Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Bilancio sociale Fidc "raddoppia impegno sociale dei cacciatori"Mazzali: animalisti distruggono un altro capannoToscana. Consiglio di Stato respinge ricorso animalistaAcma: in Toscana recuperato beccaccino con trasmettitore satellitare del 2021 Fauna selvatica: Governo annuncia la riforma della legge 157/92Pac, cacciatori partner dei miglioramenti ambientali per la selvagginaCA TO3: "cacciatore circondato da lupi, prestare attenzione"In Gazzetta Ufficiale l'avvio della sperimentazione su contraccettivo GonaConSpiedo bresciano in lista prodotti tradizionali lombardiSimiani (Pd): ripristinare Comitato Faunistico Venatorio nazionaleParlamento UE chiede modifica status grandi carnivoriCaretta: proposta ministro Lollobrigida primo passo concreto su fauna selvaticaLollobrigida in Parlamento "occorre modificare legge 157 per emergenza cinghiali"Rendicontazione storno Toscana, nuove dateBruzzone (Lega) interviene su questione PSA Piemonte e LiguriaFidc: riprendono i monitoraggi sulla migrazione della beccacciaVaccari PD interroga il Governo sull'emergenza cinghialiPSA: Liguria snellisce procedure per i cacciatoriCommercio di animali selvatici: FACE si unisce a partner e governi alla conferenza globaleRegione Marche si adegua a ordinanza Consiglio di StatoColdiretti Torino chiede l'intervento dell'esercito contro i cinghialiDisturbo venatorio al Giglio. Fidc chiede intervento delle autoritàFirenze: nasce Unione Cacciatori Toscani UCTAnlc Marche "sul Calendario attendiamo giudizio di merito"CNCN protesta per gli attacchi animalisti ai cacciatori all’Isola del GiglioMarche: Consiglio di Stato ordina rispetto parere IspraAnziano in fin di vita dopo l'attacco di un cinghiale. Coldiretti "solo la punta dell'iceberg"Lombardia: sdegno dalle associazioni venatorie per voto in CommissioneLombardia: FdI protesta per gli emendamenti sulla caccia bocciatiMinistro Lollobrigida affronta la questione fauna selvaticaBruzzone "Regole cinghiale Liguria dissuadono la caccia, Ministro intervenga"Mazzali "ferito un anziano da cinghiale nel mantovano. Azioni inadeguate"Macerata: progetto scuola delle Federcaccciatrici

News Caccia

Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere


lunedì 29 novembre 2010
    
Con l'inserimento del reato di “turbativa, di ostacolo ed impedimento agli atti di caccia e pesca” nel Codice penale si punta a seri provvedimenti nel caso di disturbo all'atto venatorio e piscatorio, con multe fino a 2 mila e 400 euro e il carcere per un anno.  E' quanto prevede il disegno di legge presentato in Senato da Valerio Carrara e appoggiato da Pdl, Fli, Udc e Lega Nord.

“I cacciatori e i pescatori – ha spiegato Carrara - pagano ogni anno una tassa di concessione statale ed una regionale ed è giusto che lo Stato assicuri loro la possibilità di esercitare l’attività, peraltro autorizzata attraverso apposite licenze”. Senza dimenticare che “per poter svolgere l’attività venatoria occorre avere particolari requisiti psico-fisici e conseguire un’abilitazione tecnica, non facile ad ottenersi, rilasciata dalle strutture pubbliche competenti”.

“Ecco perché - sottolinea Carrara - occorre introdurre nel codice penale una norma, con valenza deterrente, che valga a rendere effettiva la tutela dell’ordine e della tranquillità che potrebbero essere turbati e messi in pericolo dal ‘contatto’ con sedicenti amanti della natura, determinati a disturbare o ostacolare l’attività venatoria”.

Sulla scorta di quanto avviene nella v
icina Francia, il reato di turbativa, ostacolo e impedimento alla caccia può essere punito con l’arresto fino a 6 mesi o, in alternativa, con un’ammenda fino a 1.200 euro per una persona singola, se si tratta dell'opera di un gruppo la pena aumenta e si rischia di finire in galera per un anno, pagando, questa volta obbligatoriamente, una multa che può arrivare fino a 2mila 400 euro.
Leggi tutte le news

48 commenti finora...

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

questo sito big hunter è la sede di psicopatici sanguinari voi siete degli assassini

da andrea da roma 06/12/2010 23.28

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Ezio: d'accordissimo con te che non basta certo una proposta di legge come questa, pur se in fondo condivisibile, a far riacquistare quei consensi al cdx che la Brambilla ha irrimediabilmente bruciato.

da Inforziato 30/11/2010 17.50

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

DHE CON QUESTA LEGGE L'ONOREVOLE (INSOMMA) BRANBILLA GLI DEVONO DARE L'ERGASTOLO PER QUANTO TURBAAA O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da enrico livorno 30/11/2010 17.05

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

x da...: se tu fossi una cartuccia, ti acquisterei subito!!!! dopo averla sparata, Noi CACCIATORI, la raccogliamo per gettarla nella spazzatura!!! x Max1964: Siamo nati forti e pazzienti!!!! X SEN. VALERIO CARRARA: IO NON SONO BRESCIANO MA, COME DICONO I SUOI PAESANI: MOLLA MIA!!!!! FORZA SENATORE, FORZAAAAA!!!!!

da Girotto L. 30/11/2010 13.51

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Tutto ovvio Inforziato. Ma il FATTO è che questa legge in Italia non passerà mai. Sapevamo da tempo e benissimo cosa "pensava" dei cacciatori il CSX, ora sappiamo altrettanto bene cosa ne "pensa" e come li considera il CDX ... o megli VHI CONTA nel CDX a partire dal Presidente del Consiglio. E non sarà certo il Sen. Carrara, il Sen. Orsi o l'Eurodeputato Berlato, a cui va comunque e senz'altro la mia e penso la nostra stima, a far la DIFFERENZA!!!!

da Ezio 30/11/2010 13.46

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

E perché mai non dovrebbero essere sanzionate azioni di disturbo o interruzione di un'attività legittima quale quella venatoria? Anche i cacciatori hanno il diritto di esercitare in santa pace un'attività per la quale sono stati autorizzati. Al pari di quanto accade per tutte le attività umane al di fuori di quella venatoria. Ma quale galera e galera, si tratta di un reato punito con pena alternativa, e perciò suscettibile di oblazione. Come i reati ai quali vada incontro il cacciatore che sgarri dalle regole. Il fatto che l'ammontare dell'ammenda possa risultare inferiore a quanto si paga per una violazione amministrativa (come lo sconfinamento in altro atc) è questione irrilevante, è la natura della sanzione che importa e non il suo ammontare. Il cacciatore ha oppure no il diritto di esercitare la caccia per la quale è autorizzato dallo Stato e dalla legge? E allora lo si deve lasciare esercitarla. Punto e basta.

da Inforziato 30/11/2010 13.29

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Ma che tipo di polvere ha usato questo politico per SPARARLA COSI GROSSA QUESTA CAZZATONA?????? ma mi faccia il piacere mi faccia.....

da cacciatore pugliese 30/11/2010 12.21

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Ci vorrebbero far passare per scemi ma chi ci casca è proprio una persona che crede ancora che gli asini possono volare NON CI SI CASCA e poi la Brambilla la vuole chiudere voi il carcere a chi ci disturba ma per favore siete proprio dei politici vorreste farci credere che Cristo è morto di sonno, a casa tutti e noi CPA e basta!!!

da paolone69 30/11/2010 7.50

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Carrara è un onesto venditore di fumo. Come le sue interrogazioni patacca, a cui il suo governo non risponde mai. E così le sue proposte di legge alla vigilia della chiusura del parlamento,che diventeranno coriandoli per i tarli di Palazzo Madama.

da Non_mi_ciulate_più 30/11/2010 0.14

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

quasi quasi comincerò a stuprare qualche bella fimmina... così mi divertirò e dopo 15 giorni sarò fuori, altro che un anno di galera!!

da sciupafemmine 29/11/2010 23.09

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

C'è un solo modo per fare ciò che tu dici, caro Matteo, è difficile ma.....Castellani lo ha suggerito, azzeriamo le tessere, ed iscriviamoci ad un solo soggetto, possibilmente con nuovi dirigenti. Finchè continuiamo a mantenere una pletora di dirigenti ammuffiti non possiamo pretendere nulla di nuovo.

da andrea ge 29/11/2010 21.55

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Buonasera, oramai mancano meno di 20 giorni dopo di che questo governo cadra' e allora bisogna farci trovar pronti gia' con un programma vero e scegliere la forza politica che si prenda cura dei ns.problemi e mettere nero su bianco su quello che potrebbe essere la ns. ancora di salvezza.Valutiamo attentamente le proposte e poi decideremo, e se saremo compatti ci sara' da ridere.L'uomo delle statistiche e delle percentuali gia' sapra' quanti migliaia di voti perdera' e quanti ne potrebbe perdere se in questi 20 gg.l'atteggiamento di qualche suo ministro/a continuera' in questo deliterio comportamento filo animalista/ambientalista(secondo me falso).Sicuramente sapra' anche quanti voti puo' ricevere dal quel falso mondo ambientalista salottiero verde ,portatore di interessi, per poi essere scaricato appena ricevuti i bonus.Comunque credo che la colpa se siamo caduti cosi' in basso sia anche la nostra, non siamo uniti,siamo divisi su tutto , abbiamo numerose AA.VV. che rappresentano uno spaccato della categoria e di cui l'una contro l'altra in una guerra infinita.Cosi' non si va da nessuna parte , cerchiamo di capirlo prima che sia troppo tardi.Un saluto.

da ettore1158 29/11/2010 18.51

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Se ad un animalarO la condanna è di un anno di carcere e 2.400 € di multa, per politici e ministri che fanno ostruzionismo alla caccia e diffamano i cacciatori, tipo brambilla,prestigiacomo della seta,giammanco, catanoso e altri. A QUESTI QUALE CONDANNA VA' INFLITTA??? QUANTO PAGANO DI MULTA????

da Gimessin 29/11/2010 18.32

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Solo politica,in italia non abbiamo le palle per attuare simili leggi.

da vince50 29/11/2010 18.13

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Scusate se esco fuori tema..ma qui è come la campagna contro il fumo o i limiti di velocità.. Si cerca di colpire sempre il cittadino e mai il vero colpevole..è inutile dire che è meglio non fumare o non correre se poi mi dai i mezzi per farlo..Qui è la stessa cosa con la caccia..è inutile prendersela con i cacciatori fino a quando ci faranno andare a caccia si andrà..semplice..

da Filippo 29/11/2010 16.37

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Il discorso è che da noi in Sardegna ci sono delle zone"il nuorese in particolare" dove ci sono dei "cacciatori" che non portano rispetto neanche per i cacciatori stessi perchè magari di un'altra provincia..Quindi vi lascio immaginare se arriva una persona che ti disturba durante l'esercizio venatorio regolarmente riconosciuto e pagato allo stato..Invece di prendersela con i cacciatori queste persone se la dovrebbero prendere con lo stato..Se la caccia è aperta"la colpa è dello stato"che ha l'interessa di tenerla aperta per una questione molto semplice...il denaro..

da Filippo 29/11/2010 16.28

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

da...... vai a caga'sei più pericoloso tu con una tastiera in mano, ricorda ogni 6 anni visita medica per l'idoneità all'uso delle armi, informati ciuco.

da ANONIMO VENEZIANO 29/11/2010 16.27

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Vorrei far rilevare ai dietrologi che non trovano di meglio che bollare questa iniziativa come preelettorale che lo studio di questo provvedimento risale a tempi non sospetti e che comunque vede tra i suoi firmatari oltre che ad esponenti del Pdl e lega nord senatori dell'udc, fli ed autonomisti. purtroppo nessun senatore del pd, idv di antonio di pietro nè tantomeno di vendola e del verde bonelli. Quelli sappiamo da tempo come la pensano sulla caccia.Vai avanti CArrara. Mola mia......

da tiziano 57 29/11/2010 16.12

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

a Mattè ,non hanno il cervello (per ragionare da soli)pensa se hanno l'anticamera.

da max 60 29/11/2010 15.59

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Comeeeeeeeee, solo 1200 euro per ostruzionismo alla caccia????? A parte che secondo me non verra' mai approvato, quando poi vorrei sessere spiegato perche se io caccio in altro atc (pagando la tassa regionale) senza permesso dell'atc ho 300 euro di multa invece se viene fatto ostruzionismo alla caccia un'attivita' legale per la quale si pagano fior di quattrini l'ammenda e' cosi bassa???? Questa e' l'italia

da colombaccio 68 29/11/2010 15.55

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

signor ..., o come vuole farsi chiamare, spero che lei abbia prove concrete di quanto afferma ovvero del fatto che noi cacciatori siamo gente pericolosa. Non le è passata anche solo per l'anticamera del cervello che il signor Filippo ha fatto un'uscita del genere FORSE perchè tutti noi cacciatori saremmo anche un po' stufi della campagna diffamatoria in atto contro di noi? Le voglio ricordare che noi siamo forse gli unici a poterci vantare di avere la fedina penale immacolata, perchè al primo sgarro di qualsiasi tipo la licenza ci viene ritirata. Le voglio inoltre ricordare che se Filippo ha detto quel che ha detto, ci sono animalisti che sperano che noi cacciatori ci ammazziamo tra di noi e lo scrivono pure nei loro forum; anche se non fossi cacciatore mi vergognerei molto più di questo. Ha ancora qualcosa da dire, signor ...?

da Matteo 29/11/2010 15.49

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

senator Carrara, io mi fido di lei sul disegno di legge che ha presentato; non ci deluda. Tuttavia concordo con molti altri che hanno commentato la notizia: finchè resta al pdl non prenderà mai il mio voto. Non di sola caccia viviamo noi cacciatori ma anche, e sopratutto, del pane, dello studio, ecc. Non voterò mai un partito che punta a smantellare la scuola pubblica per risparmiare un poò di soldi da destinare ai finanziamenti per la costruzione dei cacciabombardieri e di altre cose che a noi, popolo italiano, non servono minimamente. Senator Carrara, si tesseri al partito caccia e ambiente, e sicuramente avrà i voti di tantissimi cacciatori.

da Matteo 29/11/2010 15.37

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

e vai con il piffero magico, peccato caro carrara che non vi crede piu' nessuno, queste cose le dovevate fare tempo fa' come la modifica della 157, ma piu' che altro avreste dovuto tenere a freno quella anticaccia della brambilla, troppo facile ora, siete i soliti calcolatori evidentemente avete fatto due conti con i voti e qualcosina vi' sfuggira', io sen carrara un cosiglio glie lo do', passi con italia federale e cacciambiente vedra' quanti voti raccatta, ahhh........! un ultima cosa se sta' in confidenza con il grande burattinaio gli porti i piu' sentiti ringraziamenti da parte nostra, e un po' di numeri.

da gianni 29/11/2010 14.55

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

PER GIROTTO CLASSE DI FERRO 1964, NOI LO SAPPIAMO,MA TUTTI QUEI SEMPLICIOTTI CHE QUARDANO QUESTI PROGRAMMI SPAZZATURA,NON LO SANNO......WW NOI 46enni APPASSIONATI CACCIATORI....

da max1964 29/11/2010 14.51

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

lasciamo perdere da...e un infiltrato per mettere zizzagna tra di noi.

da max 60 29/11/2010 14.47

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

dipende da dove lo vai a fare l'Ostruzionismo... Se lo fai nel Nuorese se sei fortunato ti sparano solo a pallini...

da filippo 29/11/2010 14.25

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

x da..questi politici ti vanno bene solo a tuo comodo?? eheheheh..non cambierà,ma se cambia vento.....

da NASO 29/11/2010 14.19

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

1 anno di carcere?...essuvvia,esageratooo!!dai,bastano 10 frustate e 2 giorni di gogna in ginocchio sui ceci!!!

da Luca p 29/11/2010 14.06

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

La Francia è la Francia, noi un paese di burattini, tutto si arenerà e finirà nel dimenticatoio Saluti.............

da ANONIMO VENEZIANO 29/11/2010 13.30

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

ora mai non si torna piu in dietro il pdl ha fatto le sue scelte ...ed anche noi..........

da roberto 29/11/2010 13.09

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

... ed io dovrei votare un governo che schiera tra le sue file la brambilla...??? ma fatemi il piacere, siamo alla resa dei conti non sapete i voti che avete perso...

da siciliano 29/11/2010 13.06

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

non ci doppiamo piu' fidare di queste serpi avvelenate che per due voti venderebbero la madre al mostro di firenze,,,,,,,

da piro piro 29/11/2010 12.44

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

x hanter.lascia perdere aprono bocca solo per dare aria ha denti.Carrara lascia perdere fa venti giorni non ci state più,e ancora presenti i disegni di legge,e poi non lo voleva presentare una tua collega di partito,non sapete propio come prendere i voti.ha già che ci siete potete rimediare una escort per ciascuno di noi.

da max 60 29/11/2010 12.44

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

siamo di fronte alla follia più totale!da che politici siamo governati, povera italia!gli italiani non meritano tutto questo, poco ma sicuro!certa gente dovrebbe fare ben altro lavoro, altro che il politico!

da ... 29/11/2010 12.42

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Per KP,non dire le stesse stupidaggini che dice la roscia,nei terreni privati,senza recinzioni,può accedere chiunque.

da hunter.ss 29/11/2010 12.31

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

X Max1964 , ad Abete non interessa sapere tutte queste cose, ma solo far vedere all'Italietta che noi abbiamo i porto d'armi facilmente senza minimamente specificare che poi le carte vanno in questura e che prima il medico condotto rilascia un documento che attesta l'doneità psicofisica! Tutto serve per screditarci e basta! E' un gioco architettato alla grande! Spero che le AAVV e in particolar modo Arcicaccia attaccata nel servizio facciano un esposto!

da rudi4x4 29/11/2010 12.28

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Max1964, sei del mio stesso ANNO; c'è da aggiungere inoltre che le visite effettuate dall'Ufficiale Sanitario vengono rilasciate dallo stesso, SOLAMENTE dopo la presentazione di un primo certificato medico RILASCIATO APPUNTO dal medico condotto di FAMIGLIA!!!! OBBLIGATORIO PER LEGGE E CHIAMATO "CERTIFICATO AMNESTICO" NO??????? CORDIALITA'....Girotto Luca

da Girotto L. 29/11/2010 12.24

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

MA ORMAI IL GOVERNO STA PER CADERE E QUESTI PARLANO DI DISEGNI DI LEGGE CHE CERTO CADRANNO CON IL GOVERNO TRA POCHI GIORNI QUINDI E' TUTTA DEMAGOGIA PER PRENDERE ANCORA I NOSTRI VOTI.CARRARA TI HO GIA' SCRITTO CHE A TE I CACCIATORI VOGLIONO BENE MA PER POTER PRENDERE I NOSTRI VOTI DEVI LASCIARE IL PDL ED ANDARE CON ITALIA FEDERALE E CACCIA AMBIENTE ALTRIMENTI NON CI FACCIAMO PIU' FREGARE!UN SALUTO!

da mario 29/11/2010 12.21

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Luca Abete, l'inviato partenopeo di Striscia la notizia, è tornato a occuparsi di armi, dopo il servizio andato in onda qualche settimana fa sulla vendita "allegra" di cartucce da parte di alcune armerie del Casertano. Questa volta, però, il caso sembra essere costruito sul nulla: in base a una segnalazione, infatti, Abete verifica che in un'armeria del capoluogo campano vengono effettuate le visite mediche per il rilascio del Porto d'armi, da parte di un ufficiale sanitario. Partendo dall'unico elemento concreto, cioé che il locale attiguo all'armeria non è abilitato a fungere da ambulatorio, Abete "condisce" tutta la questione con assurde considerazioni, accusando il medico competente di rilasci "troppo facili" dei certificati medici a eventuali "trafficanti di armi" o "criminali". Indicazione rafforzata dall'anomimo segnalatore, secondo cui questi certificati consentirebbero a "chiunque, anche pregiudicati" di ottenere armi "da rivendere sul mercato nero". Stupisce che l'inviato di Striscia, di solito così documentato, non abbia minimamente preso in considerazione il fatto che la concessione del Porto d'armi è una procedura complessa che coinvolge più organi. Tra i quali, l'autorità di ps, che non si capisce come potrebbe concedere un Porto d'armi a un pregiudicato, anche munito del famigerato certificato medico. Abete, poi, ha dapprima dichiarato che il medico avrebbe rilasciato i certificati ai richiedenti sulla base dei soli documenti presentati, salvo poi smentire se stesso mostrando che la visita veniva invece effettuata. Visita che, naturalmente, è stata comunque criticata e giudicata insufficiente. A questo punto, speriamo almeno per par condicio che il buon Abete faccia un salto anche nelle autoscuole...

da max1964 29/11/2010 11.22

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Fondamentale strumento di legge. Sarebbe bello se insieme si rivedesse il principio per cui ai cacciatori è permesso l'ingresso nei terreni privati. Più diritti per tutti. O no?

da KP 29/11/2010 11.17

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Se fosse sarebbe un gran giorno per noi cacciatori, speriamo.

da VDM 29/11/2010 11.15

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

viva la francia il resto merd.

da nappa 29/11/2010 11.12

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

ASPETTA E SPERA!!!

da ciccio 29/11/2010 11.11

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Bene la legge ma prima sarebbe utile sapere come e se poi a caccia ci potremmo andare, viste la varie sospensive dei Tar, i pareri dell'Ispra, la parcomania dilagante, i tempi sempre più ridotti, le continue limitazioni....ecc. Tale proposta sembra più uno specchietto per allodole in vista delle elezioni ma stavolta è difficile incantarci.... solo CACCIA AMBIENTE!!!!

da Peppe 29/11/2010 11.02

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

mah.....forse pensano che siamo tutti scemi....a casa,tutti a casa,banda di corrotti,incompetenti,e non basterebbe la pagina per gli aggettivi.....

da max1964 29/11/2010 11.02

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

Tana per Carraro riprovaci alla prox volta andrà meglio !! Bravo roipsol

da Mauro Roma 29/11/2010 10.49

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

è esattamente fumo negli occhi,perchè questo tipo di reato e cioè la turbativa alla persona esiste già nel codice penale,anche se non specifico per l'attività venatoria e Carrara questi exploit non è la prima volta che li fa.Gli esponenti del PDL sono giàtutti in campagna elettorale,ma stavolta credo che la seggiola da sotto le chiappe gli salta.

da roipsol 29/11/2010 10.44

Re:Ostruzionismo alla caccia: è previsto anche il carcere

speriamo che non sia solo fumo negli occhi per ottenere voti in vista di imminenti elezioni

da cacciatore romagnolo 29/11/2010 10.38