Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca
Pac, approvata revisione a tutela degli agricoltoriGava "accordo Ripristino Natura non soddisfacente per agricoltura"Bloccata in Abruzzo riperimetrazione Riserva del BorsacchioLupo entra in una casa a Toirano. Bruzzone "troppi, lo Stato se ne occupi"Foreste e boschi cresciute del 20% in 30 anniOche: funzionano i metodi dissuasivi?Polemica in Trentino per la rimozione degli striscioni in memoria di Andrea PapiSu Nature Studio comportamento mammiferi durante restrizioni CovidAnimalisti troppo violenti, la Questura annulla manifestazione a MalèBruzzone "sul lupo necessarie iniziative drastiche"Parte progetto Life nord Italia per zone Natura 2000 da 46 milioni di euro18 indagati per diffamazione nel caso della morte di Andrea PapiFantozzi (FdI) chiede censimento sui lupi in ToscanaEmilia Romagna: bando da 10 milioni di euro per la biodiversitàPresidente Parco Adamello Brenta "serve studio su numero tollerabile di orsi"A Racconigi un incontro sul lupoBolzano: incentivi per lo sfalcio tardivo a protezione degli uccelli Santuari Animali: Nasce un tavolo tecnico ministerialeTrento: in Consiglio ok a legge per abbattimento orsiLupo. Approvata mozione in Lombardia per migliore gestioneUmbria: ok a mozione per installare recinzioni anti cinghialiConferenza sui prossimi passi per la gestione del lupo in EuropaPsa: L'obiettivo eradicazione sempre più lontanoFace analizza la proposta della Commissione Ue sul lupoMinistro Pichetto Fratin: "valutiamo sterilizzazione degli orsi in Trentino"Legge ripristino natura, reazioni negative dagli agricoltori e dalla destra

News Natura

La Martani “bullizzata” dai vegani


mercoledì 23 maggio 2018
    

 
 
 
Di lei abbiamo detto poco, in relazione a qualche ospitata tv in veste di esponente animalista e vegana. Stiamo parlando dell'ex concorrente del Grande Fratello (prima ancora ex esodata Alitalia), Daniela Martani. Da diversi anni fa di tutto per trovare un posto nella tv generalista, cosa che pare esserle riuscita attraverso la causa animalista. Famosa in realtà lo è per le sue continue gaffe, come quella post terremoto di Amatrice, quando in mezzo a tutto quel dolore aveva osato parlare di karma perché gli amatriciani hanno inventato l'amatriciana. Come dire, se mangi maiale (uno degli ingredienti del sugo), devi morire. Un'affermazione agghiacciante, che aveva cercato di scaricare su un fantomatico hacker, che a suo dire si era impadronita del suo account facebook. Ecco che il karma ora si abbatte su di lei, colpevole e per questo bullizzata dalla rete, per aver mangiato una fetta di torta con la panna.

Tanto è bastato infatti per causare una valanga di insulti, di una violenza che già conosciamo. Di fronte a questa rivolta, la Martani, vegana da 5 anni, dice di non voler più avere nulla a che fare con i vegani e di non volersi nemmeno più definire tale. “Non voglio essere la portavoce di esaltati fuori di testa come voi” ha sbottato.  "Mi viene da pensare che i vegani siano una setta" ha aggiunto.

"Mi hanno dato dell'assassina, mi hanno detto che la prossima volta potrei mangiare del prosciutto, perché in fin dei conti è uguale. Hanno scritto con li rappresento, che ho fatto soltanto del male al movimento vegano, che non amo gli animali. Io non voglio rappresentare nessuno, rappresento soltanto me stessa. Non sto in una setta, non mi devo sentire puntare il dito contro se decido di sgarrare per un giorno. Non posso avere gli inquisitori contro se un giorno succede che per qualche motivo sgarro".

 “A me mai e dico mai sarebbe venuto in mente di fare quello che stanno facendo molti vegani super perfettini che poi danno da mangiare a cani e gatti scatolette e crocchette di carne, non sentendosi in colpa perchè i loro animali domestici sono carnivori. Sono stata anche io molto estremista in passato ma ho capito che sbagliavo, allontanavo invece di avvicinare”. E, poi rivolgendosi ai vegani, dice: "alle manifestazioni antispeciste a cui io ho partecipato siete sempre 4 gatti, chiedetevi perché". Effettivamente è così. Per una volta, come darle torto?

Leggi tutte le news

12 commenti finora...

Re:La Martani “bullizzata” dai vegani

per essere stata una vegana con l'unico neurone che si è ribellato, perché ha insito dentro di se l'istinto di conservazione, ti assolviamo e ti teniamo sotto osservazione...ocio!

da arturo 24/05/2018 13.00

Re:La Martani “bullizzata” dai vegani

Questa pur di apparire in qualche modo, sosterrebbe che gesù cristo invece che in croce è morto dal freddo!!!!!!! Egregia signorina Martani;guardi che i cacciatori hanno la memoria come gli elefanti.

da Il Nibbio 23/05/2018 23.18

Re:La Martani “bullizzata” dai vegani

TI AMOOOOOOOO BELLA CINGHIALOTTA.

da EDIVAD 56 23/05/2018 18.47

Re:La Martani “bullizzata” dai vegani

meglio tardi che mai

da pisa55 23/05/2018 18.16

Re:La Martani “bullizzata” dai vegani

..ha du belle poppe ! poi stop

da massi 23/05/2018 16.26

Re:La Martani “bullizzata” dai vegani

Cara Martana,adesso l' hai capito? e mo fai la brava...mangiati una bella bistecca alla fiorentina e non dar conto a ste sette...

da Il cacciatore del paese fantasma 23/05/2018 15.46

Re:La Martani “bullizzata” dai vegani

Maledetto Basaglia...

da lupo69 23/05/2018 15.16

Re:La Martani “bullizzata” dai vegani

Nel nostro paese (Paese dei cachi) vegeta una minoranza di ritardati vegetariani, i quali pretendono di dare lezioni di vita alle persone perbene; se loro voglio nutrirsi di erba e affini , nessun problema, solo che non devono rompere i coglioni, e mi auguro che le Autorità competenti provvedano a punire come si deve(TSO) certi figuri; l’unico posto dove dovrebbero stare certi esemplari decerebrati sarebbe in qualche ospedale psichiatrico giudiziario, speriamo che prima o poi succeda……per quanto riguarda la sunnominata, chi è causa del suo mal pianga se stesso.....

da ANIMALARDI IMBECILLI VEGANI ? NO GRAZIE. 23/05/2018 13.40

Re:La Martani “bullizzata” dai vegani

Ma "come dargli torto" è una domanda o una constatazione?

da anonimo 23/05/2018 13.17

Re:La Martani “bullizzata” dai vegani

Quando si rendera conto che conta come il due di spade lei e i suoi simili

da Paolo 23/05/2018 12.38

Re:La Martani “bullizzata” dai vegani

Quando si rendera conto che conta come il due di spade lei e i suoi simili

da Paolo 23/05/2018 12.38

Re:La Martani “bullizzata” dai vegani

che tristezza cosa non si fa pur da apparire

da micaela 23/05/2018 12.37