Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Gara cinofila per la neonatologia di Arezzo


lunedì 10 giugno 2013
    
La cinofilia aretina aiuta concretamente e da anni il reparto neonatologia dell'ospedale di Arezzo, raccogliendo fondi per attrezzature e la cura dei bambini.  Anche quest'anno la Fidc locale, con il Patrocinio della Provincia, organizza la consueta gara per cani da ferma e cerca su quaglie, il cui ricavato sarà devoluto al reparto neonatologia.

La VIII Gara di Beneficenza pro Ospedale di Arezzo si svolgerà nelle AAC di “Casa del Prete”, in Loc. Indicatore (AR) nei giorni di sabato 15 giugno dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 fino al tramonto e di domenica 16 giugno dalle ore 8.00 alle 13.00, con Finale a partire dalle ore 15.00. I vincitori di ogni prova della categoria Ferma (divisi in Continentali e inglesi) e Cerca, effettueranno il Barrage Finale al termine del quale verrà proclamato il vincitore di ogni categoria della VIII Edizione della Gara di Beneficenza Ospedale di Arezzo. Verranno premiati tutti i finalisti delle due categorie ed il secondo e terzo classificato di ciascuna prova.

In occasione della manifestazione verrà effettuata una lotteria interna il cui ricavato assieme a quello della manifestazione sarà devoluto interamente in beneficenza.

La scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 195 cacciatori cinofili, il che ha permesso di raccogliere 2.632 euro, interamente devoluti  all’ospedale.

Leggi tutte le news

1 commenti finora...

Re:Gara cinofila per la neonatologia di Arezzo

Però queste cose non le dicono in televisione quei farabutti...già ma noi siamo assassini delinquenti scusate non me lo ricordavo...come i soldi devoluti al mayer o ai bambini africani questo non viene raccontato...pori italiani popolo di pecore

da andrea88 10/06/2013 11.15