Ebbene si’ ancora una volta ci risiamo……,
il mondo venatorio toscano così come il mondo venatorio italico non puo’ e non potrà mai rimanere tranquillo. Pre-aperture venatorie consentite una, due, tre giornate o perché no…. Anche zero?!?
Signori notizia che farebbe sobbalzare tra .... Leggi »
|
Dopo innumerevoli peripezie sono finalmente venuto in possesso di uno splendido express giustapposto MAPIZ modello Oxford 403 EL. E’ un’arma dal passato a dir poco travagliato, perché è stata costruita diversi anni fa da Pierino Zanardini, espressamente (come dichiarato dalle.... Leggi »
|
Vado spesso in val di Vara, a trovare parenti. Abitano in uno di quei paesini rotondi e preziosi come le perle, che fanno da cappello alle colline puntute di questo polmone verde della Liguria. Da lassù si vedono le Alpi Apuane, si intuisce... Leggi »
|
Con un editoriale pubblicato sulla rivista Caccia +, il presidente di Arcicaccia Toscana, Fabio Lupi, ha tenuto a rimarcare le posizioni della propria associazione venatoria sottolineando alcuni punti da cui far ripartire il dialogo tra rappresentanze politiche... Leggi »
|