Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca

News Natura

E' un Diritto criticare gli animalisti


lunedì 22 giugno 2015
    

FederfaunaRiceviamo e pubblichiamo:
 
 
Archiviata l'ennesima denuncia della Lav contro FederFauna.

Il 22 maggio scorso il GIP del Tribunale di Padova ha disposto la definitiva archiviazione dell'ennesima querela sporta dal presidente dell'associazione animalista Lav, Gianluca Felicetti, contro il Segretario Generale di FederFauna, Massimiliano Filippi.

La Lav, sempre critica nei confronti di allevatori, commercianti, circensi, ricercatori, mangiatori di bistecche, ecc., ecc., ecc., evidentemente non accetta che anche gli altri possano criticare lei, cosi' ha iniziato da tempo una vera e propria battaglia legale contro chiunque critichi o sollevi dubbi sulla bonta' della sua condotta e del movimento animalista.

In molti casi l'associazione animalista, forte anche della notorietà del proprio bilancio milionario e dei suoi agganci con politici e magistrati, e' riuscita a "reprimere il dissenso" anche solo "avvisando" l'interessato: "abbiamo dato mandato ai nostri legali di procedere nei tuoi confronti". La tattica, pero', da FederFauna e' stata da subito valutata per tale e percio' e' risultata inefficace ai fini della Lav, che e' quindi passata alle denunce vere.

Il risultato finale, tuttavia, non e' cambiato: la recente archiviazione, richiesta dal PM e confermata dal GIP, nonostante la Lav si fosse opposta, si aggiunge alle precedenti, confermando che manifestare opinioni contrarie, portare dati, raccontare fatti, criticare, anche se agli animalisti non piace, rientra nel legittimo esercizio del diritto di critica. La Lav dovra' farsene una ragione!...
 

Ufficio Stampa
FederFauna

Leggi tutte le news

5 commenti finora...

Re:E' un Diritto criticare gli animalisti

Finchè,prenderanno"SOLDI PUBBLICI" ci saranno,dopo.. saranno C...I AMARI x tutti gli ambientalisti- animalari e finiranno di fare i "DITTATORI" tempo al tempo.

da MARCELLO64 23/06/2015 10.59

Re:E' un Diritto criticare gli animalisti

Vorrei vedere...comunque tutto cio' sempre e solo perche' per loro e' tutto a gratis. Viva l'itaglia.

da SS 22/06/2015 21.13

Re:E' un Diritto criticare gli animalisti

Anche questo comportamento (antidemocratico) della Lav manifesta la loro prepotenza interiore nel cercare di sopprimere le altrui idee diverse.Lo vogliamo capire che sono tutt'altro che buoni come vorrebbero far credere.Ma Dio ci scampi.

da agostino 22/06/2015 16.34

Re:E' un Diritto criticare gli animalisti

animalisti ? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRR....

da IL PETOMANE 22/06/2015 14.28

Re:E' un Diritto criticare gli animalisti

Signor (???) Felicetti , fino a quando sarete solo criticati accenda un cero in chiesa. Per il futuro credo, che non appena gli italiani vi avranno decifrato le critiche che vi arriveranno saranno non saranno verbali ma avranno forma sferica e composte di piombo.

da P.G. 22/06/2015 13.43