Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca
Siena: Giovane ragazza inseguita da un lupoColdiretti Puglia: cinghiali causa di 30 milioni di euro di danniSi chiude il progetto Life WolfAlps, a Trento l'evento finalePubblicato studio Ispra sulla stima della popolazione di lupi Deciso trasferimento in Germania dell'orsa JJ4 In Liguria convegno sulla prevenzione delle predazioni del lupoValle d'Aosta: respinta mozione sullo stambeccoStudio predazione lepri rivela importanza di habitat agricoliFiocchi e Messner scrivono a Ursula Von der Leyen per sollecitare declassamento lupoGoverno Sud Africa incentiva consumo carne selvagginaLollobrigida risponde a Report: "no a criminalizzazione degli allevatori""Deriva animalista del CAI"In Australia il controllo dei gatti anche tramite esche velenoseAvvistato un probabile Gatto selvatico a Murialdo (SV): Aiw apre il dibattitoBambino di due anni in Francia probabilmente predato da lupo. Ma in Italia è tabùRelazione audit Ue su PSA svela le lacune italianeTrento, un altro escursionista inseguito da un orsoComitato Ue Regioni chiede revisione status grandi carnivoriLollobrigida "l'uomo unico essere senziente"Ispra apre all'abbattimento del lupoFauna selvatica: nove incidenti in una settimana a BolzanoIn Svizzera Consiglio Nazionale chiede "zone senza lupi"Lupi attaccano mille pecore nel lodigiano. Sindaco chiede intervento del Governo2° meeting internazionale per valutare gestione del procione"Stop a prodotti stranieri etichettati come italiani". Coldiretti raccoglie firmeCuneo proroga piani controllo ghiro e nutria

News Natura

Agricoltura, la De Girolamo lascia


lunedì 27 gennaio 2014
    
Dopo infinite polemiche per le accuse sul suo coinvolgimento negli appalti delle  Asl di Benevento, dovute ad alcune registrazioni audio, e anche se non è mai risultata indagata direttamente, Nunzia De Girolamo ha deciso di lasciare il Ministero dell'Agricoltura rassegnando le proprie dimissioni.
 
“Ho deciso di lasciare un ministero e di lasciare un governo perché la mia dignità vale più di tutto questo ed è stata offesa da chi sa che non ho fatto nulla e avrebbe dovuto spiegare perché era suo dovere prima morale e poi politico. Non posso restare in un governo che non ha difeso la mia onorabilità” ha comunicato in una nota. Ora il Ministero è sotto la diretta responsabilità del Presidente del Consiglio Enrico Letta, che ha assunto il ruolo ad interim. 

Leggi tutte le news

4 commenti finora...

Re:Agricoltura, la De Girolamo lascia

che dramma : se ne salvasse uno o una !!! Vergognosi...........

da colombaio senese 29/01/2014 9.07

Re:Agricoltura, la De Girolamo lascia

Non è stata una grande perdita. Se poi convince anche il marito a fare lo stesso passo, saremmo ancora più felici.

da Cacciatore 28/01/2014 19.22

Re:Agricoltura, la De Girolamo lascia

Bella figura di M.. tutta la famiglia si intende.

da Bepi 28/01/2014 16.18

Re:Agricoltura, la De Girolamo lascia

La tua onorabilita' te la devi difendere da sola! Il governo deve gestire i problemi del Paese ,e non raccontar balle sui suoi adepti.

da Toni el cacciator 27/01/2014 17.50