Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Belluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone previsto per domani in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaNei Paesi Bassi si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario VenatorioIn Francia beccaccia di 11 anni catturata per la terza voltaCacciatori Danesi contro Ue: "eliminare requisito 4% farà perdere habitat per la selvaggina"Cia: "Cinghiali fuori controllo. Immobilismo per non scontentare gli animalisti?"Cpa invita Regioni a presentare richieste caccia in deroga ad IspraCabina regia Toscana: importante archiviazione su "atteggiamento di caccia"Face: "I francesi dicono sì alla caccia"Primo parere ufficiale sulla caccia del CTFVNIn via di commissariamento i 10 Atc lazialiTar respinge ricorso Arci Caccia su rappresentanza nel Comitato faunistico nazionaleBerlato: oltre 2500 cacciatori all'incontro sul calendario venatorio

News Caccia

Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti


venerdì 22 agosto 2014
    

Come previsto, giovedì 21 agosto, si è svolta la riunione del Comitato di coordinamento di Face Italia con la partecipazione dei presidenti nazionali di Enalcaccia, Federcaccia, ANUUMigratoristi, Liberacaccia nonché del presidente nazionale di Arci Caccia.

"Il Comitato - si legge in una nota delle associazioni -  ha avviato i suoi lavori partendo da una analisi della realtà attuale e delle prospettive evolutive e delle normative internazionali e nazionali in materia venatoria, al fine di perseguire in tempi il più possibile brevi la costituzione di una confederazione che possa rappresentare unitariamente gli interessi del mondo venatorio connessi alla tutela del territorio, dell’ambiente e della fauna".

Le associazioni aderenti a Face e Arci Caccia fanno sapere che i lavori continueranno con l’approfondimento degli argomenti e la predisposizione di un documento programmatico tendente a realizzare le finalità sopra esposte.

Leggi tutte le news

49 commenti finora...

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Ali battenti sono d'accordissimoooooooo con te, in bocca al lupo.

da Franco 25/08/2014 22.14

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

La meritocrazia è in manosaldamente ai cacciatori, perché possono tesserarsi presso un'associazione di cui condividono l'azione, e non sono obbligati a tesserarsi con alcuna associazione se nessuna sta bene loro. Il fatto che la maggioranza dei cacciatori non si preoccupi affatto di informarsi su come opera la propria associazione e si tesserino col paraocchi va a demerito dei cacciatori stessi più che delle associazioni. Inoltre non ho mai visto nessuno di coloro che brontolano sulle associazioni tirarsi su le maniche e operare in prima persona(a parte blaterare scemenze insensase). La verità è che è comodissimo rimanere in un angolo senza assumersi alcuna responsabilità(anche perchè nessuno te ne conferisce,attraverso un consenso associativo) per poi blaterare all'infinito. Si pensa che le associazioni non operino nel primario interesse dei cacciatori?beh probabilmente lo fanno molto più di cosa possa pensare un urlatore da blog senza arte ne parte ,ne consensi,come continua a mostrarci tu tiziano.

da Ali battenti 25/08/2014 20.48

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Condivido @tiziano57..

da Cassador Veneto 25/08/2014 20.20

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

x ali battenti: e´inutile che cambi nik name. sei sempre lo stesso testa di c...o. rispondi anche agli altri chen la pensano come me. In democrazia si puo´anche cambiare, basta la volonta´della base dei cacciatori e i vecchi dirigenti, becchini, si cacciano via. Tu sei uno di questi e quindi mosca ossia zitto testina.

da tiziano57 25/08/2014 20.02

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

CPA PUGLIA...ma Quale passo avanti abbiamo fatto? solo quello di dare ancora potere agli ambientalisti, ma... a che gioco si gioca ?.... Vedetevi i calendari venatori soprattutto della PUGLIA...!!!

da Coordinatore Politico ven.CPA Martina F.ca LENOCI Domenico 25/08/2014 20.00

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

il problema dei cacciatori sono le associazioni via loro via i problemi

da ztd70 25/08/2014 18.42

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Be c'è anche chi caccia e soprattutto rompe i coglioni in casa altrui poi vicino a casa mette i bocconi avvelenati.......................... Ma questo non è nemmeno cacciatore di serie C ma da squalifica a vita.

da Ligure incazzato nero 25/08/2014 17.24

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

confermo tutto Ligure incazzato nero, e molte aavv chiudono gli occhi di fronte a problematiche di bracconaggio, per non offendere l'amico dell'amico....e se noti bene i proclami e cartelloni sempre durante il tesseramento, ...si vede che la caccia non ha problemi durante l'anno....

da dardo 25/08/2014 12.30

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Non esistono forme di caccia di serie A o B oppure C, esistono cacciatori di serie A (educati, rispettosi delle regole e non prevalicatori verso le altre forme) e di serie C (maleducati, bracconieri, e che per cacciare solo loro farebbero di tutto), le due categorie sono trasversali alle forme di caccia con concentrazioni maggiori nelle cosiddette cacce del futuro. Poi c'è da dire che hanno fatto più male alla caccia Dall'olio e Veneziano che la LAc, WWF, Enpa ecc.

da Ligure incazzato nero 25/08/2014 11.15

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

bisogna eliminare il "dividi et impera" del passato, ogni decisione deve essere votata da tutte le Confederate ed alla base di tutto non ci deveno essere cacce di serie A o di B, tutte allo stesso livello, solo così può sopravivere una Confederazione.

da giusva 25/08/2014 9.24

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Stufo è dal 2007 che faccio così, risparmio e non pago gli svaghi ai soliti dirigentoni mangiasoldi.

da realista 25/08/2014 8.19

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Che muoia sansone con tutti i filistei.Assicurazione privata!

da stufo 24/08/2014 21.51

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Qui mi sembra che si voglia la fine della caccia, da parte mia ho mandato delle osservazioni dove sono iscritto e sono state condivise dai vertici della ass. ven. dove sono iscritto, invece di criticare fate altrettanto, naturalmente se ne siete capaci.

da Franco 24/08/2014 21.11

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Le ass ed i loro direttivi rispondono solo ai loro associati. Tizianino,inutile che ti arrovelli il fegato in illazioni..... In democrazia che ha i numeri ,delinea un percorso......voi che i numeri non li avete mai avuti,in democrazia continuate ad arrancare a suon di invettive,ma nella realtà non avete mai prodotto niente!!continua a sognare!!

da Ali battenti 24/08/2014 10.30

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Ma sono sempre quelli che hanno approvato la 157/92, sono i becchini della caccia, si vogliono salvare riciclendosi in una confederazione dove comandano di nuovo loro. Gente che pare abbia riserve e allevamenti all'estero e interessi distanti dalla caccia Italiana che hanno rovinato dal 1992. Ci vogliono facce nuove, staccate da questi marpioni del potere e sta a noi cacciatori cacciarli via.

da tiziano57 24/08/2014 9.32

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

GRANDE DINO/ Mazza, questa, ( una sola associazione)deve partire dalla base e non calata dall'alto, ma la base, ancora non è matura per fare questa scelta.

da vecchio cacciatore 24/08/2014 2.51

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Il problema e' che ci sono troppi galli. Una sola associazione, senza tutti questi galli, che rappresentasse in maniera equa e trasparente tutti i cacciatori sarebbe un' altra cosa.....

da Mazza nera 24/08/2014 2.37

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Se i cacciatori avessero capito chi effettivamente ha ridotto la caccia in Italia in questo stato... già da tempo tutta l immondizia che ancora tenta di riciclarsi, sarebbe sparita già da tempo.

da Dino 23/08/2014 22.58

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Ma si sta meglio adesso senza unione ? Secondo me adesso stanno bene tutti quelli che non la vogliono ! Cordialità

da jamesin 23/08/2014 20.27

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

L'unica cosa che mi dispiacerebbe vedere è l'aumento di tasse (con la scusa dell'unione)la torta si allarga.Speriamo invece che nasca qualcosa di solido senzA ASPETTARE TROPPO.Gli anti-caccia,i pseudo-animalisti ecc.ecc.non aspettano,loro rompono(anche giocando con le nostre divisioni interne).Un saluto a tutti gli amici cacciatori

da setter '63 23/08/2014 18.48

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Pallino datti da fare invece di criticare prova a perdere un po' del tuo tempo e denaro trascurare la famiglia e vedrai che non e'cosi facile affrontare i problemi e risolverli come vorremmo noi

da emilio da pistoia 23/08/2014 18.45

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Sempre le solite facce, sempre le solite chiacchiere, ma fatti MAI !!!!!!!

da pallino 23/08/2014 15.54

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Ulisse sono d'accordo con te qualcuno si impegna per la caccia mentre altri criticono e basta cosi non si salva piu nessuno

da emilio da pistoia 23/08/2014 14.13

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

s.g. 22/08/2014 20.36 voi ACV (cacciatori veneti)Siete finiti!!! siete solo capaci di spargere zizzania x fare politica(vero Sergio?). Quindi o la smettete di fare i disfattisti, per intenderci quelli del tanto peggio tanto meglio, oppure sarete propio voi la vera causa del degrado associativo.Caro Sergio se vuoi fare politica rispetta tutti e fai vedere quello che sai fare.Fare politica signigfica anche costruire non solo distruggere.

da F.GB 23/08/2014 12.37

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

PAGLIACCI.......

da cipollino 23/08/2014 12.10

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Concilio di gatti..distruzione di topi. Così il tavolo si allargherebbe facendo aumentare anche le..portate! Libere Associazioni con libera CONCORRENZA!!!

da Banzai 23/08/2014 10.41

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

"Sogni d'oro", un cacciatore, in quanto tale, HA comunque voce in capitolo. Rifiutare di tesserarsi è il messaggio più destabilizzante possibile da mandare alle "cariatidi". Se, per un anno, lo adottassero tutti, tranquillo, la caccia non sparirebbe. L'anno successivo, probabilmente, potrebbe nascere, da queste ceneri, un soggetto nuovo, unico, forte e rappresentativo. E le nuove leve ci sarebbero, eccome...

da Sergio Ventura 23/08/2014 10.39

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

L'arroganza di sogni d oro l arroganza della AAVV riconosciute condanna la caccia alla chiusura a breve tempo.

da Veritas 23/08/2014 10.31

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Vedo un sacco di rimbambiti che non sanno nemmeno leggere un comunicato.Ma dove avete letto,che si parla di FACE,come soggetto unitario??ognuno manterrà la propria identità associativa,i propri iscritti ed il proprio simbolo.quelli che parlano di mandare via qualcuno,prima dovrebbero almeno essere iscritti,ad una associazione per aver voce in capitolo....in questo modo invece,l'unica cosa che potrebbero contribuire a far dimettere,è il loro agente assicurativo.Le associazioni,rispondono solo ai loro associati,mica a qualche credulone da blog che continua a chiacchierare e basta!!

da Sogni d'oro 23/08/2014 9.32

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Caro Ulisse come ha detto Peppe,che non è stato il primo e non sarà l'ultimo,queste cariatidi e chi la pensa come loro se ne deve andare al più presto, all'ora si che ci sarà unione, altrimenti la cosa è fallita in partenza.

da Settantenne con oltre 50 anni di caccia 23/08/2014 9.19

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

un presidente di turno pluriottantenne, un presidente fantasma della stessa età, qualche rimbolsito e qualche assicuratore. merce quasi del tutto caduta. pe la migratoria, ce n'ha più la federcaccia da sola che tutti gli altri messi insieme, compreso le ass non riconosciute. cani sciolti che non si arrendono, ma fanno danni. speriamo nei giovani cacciatori che si stanno organizzando da soli. ci vorrebbe qualcuno che li guida. giovane, però.

da peter pan 23/08/2014 9.15

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Mah.. l'iniziativa è buona, ma a mio avviso destinata a fallire. Purtroppo ci sono troppi primi della classe che non vogliono scendere dalla cattedra e fare posto ad altri più giovani. Sembra una nuova UNAVI, e presto ci sarà qualcuni che dirà tra loro.. io porto in FACE 100000 iscritti e conto x, tu ne porti 500 e conti y, con questo atteggiamento.. non andranno da nessuna parte, perderanno solo tempo e chiacchere in lotte intestine di potere su chi è cosa. Spero veramente di sbagliarmi, perchè la vera unità con un soggetto unico a rappresentarci ( che sia FACE o altra sigla non importa ) è diventata di vitale importanza. Certa è una cosa... tutte le vecchie dirigenze politicizzate e intrallazzate DEVONO sparire, se vogliono veramente essere credibili.

da Peppe67 23/08/2014 8.09

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Ma le aavv non leggono questo blog? Se si,perchè non si danno da fare più concretamente? Non sanno che le rivoluzioni sono come una valanga che fa fatica a partire ma quando parte travolge tutto e tutti senza guardare in faccia nessuno?

da aldo 23/08/2014 7.56

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

ecco la dimostrazione della nostra unità venatoria dividi e impera il gioco e fatto - tessera privata???!!! ok - e poi tutti da soli in ordine sparso per la gioia e felicità di chi ci vuol male - cacciatori andate avanti cosi che la frittata e bella e pronta

da ulisse 23/08/2014 7.42

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Se mai si dovesse giungere a un’unione tra associazioni venatorie, il "gatto e la volpe" ( olio veneziano) diranno sempre alle altre associazioni aderenti, noi siamo noi e voi non contate un cazzo.

da Sveglia 23/08/2014 5.59

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Ulisse Non dare ascolto alle solite critiche Grillistiche,io credo che questa di FACE dovrebbe essere la vera unione venatoria e non quella che una certa triade propone da qualche tempo...,e come sempre ARCI si chiama fuori,anzi no,anzi forse...

da claudio ge 22/08/2014 22.23

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

ulisse non ascoltare i soliti criticoni, io sono con te, gli altri lasciamoli criticare che loro con la critica non risolvono i problemi di noi CACCITORI.

da Franco 22/08/2014 22.14

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Ulisse tu sei un sognatore. Gli dobbiamo levare le certezze a questi signori che sono a comandare. Incarichi di un anno e poi si vede il lavoro fatto,e semmai si riconferma se fatto bene. E se sbagliano devono pagare. Apri gli occhi Ulisse sennò Penelope ......e forse è meglio se non offendi nessuno siamo tutti sulla stessa barca

da Guantanamo 22/08/2014 21.36

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

TESSERA PRIVATA!!!!!.......senza benzina si AUTOPENSIONERANNO!!!!!!

da Alex hunt 22/08/2014 21.27

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

E na storia vecchia........9giorni all alba

da jk6piombo7 22/08/2014 20.51

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

ulisse 22/08/2014 19.31: Sante parole, ma da quello che a pelle sento, sono di parte. La storia delle sorelle non la conosci o fai finta di non conoscerla. Da buon cacciatore, senti a mè, (unavi-cravn ecc.ecc.) tutto in un buco nero... (vds.modifiche alla 157/92). Ulisse! Ci sei ancora?...

da s.g. 22/08/2014 20.36

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

hei!!! cacciatori del cavolo; cosa ca..o volete?! solo bravi a biasimare ma quando siete chiamati in prima persona per salvare la nostra passione non ci siete. siete solo degli incapaci e non avete le palle. Subito pronti a porre critiche ma MAI costruttive o con un minimo di buon senso. Prima di blaterare lasciomo lavorare le persone POI e non prima daremo le nostre considerazioni criticare e

da ulisse 22/08/2014 19.31

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

bla bla bla bla

da aldo 22/08/2014 19.08

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

assicurazione privata subito: mettiamoli a dieta!

da dietologo 22/08/2014 19.00

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

SI MO LASCIANO LA LORO PARTE DI OSSO,FANNO I PASSI SI MA FALSI SONO SEMPRE COME PRIMA;OGNUNO PER SE E DIO PER TUTTI, LI SE MAGNIA NON DIMENTICATELO

da PICO 69 22/08/2014 18.48

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Imparate a leggere.....guardate che hanno imbastito una confederazione come lo era l'unavi,non certo una fusione!!!Qui non annullano nessuno ne pensionano o rottamano nulla......

da tricolor 22/08/2014 18.35

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

O SI DIFENDE OGNI FORMA DI CACCIA PARTENDO DALLA MIGRATORIA CHE ULTIMAMENTE E' LA PIU' TARTASSATA O NON SI VA DA NESSUNA PARTE ....MA SIETE VOI CHE VI DOVETE SVEGLIARE I CACCIATORI NON GUARDANO LA TESSERA MA LA PASSIONE PER LA CACCIA PRATICATA....

da WILLY 22/08/2014 18.13

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

dipende da noi. più si spinge e più corrono. anche qualche pedata non farebbe male. ma vorrei vedere anche i programmi. prioritario, secondo me, è il rinnovo demografico della dirigenza. più giovani, più preparati, meno legati alla bandiera di appartenenza e alle tessere/assicurazione. e una campagna di sensibilizzazione con criteri nuovi fra i giovani. i pensionati sono una bella cosa, ma fanno di tutto per mantenere lo status quo. ovviamnete finchè duranmo. e statisticamente muoiono prima, portandoci tutti nel baratro. forza giovani. rottamazione? direi proprio....PENSIONAMENTO. in tutti i sensi

da m. adia 22/08/2014 17.47

Re:Confederazione associazioni venatorie, un passo avanti

Ahhhh. Allora, se c'era il pres. di arci caccia.......... Tuuto ok!!!!!

da EX ARMERIA 2000 22/08/2014 17.03