Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Clinica veterinaria gratuita a Potenza


martedì 9 novembre 2010
    
veterinarioAnche Potenza ha il suo ambulatorio gratuito per cani e gatti. Lo ha deciso l'amministrazione comunale che ha messo a disposizione il fabbricato dell'ex scuola materna di contrada Trinità Sicilia con una superficie complessiva netta di circa 170 metri quadri, per accontentare le richieste delle associazioni animaliste ed assicurare un servizio finora mancante.
 
Il sindaco Vito Santarsiero, presente anche l’assessore alle Politiche ambientali del Comune di Potenza Nicola Lovallo ed il dirigente dell’U.D. Ambiente Giancarlo Grano ha sottoscritto con il direttore generale dell’Azienda sanitaria locale Pasquale Amendola il contratto di comodato d’uso e consegnato le chiavi della struttura.

Il comodato avrà la durata di 12 anni e sarà rinnovabile, per uguale periodo, a richiesta del comodatario, solo a seguito di provvedimento espresso dell’Amministrazione Comunale. L’ Asp attrezzerà successivamente l’edificio che servirà, oltre al Comune di Potenza, anche agli altri Comuni del territorio per le sterilizzazioni gratuite dei cani e gatti (padronali e randagi ), allo scopo di evitare cucciolate indesiderate, per il pronto soccorso veterinario nonché per incentivare le iscrizioni dei cani padronali all’Anagrafe Canina prima che vengano predisposti i controlli, con le inevitabili sanzioni, previsti dalla legge.
Leggi tutte le news

15 commenti finora...

Re:Clinica veterinaria gratuita a Potenza

animalisti deviati mentali

da ................................. 15/11/2010 11.15

Re:Clinica veterinaria gratuita a Potenza

è davvero degradante leggere questi commenti.. Per gli ospedali i fondi ci sono, peccato che li intaschino politici e gestori, quindi non lamentatevi, non viene tolto nulla a voi bigotti. Per me un animale è molto più importante di voi che scrivete queste porcate.. Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. Gandhi Detto da uno che non aveva nulla fa capire la bassezza della vostra anima!

da Rosalia 14/11/2010 7.08

Re:Clinica veterinaria gratuita a Potenza

A parte il fatto che al mondo non esistono solo cani da caccia....in più, se non sai di quale "realtà" stò parlando evita di commentare. Forse è per questo che vi dà fastidio una semplicissima clinica veterinaria...non vi rendete conto che oltre hai vostri cani ce ne sono altri in condizioni allucinanti.

da Potenza 10/11/2010 15.53

Re:Clinica veterinaria gratuita a Potenza

cani nell'immondizia????? ma dove le vedono ste cose nei film horror tutti i miei amici i cani da caccia li tengono meglio di se stessi....

da ed 10/11/2010 15.23

Re:Clinica veterinaria gratuita a Potenza

Concordo con Anna.....forse preferite investire quei soldi per qualche riserva di quaglie in più!!!! O forse Luca riesce a fare qualcosa di più concreto con i soldi della clinica, ad esempio portare a termine la salerno-reggio calabria eliminando le 10.000 persone che si sono arricchite nel corso degl'anni, oppure qualche corso motivazionale per i medici e infermieri del San Carlo, ecc. ecc. ecc. potrei continuare per l'intera giornata. Io sono di Potenza e sono FELICISSIMA dell'iniziativa, e sarò ancora più felicissima di contribuire anche economicamente per conbattere un fenomeno cosi medievale come il randagismo. A voi contrari vi suggerirei di portare a sterilizzare i vostri cani così magari evitate finalmente di buttare cuccioli nei bidoni dell'immondizia!

da Potenza 10/11/2010 12.23

Re:Clinica veterinaria gratuita a Potenza

Qui nessuno ha rispetto per gli animali è uno skifo dovreste vergognarvi....tutti....!!!

da Anna 10/11/2010 11.50

Re:Clinica veterinaria gratuita a Potenza

E' sempre la stessa storia...la scuola non funziona, non c'è lavoro,ecc.... per questo pensate che sia normale vedere decine di cani morti sulla basentana o in giro per Potenza denutriti e maltrattati !!!!! E' ora di dire basta, anche il sud si deve civilizzare in materia....e invece di lamentarvi, andate a sterilizzare i vostri cani, così almeno evitate di buttarli nei bidoni dell'immondizia. Mio marito è "un vero cacciatore" e il suo cane lo adora....e non solo, non farebbe del male neanche al bastardino pensando che è una "cosa" inutile visto che non serve alla caccia.

da Potenza 10/11/2010 8.45

Re:Clinica veterinaria gratuita a Potenza

max60 a te serve un bel corso di "itagggliano" ahahahhhh metto qualche H in piu

da pioX 10/11/2010 0.29

Re:Clinica veterinaria gratuita a Potenza

cara cacciatrice possiamo sapere cosa fai nella vita?ai dei figli che vanno a scuola?il tuo stipendio basta per arrivare alla fine del mese?i mezzi pubblici funzionano a dovere?nella tua città ci sono asili a sufficenza?la macchine della polizia anno abbastanza benzina?nei tribunali c'è abbastanza personale per far funzionare le cose?le strade sono tutte riparate?etc etc etc.se tutto questo funziona allora si possono spendere soldi pubblici per fare un ambulatorio gratuito,ahche se preferisco che funzioni meglio la sanità per le persone.

da max 60 09/11/2010 23.52

Re:Clinica veterinaria gratuita a Potenza

se siete morti di fame è colpa nostra?

da Er Pantera 09/11/2010 23.25

Re:Clinica veterinaria gratuita a Potenza

poveri cacciatori vi dà fastidio tutto quanto sia a favore degli animali... fate pena!

da cacciatrice (di cacciatori) 09/11/2010 22.05

Re:Clinica veterinaria gratuita a Potenza

Quando si sporca per troppo tempo,prima o poi bisogna dare una bella ripulita,i tempi sono ormai maturi.

da vince50 09/11/2010 21.08

Re:Clinica veterinaria gratuita a Potenza

SIAMO ALLO SBANDO PIU COMPLETO,E UNA SITUAZIONE CHE DEVE FAR RIFLETTERE,E PERSONALMENTE A ME FA PAURA......

da max1964 09/11/2010 18.46

Re:Clinica veterinaria gratuita a Potenza

l'italia muore di fame e questi pensano a cani e gatti

da luigi 09/11/2010 18.19

Re:Clinica veterinaria gratuita a Potenza

E magari poi non ci sono posti letto in ospedale, e soldi per la mensa dei bambini. ma che importa siamo in italia!!

da andrea 09/11/2010 17.24