Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Schede Fucili | Cartucce | Prove | Codice di sicurezza | Libri | Pallini d'acciaio |
 Cerca

News Fucili

Conferma di Antonio Bana alla guida di Assoarmieri


martedì 17 aprile 2012
    
Lunedì 16 aprile all'Exa di Brescia si è tenuta l'annuale assemblea di Assoarmieri, l’associazione che fa capo a Confcommercio e che rappresenta i rivenditori di armi sul territorio nazionale. Riconfermata la carica di Presidente all’Avvocato Penalista Antonio Bana, che dopo il suo primo anno di attività esprime piena soddisfazione per il percorso iniziato.

“È stato un anno intenso, di fervente attività. L’impegno che ci siamo presi coma associazione è quello di organizzare una serie di incontri sul territorio nazionale per conoscere tutti gli armieri – dichiara l’ avv. Bana – Siamo partiti proprio qui da Brescia l’anno scorso e con successo abbiamo organizzato convegni nel Veneto, in Toscana, in Sardegna e Sicilia. Abbiamo coinvolto gli armieri informandoli e scambiando con loro pareri e opinioni – continua il Presidente di Assoarmieri – coinvolgendo anche i rappresentanti delle Questure e Prefetture”.

Obiettivi per il 2012, non solo lo sviluppo di una rete di informazioni per gli armieri a loro tutela, ma anche la possibilità di fornire una copertura assicurativa per far fronte ad eventuali controversie di carattere legate e la collaborazione con Confcommercio per agevolare il lavoro delle armerie. L’impegno per la difesa del comparto armiero, condivisa con ANPAM e il Consorzio Armaioli Italiani, continuerà come punto di fondamentale importanza anche per il prossimo mandato “perché questo è solo l’inizio di un nuovo percorso” – ha concluso Bana.
Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:Conferma di Antonio Bana alla guida di Assoarmieri

Non per polemizzare,ma l'italia(quella teorizzata)non esiste e non è mai esistita.Così come l'europa,popoli con culture diverse costrette a convivere per volontà di governa il mondo.Ammucchiate di moda,che pagheremo caro,ma questo lo capiremo più avanti nel tempo quando la sommissione sarà palese anche agli imbecilli.

da vince50 17/04/2012 11.04

Re:Conferma di Antonio Bana alla guida di Assoarmieri

si parla e si parla sempre del Veneto Sardegna Toscana e Sicilia e altri ma della Puglia forse non fa parte dell'italia,, tanto per quelli che ci governano e AA.VV. facciamo parte dell'africa ma i soldi nostri sono gli stessi

da cacciatore 17/04/2012 10.44