Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
La caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in Europa

News Caccia

Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti


martedì 23 marzo 2010
    

La manifestazione degli animalisti contro la caccia di sabato scorso a Firenze non ha avuto un buon esito. Nella migliore delle ipotesi gli stessi organizzatori parlano di 300 partecipanti. Come si spiega? Eppure il 90 per cento dei cittadini in Toscana (e in Italia), come annunciava il comunicato delle infinite associazioni che hanno organizzato la mobilitazione, è contrario alla caccia e vorrebbe la sua eliminazione totale. 

Proprio su questo teorema, avallato da un sondaggino messo in piedi proprio dalle associazioni, gli anticaccia hanno basato la propria forza e annunciato il successo di una manifestazione che doveva essere un grande urlo liberatorio degli anticaccia. Della serie: siamo in tanti e quindi abbiamo ragione. I fatti ora parlano chiaro e mettono a fuoco l'evidenza di questa colossale montatura.

A dimostrazione di una cosa sola prima di tutte: i cittadini non ce l'hanno con la caccia come si vuole far credere. Smentiti dalla realtà, gli animalisti, anticaccia o come si vogliano chiamare, ammetteranno di non essere capaci di portare in piazza nemmeno i propri amici e parenti?

Leggi tutte le news

97 commenti finora...

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

La LIDA è Specista... la DUDA è Specista... indi per cui chi partecipa è un animalista specista.

da lu 12/04/2010 10.27

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

SIETE DEI DISADATTATI. QUATTRO GATTI? MEGLIO CHE QUATTRO SCEMI!

da Anna Laura Caboni 05/04/2010 12.08

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

x franci. dalle mie parti si dice: i cavalli si vedono all'arrivo!!!! Hai visto bonelli con il suo partito che figura meschina fa fatto??? Appena 30.000 voti in tutto il lazio!!! Considerando che solo i cacciatori nel lazio sono circa 80.000 + tutto l'indotto ed i familiari, pensa se dovessimo creare noi un partito.

da dodo 31/03/2010 9.13

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

...Caro franci, lo vada a spiegare al sig. pino che ridendo a crepapelle si dimentica che alla Manifestazione di Roma c'erano Cacciatori appartenenti a tutte le AAVV...e che le stime parlano di 80.000 "Persone" AMANTI DELLA NATURA!! Ma la cosa che a me ha fatto più piacere..... (perchè "IO C'ERO!! A DIFFERENZA DI PINO!)..... è che ho visto molte persone anziane (nonostante il clima fosse avverso) e delle quali nutro un profondo rispetto...ciò di cui sembra mancare al PINO DI "TURNO"....MA VABBE' NON FA' NIENTE TANTO NOI COMBATTEREMO UGUALMENTE A FAVORE DELLA CACCIA E DEI CACCIATORI ITALIANI NONOSTANTE I PINI!!!...TANTO IL SORRISO ABBONDA SULLA BOCCA DEGLI STOLTI! Mauro Di Tosto Dirigente -CPA Roma-

da Mauro. 30/03/2010 23.08

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Eravamo piu di 60 000 noi cacciatori a roma alla manifestazione del 9 marzo voi in 300 voglio dirvi solo una cosa dal profondo del cuore VERGOGNATEVI ANDATE A LAVORARE MANGIAPANEATRADIMENTO CHE NON SIETE ALTRO

da franci 30/03/2010 21.23

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Piccola Consuelo, ammiro e condivido il tuo nobile intento, come hai espresso alle h. 13,42. non capisco quindi cosa cerchi qui da noi: o hai sbagliato indirizzo o hai sbagliato movimento, per fare quello che dici tu ci vuole molto più coraggio di quanto lo possiate avere voi tutti, animalisti dell'ultima ora. Non prenderti in giro da sola.

da Fromboliere 27/03/2010 19.05

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Consuelo vai sui blog che ti capiscono quà ora che la caccia è chiusa e non possiamo sparare sparare sparare sparare S P A R A R E parliamo solo di cazzate che non riescono a raggiungere l'alto profilo del tuo essere cittadina del mondo attenta al sottile refolo di vento che piega le canne e che prelude all'arrivo della pioggia riparatrice come è riparatore di ingiustizie l'angelo con la spada fiammeggiante che........ vabbè hai capito no? ciao salutami cacciamerda

da gianni cacciatore genova 26/03/2010 22.23

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Miei cari cacciatori, riuscite a parlare in modo civile e senza tirare in ballo argomenti che non c'entrano niente? L'amore per gli animali e la NATURA è trasversale e tocca persone diverse per cultura/colore/religione/stato sociale/occupazione/istruzione. Se cambiare il mondo significa vivere im modo PACIFICO ETICO e RISPETTOSO.. allora si, lo vogliamo proprio cambiare.

da Consuelo 26/03/2010 13.42

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

sisi,dodo,cacciamerda,rossonero,consuelo.. siete dei MITI, superman,batman,robin,flash,l'uomo mascherato erano solo delle teste di cazzo voi sì che salvarete il mondo grazie NOcaccia grazie cacciamerda il pianeta terra ve ne sarà grato!! non mollate,vi prego non mollate ( specialmente in ascensore ).

da gianni cacciatore genova 25/03/2010 23.09

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

X tornare ai sondaggi sulla caccia, l'ultimo in ordine di tempo decreta quanto segue: l'80% degli intervistati si dichiara indifferente sia alla caccia che ad un candidato cacciatore,ritenendo di votare una persona in base ai programmi e non certamente in ragione dello sport o hobby praticato.Del restante 20%, il 10% si dichiara in favore sia della caccia che di un candidato cacciatore, mentre il 2% risulta contrario alla caccia e il 3% non sa rispondere.

da Giovanni59 25/03/2010 18.55

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Il problema è che tu non conosci ne gli uomini ne ancor meno gli animali. Hai una logica personale dove trovi tutto scontato, perché? probabilmente perché, rifiutando di aver maestri, hai fatto di te stesso l'unico maestro possibile. In India, ancor oggi, trovar la carne è una questione per soli ricchi e ti pare che Gandhi non parlasse come mangiava, coi denti che non aveva? I buddisti? come i cristiani, ne più ne meno, al venerdì pesce? ma dove. Ma dimmi sei Veg di nome o sei proprio veg anche di fatto?

da Fromboliere 25/03/2010 18.23

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

x VegForever Ahò,che Totò,Gandhi e i Buddisti non erano nazista è risaputo,come forse tra questi tre un qualcuno non mangia/va carne non è certo,una sola cosa è sicura:VOI VEGANI VOLETE IMPORRRE IL VOSTRO PENSIERO,IL CHE SA DI DITTATURA,NE' PIU' NE' MENO.Ammazzate quanto siete noiosi.

da spartacus60 25/03/2010 18.21

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Piu' conosco gli uomini e piu' amo gli animali (Toto')...non mi pare fosse nazista...come mai quando qualche discorso non torna con le proprie ideologie si finisce sempre per dare del nazista? Gandhi era nazista? i buddusti sono nazisti?

da VEGFOREVER 25/03/2010 18.01

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Le manie vegetariane e “gesund” sono proprietà intelletuale del nazismo. Furono loro i primi a far campagne contro il fumo, a proporre una dieta “sana” (Muesli, yogourt, tisane, nudismo, ecc.), e vicino alla “natura” (pura e ovviamente ariana.), al “naturismo”, qualsiasi cosa voglia dire. Vi stupite che adesso vogliano rendere obbligatorio diete e comportamenti sociali aderenti al loro credo? Grattate un vegetariano, di qualsiasi specie, e troverete un nazista talebano, anche se vi diranno di non saperlo e che non è vero.

da dodo alias RAGU'PERSEMPRE 25/03/2010 16.50

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Non dovete rispondere alle provocazioni di persone che non ci sono più , quando c'erano nessuno se ne è accorto se non per GESTIONI ALLEGRE di PARCHI (vedi LORO PRESIDENTI)che a fatica e con i soldi di NOI CONTRIBUENTI forse riusciremo a sanare.

da IL MIGLIORE 25/03/2010 13.52

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

E dopo averle trombate, dovevano andare a caccia, perchè aumentavano le bocche da sfamare.

da Nato cacciatore 25/03/2010 13.43

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Grande Frombo, sempre a tuo fianco

da PALOMA 25/03/2010 13.05

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

X LIA: QUANDO L'UOMO SI EVOLVEVA..IL CACCIATORE CHE FACEVA??? risposta: TROMBAVA UNA DELLE TUE NONNE. Ti saluto

da Fromboliere 25/03/2010 11.53

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

x Fromboliere e per tutti gli AMICI CACCIATORI: vi rendete conto che costoro, da non confondere con castoro, si sentono realizzati nel dialogare con NOI CACCIATORI??? dovrebbero solo ringraziarci nel dargli retta sopportandoli!!! x LIA: da come tu scrivi, devi avere una mano micidiale!!! mi incoriusisci!!....eh eh eh ... complimenti frmboliere per le delucidanti spiegazioni, anche se nutro forti dubbi che costoro capiscano...:-))

da Girotto Luca 25/03/2010 11.42

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

X NAPPA Nei 300 partecipanti sono stati contati anche i cani e i gatti e se per caso ci fosse stato un'accoppiamento in diretta si passava subito a 305/310 presenze

da PALOMA 25/03/2010 10.16

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

300 persone in Piazza SS:Annunziata sarebbero state comunque un bel vedere. Dalle foto,mi sembrano 30 comunque se andavate a ripulire le strade era meglio

da nappa 25/03/2010 10.11

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Fricchettoni abortisti, cercate di fare qualcosa per voi, amore libero? avete riempito gli orfanotrofi! e ora venite a riscattare la vostra coscienza alle spalle dei passerotti. Rifiuti sociali è dir poco di voi.

da Fromboliere 25/03/2010 9.47

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

X MASSIMO volentieri se davanti ci sono le vostre facce

da PALOMA 25/03/2010 9.43

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

x Massimo Grazie,se oltre al cartello un qualcuno di voi o vostro conoscente si fa avanti,hai voglia a "lavorare di mano".Urca,sono ben 750.000 da farne,oltre qualche "doppietta".POVERI IDIOTI

da spartacus60 25/03/2010 9.38

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

ma come ....sono animalisti e predicano che gli animali sono eticamente eguali agli esseri umani , poi magnano i poveri maiali?? ma non sono nostri simili, cioe' esseri viventi, anche i maiali (almeno secondo le deliranti idee di certa gente)??? quanto a certe "illuminate" che "votano" o "sparano" ...... sono gia' state prese a pernacchie dagli italiani per tre volte.....se hanno un minimo di serieta' e dignita' raccolgano le firme per un ennesimo referendum anticaccia.....ANCHE LE LORO IDEE ANIMALISTE HANNO DIRITTO AD UN BEL RILANCIO.....NEL CASSONETTO!!! ASSIEME ALLA LORO ETICA DISTORTA E FONDATA SULL' ODIO CONTRO IL GENERE UMANO !!!

da Fabrizio 25/03/2010 9.34

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

dimenticavo: il maiale presente nel menù è morto suicida in quanto un cacciatore ha ucciso un suo parente stretto detto er cinghiale!!!

da dodo 25/03/2010 9.30

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

ANNUNCIO IMPORTANTE Per chi volesse passare una giornata simpatica tra ambientalisti pranzo di Legambiente presso il Centro Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile in Toscana: antipasti: bocconcini di RICOTTA ai fiori di rosmarino nido di radicchi con RICOTTA e MIELE PROSCIUTTO toscano primi: crespelle di RICOTTA e cannella pappardelle al RAGU' di BRADA MAREMMANA FILETTO di MAIALE in crosta dolce: budino di RICOTTA frutta, PECORINO, etc. NO COMMENT

da dodo 25/03/2010 9.19

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

QUESTO CARTELLO,POI, ERA IL PIU' AZZECCATO: CACCIATORE, SPARATI UNA SEGA!!!!

da Massimo 25/03/2010 8.41

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Altro cartello: QUANDO L'UOMO SI EVOLVEVA..IL CACCIATORE CHE FACEVA???

da LIA 25/03/2010 8.40

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Noi c'eravamo, i gatti non erano 4 ma 300, tanti accompagnati dai loro amici cani (ho conosciuto Pierino, Lady, Pioggia, Mango..). E, come ho letto stampato sulla schiena di una ragazza, vi dico: VI VESTITE DA RAMBO PER SPARARE AGLI STORNI, SIETE RIDICOLI. Comunque se questo fantastico "sport" si allargherà e potremo sparare anche ai cacciatori.. non vi preoccupate, anch'io come voi prendero' il porto d'armi !

da Consuelo 25/03/2010 8.22

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

15 associazioni anticaccia 300 partecipanti!!!! che figura di me...a!!

da dennis 25/03/2010 0.45

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Pochi gatti? Basteranno, non vi preoccupate basteranno. Si vede che non conoscete la nostra caparbietà.

da Luigi m. Pescia 24/03/2010 22.57

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

come volevasi dimostrare, i loro unici argomenti sono insulti e un demenziale atteggiamento di adorazione verso gli animali come fossero individui della nostra specie. L? antispecismo e' un misto di ignoranza e malvagita' antiumana.

da Fabrizio 24/03/2010 19.55

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

solo 300?? si ma che 300!!! come gli Spartani. QUESTA E' SPA..SPA...SPAZZATURAAAA!!! hah hahaahahaa hahahah!!!

da Leonida 24/03/2010 18.28

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

X sisi X anna e tutte voi gentili signore o signori. Fate qualcosa per la droga o per l'alcool,che ogni anno incrementa, tra i giovanissimi migliaia di seguaci, fate qualcosa per il bullismo e le aggressioni a mano armata, coltelli e mazze da baseball, nelle scuole, fate qualcosa per i vostri ragazzi e ragazze che si vendono ormai per una ricarica del telefonino fate qualcosa per voi stesse, che non riuscite più ad educare, che siete state esautorate dal vostro ruolo perché siete diventate indifferenti. Fate qualcosa per la vostra natura e per quella delle prossime generazioni, che voi donne sapete solo mettere al mondo girandogli poi la schiena.

da Fromboliere 24/03/2010 18.18

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

x Anna Carissima cosa intendi per armi sofisticate!! A parte qualche innovazione per la capacità delle cartucce (limitate a n°03),l'estetica aggrazziata,e materiali di pregio,lo sparo è dovuto alla polvere,e la morte per l'impatto dei pallini.Guarda che a furia di vedere i telefilm di STAR TREK,evidentemente sei molto confusa in materia.Ma se non sei vegana,a chi hai demandato l'ingrato compito di far ammazzare il pollo che ti pappi gustosamente.

da spartacus60 24/03/2010 18.10

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

"Ride bene chi ride ultimo recita un proverbio" Ma perchè la vostra farsa ancora non è finita ? Vai a lavorare a piedi invece di usare l'auto, lava la tua roba a mano, scaldati con i panni di lana, lavati con acqua fredda, ma soprattutto taci perchè inquini

da PALOMA 24/03/2010 17.46

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Ride bene chi ride ultimo recita un proverbio. Sono certa che dovremmo rendere conto di ogni violenza perpetrata nei confronti di qualsiasi essere vivente! Vi sentite forti perchè nelle mani tenete un fucile? Perchè non andate a caccia ad armi pari? Rincorrete un animale e ammazzatelo con le vostre stesse mani! Che forza c'è nell'uccidere con armi sofisticate esseri indifesi che non hanno scampo?

da anna 24/03/2010 17.32

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Dodo io adoro le cene a base di cacciagione alla faccia di chi bruca erba. X sisi ma le percentuali scritte da dove le hai prese ? Perchè c'è da sbizzarrirsi sui numeri che i buffoni dei tuoi amici verdognoli pubblicano. Secondo, indecente sei te che spari c.....e in continuazione, la campagna è da secoli abitata dai cacciatori, comprati un bel attico in centro e vedrai che nessuno ti romperà i coglioni e/o violerà la tua privaci se ne hai. Le distanze dai sentieri degli escurzionisti ? Ma cambia spacciatore penoso

da PALOMA 24/03/2010 17.06

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

x Sisi Non te la prendere,ma è molto evidente che tu quando andavi a scuola la Storia la imparavi solo tramite le figurine e con il supporto dei mitici "sunti" della Bignami.Complimenti per il tuo copia ed incolla,ed un elogio al tuo senso civico.MITICA IN IDIOZIA

da spartacus60 24/03/2010 17.01

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

DODO, ma lo sai che l'ucello da cui hai preso lo pseudonimo si è estinto qualche secolo fa? Pensaci un po', non far fare la stessa fine agli altri animali, essere indegno.

da NOcaccia 24/03/2010 17.00

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

paloma sono noiosi e paranoici!!!! comunque, tanto per rimanere in tema, stasera ci aspetta una bella cena a base di risotto con ragù di starna e fagiano ripieno. caro padella un brindisi lo dedicheremo a te ed uno alla prossima anticipata stagione venatoria. cin cin

da dodo 24/03/2010 16.53

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Siete alla frutta Padella, dite sempre le stesse coglionate, cambiate blog, perlomeno da qualche altra parte forse potete ancora fare figura, onestamente non so' dove ma spera Padella, spera Padella, spera Padella........che tristezza

da PALOMA 24/03/2010 16.36

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

sisi te la canti e te la soni!!!! rileggi quanto scritto, aziona il cervello e poi, se ci riesci, tramuta in lettere il tuo pensiero.

da dodo 24/03/2010 16.32

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

BRUTTI STRONZI! tanto il male che fate vi ritorna poi se vi sparate meglioooooooooooooooooooooo gente di merda in meno!

da sisi 24/03/2010 16.27

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

complimenti per l'assioma 'in piazza erano 300 e quindi gli italiani sono a favore della caccia'...come se non si sapesse che in italia in piazza non ci va piu' nessuno, nemmeno pagato. il recente sondaggio IPSOS (che non ci risulta essere un'associazione animalista...o a voi si'?) ha dimostrato che il 79% degli Italiani sono contrari alla caccia: vorrebbero o vietarla o limitarla. Addirittura se il candidato alle regionali si dichiara cacciatore perde il 40% dei voti. Inoltre l’80% vorrebbe vietare la caccia nei terreni privati senza l’autorizzazione del proprietario L'84% degli italiani darebbe la licenza di caccia solo a 21 anni con ritiro ai 70 anni L’86% è favorevole ad aumentare la distanza di divieto di caccia dalle case e dai sentieri degli escursionisti (e qui quante volte mi son stupito di sentire gli spari e la muta di cani a pochi metri, mi piace fare trekking). Il 71% degli italiani chiede poi di limitare la stagione venatoria ai soli mesi di ottobre, novembre e dicembre e il 77% chiede il divieto assoluto di caccia gli uccelli migratori Relativamente alle 13 regioni al voto: il 69% degli elettori si dichiara contrario o totalmente contrario ai candidati che proponessero regole a favore della caccia, e 4 elettori su 10 cambierebbero di conseguenza il loro voto. Anzi, l’89% vuole dai candidati un impegno politico e legislativo per aumentare le tutele per gli animali e la natura, con un 93% degli elettori Pdl-Lega e l’87% Pd-Idv. il punto quindi non è 'erano in 300 in piazza, la gente se ne frega' ma perché se l'80% degli Italiani è contrario, il ddl sulla caccia no limits non viene cestinato? io trovo INDECENTE che in italia gli unici che si possono aggirare a loro piacimento nelle proprietà private - sparando a qualunque cosa si muova anche contro la volontà del proprietario del terreno e sporcando e rovinando la proprietà altrui - siano i cacciatori. e se la caccia è 'solo' uno sport, perché non si puo' sparare ai cacciatori?

da daniela mugelli 24/03/2010 16.26

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Ribadisco: che tristezza. Meno male che ogni tanto vi sparate tra di voi.

da Padella 24/03/2010 16.18

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

x padella dimenticavo lei mangia solo insaccati!!!!!!!!!

da dodo 24/03/2010 16.06

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

x No Caccia Almeno per tua "civica affermazione" (complimenti per la sua raffinatezza nell'eloquio)noi divulghiamo solo stronzate.Nel frattempo i Tuoi compari "hanno solo prodotto danni" reali e tangibili,non solo,ma ad oggi la vostra valenza è pari ad un euro in carta moneta.Porta pazienza fino al 30 marzo 2010.

da spartacus60 24/03/2010 15.59

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

AMORE PER GLI ANIMALI? farlo equivalere al considerare un topo o un cinghiale eticamente equivalenti a un essere umano e' delirio. Anche Adolf Hitler era vegetariano e detestava la caccia....non solo...emano' una legge che vietava la sperimentazione scientifica sugli animali o la limitava pesantemente....tanto i nazisti la praticavano sugli esseri umani. l' amore per gli animali -a volte- e' solo la foglia di fico che nasconde un amore per il genere umano, simile a quello che Erode aveva per l' infanzia!!!

da Fabrizio 24/03/2010 15.58

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

NOcaccia sei proprio un Signore, peccato che il tuo alito puzzi.............bigotto Padella quella scritta è una poesia senza autore ricorda........

da PALOMA 24/03/2010 15.47

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Siete patetici, cacciatori di prede indifese! Che ci siano stati 300 o 3000 l'opinione della gente non cambia. Magari non lo sapete, ma non tutta la gente va a fare manifestazioni. Chiudete quelle fogne che avete sotto il naso, che ne escono solo str...

da NOcaccia 24/03/2010 15.41

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

x Tutti gli Amici Cacciatori Qualcuno sa dirmi se la senatrice Donatella Poretti radicale infiltrata nelle liste del PD era presente alla manifestazione.Suppongo di no,oramai lei appartiene alla "casta del loggione",e con il c@@zo scende nelle pubbliche piazze.Bene anche a costei gli è tanto caro il motto: "armiamoci è partite".W L'ITALIA AFFINCHE' LA BARCA,LASCIALA ANDARE......PARAPONZIPO',PARAPONZIBA'....

da spartacus60 24/03/2010 15.21

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

E in particolare nelle loro padelle!!

da Nato cacciatore 24/03/2010 13.22

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

nei loro statuti i diritti degli animali valgono solo quando sono i cacciatori ad ucciderli ma non quando finiscono miracolosamente in padella!!!!!

da dodo 24/03/2010 12.14

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Pappardelle al cinghiale uuuuuum,capriolo in umido aaaaaaaaam.

da martino 42 valtellina 24/03/2010 11.56

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

PALOMA guarda che tra i commensali c'erano anche loro!!!!!!!!

da dodo 24/03/2010 11.30

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Ragazzi lasciamo perdere i gatti, e mi volevo riallacciare a Toscano: io ero a Monticiano a mangiare in una trattoria da un'amico, calcola che 100 pax ca erano li ma ti dico di più: aldilà del fatto che si mangia molta cacciagione il grosso erano tutti turisti italiani (non cacciatori come può essere magari ad una sagra). Quindi penso: come mai la gente non era in Piazza a Firenze ma bensì a mangiare pappardelle al cinghiale, capriolo in umido, etc etc ? Forse gli italiani non sono così tanto raccattati dalla piena come loro !!!!!!

da PALOMA 24/03/2010 11.16

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

fra i 30.000 c' erano anche molti cacciatori iscritti a federcaccia come me, per nulla soddisfatti del comportamento di Dall' Olio. Almeno la nostra era una manifestazione seria, non la pagliacciata di CHI MILLANTA di rappresentare la maggioranza degli italiani e poi non riesce nemmeno a portare in piazza persone sufficienti a riempire un cinema!!!! a onta di qualche mentecatto che di fronte ai fatti sa solo insultare....ah ah ah ah ah ah...sono i soli argomenti di certa gente, e gli italiani lo hanno capito.

da Fabrizio 24/03/2010 11.01

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Cè sempre il solito denigratore anche fra i cacciatori (Pino) quelli della confavi solo loro erano 6000 caro amico più cpa + anlc+ acl+ acscn+ eravamo in 30000 che hai da ridere? e proprio vero che il sorriso abbonda sulla bocca degli ........

da gladiatore 24/03/2010 9.58

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

MA con tutti questi disastri ambientali che ci sono in giro (vedi i fiumi del nord) che anno dovuto contenere migliaiae e migliaia di litri di petrolio e altre sostanze nocive sia agli animali e soprattutto alle persone questi farfalloni si mettano a perdere tempo in piazza ad manifestare contro i SIG CACCIATORI ' se ci tenete all ambiente come NOI fate cualcosa di piu importante in vece di fare ridere tutta L'ITALIA.

da BRED 67 24/03/2010 9.58

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Erani in 300? ma certamente, c'erano 270 curiosi che degli animalisti se ne fregano ed erano solo lì per curiosità. Cari animalprotezionisti! SPARATEVI un flebo di strichinina in vena, così ci liberiamo una volta per sempre e non sentiremo più certe idiozie sparate a vanvera.

da gelso 40 24/03/2010 9.48

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

bene......allora dico visto i numerosi flop,da porta a porta fino a questa ultima manifestazione che forse è meglio chiamare raduno visto i partecipanti,che cosa aspettano le nostre amate associazioni,lautamente pagate a contrattaccare portando in piazza valide iniziative,ho letto su questo blog il successo riscosso dall'ultima festa fatta in Maremma con migliaia di persone partecipanti,da che mondo è mondo quando il nemico barcolla si attacca,ma probabilmente non interessa neanche a loro.....

da max1964 24/03/2010 9.37

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Gatto non fanno le manifestazioni per interesse diretto?????? Quei bighelloni che campano alle spalle degli italiani che lavorano spacciandosi per paladini dell' ambiente (del quale poi non conoscano una mazza.....vedi Bonelli)mi voui dire che non lo fanno per interesse??? E il Pegoraro non ha fatto tutto ciò per interesse?? Dove è ora?? Ma facci il piacere...............

da SPRINGER TOSCANO 24/03/2010 9.35

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

X spartacus60: dici tanto, tanto giusto, perfino Lincoln lo diceva: LA RELIGIONE DI UN UOMO NON VALE MOLTO, SE NON NE TRAGGONO BENEFICIO ANCHE IL SUO CANE E IL SUO GATTO. Ti saluto

da Fromboliere 24/03/2010 9.20

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

e per fortuna che hanno aderito 16 associazioni ed i 'Los adoquines de Spartaco'' da Roma (Murga romana). State diventando la barzelletta d'Italia e spero che alle prossime elezioni la maggior parte di queste associazioni onlus succhiasoldi spariscano definitivamente!!!!

da dodo 24/03/2010 9.15

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

x Gatto di Strada Fortuna vuole che sei un randagio,ma se la sorte ti assiste mal che vada vieni prelevato da un Animalista o consimile,rinchiuso in un bel appartamento,messo all'ingrasso,una sorta di detenzione forzata tipo 41 bis.Se ti chiedi il prezzo da pagare da parte tua,a questo è poca roba,in termini pratici ti vengono solo tagliate le p@@lle,e questo per non dare noia ai TUOI PADRONI,che ti vogliono TANTO BENE.IPOCRITA.

da spartacus60 24/03/2010 8.53

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

concordo con ugus...ripaghiamoli con la solita moneta...altrimenti rimarremo sempre il capro espiatorio...colpire l'anello debole della catena e' sempre stato piu' facile che cercare di colpire le varie multinazionali che stanno distruggendo il pianeta !

da roby 69 pistoia 24/03/2010 8.53

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

NON AVETE UN CA...O DA FARE... ANDATE A LAVORARE!... PEZZENTI...

da POLLO 24/03/2010 8.49

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Sembra il corteo della Confavi a Roma.... ah, ah, ah !!!!

da Pino 24/03/2010 8.46

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Quello che è successo fà pensare e riflettere. Come ha detto in precedenza Attilio Ariano perchè 4 gatti spellacchiati hanno più voce in capitolo di una compagine come la nostra radicata sul territorio?? Io mi sono dato una risposta da molto tempo. La Caccia è il capo espiatorio di ben più gravi nefandezze fatte da poteri forti ( industrie chimiche, palazzinari selvaggi, petrolieri, ecc.ecc) i quali per sviare da loro le luci della ribalta si avvalgono di persone, spesso in buona fede, e poi far ricadere le colpe di tutto il male possibile recato all'ambiente sui cacciatori. Foraggiano a suon di soldi e spot pubblicitari sulle varie televisioni, gli sparruti clan animalisti, facendoli passare per salvatori della patria. A questo gioco poi si prestano i vari imbonitori televisivi (Costanzo, Celentano, Dalla Chiesa ecc. ecc.) e i risultati li ottengono. A tutto questo come si rimedia?? Semplicissimo... facendo come loro. Chi nel nostro ambiente ha interesse a che la caccia abbia un futuro?? Ma gli industriali del settore!! E' chiaro. Quindi spetta a loro (Beretta, Benelli, Franchi, ecc.)con le loro potenti finanze a finanziare agguerrite campagne pubblicitarie finalizzate a far comprendere cosa è veramente la Caccia.

da ugus 24/03/2010 8.34

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Ha ragione GATTO DI STRADA,lo fanno per amore verso altri esseri viventi:i loro colleghi e amici che intascano gli stanziamenti pubblici!

da pietro 2 24/03/2010 8.24

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

BUFFONI ANDATE A LAVORARE!CHI VI PASSA DA MANGIARE VISTO CHE NON PRODUCETE NULLA?LO SUCCHIATE DAL POPOLO ITALIANO,VERGOGNATEVI!

da mario 24/03/2010 8.14

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

X GATTO DI STRADA PERCHE NON VAI HA FARTI UNA PASSEGIATA NELL'ARIA APERTA MAGARI IN MEZO A UNA AUTOSTRADA

da SARDIGNA 24/03/2010 7.55

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Caro GATTO DI STRADA ringrazia la tua buona sorte che vivi in una era che i gatti sono protetti,se circolavi per strada alcuni anni fa 3 giorni in acqua corrente poi.........

da martino 42 valtellina 24/03/2010 7.52

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Speriamo che riescano a farso 4 conticini e si rendano conto della loro forza. Per GATTO DI STRADA: ti cercava Bigazzi ahahahahahahahahahahah sei propeio un ignorante,nel senso che ignori dove sia la verità, ahahahahahahahahahahahahahah

da Pier76 24/03/2010 0.12

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

QUEI QUATTRO GATTI CONTANO MOLTO PIU' DI VOI TUTTI MESSI ASSIEME PERCHE' LORO LO FANNO NON PER UN INTERESSE DIRETTO, CONTRARIAMENTE A VOI, MA SOLO PER AMORE VERSO ALTRI ESSERI VIVENTI, MA QUESTO LE VOSRE MENTI BACATE SICURAMENTE NON LO POSSONO RECEPIRE.

da GATTO DI STRADA 23/03/2010 23.43

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

....COME VOLEVASI DIMOSTRARE....."CIUCCIASOLDI A TRADIMENTO"...E NON SOLO!!!!!.... Mauro Di Tosto Dirigente -CPA Roma-

da Mauro. 23/03/2010 22.51

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Sempre sabato scorso nel mio comune in Provincia di Firenze (comune di 8000 abitanti)si è svolta l'annuale festa organizzata da una delle squadre di caccia al cinghiale. Solamente alla cena (ottima, a base di cinghiale e daino) hanno partecipato circa 300 persone, numero che è stato limitato dalla ristrettezza della struttura in cui è stata organizzata la festa. In poche parole, la locale squadra di cinghialai "pareggia" con la potente(!) macchina animalista degli anticaccia dell'intera Toscana. ...così giusto per capire da che parte sta veramente la gente.

da toscano 23/03/2010 22.27

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

MA QUESTI ANIMALISTI DI MER....NON HANNO ANCORA CAPITO CHE CON QUESTE LORO MANIFESTAZIONI FASULLE E ORAMAI SCONTATE NON PRODUCONO PIU' NESSUN EFFETTO ??? stanno solo a dimostrare che se prima erano in DIECI ORA SONO RIMASTI SOLO IN TRE A CONTINUARE A DIRE STRONZATE!!!!!! FATELO QUESTO REFERENDUM,E VEDRETE CHE VI BRUCERA' IL C U L O !!!!!!!!!!!!

da DIOMEDE F. 23/03/2010 22.22

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

questa e la dimostrazione,che non contano proprio nulla ,si sono nascosti sempre dietro a bugie ed a montature di alcuni imbroglioni come loro,vergognatevi ed impiegate il vostro tempo per cose serie,,,come per esempio di andare a zappare il letame degli uccelli......

da germano reale 23/03/2010 22.15

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

I sondaggi....il 90% degli italiani....referendum..bla bla bla..MA PER FAVORE....RIDICOLI ..VERGOGNA.

da Cacciatore Sardo 23/03/2010 22.03

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Mai sottovalutare il nemico.

da vince50 23/03/2010 22.01

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah abh a ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ........... LE MANIFESTAZIONI DI ANIMALISTI MI RIEMPIONO DI ALLEGRIA E DI BUON UMORE...ah ah ah ah ah ........E SONO QUELLI CHE VOGLIONO INDIRE UN ALTRO REFERENDUM ANTICACCIA??? E SONO QUELLI CHE PRETENDONO DI RAPPRESENTARE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI??? AH AH AH ....... POSSIAMO DORMIRE SONNI TRANQUILLI.

da Fabrizio 23/03/2010 21.35

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

La cosa che mi fa pensare è perché con quattro gatti si ha una diffusione sui media molto più della manifestazione nostra a Roma. Forse dovremmo imparare da questi quattro gatti. Imparare a farci "sentire" e "vedere". A volte si apprendono cose più dal "nemico" che dagli "amici". Meditiamo, meditiamo. saluti

da Attilio Ariano 23/03/2010 21.02

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

ERANO QUATRO ANIMALISTI IN PIAZZA CHE VOLEVANO ABOLIRE LA CACCIA MA MI SA TANTO CHE SI SONO ABOLITI DA SOLI

da SARDIGNA 23/03/2010 20.27

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

una bella prova per il referendum AHAHAHAHAHAH

da claudio a 23/03/2010 20.16

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

HAHAHAHAHAHA!!!Bella bufala!!!!E il 90% dei cittadini contrari????allora volete proprio prendere per i fondelli tutti!!!!Eccovi i risultati!!!svergognati!!!!la gente è stufa delle vostre balle e delle vostre pagliaciate!!!vergogna!!!volete a tutti i costi far credere che la gente la pensa come voi!ma non è cosi cari "amici"!!siete in pochi,anzi pochissimi ad avere il cervello traforato dalle stronzate!!!!!Voi credete che i cittadini italiani sono degli scemi,da comprare con le vostre falsità verso la caccia!ma i cittadini sono svegli cari "amici",e sono stufi di essere presi in giro,da 4 pazzi,che gridano per le piazze ^^Noi siamo il diritto degli animali...diventate vegetariani,non mangiate piu la carne...la caccia è una malattia mentale...ecc.^^sveglia belli!!alla befana non ci crede piu nessuno!!se la carne vi disgusta NON MANGIATELA VOI!!!MA NON ROMPETE AGLI ALTRI!A ME NON PIACCIONO LE VERDURE,MA NON PER QUESTO VADO IN PIAZZA GRIDANDO DI ELIMINARLE E NON MANGIARLE!!SE LA CACCIA NON VI PIACE,PROBLEMI VOSTRI!!Non tartassate la mente alla povera gente con le vostre cretinate,e con la vostra presunzine di eliminare la caccia!aooo!!ma chi credete di essere!con quale autorita!chi ve lo permette!!forze non avete calcolato che,tra cacciatori e tutti i settori che vi sono collegati,allevatori di bestiame ad uso alimentare,macellai,e tutti i loro settori collegati,poi tutto il settore della moda,e un sacco di categorie che mi sfuggono,fa un bel numero di cittadini,senza calcolare tutti i loro simpatizzanti.questa è la gente che voi maggiormente attaccate,con le vostre fisse,e le vostre calunnie!!bè..tutta questa gente è stufa,e non vi vogliamo più vedre!!QUINDI IL REFERENDUM LO CHIEDIAMO NOI!!MA PER CANCELLARE VOI!!!VERGOGNA!!!RINNEGATORI DELLE VOSTRE ORIGINI!!!!

da Cacciatore 23/03/2010 19.59

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Mi sembra il caso di dire che si sono ritrovati; i soliti 4 gatti, mi pari di ricordare che un noto animalista a noi caro, a proposito della nostra manifestazione di Roma, si rifece alla canzoncina - 44 gatti in fila x.......ecc. è evidente che si riferiva ai suoi cari amici di Firenze, fai anche il profeta adesso?

da Nato cacciatore 23/03/2010 19.41

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Hanno fatto la figura di sempre cioè i rompi........ Giaà sono rimasti in pochi speriamo che con le prossime elezioni spariscano del tutto.

da NANNI 23/03/2010 19.38

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Forse i giovani e meno giovani hanno capito che vengono strumentalizzati dai capoccioni per il loro tornaconto,mi fa' piacere che comincino a svegliasi,e capire la natura dal vivo e non dalla cattiva informazione.

da Paolo 23/03/2010 19.29

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Userei la ricetta del mitico BIGAZZI.

da pierpaolo 23/03/2010 19.28

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Che figura di m...a!!!.Ed io che credevo nei loro "sondaggi".......-.. mi dovrò ricredere .... mah.

da Giovanni59 23/03/2010 19.27

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Volevo andarci anch'io alla manifestazione.....ma poi ho temuto che si diventasse più di 4 e non si potesse più neanche giocà a briscola! Hahahahahahahahahah!

da Carlo Magno 23/03/2010 19.18

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Un'idea sui loro sondaggi ce l'avrei.

da Fromboliere 23/03/2010 18.57

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

MI AVESSERO PAGATO SAREI PARTITO DA FANO. PER LA SERIE "SIAMO RIDICOLI" PERO' INSISTIAMO. ORMAI I VOSTRI ALLUCI, SARANNO COME LE RADICI DI ULIVI CENTENARI A FURIA DI DARVI TUTTE QUESTE BELLE MARTELLATE AI PIEDI.

da PAOLO T FANO PU 23/03/2010 18.49

Re:Firenze: la grande manifestazione animalista raduna i soliti quattro gatti

Ma esistono ancora animalisti,verdi ecc ecc.,erano pochi qualche anno fa,ora fanno ridere, eppure continuano con la loro politica demente e inopportuna che li porterà a scomparire entro pochi anni!!!Per il futuro prossimo si annuncia ancora una grossa mazzata, poi le urne ci diranno tutto!!!RIDICOLI

da ANTONIO 23/03/2010 18.48