Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca

News Natura

Federfauna: spot con Berlato a difesa di zoo, circhi e allevamenti


venerdì 16 settembre 2011
    
Riceviamo e pubblichiamo:

Leoni, tigri, puma e leopardi parlanti sono i protagonisti, assieme all'europarlamentare Sergio Berlato ed al noto animal trainer Gianni Mattiolo, dei nuovi spot di FederFauna. Spot che spiegano come sia "grazie all'esperienza e alla dedizione degli allevatori, che molte specie animali sono state salvate dall'estinzione" e non certo grazie alle azioni degli animalisti.
 
Anzi, dice Berlato: "in Italia, piu' che degli animali feroci, bisogna aver paura degli animalisti che non conoscono il giusto rapporto uomo – animale". Lo ringraziano gli animali, tutti nati in cattivita', che parlano con la voce del Segretario di FederFauna Lazio, Germano Pavone. "Se fosse per loro io non ci sarei nemmeno. Quelli sono buoni solo a chiedere i soldi!", dice degli animalisti il leone. E il puma spiega come in realta' gli animali nati e cresciuti vicino all'uomo, non cerchino una giungla che non hanno mai conosciuto, ma semplicemente di esistere, cosa possibile proprio grazie all'allevamento, al circo, allo zoo, che gli animalisti dipingono sempre solo come maltrattamento. "Stai attento Umano, se come me ami i tuoi cuccioli! – avverte la tigre - Umani come Te, che si chiamano animalisti, vogliono togliere ai Tuoi cuccioli il diritto di conoscere dal vivo i miei cuccioli! Ai miei, di nascere e quindi di esistere!...".
 
Non manca nemmeno la stoccata al Ministro Michela Vittoria Brambilla (PDL), che nel "gareggiare" con il Sottosegretario Francesca Martini (Lega) a chi e' più animalista, era gia' apparsa quest'estate in un filmato con una tigre. Il messaggio di Berlato e' chiaro: "i nostri allevatori fanno bene il loro mestiere. Ci auguriamo che prima o dopo anche i nostri Ministri imparino a far bene il loro mestiere!..."

Guarda i video:

www.youtube.com/user/Federfauna

Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Federfauna: spot con Berlato a difesa di zoo, circhi e allevamenti

Abolire micio e tutta la sua razza!!

da Presidente 22/09/2011 2.37

Re:Federfauna: spot con Berlato a difesa di zoo, circhi e allevamenti

Abolire circhi,zoo,e cacciatori.

da micio 20/09/2011 15.56

Re:Federfauna: spot con Berlato a difesa di zoo, circhi e allevamenti

ma potrebbe anche andare in onda...non parla certo di caccia. se parlasse di caccia state pur tranquilli che verrebbe dmenticato su uno scaffale. Per questo..beh potrebe anche passare..ma sputtanare Brambilla e Martini,uhm...in questo governo tira più un pelo di f. che n carro di buoi. Poi dopo tanti anni cosa aspettano certi politici a prendere delle decisioni? avanti smollate la poltrona e gridate quello che dite a noi sotto voce,chi è con la caccia fuori dal governo e dall'opposizione e subito,dimostrate che volete e potete. Mah,per me aspettano che questo governo cada e basta..

da Mirc1 Imola 19/09/2011 8.13

Re:Federfauna: spot con Berlato a difesa di zoo, circhi e allevamenti

I ministri che ci sono oggi ( devo far nomi ? ) tutto fanno, tranne che bene il loro lavoro.

da Adamo - Foggia 16/09/2011 18.30

Re:Federfauna: spot con Berlato a difesa di zoo, circhi e allevamenti

andra' mai in onda questo spot?

da nico69 16/09/2011 10.48

Re:Federfauna: spot con Berlato a difesa di zoo, circhi e allevamenti

OTTIMO DISCIORSO!!!!

da DIEGO 16/09/2011 10.02