Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca
Bruzzone "sul lupo necessarie iniziative drastiche"Parte progetto Life nord Italia per zone Natura 2000 da 46 milioni di euro18 indagati per diffamazione nel caso della morte di Andrea PapiFantozzi (FdI) chiede censimento sui lupi in ToscanaEmilia Romagna: bando da 10 milioni di euro per la biodiversitàPresidente Parco Adamello Brenta "serve studio su numero tollerabile di orsi"A Racconigi un incontro sul lupoBolzano: incentivi per lo sfalcio tardivo a protezione degli uccelli Santuari Animali: Nasce un tavolo tecnico ministerialeTrento: in Consiglio ok a legge per abbattimento orsiLupo. Approvata mozione in Lombardia per migliore gestioneUmbria: ok a mozione per installare recinzioni anti cinghialiConferenza sui prossimi passi per la gestione del lupo in EuropaPsa: L'obiettivo eradicazione sempre più lontanoFace analizza la proposta della Commissione Ue sul lupoMinistro Pichetto Fratin: "valutiamo sterilizzazione degli orsi in Trentino"Legge ripristino natura, reazioni negative dagli agricoltori e dalla destraPSA negli snack asiatici. Il punto del Generale dei NasIdentificati autori minacce a Fugatti per abbattimento orsoA mordere il 73enne morto dopo notte all'addiaccio è stata una volpeColdiretti, specie aliene causano un miliardo di euro di danniDal Senato ok a proroga Commissario PsaOk a prelievo in deroga cormorano fino al 24 marzo a OristanoFiocchi: Solidarietà a Don Gaudenzio Martini denunciato dagli animalistiProrogata ordinanza Peste Suina AfricanaMarche: 1 milione 500 mila euro per progetti in siti Natura 2000Cremona, animalisti distruggono gabbie di cattura per le nutrieBologna, sequestrati snack cinesi contaminati da Peste Suina No degli agricoltori all'obbligo di mantenere una parte di terreni incolti

News Natura

La Lipu francese (Lpo) sostiene la sterilizzazione dei gatti


lunedì 8 giugno 2020
    

 
Membro fondatore del Comitato di collegamento per la protezione degli animali e le associazioni veterinarie (CLAPAV), l'LPO (La Lipu francese) aderisce alla campagna di sensibilizzazione di I-CAD, responsabile del file di identificazione nazionale per i carnivori domestici, al fine di incoraggiare i proprietari dei gatti a identificare e sterilizzare il loro animale domestico.

L'identificazione e la sterilizzazione dei gatti domestici, sostierne LPO, ha una portata fondamentale nei settori della salute, dell'ambiente e del benessere degli animali.

 La proliferazione di gatti abbandonati in natura - ammette LPO - provoca anche una predazione significativa su piccoli animali selvatici, e per questo dovrebbero essere contenuti.

Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:La Lipu francese (Lpo) sostiene la sterilizzazione dei gatti

CHE FENOMENI QUESTI DELLA LIPU FRANCESE, E ITALIANA,si vede che loro pensano che i gatti mangiano con gli organi genitali!!! In Italia inoltre abbiamo il ministro Costa che si fà fotografare con la maglietta della LIPU!!! Bisogna fare come in Canton Ticino(Svizzera) gatto domestico oltre 300 metri dalle abitazioni KAPUT!!!

da Fucino Cane 09/06/2020 15.29

Re:La Lipu francese (Lpo) sostiene la sterilizzazione dei gatti

In realtà la sostiene anche la nostra Lipu che voi demonizzate e schifate, ma non ne parlate mai eh. Cacciatori fateci un favore, invece di sparare a Moriglioni, Allodole e Tortore selvatiche sparate ai gatti che fate un favore alla biodiversità. Io appena mi compro la carabina ad aria ne farò strage per proteggere i miei preziosi passeriformi.

da Quack 09/06/2020 14.17

Re:La Lipu francese (Lpo) sostiene la sterilizzazione dei gatti

Nn esiste peggior nemico x gli uccelli del gatto domestico lasciato libero......

da Lisandru 08/06/2020 23.48

Re:La Lipu francese (Lpo) sostiene la sterilizzazione dei gatti

Bah invece di pensare di eradicare le specie aliene si pensa di sterilizzare i gatti, i passeri non ci sono perche' non riescono a portare a termine le loro covate tra storni e pappagalli non se ne salva una

da johnny 08/06/2020 23.19

Re:La Lipu francese (Lpo) sostiene la sterilizzazione dei gatti

Uno che pensa Normale

da Mario 08/06/2020 20.18

Re:La Lipu francese (Lpo) sostiene la sterilizzazione dei gatti

Sterilizzate anche i vostri simpatizzanti, gli iscritti ed i sostenitori. LIBERA CACCIA IN LIBERO TERRITORIO. VIVA IL COMUNISMO! POTERE AI LAVORATORI.

da ANTOINE64 08/06/2020 19.04