Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Campionato di caccia ad avancarica


giovedì 11 giugno 2009
    

Campionato avancaricaPer il secondo anno consecutivo l'Arcicaccia e il Csaa insieme all'Azienda Davide Pedersoli organizzano, sabato 27 giugno presso l'Azienda Venatoria "Il Palasaccio" di Firenzuola (Fi), il Campionato italiano di caccia con armi ad avancarica. La competizione consisterà in diverse prove: combinate cane-cacciatore, tiro al piattello e tiro al bersaglio mobile.

I partecipanti potranno pranzare e cenare direttamente presso l'azienda agricola (costo 20 euro), e pernottare (30 euro camera doppia, 60 camera singola).  Per chi vuole partecipare la quota è di 40 euro, tutte le adesioni dovranno pervenire entro giovedì 25 giugno. Per informazioni chiamare il numero 06-4067413.

Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Campionato di caccia ad avancarica

x Sergio Nel tuo intervento non condivido tale passaggio: l'associazione garante del futuro della caccia, almeno di una certa caccia. Per carità ,se essa è quella che hanno tentato di propinare al Tavolo degli STAKEHOLDERS,per nostra fortuna rivelatosi un grande insuccesso,anche grazie ad un ravvedimento in extremis di Federcaccia,sarebbe opportuno rendere edotti gli associati Arci sulle tematiche e proposizioni di Arcicaccia e Italcaccia in merito al loro pensiero ed intendimenti. Ora anche alla luce degli ultimi avvenimenti politici,forse con il totale annientamento del partito dei Verdi Nostrani,(notizia del resto gradita allo scrivente),speriamo che il Governo si ravveda sulla “Politica della Parcomania”,voluta dal caro Pecoraro Scanio,e tenga fede alla promessa elettorale di rivedere la legge 157/92. Infine,relativamente alla manifestazione di cui sopra,concordo con lei,BASTA NON ANDARCI,SACROSANTE PAROLE. Salutoni

da spartacus60 12/06/2009 9.47

Re:Campionato di caccia ad avancarica

in italia ci sono decine di migliaia di iscritti all'Arcicaccia che non provano lo stesso effetto ma ritengono l'associazione garante del futuro della caccia, almeno di una certa caccia. Caro spartacus fattene una ragione e poi basta non andare

da sergio 11/06/2009 19.11

Re:Campionato di caccia ad avancarica

x Tutti gli Amici Cacciatori A leggere tale notizia,la quale è gradevole per iniziativa da parte della Pedersoli e dell'azienda agricola,ma spiacevole osservare il partecipare di Arcicaccia.Il solo leggere il nome di tale pseudo-associazione venatoria,ha sul sottoscritto lo stesso effetto della Criptonite su Supemen.

da spartacus60 11/06/2009 17.11