HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
  Cerca
Inquinamento dell'aria: dall'Europa l'ultimo avvertimento Coldiretti: sul lupo la Regione Toscana prosegua da sola Con arco e frecce gli indigeni in piazza per difendere l'Amazzonia Prof. Morino (Bambin Gesù): "la dieta vegana non è adeguata ai bambini" Specie invasive. Lega Nord presenta interrogazione Il lupo in Francia 22 Aprile. Giornata Mondiale della Terra Veneto. Prima riunione Tavolo Regionale per gestione grandi carnivori Latte. Etichetta d'origine Toscana. Lupi: indagine conoscitiva, entro luglio documento di indirizzo UE e BEI insieme per la tutela ambientale Trento. 3 cuccioli di orso uccisi da un maschio adulto Giornata ambientale a Montelupone Se anche la terza carica dello Stato si fa animalista Bimbo morso da un ratto. Lorenzin a Raggi "si occupi del problema" Animalisti, non andate in tv! Emergenza cinghiali a Roma: la Procura apre inchiesta sui Parchi Se c'è un animale da tutelare, è lui: Mr Lombrico "No all'agnello, scegli veg": ora Berlusconi è anche vegano Galletti: a giugno Bologna capitale mondiale dell'ambiente Carcere per i genitori di bimbi vegani: Savino spiega la sua proposta Gasparri su riforma Parchi: "risarcimenti danni e meno vincoli per cittadini e imprese" Parchi, Coldiretti plaude alla Riforma alla Camera Dalla Toscana un’interrogazione al Ministro dell’Ambiente sul lupo Lombardia "nutrie sul 70% del territorio", servono soldi per evitare rischi Mattia Feltri su La Stampa "Il lupo sull'uscio" Strage di 30 pecore a Siena. Coldiretti agli animalisti "non sono animali questi?" Omicidio Morganti "Uccideva pesci? Se l'è meritato"

News Natura

Innocenzi con M5S alla Camera "stop macelli lager e allevamenti intensivi"


lunedì 20 marzo 2017
    

La trasmissione di Giulia Innocenzi "Animali come noi" esce dal piccolo schermo e arriva alla Camera dei Deputati, con una conferenza stampa sui presunti maltrattamenti, che vengono presentati come sistematici, denunciati insieme al gruppo del Movimento 5 Stelle. Secondo la Innocenzi, le associazioni animaliste che fanno blitz e i grillini, quello dell'allevamento intensivo è "un sistema che non rispetta né le norme sul benessere animale né la salute dei consumatori".
 
 

Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Innocenzi con M5S alla Camera "stop macelli lager e allevamenti intensivi"

Eccoli. Adesso hanno scoperto che sono pronti anche a sostituirsi alle forze dell'ordine, al sistema sanitario nazionale, ai veterinari della ASL, agli esperti. A tutti. O sei un grillino, o non sei nessuno! E' un consiglio accorato a quelli dell'Ispra. Correte a prendere la cimice del comico genovese (uno vale uno, cioè lui) che ancora non ha letto la fattoria degli animali, ma si comporta come se l'avesse teorizzata e scritta.E con lui, anche certa gente che ha giurato sulla costituzione - lui non può, essendo un pregiudicato - e che quando gli fa comodo fa finta che non esista. Nè quella, la Costituzione, nè le leggi, nè l'ordinamento dello stato.

da Vae victis 20/03/2017 15.22

Re:Innocenzi con M5S alla Camera "stop macelli lager e allevamenti intensivi"

Mica hanno torto, gli alleva.enti intensivi fanno comodo solo alle COOP ecc.

da andrea 20/03/2017 12.31

Re:Innocenzi con M5S alla Camera "stop macelli lager e allevamenti intensivi"

PESTE COLGA CHI VOTA M5S

da LORENZO FORLI' 20/03/2017 12.16