HIT Show torna a primavera 2021


mercoledì 25 novembre 2020
    

 
 
 
Una buona notizia per gli appassionati di caccia e di attività all'aria aperta: in primavera torna il salone di riferimento per la caccia, il tiro sportivo e l'outdoor: Hit Show di Vicenza. Lo annunciano in una nota gli organizzatori, fissando la data di apertura della prossima edizione per il 17 aprile.  

Nei padiglioni della fiera di Vicenza torna, dal vivo e in completa sicurezza. La ricollocazione in calendario di HIT Show punta ad un arco temporale più favorevole alla partecipazione delle aziende rispetto alle consuete date di febbraio per offrire l’alto standard qualitativo di una kermesse che spicca nel panorama delle manifestazioni di settore per contenuti e presenze d’eccellenza, eventi collaterali e occasioni di confronto, palcoscenico primario per l’intera industry, nonché vetrina esclusiva delle ultime novità e soluzioni dal mercato.

HIT Show 2021 offrirà numerose occasioni per gli appassionati di approfondire le tecniche e prassi corrette per migliorare le proprie performance nel tiro e nell’utilizzo delle attrezzature, grazie ai workshop e alle dimostrazioni realizzate in tutta sicurezza a fianco di tecnici, professionisti ed istruttori del mondo aziendale e federale. Numerose le occasioni di confronto e approfondimento nel consueto ciclo convegnistico che coinvolge rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni del comparto per fare il punto sulle questioni a carattere normativo, legislativo e sull’attualità di settore.

A HIT Show 2021 grande attenzione alla sicurezza di espositori e visitatori all’interno del quartiere fieristico grazie al rigoroso protocollo #Safebusiness che assicura un’esperienza in fiera piena, piacevole e funzionale nel rispetto delle disposizioni sanitarie, con in più la garanzia dell’accreditamento allo standard internazionale di sanificazione GBAC STAR.


 

3 commenti finora...

Re:HIT Show torna a primavera 2021

Con questi presupposti non viene nemmeno voglia di curiosare o acquistare un solo pacco di cartucce.

da Sergio no Costa 26/11/2020 11.06

Re:HIT Show torna a primavera 2021

Evvivaaaaaa.....tornano le tavole rotondeeeee e le sfilate di personaggi....autorevoli.....fiuuuuuu !!!

da Sparatevi una cannonata di medda. 26/11/2020 9.51

Re:HIT Show torna a primavera 2021

Bene. Significa che dobbiamo tener duro per altri 5 mesi e poi magicamente avremo tutto alle spalle, come se niente fosse. Grazie per questa bella notizia che infonde tanta speranza e tanta ilarità.

da Viva i marziani 26/11/2020 8.02