Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

La rivista americana Shooting Industry incorona il Super Vinci Benelli


lunedì 25 luglio 2011
    
E' il fucile Benelli Super Vinci ad aggiudicarsi il primo posto tra i fucili preferiti dagli americani. A dirlo è la rivista di settore Shooting Industry Magazine, che ogni anno premia i prodotti che si sono distinti sul mercato per innovazione e qualità.
 
Come lo scorso anno, e prima nelle annate  2000, 2003, 2006, 2008, l'azienda armiera di Urbino si è aggiudicata il titolo con il suo nuovo semiautomatico calibro 12, tra i preferiti dai  cacciatori statunitensi.


Qui sotto l’albo con le varie vittorie Benelli

SHOTGUN OF THE YEAR

2000 Benelli Nova Pump 12 gauge
2003 Benelli Super Black Eagle with SteadyGrip
2006 BENELLI SuperNOVA pump action with ComforTech
2008 BENELLI Ultra Light 20 gauge
2010 BENELLI Vinci 12 gauge
2011 BENELLI SUPER VINCI 12 gauge

Leggi tutte le news

5 commenti finora...

Re:La rivista americana Shooting Industry incorona il Super Vinci Benelli

Noi italiani siamo capaci di fare grandi cose a qualsiasi livello.Però siamo autolesionisti o meglio non siamo capaci di isolare una categoria di personaggi parassiti e mentenuti i quali lottano perennemente per di distruggere tutto questo.Se un bel giorno riuscissimo a farlo,dimostrando così di essere capaci di fare "PULIZIA DEI NOCIVI" l'italia potrebbe rinascere e riavere tutto il rispetto che senza alcun dubbio MERITA.

da vince50 31/07/2011 12.08

Re:La rivista americana Shooting Industry incorona il Super Vinci Benelli

Ma come si fa a comperare un fucile nuovo se c'è sempre il rischio che bisogna smettere di andare a caccia, ogni giorno cambia qualcosa (in peggio, naturalmente) e ogni giorno ti viene meno la voglia di continuare, figurarsi a comperare armi nuove. Mi dispiace perchè anche io sono un Benellista sfegatato dal lontano 1974 e mi piacerebbe continuare a rinnovare qualcosa, pur non vendendo mai i miei tesori con canne S. Etienne selezionate, le famose 5 su 1000. Questa è tutta colpa di chi stà a dirigere la caccia, la nostra passione.

da Morgan 26/07/2011 11.12

Re:La rivista americana Shooting Industry incorona il Super Vinci Benelli

Frankye il benelli vinci l'ho comperato sabato mattina e provato subito fucile particolare a primo impatto poi dopo averci preso confidenza devo dire che ne sono rimasto entusiasta, ottima balistica e brandeggio, io sono un benellista sfegatato, lo consiglio a tutti anche per avere una cosa diversa dal solito.

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 25/07/2011 20.52

Re:La rivista americana Shooting Industry incorona il Super Vinci Benelli

Quello che non capirò MAI è la logica di alcune aziende e come aggrediscono il mercato. La Benelli produce in Italia (credo) tutti suoi fucili. Solo che alcuni, guarda caso quelli più belli, sono in vendita solo all'estero. E cioè in America. Mi chiedo: ma se lo produco qui...e lo vendo li (America)...perchè non venderlo anche qui??? Bho !!! Per il resto io sparo solo con Benelli e Beretta...

da Frankye 25/07/2011 19.55

Re:La rivista americana Shooting Industry incorona il Super Vinci Benelli

Questa è industria, questi sono posti di lavoro, questa è l' Italia nel mondo che si vorrebbe annientare..........che governo di me@@a.

da Giovanni59 25/07/2011 18.31