Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca
Pac, approvata revisione a tutela degli agricoltoriGava "accordo Ripristino Natura non soddisfacente per agricoltura"Bloccata in Abruzzo riperimetrazione Riserva del BorsacchioLupo entra in una casa a Toirano. Bruzzone "troppi, lo Stato se ne occupi"Foreste e boschi cresciute del 20% in 30 anniOche: funzionano i metodi dissuasivi?Polemica in Trentino per la rimozione degli striscioni in memoria di Andrea PapiSu Nature Studio comportamento mammiferi durante restrizioni CovidAnimalisti troppo violenti, la Questura annulla manifestazione a MalèBruzzone "sul lupo necessarie iniziative drastiche"Parte progetto Life nord Italia per zone Natura 2000 da 46 milioni di euro18 indagati per diffamazione nel caso della morte di Andrea PapiFantozzi (FdI) chiede censimento sui lupi in ToscanaEmilia Romagna: bando da 10 milioni di euro per la biodiversitàPresidente Parco Adamello Brenta "serve studio su numero tollerabile di orsi"A Racconigi un incontro sul lupoBolzano: incentivi per lo sfalcio tardivo a protezione degli uccelli Santuari Animali: Nasce un tavolo tecnico ministerialeTrento: in Consiglio ok a legge per abbattimento orsiLupo. Approvata mozione in Lombardia per migliore gestioneUmbria: ok a mozione per installare recinzioni anti cinghialiConferenza sui prossimi passi per la gestione del lupo in EuropaPsa: L'obiettivo eradicazione sempre più lontanoFace analizza la proposta della Commissione Ue sul lupoMinistro Pichetto Fratin: "valutiamo sterilizzazione degli orsi in Trentino"Legge ripristino natura, reazioni negative dagli agricoltori e dalla destra

News Natura

Incidente con cinghiale. Uomo muore dopo un mese di agonia


martedì 27 agosto 2019
    

 Come si apprende da una notizia dell'agenzia Agi, si è spento in questi giorni, dopo quasi un mese di agonia, l'uomo coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto il 28 luglio sulla strada provinciale di Simeri Crichi, nel Catanzarese. Antonio Rocca, 47 anni, si trovava alla guida di una moto quando ha investito un cinghiale che gli ha improvvisamente tagliato la strada. L'animale ha poi infierito sul corpo dell'uomo, causandogli ulteriori traumi.

Rocca era stato soccorso e trasportato all'ospedale di Catanzaro, con gravi ferite legate proprio all'attacco subito dal cinghiale. Per questo era stato tenuto in coma farmacologico ma, dopo il risveglio, alcune complicanze ne hanno provocato la morte nella tarda serata di domenica.


Leggi tutte le news

4 commenti finora...

Re:Incidente con cinghiale. Uomo muore dopo un mese di agonia

pover uomo che riposi in pace, SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA. A POSTO DEL CINGHIALE POTEVA ESSERCI ANCHE UN CANE O UN LUPO ,MA MORIRE PER CAUSA DELL ASSALTO DI UN CINGHIALE MI SEMBRA ASSURDO.

da GENNY 4 BOTT 27/08/2019 17.00

Re:Incidente con cinghiale. Uomo muore dopo un mese di agonia

Buongiorno, invio alla famiglia del deceduto le mie piu' sentite condoglianze, amareggiato che nel 2020, siamo ancora a disquisire sui cinghiali. Gli amministratori pubblici dovrebbero vergognarsi, fare un passo indietro, dimettersi, le associazioni ambiental/hitleriane, chiedere scusa...........ma siamo in Italia, dove la vita di un uomo non vale quella di un cinghiale. Tutto il potere ai lavoratori.

da Antoine64 27/08/2019 14.17

Re:Incidente con cinghiale. Uomo muore dopo un mese di agonia

Povero uomo che fine assurda...ma tanto di questo tipo di episodi a nessuno importa nulla; anzi qualcuno griderebbe alla sfortuna per l'animale ad essere stato investito e non la tragica morte di un essere umano.

da pico69 27/08/2019 12.40

Re:Incidente con cinghiale. Uomo muore dopo un mese di agonia

Le mie più sentite condogliaze alla famiglia per questa disgrazia.

da Fucino Cane 27/08/2019 11.48