Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca

News Natura

Vigna Fugatti distrutta dagli animalisti


lunedì 15 aprile 2024
    
Ph Juliet Astafan_Archivio Ufficio Stampa PAT
 
 
Il terrorismo animalista colpisce ancora. Questa volta i soliti ignoti hanno preso di mira un centinaio di viti di proprietà della famiglia del Presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti provocando un danno (non assicurato) pari a 60 mila euro. La vigna, a Brentino Belluno, in provincia di Verona, è stata distrutta durante la notte tra sabato e domenica 13 aprile. Secondo quanto si apprende dalla stampa, sarebbero state recise 80 piante.

Gli autori di questo deprecabile gesto hanno lasciato la propria firma (Alf), con uno striscione che rivendica l'azione contro la politica di gestione degli orsi da parte dell'amministratore trentino
"Ringraziate l'ammazza orsi".
 
Dal canto suo, Fugatti, sembra aver deciso di non dare importanza a questi personaggi, pur avendo allertato i Carabinieri che sono intervenuti per i rilievi. Sulla sua pagina facebook proprio ieri ha pubblicato la notizia del recente investimento da parte della Provincia di 1,5 milioni di euro per installare i bidoni anti - orso nei territori maggiormente interessati dalla loro presenza (Circa 180 cassonetti da 120 o 240 litri e 19 isole seminterrate a prova di orso, dedicati alla raccolta di rifiuti di cibo".


 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

 

Leggi tutte le news

14 commenti finora...

Re:Vigna Fugatti distrutta dagli animalisti

nessuna tv nazionale o privata ha dato questa notizia... democrazia a singhiozzo

da ric 18/04/2024 15.40

Re:Vigna Fugatti distrutta dagli animalisti

invece dei bidoni antibestiacce chiamati orso i soldi dateli alle famiglie e in difficolta' e gli orsi fare bistecche ,subito una legge che ne preveda bistecche di orsacchiotto tenero e gustoso.

da lello 18/04/2024 10.00

Re:Vigna Fugatti distrutta dagli animalisti

La rai dovrebbe una spiegazione perlomeno... come mai tutti quei malati psichiatrici che si accoppiano uomo con uomo sono tutti in RAI?????

da Chiedente 16/04/2024 14.49

Re:Vigna Fugatti distrutta dagli animalisti

Quando chiuderà la caccia i cacciatori si divertiranno a pagare con la stessa moneta..tanto si sa chi sono questi pagliacci

da 100% psicopatici 16/04/2024 6.58

Re:Vigna Fugatti distrutta dagli animalisti

Certi personaggi non meritano il minimo rispetto, sono degli inetti , feccia della società della peggiore specie. Le autorità competenti DEVONO porre fine a questi movimenti di personaggi disturbati mentalmente. Andando avanti di questo passo si arriverà all'incidente mortale di qualcuno di questi facinorosi, e non sarebbe cosa buona. Carabinieri, fate il vs. dovere, arrestate questi miseri personaggi da centri sociali della peggiore specie !!

da bretone 16/04/2024 6.02

Re:Vigna Fugatti distrutta dagli animalisti

Il compito di Fugatti è quello di fare di tutto perche' gli orsi rispettino le persone ...tutto il resto è solo aria fritta.

da Red 15/04/2024 21.21

Re:Vigna Fugatti distrutta dagli animalisti

Egr.sign Fugatti..vi siete reso conto chi sono e che sono gli animalari?..concluda lei.

da Il cacciatore del paese fantasma 15/04/2024 20.16

Re:Vigna Fugatti distrutta dagli animalisti

Fugatti è una persona per bene che cerca la sicurezza per i suoi conterranei ed ha il diritto di essere rispettato da tutti.

da 1 toscano 15/04/2024 19.33

Re:Vigna Fugatti distrutta dagli animalisti

Tutti coloro che offendono le autorità in questi commenti andrebbero denunciato d'ufficio e portati sotto processo. Meno male che i carabinieri forestali non denigrano gli orsi come a volte leggi nei commenti. Fugatti? Chissà che che impari a rispettare gli orsi.

da Orso 15/04/2024 18.13

Re:Vigna Fugatti distrutta dagli animalisti

Lo schifo sono le procure che non fanno nulla! In oltre w i carabinieri forestali che al capanno ti fanno le pulci e in questi casi non fanno nulla!

da L.b. 15/04/2024 16.54

Re:Vigna Fugatti distrutta dagli animalisti

la SOARDA che tratta i cacciatori come delle merde dove è? questi si POTREBBERO trovare in 10 minuti se volessero...ma probabilmente ... non vogliono...VERGOGNAAAAAAAA

da MER 15/04/2024 16.42

Re:Vigna Fugatti distrutta dagli animalisti

ALF = TERRORISTI DIGOS DOVE SEI ??

da Siete solo dei figli di puttin 15/04/2024 16.38

Re:Vigna Fugatti distrutta dagli animalisti

Questi vigliacchi fanno queste azioni perchè si sentono impuniti.

da Red 15/04/2024 15.42

Re:Vigna Fugatti distrutta dagli animalisti

Si firmano pure.... ma la giustizia lì non arriva....che dire...fanno quello che vogliono,sapendo che gli orsi tengono lontani i giudici....

da Mario 15/04/2024 12.24