Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca

News Natura

Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan


venerdì 8 luglio 2011
    
Il fronte brambilliano animalista ora attacca anche la carne. E' infatti quello del vegetarianesimo, inteso non come scelta etica personale ma visto come “obiettivo di civiltà” per tutti gli italiani, l'argomento scelto dal duo Brambilla&Veonesi per la III Giornata della Coscienza animale che si è tenuta sabato scorso a Milano alla presenza dell'amico Feltri, le scrittrici Tamaro e Maraini, il regista Zeffirelli, Maurizio Costanzo e addirittura l'astrofisica Margherita Hack, vegetariana da sempre.

Nel suo concitato intervento la Brambilla, che già  pensa ad incentivi per l'alimentazione vegan acclamata dalle associazioni animaliste, ha fatto sapere che è giunto il momento di informare i cittadini “su quello che si nasconde dietro la bistecca che si trovano nel piatto”, nonché “sul dolore e le atrocità imposte agli animali”.  E via così, fino al diktat da imporre agli altri: “una mucca, un maiale, un coniglio o una tigre – ha detto la Brambilla - devono avere le stesse tutele del cane o del gatto di casa, perché gli animali nascono uguali davanti alla vita ed è proprio la vita il loro primo diritto”. “Quello del vegetarianesimo – ha aggiunto – è uno dei temi più importanti di oggi” (riuscite ad immaginare milioni di italiani che si arrovellano sull'urgenza etica di cambiare la propria dieta in un momento di piena recessione economica?).

Sul piano ideologico nulla da obiettare, visto che questa è e deve restare una scelta subordinata solo alla propria coscienza, anche se molto opinabile (un paio di obiezioni stando sulla loro linea di pensiero vengono spontanee: e se si scoprisse che anche le piante hanno una coscienza e sono in grado di provare dolore? I vegan sono poi consapevoli che smettere di allevare animali da carne è impossibile finchè loro stessi avranno animali carnivori da mantenere?).
 
Se però si parla dei sistemi intensivi di allevamento e dei pericoli per la salute, “la scelta vegetariana non è solo scelta etica, ma anche salutare,” ha infatti detto Veronesi ricordando che mangiare solo vegetali previene il cancro e i mali della vecchiaia,   dobbiamo ricordare ai Garanti della Coscienza degli animali le tante vicende inquietanti legate alla produzione di vegetali, che nulla hanno da invidiare a quelle analoghe sulla carne. I  recenti allarmi sui germogli di soia e i cetrioli  non hanno risparmiato nemmeno la filiera del biologico, incriminata per l'infezione di colite che ha ucciso svariate persone nella civilissima Europa.

Un'ultima considerazione la meritano gli operatori dell'agroalimentare italiano, un settore, come si evidenzia in un filmato su youtube (che riportiamo in calce a questo articolo), che da solo sostiene un giro d'affari di 48,6 miliardi di euro, con migliaia di addetti e preziose produzioni Dop e Igp, faticosamente difese sul mercato,  che trainano l'export del made in italy e contribuiscono anche a richiamare nel nostro bel paese  turisti da tutto il mondo. Ma queste ovviamente sono bazzeccole che ad un Ministro del Turismo non interessano. 
 
 

Leggi tutte le news

53 commenti finora...

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

Cri: "inforziato, mi sento decisamente meno in colpa a omettere le maiuscole che a stuprare la lingua italiana come molti fanno in questo sito, a dimostrazione dello scarso livello culturale di chi lo frequenta". Quod licet Iovi non licet bovi? Beh, un po' troppo presuntuoso da parte tua... "probebilmente voi non sapete chi sono io, ma il non sapere cosa sia l'italiano è molto, molto più grave". Neppure tu sai chi c'è dietro ciascuno degli pseudonimi di questa discussione, o di altre di questo blog. E accanirsi sulla forma allo scopo di denigrare non tanto l'opinione quanto piuttsto colui che la esprime, è mero esercizio di meschinità, che nulla ha a che fare con la cultura. IMHO

da Inforziato 12/07/2011 17.58

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

Smettetela di rispondere all'univesitaria colta!!!!....altrimenti va a finire che si innamora di qualcuno di voi e vi propone un appuntamento.......!!!!

da Festinalente 12/07/2011 8.43

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

x Cri: sig.ra/ina Cri, sorvolando la sua personale opinione sulla caccia, voglio solo farle notare un paio di cose: in primo luogo prima di far impietosamente notare a molti che postano su questo sito il fatto che non conoscono bene l'italiano, sarebbe bene che lei scrivesse tanto bene quanto scriveva bene Calvino, per citare un noto scrittore italiano. In un suo post ha scritto "probebilmente" anzichè "probabilmente". Mi piacerebbe credere che questo suo errore sia dovuto a un problema della sua tastiera, ma dato che sono scettico il suo potrebbe trattarsi anche di un brutto errore di ortografia, il che sarebbe un brutto fallo per lei che pretende di dare lezioni di italiano agli altri. Un'altra cosa che le voglio far notare è che lei si è vantata di essere un'universitaria e che sta studiando procedura civile; non posso negare che la cosa mi faccia piacere; l'Italia ha bisogno di gente esperta in questa disciplina, sopratutto di questi tempi. Ma allora lei dovrebbe ben sapere che una persona giudica (dovrebbe giudicare) in base ai fatti e non in base a una sua personale intolleranza. Lei ha dato del "nazifascista redivivo" a Max1964; lei come definirebbe se stessa dopo aver scritto la frase "io vado a studiare procedura civile, nella speranza di diventare una che quelli come voi (i cacciatori, intendo) li sbatte in galera." sulla base di una sua personale intolleranza? Io la definirei in modo non molto diverso da "nazifascista redivivo".

da Matteo 11/07/2011 18.30

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

io sono un cacciatore, perciò questo atteggiamento di Veronesi è uno dei suoi tanti che non mi piacciono. Tuttavia bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare: Veronesi è uno dei più brillanti oncologi italiani, oserei dire del mondo, e ha salvato la vita a innumerevoli persone. Veronesi, lei è una brava persona, ma purtroppo ha il terribile difetto di non poter accettare coloro che non la pensano come lei su determinate tematiche. Lei ha curato tantissime persone; io spero che in un futuro non troppo remoto lei riesca a guarire anche se stesso da questo suo difetto, e allora sì che tutti noi potremo dire che lei è uno dei più bravi medici del mondo.

da Matteo 11/07/2011 18.02

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

Sig.ra Cri,la grande cultura che lei vanta di avere rispetto a noi "poveri ignoranti",decade in maniera ridicola quando,gratuitamente,si prende l'arroganza di scrivere che siamo una massa di "basso livello culturale"..noi non la conosciamo,e nemmeno ci interessa,ma lei chi è per credere di poter indottrinare così tranquillamente chi frequenta questo forum??

da NASO 11/07/2011 8.53

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

inforziato, mi sento decisamente meno in colpa a omettere le maiuscole che a stuprare la lingua italiana come molti fanno in questo sito, a dimostrazione dello scarso livello culturale di chi lo frequenta. probebilmente voi non sapete chi sono io, ma il non sapere cosa sia l'italiano è molto, molto più grave. invece di mangiare carogne mangiatevi un dizionario, sicuramente vi fa meglio alla salute

da cri 10/07/2011 22.14

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

i vegetarieni sono anni che la menano con le loro teorie e ci puntano il dito contro...L'uomo è onivoro punto,i vegetali non possono sostituire la carne il corpo ha bisogno di entrambi...Io preferisco la carne a dover assumere medicine per dare al mio corpo quello che la carne ha,tipo vitamina b12 importantissima per il corpo che si trova nella carne...Poi non ci sarebbe abbastanza terreno per dar da mangiare a tutti se mangiassimo solo vegetali e quando inquinamento ci sarebbe in più visto quanti mezzi servono per coltivare vegetali...E ultimo quante specie che oggi esistono solo per la macellazione si andrebbero a estinguere visto che nn servirebbero più (anche se è brutto da dire)...Quindi forse prima di parlare soppratutto un ministro farebbe bene a fare mente locale e nn lasciarsi andare l'entusiasmo ambienalista estremo, e poi la sua famiglia se non sbaglio nn guadagna con la pesca,strano il pesce nn è un essere vivente?o conta meno del maiaele,due pesi e due misure..Mmh strano

da Asterione 09/07/2011 17.50

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

politicamente opposto...pero volevo dirgli che con questa battaglia che sta portando avanti lei per me' a gia guadagnato 300 punti

da da enrico 09/07/2011 09/07/2011 14.43

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

Cri: "anche il posto giusto delle h lo sanno persino i sassi, visto che non serve una laurea in lettere ma lo insegnano alle elementari. mentre tu impasti la malta io vado a studiare procedura civile, nella speranza di diventare una che quelli come voi (i cacciatori, intendo) li sbatte in galera". Anche di usare la maiuscola dopo il punto e nei nonmi propri di persona insegnano alle elementari, se è per quello. Per il resto trovo miserevole, oltre che assolutamente incomprensibile, leggere gli interventi di uno studente che con la boria del "lei non sa chi sono io" tenta di sminuire il lavoro degli altri.

da Inforziato 08/07/2011 17.47

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

HAHAHHA, HAI VISTO CHE OLTRE AD ESSERE CARINA 6 ANKE SPIRITOSA CRI...!! CMQ CI VUOLE UN PO DI EQUILIBRIO IN TUTTO NELLA VITA, SEDERSI A UN TAVOLO A BERE QUALCOSA, CHIARIREBBE MOLTO LE IDEE, QUINDI PER ME L'INVITO E' SEMPRE VALIDO. PER IL PORTO D'ARMI NON C'E' PROBLEMA SE TI PORTO IN CAMPAGNA CON ME E I MIEI CANI IL FUCILE LO LASCIO A CASA, VEDRAI, SE TI PIACE LA NATURA TI FARO' PASSARE UNA BELLA GIORNATA. SE POI MI DOVRO' DIFENDERE DA TE (HAHAHA) CI PENSERANNO I MIEI CANI CHE MI AMANO COME IO AMO LORO.

da francesco 08/07/2011 13.56

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

Brava Brambi, continua così che stai allargando sempre più il fronte dei tuoi oppositori (tuoi e del Governo)...

da Inforziato 08/07/2011 10.24

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

SPERO TANTO CHE VI VENGA A MANCARE IL FIATO A TUTTI E DUE(VERONESI E ROSSA)....A BUON INTEDEITORE POCHE PAROLE!

da COLOMBACCIO 77 07/07/2011 22.02

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Ricordiamo a tutti gli utenti che in questo portale non sono ammessi insulti, ingiurie di qualsiasi genere e manifestazioni di intolleranza. Ancora una volta, a tutti, rivolgiamo l'invito a mantenere il confronto su termini civili e a rispettare chi non la pensa come noi.

da REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE 07/07/2011 18.04

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

mancano 45 giorni all'apertura E LA LEGGE ITALIANA MELO PERMETTTE DI ANDARE A CACCIA CIAO cri scusa se cè qualche sbaglio di ortografia

da SARDIGNA 07/07/2011 17.22

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

si max60 hai ragione tu. sul serio. viva la caccia e tutto il resto, viva la tav, il cotechino, la corrida e la lepre in salmì. adesso però smettila di fare errori grammaticali perchè sto per sentirmi male. ti prego. ti prego!!!!!! (ps i giornali li leggo anche io, e i black block sono qualcosa di diverso dagli animalisti, che a loro volta sono qualcosa di diverso dagli animalari, neologismo che personalmente non ho mai sentito)

da cri 07/07/2011 16.59

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

se è una domanda trabocchetto per testare se sono una di quelle pazze che non concepiscono nemmeno l'idea di mettersi con un "carnivoro-cacciatore-allevatore", sei fuori strada: non avrei problemi al riguardo! il mio ragazzo mangia carne, mi rompe le palle dicendo che sono matta a non mangiarla, e odia il mio cane. nonostante questo riusciamo a sopportarci.... conoscere un cacciatore che perlomeno ama i cani sarebbe già un passo avanti!! (in ogni caso francesco sei molto carino e non sembri pazzo come altri qui nel forum, ma non accetto numeri di telefono dagli sconosciuti, specie se hanno il porto d'armi!! ;) )

da cri 07/07/2011 16.38

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

Studia, fa la brava ragazza, e poi mandaci tutti in galera, siamo assassini di animali, ricorda che non ci va chi uccide le persone...........................................................saluti

da A.V. 07/07/2011 16.36

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

A ME CRI PIACE, SONO SICURO CHE E' CARINA! CRI HO 26 ANNI SONO CACCIATORE, SE VUOI POSSIAMO DIVENTARE AMICI E MAGARI TI FACCIO CAPIRE CHE I CACCIATORI NON SONO DEI DELINQUENTI CARNEFICI, NOI (ALMENO LA MAGGIOR PARTE) AMIAMO MOLTO LA NATURA E I NOSTRI CANI, FAMMI SAPERE EVENTUALMENTE TI DO IL MIO NUMERO DI TEL., SONO CARINO E SONO SICURO CHE NON TE NE PENTIRAI. PROVARE PER CREDERE!

da francesco 07/07/2011 16.24

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

anche il posto giusto delle h lo sanno persino i sassi, visto che non serve una laurea in lettere ma lo insegnano alle elementari. mentre tu impasti la malta io vado a studiare procedura civile, nella speranza di diventare una che quelli come voi (i cacciatori, intendo) li sbatte in galera.

da cri 07/07/2011 16.19

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

ma che mi frega quello che dici,ho pensi che mi metto a piangere,tu puoi fare anche la maestrina,ma se non ci sono io che ti faccio le case abiteresti nelle grotte come i tuoi simili.perciò vedi ,tu sei brava in italiano ,io in mattoni.e poi tanta maestrina non devi essere visto il post delle 13,44 visto che non ti eri accorta che il sito era pro caccia.cosa significa BIG HUNTER l'ho sanno anche i sassi.perciò ancora una volta dimostrate di che pasta siete voi animalari.per la cronaca.sono nato,crescuto e pasciuto,in un bel quartiere della periferia Romana.

da max 60 07/07/2011 16.07

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

cristo santo max60 smettila di stuprare la lingua italiana, dove sei cresciuto, nel mato grosso?

da cri 07/07/2011 15.41

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

donna sapiens.....................

da CARLO 62 07/07/2011 15.21

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

ho,abbiamo un'altra maestrina,se avevi altro da fare ,lo potevi fare chi ti ha chiamato,va nel tuo sito animalaro,che fra "bestie" vi capite.voglio farti una domanda.una che fa questi discorsi e vende mangimi per animali(fatti di animali)e pesci morti è normale secondo te "insegnante",ho pensi che tutta l'erba(lei la fuma non la mangia,vai a vedere che mangia quando va in Francia in vacanza)gli ha dato alla testa....Veronesi pensavo che era una persona seria,iniziare ha fumare a settantanni,queste sono cose da "pischelli"(giovani)

da max 60 07/07/2011 15.18

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

ahahahahaha no.... se fossi la brambilla non sarei qui a sudare sangue per dare esami universitari e costruirmi un (incerto) futuro, ma a condurre nonsolomoda nell'attesa di ricevere il mio posto in parlamento sicuramente assegnatomi per i miei "meriti".....!! lol

da cri 07/07/2011 15.12

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

questa cri secondo me, è la brambilla! hahahahahahahahaha

da piero1985 07/07/2011 15.02

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

ps carlo 62, spiacente ho altro da fare che esprimere il mio disgusto per chi pratica la caccia, per cui non sono venuta su questo blog per insultare. però se vuoi ti posso regalare qualche sacchetto di grammatica italiana, almeno riesco a capire cosa scrivi.

da cri 07/07/2011 14.46

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

ignorate questi animalari

da no comment 07/07/2011 14.29

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

avendo 22 anni non ho ancora figli, spiacente! sicuramente però non li educherò ad ammazzare animali. inutile? e voi che uccidete bestie per divertimento, siete utili?

da cri 07/07/2011 14.29

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

CRI, SECONDO ME TU SEI UNA DI QUELLE CHE DIFENDE TANTO GLI ANIMALI E POI LASCIA I FIGLI PER STRADA ALLO SBANDO A DROGARSI. SEI UNA PERSONA INUTILE!!

da piero 07/07/2011 14.15

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

Vergognati, su questo blog ci sei venuta per insultare la gente, il fucile a te manca e speri che qualc'uno te lo dia, meglio me lo taglio.

da CARLO 62 07/07/2011 14.06

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

Sig.ra Cri facciamo così:I test su animali,oltre che per cosmetici,sono NECESSARI per sviluppare medicinali in grado di salvare NOI UMANI,se crede/te tale cosa una barbaria perchè VOI non vi propronete e mettete a disposizione i vostri corpi per il bene sia dell'essere umano che dei vostri tanto amati animali??? Dite cose senza senso..non vi redete nemmeno conto quante malattie siano oggi curabili grazie a tali test..girate un pochino per gli Ospedali,dopo cambierete idea!!!

da IO 07/07/2011 13.06

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

CRI, ognuno e libero di pernsarla come meglio crede, nessuno può permettersi di insultarti e neanche tu puoi insultare chi la pensa diversamente da te, il tuo pensiero non è assoluto e neanche il nostro. PER QUANTO RIGUARDA LA BRAMBILLA è UNA FASCISTA, CHE CAVALCA L'ONDA DELL'ANIMALISMO PER CERCARE DI METTERSI IN EVIDENZA, NON AVENDO BASI POLITICHE, INFATTI HA I MILIARDI GRAZIE AL PESCE SURGELATO E ALLA PRODUZIONE DI MANGIMI PER CANI, ADESSO SI E' PRESA ANCHE L'ACI E GESTISCE IL CANILE DELLA SUA CITTA' A FIOR DI QUATTRINI (E' STATA DENUNCIATA DAI SUOI OPERAI CHE ACCUDIVANO I CANI PERCHE' NON GLI DAVA I MEZZI NECESSARI PER PULIRLI). VERONESI E' UN GRANDE SCENZIATO, UNO DEI + RICCHI DEL MONDO, GRAZIE ALLA CHEMIOTERAPIA.

da filippo torrini 07/07/2011 10.30

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

NON DISTRUGGIAMO UN MITO. L' ERBA NON SI MANGIA,.... SI FUMA!!!!!!!!!!!!!!!! DALLE MIE PARTI E' UN' USANZA PIU' ANTICA DELLA POLENTA E OSEI! IN FONDO IN FONDO, BRESCIA E' SEMPRE STATA UN PO' GIAMAICANA....

da MATTEOBS1973 07/07/2011 9.36

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

LA SIGLA CRI STA PER CROCE ROSSA,QUINDI CHIUNQUE TU SIA NON APPROPIARTENE,IN QUANTO AL NAZIFASCISMO IN CASA MIA HANNO TRISTI RICORDI CHE HA LASCIATO PURTROPPO DELLE MEDAGLIE AL VALOR CIVILE,E NEL SETTEMBRE DEL 1944 MIO PADRE ALL'EPOCA AVEVA 7 ANNI RIMASTO DA SOLO DI ERBA NE HA DOVUTA MANGIARE TANTA PER SFAMARSI,QUANDO CE L'AVEVA NATURALMENTE,QUINDI PRIMA DI PARLARE CON ME DI QUESTE COSE SARA BENE CHE TI SCIACQUI LA BOCCA.....

da max1964 07/07/2011 9.34

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

ANCHE IO MANGIO TANTA VERDURA DI CONTORNO ALLA CARNE. SE ANCHE LA VERDURA MI FA MALE...PERCHE' ESEMPIO BIETOLA, SPINACIO E ALTRE VERDURE SONO VELENO PER CHI SOFFRE DI CALCOLI AI RENI...QUINDI DICEVA MIO NONNO..."POCO NON FA MALE NEPPURE IL VELENO"

da Marco da Cerreto Guidi 07/07/2011 9.32

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

""I vegan sono poi consapevoli che smettere di allevare animali da carne è impossibile finchè loro stessi avranno animali carnivori da mantenere?"" Purtroppo, l'inquisizione vegana non si ferma davanti a nulla pur di imporre il proprio credo. I loro animali da compagnia cani e gatti, sono nutriti con cibo vegan, ossia privo di qualsiasi traccia di carne e suoi derivati. Insomma, cani e gatti, vegetariani. Se non è auoritarismo questo!! @cri: non pensa che alla fine non sia il denaro ma la nostra stessa natura che ci giustifica?

da MG 07/07/2011 9.14

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

troppe carogne vi hanno dato alla testa? max1964 sembra un nazifascista redivivo, antonio farebbe meglio a rileggersi un dizionario, lupolucio a quanto pare ha qualcosa contro gli omosessuali, presidente osa dire a veronesi che "la fa fuori dal vasino" dopo che gli ha salvato una cara persona, gli altri (autore del post compreso) sparano minchiate in onore del santo-denaro-che-giustifica-l'uccisione-di-migliaia-di-bestie. dovrebbero usare i vostri corpi per testare i cosmetici e gli shampoo. anche io detesto la brambilla e veronesi dopo il nucleare mi ha deluso, ma per una volta che ne fanno una giusta, lasciateli stare!!!

da cri 07/07/2011 8.57

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

Oramai siamo vicinissimi alla fame nel nostro paese e il Ministro vuole "aiutare"il popolo...AHAHAHA..ROBA DA MATTI!!!

da NASO 07/07/2011 8.44

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

questi due non erano quelli del nucleare?, ora si danno all'erba, lasciate l'erba alle vacche, mangiate filetto di vitellone è meglio

da A.V. 07/07/2011 8.12

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

Questa e proprio deficente

da Ciccio 06/07/2011 22.48

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

I SIGNORI della politica appartengono al passato,quelli attuali non sarebbero neanche degni di lavargli i piedi.Andiamo pure avanti di questo passo il disastro è dietro l'angolo,vorrei avere soltanto l'occasione e la possibilità di fargliela pagare,ma chissà la speranza è l'ultima a morire.

da vince50 06/07/2011 22.19

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

I vegetariani ci sono sempre stati, fin dalla nascita dell'uomo, chissà perchè l'evoluzione non è ha tenuto conto e siamo diventati tutti erbivori?

da Silvano B. 06/07/2011 20.36

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

I salvatori dell'umanita'!Ma questi si credono batman e robin!!veronesi io ti ringraziero sempre perche anni fa hai salvato una persona a me carissima,ma adesso la stai facendo fuori dal vasino pero'!!la brambilla...no comment!!

da Presidente 06/07/2011 19.08

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

forse ai suoi cani gli da pal......

da max1964 06/07/2011 19.02

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

CHISSà SE ANCHE AI SUOI CANI E ALLA SUA TIGRE GLI HA SPIEGATO LE STESSE COSE...DOVREBBE SPIEGARGLIELE QUANDO LA INCONTRA NELLA GIUNGLA, MAGARI LEGGERMENTE AFFAMATA

da ALEX 69 06/07/2011 18.52

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

METTIAMOLA NEI PIANI D' ABBATTIMENTO IN SELEZIONE!!!!! FEMMINA ADULTA DAL PELO NON IN STANDARD, E VECCHIO INETTO ALLA RIPRODUZIONE CON EVIDENTI SEGNI DI DEMENZA SENILE!!

da MATTEOBS1973 06/07/2011 18.15

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

o penso che se tutti gli Italiani diventassero vegani o vegetariani la terra disponibile per coltivare tutta la verdura necessaria non sarebbe sufficente e quindi dovrebbero essere usati OGM prodotti chimici in grado di ottimizzare i raccolti ecc.Ma purtroppo questa gente (senza offesa per il genere umano)ha portato il cervello all'ammasso e si è scordata di riprenderlo.

da fi298 06/07/2011 17.51

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

vorrebbero imporre il vegetarianismo per legge??? idea davvero esilarante. 4 o 5 milioni di disoccupati alla fame, le migliori tradizioni culinarie fuorilegge, centinaia di allevamenti , industrie, ristoranti chiusi, e i loro addetti a spasso e alla disperazione assieme alle famiglie..... ma vogliono che il fenomeno delle bombe umane approdi anche in Italia??? l' unico effetto che (TEMO) otterrebero e' una guerra civile, e la scomparsa del fenomeno dei cani randagi a causa della fame....

da Fabrizio 06/07/2011 17.42

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

se la vita e quella che voi dite, meglio fare delle grande mangiate fin quando dio ci fa stare bene , e li facciamo alla faccia vostra anche se fosse vero di quello che, ma misa tanto che lo fate anche voi insieme al Berlusca.

da Antonio 06/07/2011 17.33

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

HA HA HA HA GRANDE ACTARUS,NON TI SEMBRA CHE QUEI DUE ASSOMIGLINO A GANDAL E LADY GANDAL....HA HA HA HA ....ALABARDA SPAZIALE.....HA HA HA

da max1964 06/07/2011 17.28

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

attenzione vegan che arriva goldraken nascosto magari nei germogli.........

da actarus 06/07/2011 17.22

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

ANCHE I NON POLITICANTI COME VOI DEVONO AVERE UGUALI PRIVILEGI AI VOSTRI,IN QUANTO ALLA CICCIA CARA MINISTRA E DOTTORE IO L'ANNO SCORSO CON ALTRI SOCI ABBIAMO MACELLATO UN BEL VITELLO CALVANINO DI 14 MESI INGRASSATO ALLA VECCHIA MANIERA,E GIà CHE C'ERAVAMO ANCHE UN BEL MAIALOTTO MUGELLANO,ALLA FACCIACCIA VOSTRA E DI TUTTA CODESTA CIURMAGLIA CHE CI VORREBBERO FAR CREDERE CHE QUEL SIGNORE E MORTO DI SONNO E NON SULLA CROCE......

da max1964 06/07/2011 17.18

Re:Brambilla e Veronesi passano all'autoritarismo vegan

E il voto dei vegani è assicurato.....lei è così poverina ed è inutile infierire, ma chi ce l'ha messa e ce la tiene....è cotto!!

da Giovanni59 06/07/2011 17.09