Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca

News Natura

Identificati autori minacce a Fugatti per abbattimento orso


lunedì 26 febbraio 2024
    
Ph Juliet Astafan_Archivio Ufficio Stampa PAT
 
“Desidero ringraziare il Commissariato, la Questura con particolare riferimento a Digos ed esperti informatici e in generale le forze dell’ordine per l’attività investigativa a tutela della mia persona”. Così il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, commenta l'identificazione degli autori delle minacce e offese veicolate tramite social dopo le ultime decisioni assunte in ordine alla gestione dei grandi carnivori in Trentino.

“Ritengo occorra riportare dentro il solco della ragionevolezza e della misura quello che sta accendendo da ormai troppo tempo - aggiunge il presidente - non tanto per un fattore personale, ma soprattutto perché l’esercizio della democrazia significa assumersi responsabilita' che vanno al di là dell’interesse del singolo o di singoli gruppi. Responsabilità e decisioni che a volte sono difficili e scomode ma che è giusto impegnarsi a sostenere. Ecco perché il lavoro delle forze dell’ordine è prezioso ed è preziosa la testimonianza che riescono a dare anche in questo frangente, a difesa della legalità e del confronto civile”.


 

 

Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

 

Leggi tutte le news

12 commenti finora...

Re:Identificati autori minacce a Fugatti per abbattimento orso

La polizia ha fatto bene a far rispettare la legge ,questi comunisti vanno manganellati per bene ogni volta che infrangono la legge

da Fabio 29/02/2024 23.19

Re:Identificati autori minacce a Fugatti per abbattimento orso

Lo desidero tanto nel cullllluuuuuuuu pour favor mettetemelo retro'

da Dalla parte degli animali 27/02/2024 23.34

Re:Identificati autori minacce a Fugatti per abbattimento orso

Quando il presidente del Trentino si permette di dire che la terra è dell'uomo, il suo pensiero è le sue parole denotano chiaramente un pensiero suprematista e fascista, Credo fermamente che il Trentino chieda di essere annesso all'austria nazione più consona alla linea politica che rappresenta fugatti

da Condorman 27/02/2024 16.12

Re:Identificati autori minacce a Fugatti per abbattimento orso

le forze dell'ordine ( quali?) quando elevano un verbale ad un cacciatore il 50% delle volte è sbagliato e si eve ricorrere all'avvocato. Purtroppo i pregiudizi contro la categoria hanno portato a questa situazione dove certi personaggi POSSONO minacciare di morte altre persone senza nessuna conseguenza mentre se questo lo fa un cacciatore rischia il penale! giustizia made in italy ! MA QUELLO CHE PIU MI DA FASTIDO E CHE QUESTA NOTIZIA DEOVREBBE ESSERE AL TG1/2/3 CANALE 5 / RETE 4 / ITALIA 1 INVECE .... SILENZIO ASSORDANTE--- in caso contrariooooo apriti cielo...

da forza fugatti 27/02/2024 9.08

Re:Identificati autori minacce a Fugatti per abbattimento orso

Strano questo doppio pesismo: quando le forze dell'ordine fanno verbali ai cacciatori sono dei cattivoni però.

da Per il Patriota 27/02/2024 8.57

Re:Identificati autori minacce a Fugatti per abbattimento orso

ONORE RISPETTO E CONSIDERAZIONE PER LE FORZE DI POLIZIA soprattutto per quelle che devono confrontarsi con tutti quelli che indossano dei passamontagna nelle manifestazioni “ PACIFISTE “

da Patriota 27/02/2024 8.40

Re:Identificati autori minacce a Fugatti per abbattimento orso

Se minacciassimo noi cacciatori, un politico, per qualsiasi motivo, una volta individuati, il magistrato di turno, per prima cosa ci farebbe revocare la licenza di porto d'armi e sequestrare la ferraglia detenuta in abitazione. Questi inutili animalisti, che si permettono di minacciare di morte un presidente di regione, vedrete che se la passeranno liscia. Mi auguro davvero che si giunga man mano ad una giustizia vera ed onesta soprattutto. Che non faccia figli e figliastri dinnanzi ad analoghi reati. Solidarietà al Presidente FUGATTI che, incurante delle ideologie deviate di uno sparuto numero di nullafacenti che prova ad osteggiarlo, va avanti per la sua strada, al fine di tutelare i cittadini che lo hanno democraticamente rieletto. CAPITO ANIMALATI? DEMOCRATICAMENTE ELETTO. La Democrazia è rispetto delle regole e del vivere civile. Chi minaccia per imporre il suo volere è più BESTIA degli orsi problematici.

da Hunter74 27/02/2024 0.57

Re:Identificati autori minacce a Fugatti per abbattimento orso

...Pene, mah... Forse un richiamo verbale!....

da s.g. 26/02/2024 17.56

Re:Identificati autori minacce a Fugatti per abbattimento orso

Aspetterò pazientemente di sapere quali saranno le pene comminate dalla magistratura …

da Vito Canevese 26/02/2024 14.47

Re:Identificati autori minacce a Fugatti per abbattimento orso

Solo Fugatti ha gli attributi. Gli altri politici di destra si calano le braghe davanti agli animalari.

da Lando 26/02/2024 12.52

Re:Identificati autori minacce a Fugatti per abbattimento orso

Il Presidente Fugatti è stato eletto per ammimistrare e tutelare la salute dei suoi cittadini, no per le cretinate di yoghi e bubu( questi esaltati di animalari, alle minacce, spero che la giustizia faccia il suo dovere).

da Mario 26/02/2024 12.36

Re:Identificati autori minacce a Fugatti per abbattimento orso

Dott. Fugatti il comportamento da Lei tenuto, al fine di portare a risoluzione di un problema, che stante la situazione potrebbe ripetersi, trova tutta la condivisione e l'apprezzamento da chi vede le cose sotto una luce reale e non sogna situazioni da cartoni animati, possibili solo nei film.

da bretone 26/02/2024 11.35