi o nei cigli delle strade ci sono i cacciatori non gli animalisti.Perchè questi signori come la Brambilla non parlano dei pesticidi delle multinazionali che inquinano e distruggono tutti gli habitat(ma certo è piu' facile dare addosso ad un cacciatore che non conta niente che a una multinazionale.Io vi dico tenete duro e fate valere le vostre ragioni perchè l'uniche cose che dureranno in eterno sono l'agricoltura e la caccia

da massimo 02/08/2012 14.55

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Altro esempio negativo dei nostri giornalai moderni,ignoranti e impreparati ,per quanto riguarda il sondaggio a una sola domanda si poteva rispondere.

da gladiatore 02/08/2012 14.51

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

La mia prima licenza risale al 1987. La prossima per me è l'ultima stagione venatoria. CON ME CI SONO RIUSCITI: MI HANNO ROTTO LE PALLE, NON MI DIVERTO PIU', SMETTO.

da Silvio 02/08/2012 14.47

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

In scozia la 4^ fonte di reddito è l'attività venatoria. caro palle Frank Solo in questo paese delle banane si da voce a chi non conta un tubo. L'altra sera all'aeroporto di Pisa aspettavo mia figlia di ritorno da una vacanza studio sono dovuto stare con mio nipote di 4 anni nel gruppo di coloro che aspettavano i loro familiari come me a stretto contatto con ben 4 cani di dubbia provenienza , senza museruola, con guinzagli di dubbia tenuta, che con questo caldo, benchè puliti, non emanavano certo chanel n° 5 sostanzialmente sono dovuto rimanere lì per quasi un ora col patema d'animo che uno di queste bestie potesse anche avere reazioni non controllate. Vi sembra corretto ? dover subire ciò e poi si notano bene quegli sguardi di sfida che ti verrebbe voglia di menare qualche bel ceffone a queste emerite teste d'uovo. Questa è l'italia dell'anarchia.

da falco 02/08/2012 14.45

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Forse sarebbe meglio prendere l'iniziativa per fare cessare i contributi ai giornali in modo che gli stessi prima di scrivere si documentino.

da Sparviero 02/08/2012 14.44

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Avrebbero dovuto sapere che la Fidc con il CNCN se non sbaglio hanno già fatto un sondaggio legale nazionale a tutti gli effetti avendo impiegato un professionista del ramo. Il risultato dell'indagine è stato che la maggioranza dei cittadini 51% è a favore di una caccia regolamentata così come lo è quella Italiana attuale. Onde per cui a questo giornale adesso chi dovrebbe rispondere innanzitutto è proprio la grande associazione mostrando a tutti le prove di questo sondaggio. Cordialit�

da jamesin 02/08/2012 14.34

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

HO VOTATO, MA QUESTI SONO SOLO DEGLI IMPASTORI FANNO I SONDAGGI PER CONFONDERE LE IDEE ALLE PERSONE CHE NON SANNO NIENTE DI CACCIA

da PIERO 02/08/2012 14.33

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

AMICI PENSATE CHE ESISTE UN ANIMALAIO CHE FA CREDERE DI ESSERE IN FERIE,ADDIRITTURA CON UNA MOGLIE (AHAHAHAHA) E INVECE STA TUTTO IL GIORNO CHIUSO IN UNA FOGNA A DIFFAMARE I CACCIATORI E A MANIPOLARE TUTTI I SONDAGGI CHE ESCONO SUL WEB, LUI E' ESPERTISSIMO DI COME SI CANCELLINO I COOKIES PER POTER VOTARE PIU' DI UNA VOLTA.QUANDO ALLA FINE RAGGIUNGE LA MAGGIORANZA VIRTUALE E' FELICE COME UNO SCEMO E SI ADDORMENTA CON IL CIUCCIO IN BOCCA.

da Giovanni 02/08/2012 14.32

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Frank cortesemente se hai un cane comincia a raccogliere le sue cacche e fallo pisciare sulle gomme della TUA macchina grazie...

da begallo 02/08/2012 14.31

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

x Frank Ecco un altro PALADINO,sentivamo proprio la mancanza del solito IDIOTA DI TURNO.Avanti il prossimo,grazie.A Frenkj,ma a titolo di curiosità,non se mica per caso il classico Talebano Animalista che a tarda sera porta il suo simpatico animale a quattro zampe ad imbrattare i marciapiedi e le piazze pubbliche!! Se è cosi allora si che mi fai:VERAMENTE SCHIFO E MANCO POCO.Si omettono i saluti.

da Spartacus60 02/08/2012 14.17

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

il corriere della serva resta uno dei giornali piu' anticaccia che esistano come la repubblica del resto, questi pseudo giornalisti vogliono far sapere a tutti le loro verita' distorte e dar ragione ad animalari d'assalto che non capiscono una fava come l'ex ministro del turismo, fate come me che a questa gentaglia non da un euro da sempre....

da cicalone 02/08/2012 14.11

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

perche' su un giornale cosi' importante vengono dette tali stronzate? ma i nostri vertici non fanno nulla per replicare? per tutti quelli che sono"animalisti" vi vorrei vedere quando al ristorante vi mangiate una bella bistecca! poveri idioti

da jampier 02/08/2012 14.11

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

per Urika...scusa se ti do del-tu- ..hai perfettamente ragione.....inoltre sappiamo che si scrivono un sacco di stronzate su certi giornali.........

da begallo 02/08/2012 14.10

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Ma ancora a fremere e irrigidirsi per queste cose? Ma cosa c'è di strano e di inaccettabile nel rendersi conto che la stragrande maggioranza della popolazione civile e civilizzata non sopporta un'attività che fa della sopraffazione e della morte un hobby, una passione o addirittura uno sport (!!!!)? Mi meraviglio che la categoria degli sparatori non habbia ancora compreso (e accettato) che la moderna società occidentale ha da decenni voltato le spalle a certe manifestazioni di grottesca prepotenza nei confronti di altri esseri coscienti, intelligenti e senzienti. Se questa categoria ancora esiste è solo in virtù delle tasse che paga, dei voti che promette e dei 4 rappresentanti politici che riesce a piazzare: per il resto è ostracizzate e malvista ovunque. Il solo vedervi suscita in tutti noi emozioni negative che vanno dalla pena, al disgusto! Saluti a tutti F

da Frank 02/08/2012 14.00

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

per Begallo: Io avevo pensato al cesso..

da Urika64 02/08/2012 13.58

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Scusate la mia ignoranza ... ma cosa avete votato?? Se non mi sbaglio, le risposte a cui aderire sono tutte una vera bugia!!! cosa centra??? Vorrei sapere chi ha votato che casella ha scelto...Grazie..

da ARMERIA 2000 02/08/2012 13.58

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Questo sondaggio si basa su falsità per cui è diffamatorio.Spero che partino le dovute denunce da parte delle nostre associazioni venatorie.

da Claudio S. 02/08/2012 13.51

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Eh ricordo bene ancora tutti quei commenti sull'avvento di berlusca al governo, caccia quà e caccia là , poi la doccia fredda anzi tutti i giorni la doccia fredda, eh si perchè la brambi cucciolotta del psiconano ha carta bianca su tv e giornali e sono anni che ci butta addosso merda a palate.

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 02/08/2012 13.43

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

I maxmedia oggi nei confronti della caccia adottano gli stessi sistemi che usavano il fascismo e il nazismo contro la Democrazia.

da cacciatore salentino 02/08/2012 13.42

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

PAGLIACCI DI MERDA E' CHIARO CHE, COME SEMPRE, QUESTI SONDAGGI HANNO VALORE PURAMENTE INDICATIVO. TUTTAVIA, BASTA RIPULIRE LA CRONOLOGIA E SI PUO' VOTARE ALL'INFINITO. COSA CHE, NOTORIAMENTE, STATE FACENDO COME IN MILLE ALTRE OCCASIONI. PAGLIACCI DEL CAZZO.

da ANDATE A MORIRE AMMAZZATI BUFFONI 02/08/2012 13.38

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

votato e vai

da nappa 02/08/2012 13.19

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Ma dove li vanno a prendere questi giornalisti prezzolati, sicuramente anche da Berlusconi e dalla Brambilla, per parlare così della caccia? Tutte le Associazioni devono chiedere il contraddittorio e la rettifica delle fandonie pubblicati da questi scribacchini venduti.

da BELGIO 02/08/2012 13.12

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Vorrei ricordare che il Corriere della Sera fa parte del gruppo RCS, come il Canale TV "Caccia e Pesca", sarrebbe interessante sentire l'opinione dei dirigenti del canale, su di un sondaggio veramente mistificatorio e con una risposta su 4 favorevole alla caccia! Poi sul finanziamemnto alle AAVV ... stendiamo un velo pietoso.

da Saverio 02/08/2012 13.08

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Giornalismo che fa rima con pressapochismo è un segno evidente del declino...

da Inforziato 02/08/2012 12.52

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

subito querela al corriere e a tutti le fonti giornalistiche che riprenderanno questa notizia. Così come ha fatto la rossa per quel che concerneva le sue vicende.

da Nico 02/08/2012 12.45

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Già, felice... chissà perchè. Ma adesso vedrai invece che nel giro di qualche ora il risultato si ribalterà è tutti voteranno l'opzione opzione a favore dei cacciatori, anche se il sondaggio è stato aperto più di due settimane fa. Chissà perchè i lettori del corriere hanno aspettato finora a votare e adesso invece votano, che caso, tutti in un solo modo! ^____^

da Sarchiapone 02/08/2012 12.31

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

ma è mai possibile che ci attaccano a 360 e continuiamo a pensare che il nostro unico modo per difenderci è la correttezza e la democrazia? ma è mai possibile che questi signori non vengono perseguiti dalla legge per falsa informazione?

da skippy 02/08/2012 12.25

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Quando escono questi sondaggi chissà perche stiamo sempre sotto di 1000.

da felice 02/08/2012 12.25

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

io proporrei un sondaggio al corriere della sera contro gli animalisti e gli ambientalisti che per mantenere parchi e oasi e quant'altro richiedono sempre denaro senza mai versare un contibuto o una tassa.

da AL391Urika 02/08/2012 12.19

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Ero convinto che avrebbero aspettato ancora,cronologicamente,a cercare di raccogliere i frutti delle campagne per il benessere animale;oppure facciamo sempre parte del disegno campagna elettorale:vuol dire che a Montecitorio si prevede maretta!

da Pietro 2 02/08/2012 12.18

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

ORA LE NOSTRE ASSOCIAZIONI DEVONO DIMOSTRARE DI AVERE LE PALLE. BISOGNA QUERELARE QUESTI SIGNORI E DARE NOTIZIA SUI GIORNALI E IN TELEVISIONE. E' ORA DI FARLA FINITA CON QUESTI BUFFONI. TIRIAMO FUORI I NOSTRI LEGALI, COMBATTIAMOLI, FACCIAMOLI SVERGOGNARE.

da NANNI 02/08/2012 12.17

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Io non sono un cacciatore, ma condivido con voi l'indignazione. Il corriere della sera promuove l'ennesima compagna di falsa informazione, dimostrandosi ancora un quotidiano privo di professionisti che non verifica MAI le notizie che propone. Oltretutto, capeggiati da discutibili personaggi come questa Brambilla (che difende gli animali e fa del male agli umani), i fanatici animalisti, proprietari di lobbie a livello mondiale, attaccano immotivatamente uno sport ed un'attività antica quanto il mondo. La mia solidarietà agli amici cacciatori. Luigi

da Luigi San Germano 02/08/2012 12.16

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

perche le associazioni venatori non comprano la prima pagina del primo giornale nazionale ,e publicano l'ammontare annuo dei finanziamenti che le ass. ambientaliste percepiscono ,senza fare nulla ,anzi impegnando i Vari TAR regionali in cose inutili ,spendendo i soldi delle tasse degli Italiani.

da Filippo 02/08/2012 12.10

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

In un paese "civilmente evoluto" chi si permette di diffamare paga. Noi siamo da terzo mondo :(

da il gatto 02/08/2012 12.06

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

devo dire che il corriere della sera è un ottimo giornale....per accendere il caminetto in inverno.......

da begallo 02/08/2012 12.02

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Perchè non provvedono le Associazioni venatorie a qurelare il Corriere per falsa comunicazione od altro. E' ora di svegliarci.

da mario 02/08/2012 11.56

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

Ma non si vergognano questi giornalisti, "IL BUE CHIAMA CORNUTO ALL'ASINO" chi realmente prende i soldi dagli italiani quelli siete voi vergognatevi. Noi cacciatori se prendiamo x ne dobbiamo versare xxx invece voi prendete e basta falsificando anche la quantità di giornali che vendete per ricevere di più (milioni di euro) ladri che non siete altro.

da Domenico 02/08/2012 11.40

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

è un dato di fatto che i cacciatori stanno subendo attacchi da tutte le parti, d'altronde in un Paese come l'Italia dove c'è tanta gente che accetta supinamente gli sproloqui dell'imbonitore di turno a caccia della classica poltrona, non può essere altrimenti...dobbiamo solo ricordare che esiste un a legge dello Stato, che disciplina l'attività venatoria, se i Governanti attuali ritengono che non sia più il caso di andare a caccia allora aboliscano la suddetta legge.punto e basta..le polemiche anmimaliste servono solo come dicevo prima per assicurarsi qualche cadrega... il Corriere della Sera sarà sicuramente in crisi di vendite.......quindi quale migliore argomento della caccia per risollevare un po' il fatturato.....comunque aboliranno la caccia ? tanto peggio tanto meglio.....

da begallo 02/08/2012 11.36

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

davide 56 gia fatto .viva la caccia.

da davide 56 02/08/2012 11.29

Re:CORRIERE DELLA SERA PROMUOVE SONDAGGIO ANTICACCIA

viva la caccia ciao da turdus

da turdus 02/08/2012 11.13