Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Sarah Palin: la "mamma orsa" col fucile


giovedì 18 novembre 2010
    
Sarah Palin contro i VerdiSarah Palin si rinnova e per prepararsi alla prossima campagna elettorale sceglie di presentarsi agli elettori americani in veste di cacciatrice e amante della natura.
 
Le immagini della energica leader repubblicana, con tanto di fucile e canna da pesca hanno fatto il giro del mondo e quello che ne esce, grazie anche ad una specie di documentario - reality che la mostra in mille attività naturalistichein suggestivi paesaggi dell'Alaska, è una riscoperta universale della natura selvaggia, ma anche della forza femminile, capace di competere con l'uomo su tutti i fronti. 
 
Del resto, come lei stessa afferma è "mamma Orsa che insegna ai cuccioli a badare a se stessi, nessun altro può farlo".

Leggi tutte le news

8 commenti finora...

Re:Sarah Palin: la "mamma orsa" col fucile

Certo che questi animal/talebani/sinistri sono strani davvero... Cianciano da una vita di femminismo e di parità tra i sessi, e quando una DONNA riesce ad EMERGERE DA SOLA, senza grandi potentati alle spalle (chi pensa alla Clinton... fa bene), a farsi interprete di sentimenti del popolo ed ad aspirare concretamente alla casa bianca (ripeto, da sola) diventa un mostro, una troia ecc. ecc. ecc. State proprio messi male, oramai avete l'ideologia che vi ha mandato il cervello in pappa...

da Willow 19/11/2010 8.39

Re:Sarah Palin: la "mamma orsa" col fucile

x stars ecc ecc:....essuddai...non dire a tutti che che lavoro fanno le donne della tua famiglia!....spero che la redazione di BH censuri subito la tua "sapienza"!

da Luca p. 19/11/2010 0.57

Re:Sarah Palin: la "mamma orsa" col fucile

x peppe: finisco io la frase... ed è pure...insomma è una gran TROIA! e sua figlia è più troia di lei!!!

da stars and stripes 18/11/2010 23.41

Re:Sarah Palin: la "mamma orsa" col fucile

signor tordo, non avremo obama, ma in compenso abbiamo osama, col fucile... quanto alla palin, una basta e avanza. altrimenti avremmo due palin... comunque, come diceva sordi: "americà so' forti!"

da f.m. 18/11/2010 15.27

Re:Sarah Palin: la "mamma orsa" col fucile

L'Alaska 'tradisce' la Palin sconfitto il suo candidato A più di due settimane dal voto di medio termine, concluse le operazioni di scrutinio. Ha vinto Lisa Murkovski, senatrice repubblicana uscente, esclusa in nome dei "Tea Party"

da Alessandra 18/11/2010 14.14

Re:Sarah Palin: la "mamma orsa" col fucile

Io penso che una figura così non giovi molto alla nostra causa. Meglio sarebbe un Obama, con il fucile

da Tordo toscano 18/11/2010 13.34

Re:Sarah Palin: la "mamma orsa" col fucile

SCUSATE PUR STIMANDO SARAH PALLIN, NON CREDO PIU' AI POLITICI, QUANDO SI AVVICINANO LE ELEZIONI DIVENTANO TUTTI DEI GRANDI CACCIATORI ( VEDI LO STRONZO DEL BERLUSCA & CO.) POI ABBIAMO TUTTI SOTTO GLI OCCHI CIO' CHE SUCCEDE!!!! ABBASSO LA POLITICA!! VIVA LA NATURA E LA CACCIA!

da PEPPINO 18/11/2010 12.26

Re:Sarah Palin: la "mamma orsa" col fucile

GRANDE!!

da andrea 18/11/2010 11.03