Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Bruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaNei Paesi Bassi si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario VenatorioIn Francia beccaccia di 11 anni catturata per la terza voltaCacciatori Danesi contro Ue: "eliminare requisito 4% farà perdere habitat per la selvaggina"Cia: "Cinghiali fuori controllo. Immobilismo per non scontentare gli animalisti?"Cpa invita Regioni a presentare richieste caccia in deroga ad IspraCabina regia Toscana: importante archiviazione su "atteggiamento di caccia"Face: "I francesi dicono sì alla caccia"Primo parere ufficiale sulla caccia del CTFVNIn via di commissariamento i 10 Atc lazialiTar respinge ricorso Arci Caccia su rappresentanza nel Comitato faunistico nazionaleBerlato: oltre 2500 cacciatori all'incontro sul calendario venatorioFidc: 4 tordi marcati hanno iniziato la migrazioneLegge Brambilla benessere animale presto in aula. Primo ok ad eccezione cacciaStudio lepre italica pubblicato con contributo dell'Ufficio ricerche FidcATALÁNTĒ, docufilm di Anuu Migratoristi: il trailerIn UK la caccia vale 1,1 miliardi di sterline di benefici del capitale naturale Arci Caccia: Come iscriversi all'elenco dei BioregolatoriGiornata nazionale del Paesaggio, il contributo della cacciaConfagricoltura: bene nuova strategia su Psa e contenimento cinghialiLollobrigida alla Conferenza Cia "fauna selvatica da gestire su criteri scientifici"In Piemonte triplicano i cinghiali abbattutiStudio su ripopolamenti fagiano "sopravvivenza solo del 15%"Bruzzone: "depositati emendamenti a Pdl Brambilla per differenziare norme su benessere animale"Rinviato di 15 giorni esame proposta di legge sulla cacciaPSA: nominati tre subcommissari. Coldiretti "agire contro invasione cinghiali"Fidc farà pressione sul governo affinchè modifichi i Key ConceptsFidc: 8 beccacce monitorate hanno iniziato la migrazioneWwf, bilancio da 20 milioni di euro (oltre 3 milioni da finanziamenti pubblici)Legge caccia (157/92): Riprende l'esame della riforma in Commissione?Macerata, collocati nidi per il germano realeAnuu Piemonte: incontro su calendario venatorio e riforma legge cacciaIn Francia mobilitazione nazionale dei cacciatori per I love clean NatureIn Umbria richiesti tesserini venatori alle associazioniCabina di Regia torna su questione bossoli e pomodori "no alle strumentalizzazioni"Anuu presenta ATALÁNTĒ, un docufilm sul valore della cacciaColdiretti Marche: "Sui cinghiali selezione tutto l’anno"Puletti: in Umbria ok a mantenimento tesserino venatorio cartaceoFidc Brescia sulle nuove modalità di accesso alla banca dati richiami viviAl via controllo delle volpi a MacerataPSA: verso coordinamento tra Regioni per depopolamento cinghialeWwf Abruzzo protesta per i fondi della Regione ai cacciatoriGuardie venatorie, un chiarimento dal Ministero AgricolturaCommercializzazione fauna selvatica. Un chiarimento dall'Asl di LuccaFidc: primo tordo bottaccio in migrazioneIn arrivo novità per caccia al cinghiale in Emilia RomagnaCostituzione e tutela della fauna, no a letture ideologicheAssessore Beduschi rende merito ai cacciatori per progetto "Cinghiale solidale"Acma: Folaga monitorata da oltre un annoAnuu: "partita la migrazione prenuziale, tutti con il naso all'insù"Fidc commenta voto Parlamento Ue su Legge Ripristino NaturaBasilicata: ok a modifica dimensoni degli Ambiti Territoriali di CacciaRegione Lombardia vieta la caccia nei valichi montaniFACE: continuare a lavorare su accettazione sociale della cacciaLiguria, cacciatori perplessi su gestione PSAFidc: cacciatori importanti nella conservazione della fauna selvaticaFidc risponde all'allarme cartucce nelle conserve: "preoccupante non si rilevino corpi estranei"Il prelievo del muflone rimane sospeso al GiglioPiano controllo cinghiale Marche: braccata non sufficientemente giustificataMarche: Tar respinge ricorso contro piani corvidi e volpeMarche, associazioni venatorie rispondono ad Arci CacciaPuletti "mantenere tesserino cartaceo in Umbria"Approvato Piano controllo cinghiale Provincia di OristanoAnuu: pretestuose lamentele animaliste in UE. Occhio alle elezioni

News Caccia

Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"


mercoledì 24 marzo 2010
    
Secondo Sergio Berlato la tesi che attribuisce il surriscaldamento del pianeta alle attività antropiche e in particolare alle emissioni di Co2, è un imbroglio ecologista. Sul tema il parlamentare europeo ha presentato un'interrogazione alla Commissione europea in cui denuncia "il grande bluff architettato ad arte dagli eco - catastrofisti".
 
"Secondo la maggioranza degli scienziati mondiali in buona fede - si legge in una nota dell'onorevole -  le evidenti condizioni climatiche riscontrabili anche in questi giorni in tutto il mondo, ancora più evidenti in tutta Europa e quindi anche in Italia, dimostrerebbero l’assoluta infondatezza delle previsioni eco catastrofiste, portando invece a pensare che il nostro pianeta possa andare incontro ad una fase di progressivo raffreddamento, fase ciclica considerata normale dagli esperti di clima perché già verificatasi sul pianeta anche in epoche passate".

Secondo Berlato ci troviamo di fronte all’ennesima bufala orchestrata da alcune organizzazioni animal ambientaliste al servizio di alcune multinazionali che, per ottenere maggiori profitti dalle loro attività, terrorizzano la gente e richiedono alle istituzioni l’emanazione di provvedimenti inutili ma redditizzi per le stesse. A sostegno di questa sua tesi, Berlato ricorda quando si paventavano rischi per il famoso buco dell'ozono di cui si è smesso di parlare e riporta a galla altre "bufale" come quella dell'influenza aviaria o di quella suina.
 
"L’unico risultato che hanno avuto questi allarmi ingiustificati - sottolinea Berlato -  è stato l’impennata dei fatturati di alcune multinazionali dell’industria farmaceutica che hanno venduto ai vari governi milioni di dosi del vaccino antiinfluenzale per arginare un’emergenza inesistente". Ora, chiude Berlato "è’ arrivato il momento di smascherare l’imbroglio di questi impostori".
Leggi tutte le news

33 commenti finora...

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Vergogna! Non basta un'infarinatura di informazioni raffazzonate per smentire le ricerche scientifiche internazionali. La solita figuraccia dell'italiano caciottaro ed ignorante che va all'estero per coprirsi di ridicolo! Imparate a difendere la natura e non le multinazionali del petrolio.

da Davide 29/03/2010 14.08

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Cara pollastrella, ieri c'era un gatto morto per strada, la sera ripassando, c'era solo la poltiglia, domanda: ma tutti gli animalisti estremisti che sono buoni solo a parlare a sproposito, non ci sono passati per quella strada? Sicuramente si e tanti, senza fare nulla per togliere quella bestiola dalla strada per non farla tritare.....FALSI E IPOCRITI!

da Hunter Fabio 25/03/2010 10.51

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

caro springer non ho capito però le offese che mi hai rivolto. Ritengo che se cè qualcuno che fà qualcosa per la nostra passione gli diamo contro. Questo non capisco.

da nappa 25/03/2010 10.07

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Fabrizio, io i dubbi sulla politica Italiana non li ho solo in qusto caso!!!!! Magari!! Comunque quel che dici in parte lo condivido ma.....facciamo attenzione che c' è chi mangia sparando cavolate su...fine del mondo catastrofi ecc ma c' è anche chi mangia....facendo credere che tutto va bene (a livello ecologico) quindi perche dover spendere per inquinare di meno???? E anche dietro a quest' ultima "filosofia di pensiero" (sigh!!) di interessi ce ne sono e tanti!! E non per screditare ma.....la parte politica di berlato è sicuramente più vicina a questa che all' altra!!!!!! Per quanto riguarda i giornalisti...sono a libro paga e certe panzane fanno notizia!!!!!! Così come fa breccia nel cuore bambi ecc....E fa talmente tanta breccia che anche televisioni vicine a chi ha "annunciato" a suo tempo che ci avrebbe difeso non esitano a attaccarci pur di fare odiens!!!!! Eppure anche li sono a libro paga no??? Mha......

da SPRINGER TOSCANO 25/03/2010 9.51

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

il solo Salvatore in cui io credo e' Gesu' Cristo, ma questo e' un fatto personale. Premesso questo, non capisco perche' ogni volta qualcuno porta DATI DI FATTO che smascherano le imposture e le menzogne di certa gente, qualcuno comincia a spargere dubbi e a delegittimare..... LA PRUDENZA E' D' OBBLIGO IN QUESTI CASI, MA SE QUESTA FOSSE LA PISTA PER ARRIVARE A UNA ENORME ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE INTERNAZIONALE, LA CUI FINALITA' E' CONTINUARE A TRUFFARE GLI STATI MEMBRI DELL' ONU E A ESERCITARE MALVERSAZIONI DI DENARO PUBBLICO?? altrimenti come vi spiegate l' accanimento con cui certi giornalisti (evidentemente a libro paga) danno in pasto al pubblico le panzane di certa altra gente?

da Fabrizio 25/03/2010 9.19

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

CARA LA MIA POLLASTRELLA... LA TUA CONSIDERAZIONE FA' TRABOCCARE D'IGNORANZA TUTTE LE ILLAZIONI CHE VOI AMBIENTALISTI IPOCRITI, CERCATE DI DARE A BERE A TUTTI I PESCI CHE ABBOCCANO AI VOSTRI BUONSISMI.. dimostrare ogni qualvolta di non voler mediare e risolvere un vostro obiettivo falso e tendenzioso!... il tuo simile di specie POLLO

da POLLO 25/03/2010 8.57

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Non sono iscritto arci e non voto la sinistra!!! Però caro Nappa anche è tanto che mi sono accorto che lo sbaglio più grosso che possiamo fare è "Pendere dalle labbra" oppure "prendere per oro colato" ciò che ci dicono, scrivono o più spesso ANNUNCIANO i politici!!!! E non mi riferisco solo a quelli di destra o a quelli di sinistra mi riferisco a tutti!!!!!! Ho fatto mio il vecchio detto andreottiano (che recitava all' incirca così"......a pensar male si sbaglia ma....spesso ci si indovina!!") e mi sono accorto che,parlando di politica, mai cosa fu più giusta!!!! Tutto in quel campo (ma anche in altri) ha un secondo fine, e poi credetemi, il "salvatore" non è mai esistito per nessuno...figuriamoci se ne mandano uno a noi cacciatori!!!! Oltretutto sotto le spoglie di un politico.......................

da SPRINGER TOSCANO 25/03/2010 8.52

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

giusto pollastrella ma creare allarmismi del genere,poi ne và a discapito anche dei poveri animali ..... che TE SICURAMENTE MANGI

da NAPPA 25/03/2010 7.08

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

MA CHE TE NE FREGA DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI L'IMPORTANTE E' AMMAZZARE ANIMALI, NO?

da POLLASTRELLA 25/03/2010 0.00

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Più che ragione,è il motivo per cui confermo che difficilmente coloro che hanno criticato aspramente Berlato,sono vicini al mondo della caccia.

da Vittorio,Bari. 24/03/2010 23.51

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Dal momento che Berlato vi ha postato tutto quel popò di informazioni da cui si è documentato, noto che l'atteggiamento è cambiato..... meglio così.Solo un breve esempio:vi ricorderete sicuramente la bufala dello scioglimento dei poli, ebbene questo è vero forse al polo nord, mentre al polo sud il 2007 è stato l'anno di massima espansione dei ghiacci che la storia ricordi.Una notizia del genere avrebbe dovuto fare il giro del mondo in un attimo, ed invece è passata del tutto inosservata; chiedetevi perchè.Berlato in parte ha ragione,abbiamo di fronte una lobby potentissima ed è molto difficile far emergere tesi diverse.

da Giovanni59 24/03/2010 23.29

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Ciò che asserisce l'on BERLATO sono delle sacresante verità.Siamo purtroppo nelle mani di maledetti sinistroidi,i quali venderebbero anche le loro madri pur di speculare e vivere sulle spalle di qualcuno.

da vince50 24/03/2010 21.11

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

leggete "LE BUGIE DEGLI AMBIENTALISTI" di Cascioli e Gaspari (edizioni Tullio Regge), e visitate il sito internet del Dott. Mario Campli, un serio e valoroso medico. Potrete verificare la quantita' di panzane che dice e scrive certa gente.

da Fabrizio 24/03/2010 19.49

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

BRAVO BERLATO, ERA ORA DI SFONDARE LA META' CAMPO DI CERTA GENTE. E' GIUSTO METTERE IN LUCE CERTE IMPOSTURE E CERTA DISINFORMAZIONE.

da Fabrizio 24/03/2010 19.46

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Io credo che l'Onorevole abbia ragione: senz'altro ci sono sigle che ci marciano sopra. Dopotutto i tempi di verifica di cui disponiamo sono troppo limitati per trarre delle conseguenze categoriche.

da aldorin 24/03/2010 19.39

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

X TUTTI: L'ON. BERLATO E' SEMPRE DOCUMENTATO PER CUI........!!!!! E POI INOLTRE NON SI E' MAI INVENTATO STORIE O PERLOMENO ERA SERMPRE INFORMATO PER ISCRITTO. ATTENZIONE A PESTARGLI I PIEDI.... infine, credo personalmente, che gli si debba un po di rispetto

da Girotto Luca 24/03/2010 19.33

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Anche gli orsi bianchi sono d'accordo? Comunque, l'Italia è l'Arabia Saudita delle energie rinnovabili, quando cominciamo a sfruttarle?

da Fromboliere 24/03/2010 19.08

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

non sono cacciatore ma berlato non ha tutti i torti. credo che la campagna sulla co2 a parte creare un fiorente mercato dei diritti all'inquinamento e a parte arricchire con gli incentivi chi si butta in progetti dall'impatto ambientle non certo positivo (colture per biocarburanti per es) non abbia prodotto granchè. sarebbe bastato destinare una piccola parte dei soldi di questa immensa campagna come incentivo agli agricoltori per mantenere un po' di siepi, arbusti e alberi tra i vari cmpi o a lasciare qualche incolto per migliorare gli habitat di numerose specie.

da aaa 24/03/2010 18.51

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Onorevole ma mi faccia il PIACERE::::::::Si vergogni di dire queste BANALITA'

da anpa 24/03/2010 18.21

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

BERLATO NON CI PERDIAMO A CHIACCHIERARE DI COSE CHE BEN POCO CI INTERESSANO.PARLIAMO SI DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI,MA PERCHE' QUESTI HANNO APPORTATO DEI DANNI ALLA MIGRAZIONE DEGLI UCCELLI,E QUINDI DI CONSEGUENZA ALLA CACCIA!!!PROSEGUI PER LA VIA INTRAPRESA PER MIGLIORARE LA NOSTRA PASSIONE CACCIA!!!!! IN BOCCA AL LUPO. CREPINO TUTTI QUESTI VERDI/ECOLOGISTI/ANIMALISTI,DA STRAPAZZO.....

da DIOMEDE F 24/03/2010 17.24

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

complimneti springer toscano non mi conosci, non siamo mai stati a cena e mi offendi così,mi sembra di non averti offeso oppure sei iscritto arcicaccia?

da nappa 24/03/2010 17.11

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Nappa non te la prendere ma sei proprio.....limitato!!!! In tutto eh!!

da SPRINGER TOSCANO 24/03/2010 16.29

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Vai onorevole, sei sulla strada giusta e fa in modo che l'attenzione degli animalecologistianimalisti, si sposti sul vero problema dell'ambiente e così smetteranno di riempirsi la bocca di fesserie ed incompetenze, in fatto di caccia, che oramai fanno s@@@@o. Auguri Sergio

da gelso 40 24/03/2010 16.28

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

E' incredibile, possibile che non avete capito che chi scrive contro Berlato non ha nulla da dividere con il mondo della Caccia,cari amici gli eco-catastrofisti hanno ormai invaso la nostra bacheca da tempo,ritengo che la redazione dovrebbe tentare di arginare questo inquinamento. A questi scenziati del nulla non gli può sembrare vero di riuscire con così tanta faciltà a turbare un ambiente già di suo poco coeso.

da Vittorio,Bari. 24/03/2010 16.02

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

E' incredibile, possibile che non avete capito che chi scrive contro Berlato non ha nulla da dividere con il mondo della Caccia,cari amici gli eco-catastrofisti hanno ormai invaso la nostra bacheca da tempo,ritengo che la redazione dovrebbe tentare di arginare questo inquinamento. A questi scenziati del nulla non gli può sembrare vero di riuscire con così tanta faciltà a turbare un ambiente già di suo poco coeso.

da Vittorio,Bari. 24/03/2010 16.01

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Si non ha tutti i torti, sicuramente tutto questo divulgare catastrofismi ha riempito le tasche di molti (come del resto anche la sars, l' influnenza "a"...a proposito che figura il governo eh??) Però da qui a voler abbassare la guardia sull' inquinamento ce ne corre!!!!! Non esageriamo ora nell' altro senso è Berlato!!!! Diciamo che il nostro ambiente è si malato ma non in maniera gravissima come tanti ci voglion far credere ma......a comunque bisogno di cure e deve essere sempre più rispettato!!!!!!!!!

da SPRINGER TOSCANO 24/03/2010 15.43

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Berlato ha ragione. La Comunità scientifica internazionale è quantomeno divisa sull'argomento. Inoltre sono ancora troppo pochi i dati relativi al clima che, per essere attendibili, dovrebbero abbracciare qualche millennio. Periodicamente pseudo scienziati paventano, a corrente alternata, il rischio di glaciazioni o surriscaldamenti del pianeta. E' sufficiente un'eruzione vulcanica per produrre emissioni nell'atmosfera di gran lunga superiori a quelle derivanti dalle attività antropiche. Questo non ci esime, ovviamente, da un controllo e da un auspicabile rallentamento dell'azione umana inquinante in generale. Le tecnologie di cui oggi disponiamo e la popolazione della terra creano problemi enormi e accellerazioni che la storia non ha conosciuto. Ma, studiare i problemi e cercare di affrontarli con criteri scientifici non vuol dire fare i catastrofisti guadagnandoci su! Il millenarismo quaresimalista dei verdi giova solo alle multinazionali e ai portafogli degli speculatori.

da felice modica 24/03/2010 15.32

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Da un ex rappresentante di piastrelle non ci si aspetta alcuna expertise in materia di CO2, ma almeno parli di caccia, che forse ne sa un po' di più. Vale sempre il vecchio detto "parla come mangi".

da Mino 24/03/2010 15.30

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

berlato sei un bravo ragazzo e sicuramente non hai torto ma dai retta non infilare in gineprai che forse non ti competono,rischiando di perdere credibilità.......

da max1964 24/03/2010 15.27

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Qualsiasi cosa dica ON. BERLATO alcune persone (sicuramente comuniste) senza verificare ciò che dice, lo prendono per un PIRLA QUALSIASI... quando invece si contano su di una mano i politici che portano vantaggi al mondo venatorio!... FATEMI SAPERE QUANTI SINISTROIDI si espongono!....

da POLLO 24/03/2010 15.24

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

x onorevole Sergio Berlato Ma vista la congiuntura economica Nazionale,perchè il nostro Governo non incomincia a togliere gli "elargimenti pubblici" alle onlus e pseudo tali degli Animal Ambientalisti,enti inutili e catastrofisti per statuto.Nel contempo i soldi risparmiati,devono essere destinati alla Caritas,alla Croce Rossa,alle Parrocchie,ovvero ad enti preposti alla carità Cristiana.Grazie onorevole.

da spartacus60 24/03/2010 15.07

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

berlato l'hai sparata grossa!

da antonio 24/03/2010 15.01

Re:Berlato alla Commissione UE: "la tesi sui cambiamenti climatici è un imbroglio ecologista"

Ora fa pure il galoppino degli inquinatori...complimenti !

da Shooter60 24/03/2010 14.58