Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca

News Natura

Trentatre animalisti a Trento


martedì 30 giugno 2015
    

Protesta animalista a TrentoErano più striscioni e bandiere che manifestanti. Sabato pomeriggio a Trento si è svolta una manifestazione, organizzata da enti e associazioni per la protezione e la tutela dei diritti degli animali del Nord Italia per chiedere all'amministrazione provinciale trentina di rinunciare alla cattura dell'orsa Kj2, indicata come la responsabile dell'aggressione avvenuta ad inizio mese ai danni di Wladimir Molinari nei boschi sopra l'abitato di Cadine.
 
Si tratta delle stesse associazioni, Fronte animalista, Movimento per Daniza, Partito di protezione animali (Ppa), delegati dell'Oipa e la sezione trentina del Movimento etico di tutela degli animali e dell'ambiente (Meta), che già nell'autunno scorso avevano aderito alle contestazioni seguite all'uccisione dell'orsa Daniza. “Vogliamo protestare apertamente - ha spiegato Alessandro Vettorato, portavoce dell'organizzazione, su ladige.it - contro la politica di repressione ingiustificata nei confronti degli orsi avviata dal Presidente della provincia Ugo Rossi”.
 
Evidentemente l'appello per la partecipazione alla manifestazione lanciato sui social network, per una reazione radicale e tempestiva, non ha avuto molto seguito. A protestare per ribadire il diritto alla vita di un orso erano solo poche decine di persone.
 

Leggi tutte le news

10 commenti finora...

Re:Trentatre animalisti a Trento

Sono in pochi ma "stranamente" hanno l'appoggio dei media che seguendo pedissequamente l'ideologia del politicamente corretto, enfatizzano manifestazioni che non hanno seguito nella collettività, facendo apparire quello che non c'è. Questa è la nostra informazione, che siamo anche costretti a finanziare.

da Arrabbiato 62 03/07/2015 9.25

Re:Trentatre animalisti a Trento

vedo più sigle che gattari trottoloni

da skippy 01/07/2015 1.03

Re:Trentatre animalisti a Trento

andate a manifestare contro politiche economiche comunitarie che in pochi anni ci hanno devastato riducendo l'itliano un miserabile che non arriva a fine mese oppure sui tagli alla sanità alla scuola di problemi veri ce ne sono a non finire pensate alle cose serie......... falliti

da andromeda 30/06/2015 23.54

Re:Trentatre animalisti a Trento

Il problema non sono loro. Il problema sono i manovratori del vapore che dal loro retta.

da Ezio 30/06/2015 20.40

Re:Trentatre animalisti a Trento

Ma se desideravano fare un pó di shopping per le strade di Trento non potevano farlo senza striscioni?

da Turdus 30/06/2015 20.09

Re:Trentatre animalisti a Trento

Trentatre trentini entrarono a Trento tutti e trentatre trotterellando. Porelli

da E vai 30/06/2015 17.29

Re:Trentatre animalisti a Trento

Potrebbero presidiare la zona degli attacchi in turni a singolo,il coraggio non dovrebbe mancare a loro....

da Toni el cacciator 30/06/2015 14.46

Re:Trentatre animalisti a Trento

quelli del fronte animalista hanno preso decine di uova marce in faccia a Bergamo,ridicolissimi

da hunter 30/06/2015 12.37

Re:Trentatre animalisti a Trento

E sono anche troppe!!!

da bretore 30/06/2015 12.27

Re:Trentatre animalisti a Trento

Si spera che capiscano una volta per tutte che alla gente interessano prima altre questioni MOLTO piu' importanti di qualche orso PERICOLOSO di cui c'e' gia' chi si occupa. INUTILI e falliti!!

da Flagg 30/06/2015 10.42