Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi |
 Cerca
ACV sollecita riattivazione commissioni d'esame in VenetoToscana: in calo del 48% abbattimenti cinghialeBolzano approva nuovo regolamento sulla cacciaAnche Berlato e Mazzali chiedono rimozione del cartellone anticacciaMassardi (Lega) protesta per il manifesto anticaccia affisso a BresciaUmbria: ok per la proroga per la caccia al cinghialeBasilicata: piano cinghiale e proroga caccia tordi e beccacciaVeneto, possibile muoversi per andare a cacciaPeste suina. Berlato "Da Commissione Ue riconoscimento ai cacciatori"Anche in Molise caccia al cinghiale fino a fine gennaioFidc Lazio chiede più libertà di movimento per la cacciaAncora BBPd Veneto prende le distanze da dichiarazioni ZanoniFidc "Ma Zanoni a nome di chi parla?"Borsa di studio del Safari ClubUmbria chiede a Ispra caccia al cinghiale fino al 31 gennaioCampania. Tar conferma sospensioneA caccia anche in SardegnaLife perdix. Incontro onlineCondannato a sei mesi per aver impedito una battuta di controlloMolise. Sì per il cinghialeCCT:ITALIA A COLORI, LA TOSCANA RITORNA GIALLAUmbria: Ok a spostamenti per i cacciatori nel weekendCosì in Alaska la caccia entra nelle scuoleCampania: stop del Tar al nuovo calendario venatorioAnche in Liguria proroga a fine gennaio per la caccia al cinghialeFidc torna a chiedere indicazioni certe per la cacciaToscana: prorogata caccia in braccata al 31 gennaioAbruzzo, approvate proroghe per la caccia Il caso Insinna - caccia arriva in ParlamentoFidc "Insinna ci ricasca sulla caccia"Il Governo si impegna a valutare la proposta CarettaIbrahimovic allarga la sua tenuta di cacciaFidc Umbria. Tar, richieste danni cacciatori e ricorsiLimitazioni attività venatoria. Lega propone taglio tasse concessioneCaretta chiede indennizzi per i cacciatoriRegione Liguria approva emendamento su modifiche alla legge regionaleMazzali: decisione importante dal TarLombardia: per il Tar ammissibile ricorso su limitazioni alla cacciaCaretta: "Conte regala un milione di euro agli animalisti"Fidc: attività venatoria e "decreto Natale"Specie cacciabili Direttiva Uccelli. L'analisi FidcCorni da caccia patrimonio UnescoSicilia. Riapre a coniglio e beccacciaMacerata: progetto scuola delle Federcaccciatrici

News Caccia

HIT Show torna a primavera 2021


mercoledì 25 novembre 2020
    

 
 
 
Una buona notizia per gli appassionati di caccia e di attività all'aria aperta: in primavera torna il salone di riferimento per la caccia, il tiro sportivo e l'outdoor: Hit Show di Vicenza. Lo annunciano in una nota gli organizzatori, fissando la data di apertura della prossima edizione per il 17 aprile.  

Nei padiglioni della fiera di Vicenza torna, dal vivo e in completa sicurezza. La ricollocazione in calendario di HIT Show punta ad un arco temporale più favorevole alla partecipazione delle aziende rispetto alle consuete date di febbraio per offrire l’alto standard qualitativo di una kermesse che spicca nel panorama delle manifestazioni di settore per contenuti e presenze d’eccellenza, eventi collaterali e occasioni di confronto, palcoscenico primario per l’intera industry, nonché vetrina esclusiva delle ultime novità e soluzioni dal mercato.

HIT Show 2021 offrirà numerose occasioni per gli appassionati di approfondire le tecniche e prassi corrette per migliorare le proprie performance nel tiro e nell’utilizzo delle attrezzature, grazie ai workshop e alle dimostrazioni realizzate in tutta sicurezza a fianco di tecnici, professionisti ed istruttori del mondo aziendale e federale. Numerose le occasioni di confronto e approfondimento nel consueto ciclo convegnistico che coinvolge rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni del comparto per fare il punto sulle questioni a carattere normativo, legislativo e sull’attualità di settore.

A HIT Show 2021 grande attenzione alla sicurezza di espositori e visitatori all’interno del quartiere fieristico grazie al rigoroso protocollo #Safebusiness che assicura un’esperienza in fiera piena, piacevole e funzionale nel rispetto delle disposizioni sanitarie, con in più la garanzia dell’accreditamento allo standard internazionale di sanificazione GBAC STAR.


 
Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:HIT Show torna a primavera 2021

Con questi presupposti non viene nemmeno voglia di curiosare o acquistare un solo pacco di cartucce.

da Sergio no Costa 26/11/2020 11.06

Re:HIT Show torna a primavera 2021

Evvivaaaaaa.....tornano le tavole rotondeeeee e le sfilate di personaggi....autorevoli.....fiuuuuuu !!!

da Sparatevi una cannonata di medda. 26/11/2020 9.51

Re:HIT Show torna a primavera 2021

Bene. Significa che dobbiamo tener duro per altri 5 mesi e poi magicamente avremo tutto alle spalle, come se niente fosse. Grazie per questa bella notizia che infonde tanta speranza e tanta ilarità.

da Viva i marziani 26/11/2020 8.02