Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Ricette | Le bottiglie | Ristoranti | Libri | Indirizzi | Archivio Scempi | I Funghi | Tartufi e funghi |
 Cerca
Emilia Romagna chiede emendamento a DL Agricoltura su cinghialiTar annulla Decreto Ministeriale riduzione Parco Nazionale PortofinoSardegna: aperte domande per componenti Commissioni abilitazioni venatorieCassazione: la Regione è responsabile della custodia dei selvaticiFiocchi: sul lupo ancora aperto il confronto in EuropaSiena, si attivano le autorità sul caso del lupo confidenteSiena: Giovane ragazza inseguita da un lupoColdiretti Puglia: cinghiali causa di 30 milioni di euro di danniSi chiude il progetto Life WolfAlps, a Trento l'evento finalePubblicato studio Ispra sulla stima della popolazione di lupi Deciso trasferimento in Germania dell'orsa JJ4 In Liguria convegno sulla prevenzione delle predazioni del lupoValle d'Aosta: respinta mozione sullo stambeccoStudio predazione lepri rivela importanza di habitat agricoliFiocchi e Messner scrivono a Ursula Von der Leyen per sollecitare declassamento lupoGoverno Sud Africa incentiva consumo carne selvagginaLollobrigida risponde a Report: "no a criminalizzazione degli allevatori""Deriva animalista del CAI"In Australia il controllo dei gatti anche tramite esche velenoseAvvistato un probabile Gatto selvatico a Murialdo (SV): Aiw apre il dibattitoBambino di due anni in Francia probabilmente predato da lupo. Ma in Italia è tabùRelazione audit Ue su PSA svela le lacune italianeTrento, un altro escursionista inseguito da un orsoComitato Ue Regioni chiede revisione status grandi carnivoriLollobrigida "l'uomo unico essere senziente"

News Natura

Brambilla, il Ministro senza Ministero


mercoledì 13 luglio 2011
    
La considerazione non è venuta ai tanti che ancora ricercano una logica nelle cose. Se c'è un Ministro deve esserci anche un Ministero, no? E invece no. Il Ministro Brambilla è un caso tutto a sè: è stata nominata (a legislatura già inoltrata) ministro senza portafoglio con delega al Turismo, anche se il Ministero del turismo vero e proprio non esiste dal lontano 1993, quando è stato abrogato con tanto di referendum popolare e mai più ripristinato.
 
Ecco perchè la Brambilla ha dovuto personalizzare l'insegna del palazzo in cui ha sede il dipartimento del turismo. Tutto chiaro. Ma rimane la domanda, seppur banale: che ci fa un ministro senza Ministero? Chissà... ognuno si dia la risposta che ritiene opportuna, perchè non ce ne saranno altre. 
 

Leggi tutte le news

4 commenti finora...

Re:Brambilla, il Ministro senza Ministero

Contribuisce a sperperare I nostri soldi! E a rompere ....a noi Cacciatori.

da dino 20/07/2011 11.06

Re:Brambilla, il Ministro senza Ministero

e distrugge.......!!!

da francuzzo 14/07/2011 12.58

Re:Brambilla, il Ministro senza Ministero

Cosa ci fa? Ruba..!!!

da Adamo - Foggia 13/07/2011 17.53

Re:Brambilla, il Ministro senza Ministero

Dio li fa e berlusca li accoppia

da Mario 13/07/2011 17.23