Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Fidc: a Marzo il 1° Campionato italiano di caccia amatoriale su beccacce


martedì 15 febbraio 2011
    
Si svolger�domenica 13 marzo a Città di Castello – zona demaniale S. Zino la prova unica del 1° Campionato italiano di caccia amatoriale su beccacce senza abbattimento per cani da ferma continentali e inglesi riservato ai soci della Federazione Italiana della Caccia.  Le prove sono aperte a tutti i cacciatori in possesso di porto di fucile, licenza di caccia; tessera associativa/assicurativa della FIDC; libretto delle qualifiche del cane rilasciato dalla Federcaccia. Saranno premiati i primi tre classificati, al vincitore verrà assegnato il titolo di Campione Italiano Federcaccia di Caccia a Beccacce 2011. Vige il regolamento Coppa Italia amatoriale per cani da ferma Federcaccia.
 
Le iscrizioni dovranno obbligatoriamente essere effettuate compilando il modello allegato da inviare alla Federcaccia di Città di Castello a mezzo fax 075.8554408 entro il giorno lunedì 7 marzo.

Modulo di iscrizione

Regolamento

Leggi tutte le news

5 commenti finora...

Re:Fidc: a Marzo il 1° Campionato italiano di caccia amatoriale su beccacce

Giustamente se uno si fa l'assicurazione privata non può più andare dal dirigente locale di un'associazione venatoria dov'era precedentemente iscritto perchè lo caccerebbe fuori o gli direbbe vai dove ti sei fatto l'assicurazione.Però come noi tutti sappiamo l'assicurazione dove facciamo l'auto non ne capiscono e non sono sono competente in materia venatoria,però per qualche anno potremmo fare a meno di andare fuori regione o fuori provincia per il bene della propria passione.Non so dalle altre parti,ma da me al sud succede spesso(io sono della regione campania-battipaglia provincia di salerno)sono molti che chiedono di andare in un atc della basilicata o della puglia e giusta vanno\devono leccare il c... ai dirigenti venatori.Per me questi sono cacciatori quaquaraqua e senza dignità,pensano solo ai ca.. loro.

da valentino88 16/02/2011 13.09

Re:Fidc: a Marzo il 1° Campionato italiano di caccia amatoriale su beccacce

ha ragione valentino,non è giusto che in certi posti anche vicino vanno solo un ristretto numero di persone (zona alpi )c'è gente che è da anni che tenta di andare ma non lasciano entrare nessuno .Capirei se ci fosse pieno di cacciatori ma non è vero.

da simon 16/02/2011 12.33

Re:Fidc: a Marzo il 1° Campionato italiano di caccia amatoriale su beccacce

Io da semplice cittadino-cacciatore ho fatto qualcosa,l'anno appena passato non ho rinnovato la licenza di caccia e sono 2 anni insieme a mio padre che siamo iscritti a caccia ambiente.Se quest'anno pagherò io con mio padre faremo l'assicurazione privata.Questo e quello che possono fare i semplici cacciatori,gia e tanto ma penso che pochi di voi facciano quello che ho elencato.

da valentino88 16/02/2011 0.50

Re:Fidc: a Marzo il 1° Campionato italiano di caccia amatoriale su beccacce

non critichiamo solo....fare iniziative è importante, bisogna fare gruppo amici cacciatori...io non sono figc ma...apprezzo chi fà---

da saverio 15/02/2011 20.30

Re:Fidc: a Marzo il 1° Campionato italiano di caccia amatoriale su beccacce

sempre a criticare, ragazzi noi ci ammaziamo tra di noi, mentre i nostri nemici si difendono e si nascondono tutte le loro macagne. PER UNA VOLTA IMPARIAMO STARE SERENI

da salvo 15/02/2011 17.33