Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca

News Natura

Il Coordinamento per la Cultura Rurale si organizza


martedì 21 giugno 2011
    
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Su iniziativa dell'Associazione per la difesa e la promozione della cultura rurale - Onlus, si e' riunito il Coordinamento per la Cultura rurale, l'organismo che raggruppa, oltre le associazioni che hanno gia' formalmente aderito all'A.C.R.- Onlus, anche le altre che, pur condividendone i principi e le finalita', non hanno ancora fatto i loro passaggi statutari per formalizzare la propria adesione ad A.C.R.

Nell'approvare la campagna adesioni ad A.C.R.-Onlus, gia' attivata dal Comitato di gestione provvisorio su tutto il territorio nazionale, i partecipanti all'incontro di coordinamento del 20 giugno u.s. hanno deciso di procedere con l'organizzazione territoriale dell'Associazione attraverso l'individuazione di responsabili territoriali in tutte le regioni e le province d'Italia.

Nella riunione di Coordinamento si e' deciso di costituire lo studio associato di tutela legale  come servizio in difesa di tutti gli aderenti alle realta' portatrici della cultura rurale.

E' stata altresi decisa la costituzione dell'ufficio legislativo e dell'ufficio studi e documentazione che sara' messo a disposizione delle associazioni portatrici della cultura rurale.

I componenti del Coordinamento per la cultura rurale hanno condiviso la necessita' di proseguire nella costituzione dei Centri didattico-culturali, ritenuti strumenti indispensabili per far conoscere e quindi far rispettare la Cultura rurale e tutte le attivita' che ne sono portatrici.


On. Sergio Berlato
Presidente pro-tempore dell'Associazione per la difesa e la promozione della cultura rurale-Onlus

Leggi tutte le news

7 commenti finora...

Re:Il Coordinamento per la Cultura Rurale si organizza

esatto, sono d'accordo con chi mi preceduto caro berlato, il Pdl e lei in particolare i voti della mia famiglia e di molti amici se li puo' sognare. Siete buoni adifendere gli interessi della famiglia berlusconi. Cordiali saluti

da Stefano Orlandini 25/06/2011 9.36

Re:Il Coordinamento per la Cultura Rurale si organizza

Forse Lei sig. Berlato non ha ancora capito quanto siamo incazzati noi cacciatori. Personalmente ho il vomito dei policanti che fino ad oggi ci hanno adoperato come utili idioti votanti. Lei dentro il PDL cosa può fare di concreto? Un Orsi cosa ha potuto ottenere? L a ritengo una persona perlomeno intelligente, quindi non difenda ciò che non è più difendibile. Solo con un nostro partito potremo far sentire la nostra voce e i numeri ci saranno se chi ha veramente a cuore la nostra passione sarà coerente, anche Lei.... Io e i miei voteremo Caccia Ambiente, poi se prenderà 10 o un milione di voti... sarò sempre a posto con la mia coscienza di cacciatore e non mi sentirò preso in giro come ora.

da ex PDL 24/06/2011 18.08

Re:Il Coordinamento per la Cultura Rurale si organizza

Il mondo venatorio non ha bisogno di partitini Onorevole Berlato, invece penso ( io penso ) che ne abbia proprio bisogno, non ha bisogno invece di associazioni venatorie, tessere e assicurazioni, e di tutte le bugie regalate agli elettori cacciatori che hanno creduto nel pdl, glie lo dice uno che ha portato 8 voti tutti maledettamente rimpianti. La saluto e sarebbe un'onore una sua uscita di scena e un'unione che servirebbe sicuramente alla nostra passione, UNIONE in cacciaambiete. Quasi tutti gli anticaccia sono in politica e hanno voce in capitolo, signo Berlato abbiamo bisogno di un serio appoggio politico, purtroppo questa è la verità schifosa italiana, ci vogliono poltrone che contano al governo.

da Sciannamè Adamo 23/06/2011 21.02

Re:Il Coordinamento per la Cultura Rurale si organizza

Esatto On.Berlato. Io l indomani della costituzione dell' associazione rurale mi sono iscritto a detta assemblea, sono di Valli del Pasubio, e spero un giorno di incontrarla, però Le dico la verità, sono davvero molto deluso del PDL,magari non del livello territoriale ma sul piano nazionale purtroppo è allo sfascio.Mi spiace per Berlusconi e per Lei però non se nè può piu'. Io non so come Vorrete uscirne ma sarà molto dura. La prossima volta in tanti non sapranno dove mettere il loro voto e questo in tutti i livelli,FACCIA LEI E TROVI LEI la soluzione. Si tiri fuori e ci salvi. Grazie e buon lavoro.

da MARCO P 22/06/2011 10.12

Re:Il Coordinamento per la Cultura Rurale si organizza

Il mondo venatorio non ha bisogno di partitini dei cacciatori ma di un unico grande movimento che unisca le forze di tutti i portatori della cultura rurale.

da SERGIO BERLATO 22/06/2011 10.03

Re:Il Coordinamento per la Cultura Rurale si organizza

confluite senza indugio in CACCIA AMBIENTE! e' la nostra unica speranza. caro on BERLATO E' LA BASE DEI CACCIATORI CHE LO CHIEDE A GRAN VOCE,mettersi contro non vi conviene, giusto? e poi non esiste nessuna altra alternativa agli ambientalisti estremisti, lo abbiamo visto che in 20 anni e' stato sempre peggio e' la caccia sta esalando gli ultimi respiri. questo e' un appello che le sto lanciando da umile semplce cacciatore appassionato , sfegatato.grazie.

da fox 22/06/2011 9.37

Re:Il Coordinamento per la Cultura Rurale si organizza

Visto che il Sig. Berlato è impresentabile nelle prossime elezioni dentro il PDL, che oltre non aver mantenuto le promesse a suo tempo fatte oggi grazie alle varie Brambilline ci è ostile, non vorrei che si pensasse di trasformare questa ACR in un partitino di comodo pro Berlato, sarebbe solo un poco serio giochetto che va contro quell'unità del mondo venatorio che oggi è indisoensabile. C'è già un partito che ci rappresenta fatto solo da cacciatori ed è Caccia Ambiente, se siamo seri e vogliamo veramente difendere la nostra passione non vi sono dubbi, dobbiamo sostenerlo ed unirci.

da Giuseppe 22/06/2011 9.10