Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca

News Natura

Omicidio Morganti "Uccideva pesci? Se l'è meritato"


giovedì 30 marzo 2017
    

Certi fanatici animalisti non si fermano nemmeno di fronte al brutale omicidio di un ventenne. Emanuele Morganti, il ragazzo massacrato con calci e spranghe per futili motivi ad Alatri, infatti su facebook postava foto che lo ritraevano a caccia e a pesca, le sue grandi passioni. Tanto basta per questi nazivegani (definizione mai così calzante) per ritenere che quel che gli è successo in fondo se lo sia meritato. Perchè uccidere un uomo in quel modo, in queste teste non pensanti, equivale a pescare un pesce. E la vita umana non vale molto di più di quella di un animale. Lo dicono apertamente.

E' il brutto della rete, che porta a galla ogni più stupido commento, ogni aggressione verbale, tanto facile da mettere in atto, al riparo dei propri schermi. Ecco che in un insensato gioco a chi urla più forte, anche in un momento che meriterebbe silenzio e rispetto per la famiglia della vittima, tocca leggere certe esternazioni vomitevoli, che non meriterebbero alcuna considerazione.

Commenti di quel genere sono riportati dalla pagina satirica “Anche i vegani muoiono” e anche il quotidiano Il Giornale e altre testate nazionali ne rendono conto, facendo gli opportuni distinguo tra il vegano estremista e quelli più moderati.  Tutto questo parlarne, ce lo auguriamo, potrebbe servire a far aprire gli occhi a tanti che si sentono vicini alla filosofia animalista aiutandoli a darsi un limite da non valicare mai: il rispetto per i nostri simili, prima di quello per gli animali. 
 
 

Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Omicidio Morganti "Uccideva pesci? Se l'è meritato"

mi chiedo a cosa serva la Polizia Postale ! bho??

da Peter 30/03/2017 14.57

Re:Omicidio Morganti "Uccideva pesci? Se l'è meritato"

Povero ragazzo,,,,,,,anche dopo la morte tocca ascoltare simili [email protected] ho parole.....

da Lisandru 30/03/2017 13.37

Re:Omicidio Morganti "Uccideva pesci? Se l'è meritato"

E' mai possibile che simili dichiarazioni non possano essere sanzionate legalmente ? Possibile che in questa repubblica delle banane solo se dico che voglio far del male a qualcuno mi levano il Pda..e...se invece gioisco della morte di qualcuno non mi fanno nulla ?? Ma che mer@a di paese è ???

da A.le 30/03/2017 13.10

Re:Omicidio Morganti "Uccideva pesci? Se l'è meritato"

Dati i precedenti gia' successi era quasi ovvio che certi personaggi non si lasciassero scappare l'occasione per gioire della morte di un ragazzo di ventanni con la passione per la caccia e la pesca.Per principio non bisogna mai augurare il male a nessuno ma in questo caso il detto"chi la fa' l'aspetti" è augurabile a certe persone. Riposa in pace Emanuele.

da un vecchio cacciatore 30/03/2017 12.04

Re:Omicidio Morganti "Uccideva pesci? Se l'è meritato"

C'era da aspettarselo . Mi rincuora solo il fatto che tante persone si sono strette a questo ragazzo organizzando una fiaccolata.... ciao amico

da Scirocco 30/03/2017 10.29

Re:Omicidio Morganti "Uccideva pesci? Se l'è meritato"

Riposa in pace! Ho pianto al solo pensiero di coloro che scrivono queste cose in maniera gratuita, paragonare la morte di questo giovane a quella di un pesce e' una vergogna inaudita.

da FABIO64 30/03/2017 10.20