Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Razze Canine | Consulente Cinofilo | Libri | Indirizzi |
 Cerca

News Cani

Arcicaccia Csaa: Coppa dei Campioni e Memorial Renzo Lusoli


giovedì 11 aprile 2013
    
Si svolgerà a Levizzano di Baiso di Reggio Emilia, località Piola, domenica 21 aprile la finale dell’undicesima edizione della Coppa dei Campioni, prove di lavoro per cani da seguita su lepre (Cac) nelle specialità singolo, coppie e mute.

La manifestazione è organizzata dall’Arcicaccia e dal Csaa ed è riconosciuta dall’Enci. Nella stessa giornata si svolgerà altresì  l’undicesimo Trofeo Parmigiano Reggiano Memorial Renzo Lusoli al quale potranno partecipare cani iscritti e non iscritti ai libri genealogici, giudicati da esperti dell’Arcicaccia nel rispetto dei regolamenti associativi poiché a differenza della Coppa dei Campioni potranno partecipare anche soggetti non iscritti ai libri genealogici. Domenica 21 sarà assegnata anche la V Coppa dei Campioni, categoria Lady.

La finale della Coppa dei Campioni sarà preceduta , sempre a Levizzano di Baiso, da due giornate dedicate alle semifinali (19 e 20 aprile) e da una prova di qualificazione in deroga (18 aprile) per tutti coloro che non hanno potuto partecipare alle prove di qualificazione (tutte quelle riconosciute dall’Enci) previste dal 22 aprile del 2012 al 15 aprile di quest’anno.

Alle prove di semifinale potranno essere iscritte, nelle diverse categorie previste, le coppie e le mute che hanno ottenuto la qualifica di primo molto buono e di eccellente nelle prove di selezione. Di contro, per i cani da seguita che correranno in singolo, fermo restando i periodi di selezione, la qualifica utile per accedere alla semifinale è quella di Molto Buono. Sono ammessi di diritto alle prove di semifinale, nelle diverse categorie, i finalisti del 2012 e le mute, le coppie ed i singoli provenienti da altre nazioni.

Partecipano alle finali i primi cinque cani classificati nella categoria singolo, le prime cinque coppie e le prime cinque mute. Le iscrizioni alla semifinale della Coppa dei Campioni (ed anche al Memorial Renzo Lusoli ed eventualmente alla qualificazione in deroga) debbono pervenire al Comitato organizzatore (Arcicaccia Reggio Emilia - Via Martiri della Bettolla, 45 - Tel. 0522/326502 - Fax 0522/326342 - E_mail:[email protected]) entro e non oltre le ore 19.00 del 15 aprile.

 

Leggi tutte le news

0 commenti finora...