Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Bilancio sociale Fidc "raddoppia impegno sociale dei cacciatori"Mazzali: animalisti distruggono un altro capannoToscana. Consiglio di Stato respinge ricorso animalistaAcma: in Toscana recuperato beccaccino con trasmettitore satellitare del 2021 Fauna selvatica: Governo annuncia la riforma della legge 157/92Pac, cacciatori partner dei miglioramenti ambientali per la selvagginaCA TO3: "cacciatore circondato da lupi, prestare attenzione"In Gazzetta Ufficiale l'avvio della sperimentazione su contraccettivo GonaConSpiedo bresciano in lista prodotti tradizionali lombardiSimiani (Pd): ripristinare Comitato Faunistico Venatorio nazionaleParlamento UE chiede modifica status grandi carnivoriCaretta: proposta ministro Lollobrigida primo passo concreto su fauna selvaticaLollobrigida in Parlamento "occorre modificare legge 157 per emergenza cinghiali"Rendicontazione storno Toscana, nuove dateBruzzone (Lega) interviene su questione PSA Piemonte e LiguriaFidc: riprendono i monitoraggi sulla migrazione della beccacciaVaccari PD interroga il Governo sull'emergenza cinghialiPSA: Liguria snellisce procedure per i cacciatoriCommercio di animali selvatici: FACE si unisce a partner e governi alla conferenza globaleRegione Marche si adegua a ordinanza Consiglio di StatoColdiretti Torino chiede l'intervento dell'esercito contro i cinghialiDisturbo venatorio al Giglio. Fidc chiede intervento delle autoritàFirenze: nasce Unione Cacciatori Toscani UCTAnlc Marche "sul Calendario attendiamo giudizio di merito"CNCN protesta per gli attacchi animalisti ai cacciatori all’Isola del GiglioMarche: Consiglio di Stato ordina rispetto parere IspraAnziano in fin di vita dopo l'attacco di un cinghiale. Coldiretti "solo la punta dell'iceberg"Lombardia: sdegno dalle associazioni venatorie per voto in CommissioneLombardia: FdI protesta per gli emendamenti sulla caccia bocciatiMinistro Lollobrigida affronta la questione fauna selvaticaBruzzone "Regole cinghiale Liguria dissuadono la caccia, Ministro intervenga"Mazzali "ferito un anziano da cinghiale nel mantovano. Azioni inadeguate"Macerata: progetto scuola delle Federcaccciatrici

News Caccia

Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica


mercoledì 30 marzo 2011
    

Assemblea Nazionale Caccia AmbienteSabato 26 Marzo 2011 a Pisa si è tenuta l'Assemblea Nazionale di Caccia Ambiente, durante la quale sono stati rieletti con voto unanime il segretario nazionale, Avv. Angelo Dente, il presidente Angelo Stango e Antonino Urpi al Direttivo Nazionale dei Delegati Regionali. Si è poi proceduto alla determinazione degli incarichi di partito, “che – riferisce in una nota -  tra conferme e nuove nomine, ha prodotto quell'organigramma funzionale che nell'immediatezza si occuperà di traghettare Caccia Ambiente verso le prossime tornate elettorali”.


E’ stato inoltre valorizzato il ruolo e la funzione delle associazioni venatorie con le quali - ha esposto il segretario -  ci si augura di poter collaborare per il raggiungimento del comune obiettivo. Tra i punti fondamentali ribaditi durante l'assemblea c'è la ferma intenzione (secondo statuto) di non emettere tessere assicurative oltre che di continuare a non sostenere alcun schieramento politico tradizionale "a meno di garanzie e precisi impegni scritti  sulla volontà di voler rivisitare tutte le normative che attengono all’attività venatoria”. Qualora ciò dovesse accadere, la decisione, precisa il partito, dovrà essere portata al vaglio dei soci.

"E’, dunque, passata all’unanimità la relazione del segretario che ha esposto e proposto al voto assembleare la linea di come il partito dovrà sempre più assumere - riferisce ancora la nota - la connotazione del gestore, senza ulteriori deleghe a chicchessia, dell'ambiente, del mondo venatorio e di quei valori afferenti agli agricoltori, pescatori, allevatori e, in generale, all’intero mondo della ruralità. A riprova della volontà di questa scelta la presenza e la partecipazione di numerosi rappresentanti di associazione delle suddette categorie. Questo perché  come prima, e oggi ancora di più,  siamo convinti che "solo noi possiamo aiutare noi".
Leggi tutte le news

53 commenti finora...

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Basta leggere i commenti e quello che è venuto fuori qui nel forum di Periccioli per non avere dubbi a sostenere CACCIA AMBIENTE.

da ex Federcacciatore 01/04/2011 11.54

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

x Franco-- Ritieni che ora la caccia in Italia sia messa bene? ma fammi il piacere, continuare così è volersi male, siamo in mano ad associazioni i cui dirigente sono sponsorizzati da padrini politici che ci hanno ridotto peggio degli indiani in America, rinchiusi in riseve. Ora con CACCIA AMBIENTE questo perverso giochino può finire

da Rex 31/03/2011 10.52

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Continuate cosi e vi accorgerete dove andremo, tutti possiamo pensare quello che vogliamo, certo che sentendo alcuni sostenitori di CACCIA AMBIENTE passa la voglia di aderirvi.

da Franco 31/03/2011 1.14

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

x tricc... capiscione - ma non vedi che sei tu la pulce qui ...fai pena, come un ququaraquà non hai neanche il coraggio di dire quale è il tuo voto intelligente ed utile alla caccia il mio sarà CACCIA AMBIENTE il tuo?

da Arnold 30/03/2011 22.53

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Ma pussa via tu ,che non riesci nemmeno ad argomentare dal tuo alto pulpito,ma evidente bassissimo livello di scolarizzazione.Io animalaro????la vedo dcisamente duretta, visto le quasi trentennali licenze di caccia,con la differenza tua forse che il sottoscritto non si fa prendere per i fondelli da chi si proclama qualcosa,ma che dai fatti e dai programmi che pubblica è malamente la fotocopia stropicciata di chi ha portato il mondo venatorio allo stato attuale.La politica dovrebbe essere semplicemente estranea al mondo venatorio ,mentre sempre più spesso questo è usatocome trampolino per novelli politicanti che hanno fini estremamente lontani dalla caccia ,ma che sanno gestire benissimo ,dei cialtroni pronti ad abboccare alle nuove promesse.ciao pulcino

da triccheballacche 30/03/2011 21.06

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

x tricche.. pussa via animalaro... qui non convinci puzzi solo

da Riki 30/03/2011 19.28

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

credere che ognuno di voi possa orientare il voto di familiari e conoscenti dimostra la vostra ingenuità.Gimessin inutile cercare di mitigare la posizione di cacciambiente sul nucleare,perchè è la stessa posizione del centro destra da dove ha scopiazzata malamente il programma elettorale,quel carrozzone di imbonitori voltagabbana a cui fin dal primo momento ha cercato di legarsi attraverso Pionati(ricordi????).Comunque guardando i sondaggi elettorali,mi pare che cacciambiente sia in una percentuale dello 0,1 per cui totalmente ininfluente a qualsiasi fine elettorale,tranne quello delle sperate poltrone che qualcuno continua ancora a sperare di poter prendere,con i conseguenti lauti benefit.

da triccheballacche 30/03/2011 19.17

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

triccheballacche...io sono un sostenitore di caccia e ambiente,quanto mi costa?10 o 20 euro e un po di fiducia,quindi un'inezia che mi da speranza per un qualcosa di meglio nella caccia e visto come vanno le cose,credo tu abbia poco da ridire su questo partito e chi lo sostiene!!se caccia e ambiente ce la farà ne beneficerai anche tu(purtroppo),se non ce la farà,a me i 10 o 20 euro versati di sicuro non mi cambieranno la vita!

da presidente 30/03/2011 18.41

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

IMMAGINATE SOLO SE CACCIA AMBIENTE DOVESSE PRENDERE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI VOTI, PENSATE LE FACCE CHE FAREBBERO CERTI ANTICACCIA IN TELEVISIONE.....DIPENDE SOLO DA NOI.

da RUBERT 30/03/2011 17.42

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Forza CACCIA AMBIENTE sei la nostra unica speranza.Io sono già iscritto con tessera gold. W la CACCIA il mio sangue.

da robj57 30/03/2011 17.37

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

X Adamo, se non molliamo e Caccia Ambiente emergerà nel giusto modo, le associazioni dovranno schierarsi obbligatoriamente con essa. Penso che lo abbiano già intuito. Un saluto.

da Gimessin 30/03/2011 17.36

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

x Raffaele -il tuo ragionamento è ineccepibile, speriamo che il bell'esempio del vice presidente di Federcaccia d'Angelo sia di esempio per tutti.

da Toni 30/03/2011 17.36

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Il ragionamento è semplice: ora i dirigenti delle nostre associazioni hanno i loro referenti politici per lo scambio di favori e personali interessi, noi cacciatori siamo merce su cui altri contrattano, con la nostra adesine e quella delle associazioni a CACCIA AMBIENTE questo giochino varrebbe a finire......è sarebbe un gran bel giorno per tutti noi ....

da Raffaele 30/03/2011 17.33

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

DACCORDO CON GIMESSIN 3 CACCIATORI 8 VOTI IN FAMIGLIA, E FAR0' DI TUTTO PER FAR VOTARE AMICI CHE NON HANNO ORIENTAMENTI POLITICI, E SONO TANTI, E POI CACCIA AMBIENTE SI E' PRESA GIA' TUTTI I CACCIATORI DI SAN NICANDRO GARGANICO, IL FOGGIANO E' CON LORO... Speriamo bene perchè noi speriamo in voi, e le associazioni venatorie farebbero bene a schierarsi in CACCIA E AMBIENTE.

da Adamo 30/03/2011 17.26

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Mi fa piacere festeggiare la mia 60esima licenza e vedere che c'è ancora entusiamo nel mondo venatorio. Chi ha il dono della passione venatoria, che non è uno sport ma una cultura del vivere a contatto del territorio, non può che ringraziare coloro che ci stanno mettendo anima e soldi propri come alcuni volenteresosi di CACCIA AMBIENTE che conosco personalmente. Ora che abbiamo il nostro partito tocca ad ognuno di noi impegnarci per far si che anche i nostri figli e nipoti possano andare a caccia con l'orgoglio di essere cacciatori.

da vecchio cacciatore 30/03/2011 17.26

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Se si vuole abbondare sul nucleare basta far presente che l'Italia compera energia elettrica da Francia e Svizzera che hanno già centrali nucleari a pochi chilometri dal nostro confine...Ritornando a noi un plauso a CACCIA AMBIENTE ...alla faccia di chi ci vuole male!

da Gerri 30/03/2011 17.12

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

X Valentino, ti ringrazio. Come vedi alcune persone prima di porre quesiti non si sforzano nemmeno minimamente di ragionare e mettono in dubbio anche la loro vera identità. X Augusto,dici bene, per i dissociati non vale la pena perdere tempo, però ciò che mi rode è il fatto che se riusciremo ad ottenere qualcosa di positivo per la nostra passione ne dovranno beneficiare anche loro. Un caro saluto a tutti voi e sosteniamo Caccia Ambiente.

da Gimessin 30/03/2011 17.10

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

X gimessin Mi hai anticipato la risposta per triccheballacche sul nucleare,bravo.

da valentino88 30/03/2011 16.47

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

x Gimessin - Non ti curar di loro ma.... dare troppo peso ai dissociati non serve, basterebbe leggere quello che scrivevano i verdolini 30 anni fa, per loro dopo venti anni l'Italia si sarebbe desertificata, i mari avrebbero innondato le coste, il 70% degli animali sarebbe estinto.....Parliamo di cose serie con gente seria e avanti con CACCIA AMBIENTE.

da Augusto 30/03/2011 15.55

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

(continuo).... concludendo, il nucleare non fa per noi!! Quindi, non puntare il dito su Caccia Ambiente a indicarlo come falso paladino della ruralità e se proprio ci tieni trovane un'altra. Per quanti riguarda GIGI, la risposta te la do io: In casa mia solo io ho fatto la tessera di Caccia Ambiente però lo voteremo in 16. Ora se fai una media 1 cacciatore + famiglia, minimo = 3 voti, TI CONVIENE RIMETTERE GLI ZERI CHE HAI TOLTO, UN'ALTRA VOLTA AL LORO POSTO!!! Ciaoooo!!

da Gimessin 30/03/2011 15.48

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Triccabballacche, ti rispondo per come la penso. Il nucleare, rispetto alle altre energie alternative, eolico e fotovoltaico, rimane l'unica vera fonte di energia adottabile e compatibile sia in materia ambientale che economica. Alla luce di quanto accaduto in Giappone non la si può considerare più tale, non per il suo efficace rendimento ma, bensì, per l'inaffidabilità degli esseri umani. Ti posso dire che le più autorevoli riviste e associazioni ambientali sostengono il nucleare. Anche Caccia Ambiente lo (sosteneva) come unica alternativa alle torri eoliche che, la loro costruzione serve a ingrassare le tasche di politici corrotti e malavita (vedi Calabria) per che cosa? Niente, infatti l'eolico non produce un bel niente, solo scempio ambientale. Il fotovoltaico poteva essere oggetto di attenta valutazione se impostato diversamente, però se tu hai sentito, sono stati tagliati gli incentivi, i costi per un impianto sono proibitivi e da non sottovalutare lo stoccaggio e lo smaltimento che in futuro si presenterebbe. Oltre a ciò aggiungi il danno arrecato a quelle imprese che stavano investendo in questa energia e ora si trovano in serie difficoltà. Da considerare che il nucleare è stato unico motivo di vittoria dei Verdi in Germania e come essa anche nel resto d'Europa ci sarà la messa al bando di questa fonte di energia. Caccia Ambiente aveva giustamente sostenuto il nucleare per i motivi che ho espresso, ma tieni presente che Realacci, a capo di Legambiente e esponente del PD, ha rilanciato la costruzione delle centrali nucleari solo perchè essendo a capo anche della Sorgenia che costruisce centrali a carbone, è interessato anch'esso ai fini del grande bisines, e questa è la cosa più preoccupante: corruzione,aste truccate, subappalti e altre porcate che le renderebbero pericolose ancor di più. Considera che in Giappone e in Europa le centrali attive sono pericolose proprio perchè di vecchia generazione...(continua)

da Gimessin 30/03/2011 15.36

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Chi ha il coraggio di criticare il partito dei cacciatori dica che altro partito vota e cosa ha fatto per noi, altrimenti si tenga le sue acidità preconcette e le vomiti altrove.

da Lori 30/03/2011 15.15

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Chi ha il coraggio di criticare il partito dei cacciatori dica che altro partito vota e cosa ha fatto per noi, altrimenti si tenga le sue acidità preconcette e le vomiti altrove.

da Lori 30/03/2011 15.15

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

VOTARE SEMPRE E SOLO CACCIA AMBIENTE E NESSUN ACCORDO CON GLI ALTRI PARTITI POLITICI,SEMPRE DA SOLI NEL BENE E NEL MALE.

da ANTONIO 30/03/2011 15.14

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

SULLA NOVITA' E VALIDITA' DI CACCIA AMBIENTE NON CREDO CHE UN VERO CACCIATORE POSSA AVERE DUBBI, ALTRIMENTI DOVREBBE DIRE CHE GLI PIACE L'ATTUALE VERGOGNOSA SITUAZIONE DEI CACCIATORI ITALIANI.

da ARGO 30/03/2011 15.10

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

In CACCIA AMBIENTE non ci sono Brambilline ne i politicanti di mestiere che ci hanno sempre presi in giro usandoci per i loro sporchi comodi, se non ci fidiamo della passione che c'è dentro noi cacciatori allora ci insultiamo da soli.

da Lauro 30/03/2011 15.05

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

triccheballacche ,triccheballacche ....ho ho ho...fatti da parte triccheballacche hoho!

da gladiatore 30/03/2011 14.50

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Gimessin,rispondi tu allora al mio quesito visto che cerchi sviare ponendo tu domande.Gigi forse quello che affermi sui numeri è vero e non posso che compiacermene,ma quelli sono i cacciatori nel totale,mica quelli con la tesserina di cacciambiente!!!!probabilmente per le tessere devi levare diverzi zeri.credere agli imbonitori non vi fa certo onore visto come gli imbonitori vi hanno illusi fino ad ora.

da triccheballacche 30/03/2011 14.09

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Avete visto? Cosa vi dicevo? Mi dispiace leggere ancora scetticismo tra alcuni nostri amici. Caccia Ambiente, se qualcuno non l'ha capito ancora, non è solo sostenuta da noi cacciatori, ma anche da pescatori di mestiere (pescherecci), allevatori, agricoltori e tutta quella gente che vive sulla ruralità in genere. LE ASSOCIAZIONI VENATORIE?? Vi anticipo come finirà. Quando noi cacciatori avremo in pieno il nostro attivo punto di riferimento (essendo soci iscritti in Caccia Ambiente), la stragrande maggioranza di noi non rinnoverà più le tessere alle AA.VV. dato che giustamente tanti di noi non ci riterremo più tutelati da esse e faremo le nostre assicurazioni con compagnie private. Poichè le AA.VV. hanno già avvertito la puzza della loro rovina, dovranno obbligatoriamente condividere la lotta con Caccia Ambiente. X TRICCABBALLACCHE che scrive :""Lasciate perdere invece partitelli di nessun peso al soldo di imbonitori politici,che non hanno nessun spessore."", spiegami lo spessore del PD, PDL, LEGA e altri, credi che questi abbiano spessore? In cosa? In interessi privati, ruberie, diffamazioni e corruzzione? Hai fatto bene a firmarti "triccabballacche" che per me napoletano, era lo strumento che anticamente usavano i pulcinella. O sei un infiltrato?

da Gimessin 30/03/2011 13.07

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Ora abbiamo la nostra bandiera, se c'è la voglia di combattere dipende da ognuno di noi ma chi non combatte ha già perso!

da Danilo 30/03/2011 12.54

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

bene così AVANTI TUTTA!!!!

da Sergio 30/03/2011 12.33

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

ORA ABBIAMO UN PARTITO FATTO SOLO DA NOI CACCIATORI, BASTA CREDERCI ED ESSERE COERENTI. STA A NOI CRARCI IL FUTURO PER LA NOSTRA PASSIONE.

da 4x4 30/03/2011 12.30

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Contrariamente a quanto dicono i nostri denigratori i cacciatori negli ultimi 5 anni sono cresciuti ora siamo a 912.000 tre volte tato dei voti dei verdolini quando hanno avuto il ministero dell'ambiente

da Gigi 30/03/2011 12.27

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

UNA SOLA PASSIONE UN SOLO PARTITO-- O CON NOI CACCIATORI O CONTRO DI NOI. UNITI IN CACCIA AMBIENTE.

da SEMPRECACCIATORE 30/03/2011 12.24

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

CACCIA AMBIENTE SI STA DIMOSTRANDO COME UNA FORZA TRAINANTE DEL MONDO VENATORIO VERSO QUELL'UNITA' CHE FINORA CI HA VITO DIVISI ED IN MANO A CIALTRONI POLITICI. ADESSO TOCCA A TUTTI NOI SOSTENERLI.

da BECCACCIARO 30/03/2011 12.18

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

MA STI VERDOLINI DOPO ESSERE STATI SFRATTATI DAL PARLAMENTO NON HANNO NEANCHE UN SITO LORO?

da FIORENTINO 30/03/2011 12.13

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

In riferimento alla decisione giusta di non appoggiare nessun partito politico a meno di garanzie e precisi impegni scritti suggerisco di chiedere fatti gia' realizzati prima della competizione elettorare.

da stradivari 30/03/2011 12.09

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Liasciate perdere invece partitelli di nessun peso al soldo di imbonitori politici,che non hanno nessun spessore.Avevo già posto la domanda in altro post,e acui nessuno di voi ha dato una risposta,come è possibile spacciarsi per paladini della ruralità,e sostenere il ritorno del nucleare nel nostro paese??????

da triccheballacche 30/03/2011 12.02

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Lasciamo perdere gli animalari infiltrati non meritano neanche di essere considerati. Se CACCIA AMBIENTE fa loro paura è già un buon segno.

da Davide 30/03/2011 11.51

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

X TORDO - MA A TE PIACE FARE IL MERLO DA CANTO AI TUOI NOTI POLITICI CHE CHE CIHANNO PORTATO SOLO FALSE PROMESSE?

da RINO 30/03/2011 11.49

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

x tordo--Vedo che i portatori di fango di dubbia provvenienza sono usciti dalle tane. Basta fare la tessera di CACCIA AMBIENTE e riceverai il giornalino con tanto di foto ed elenco del direttivo, poi se vuoi sapere di più basta andare nel sito. Se invece ti piace abbaiare al vento continua così

da Alex 30/03/2011 11.46

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Un segretario, rieletto ad "unanimità", di cui nessuno ha mai visto il volto. Mi dite come farebbe questo partitino a conquistare voti fuori dall'ambito sempre più ristretto della caccia? Con Tracchegiani forse? Ah già, c'è anche Pionati...

da Tordo toscano 30/03/2011 11.35

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Un grazie a CACCIA AMBIENTE per esistere, adesso mi aspetto che le nostre associazioni siano pronte nelle parole e nei fatti di sostenere il nostro partito. Se non lo faranno dimostreranno una volta di più di essere serve dei loro referenti politici che hanno umiliato la caccia in Italia.

da Denni 30/03/2011 10.05

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

CACCIA AMBIENTE MI DICI PER FAVORE CHE FINE HA FATTO LA VOSTRA ALLEANZA CON ITALIA FEDERALE?GRAZIE!

da mario 30/03/2011 9.51

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Ora che c'è CACCIA AMBIENTE vedremo chi è veramente con noi o contro di noi.

da Pedro 30/03/2011 9.46

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

CACCIA AMBIENTE deve diventare l'orgoglio di noi cacciatori. Ora sta ad ognuno di noi dare il il contributo per "la giusta causa".

da Cecco 30/03/2011 9.38

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

E' giunto il momento della riscossa, facciamo vedere a tutti quanti voti muove la nostra passione

da Toscanaccio 30/03/2011 9.24

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Solo noi possiamo aiutare noi!!!! Avanti così.

da Umbro 30/03/2011 9.21

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

AVANTI TUTTA PER RICONQUISTARE LA NOSTRA DIGNITA' DI CACCIATORI LA QUALE DA TROPPO TEMPO ORAMAI E' STATA DENIGRATA NON SOLO DALLA POLITICA BECERA DEI TALEBANI ANTICACCIA.CACCIA AMBIENTE SEI L'ULTIMA E UNICA NOSTRA SPERANZA.

da GIO' 30/03/2011 9.20

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Ora aspettiamo al varco le nostre associazioni, vediamo se avranno il coraggio di sganciarsi dai loro padrini politici ed appoggiare CACCIA AMBIENTE.

da Francesco 30/03/2011 9.19

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Caccia Ambiente è l'ultima possibilità per ridare dignità alla caccia in Italia, non possiamo perderla.

da natocacciatore 30/03/2011 9.17

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

FACCIAMO CAPIRE AI CIALTRONI POLITICI CHE SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI IN GIRO, UNITI IN CACCIA AMBIENTE.

da FOX 30/03/2011 9.14

Re:Assemblea Nazionale Caccia Ambiente conferma vertici e direzione politica

Vista la situazione attuale CACCIA AMBIENTE è l'unica possibilità che ci rimane.

da Gigi 30/03/2011 9.12