Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
La caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico Venatorio

News Caccia

Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi


mercoledì 26 febbraio 2014
    

 
 
Come annunciato il capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria nel pomeriggio di oggi, mercoledì 26 febbraio 2014, si è radunato con le associazioni venatorie e cacciatori nei pressi di località Ponte San Luigi a Ventimiglia (IM), al confine tra Italia e Francia, per una iniziativa politica volta a evidenziare le differenze normative tra i due paesi.

"Questa è Europa o è una barzelletta?", si chiede provocatoriamente il Consigliere Regionale. "La nostra è una manifestazione simbolica, per mettere in evidenza una assurdità, e la scelta del confine di Stato non è casuale. Dal silenzio venatorio alla durata della stagione della caccia, Italia e Francia sono distanti anni luce, a dispetto dei pochi metri che le separano e del fatto che siano entrambe parte dell'Unione Europea. Questa Europa, fatta così, è una porcheria. Non è ammissibile che sussistano queste disparità normative. Manifestiamo per difendere i diritti dei cacciatori e contro questi paradossi normativi. Non accettiamo che esistano situazioni come queste, così come non accetteremo che, l'anno prossimo, si ripeta la vergogna relativa al calendario venatoria avvenuta nei mesi scorsi".
 
 
 

 

 

Leggi tutte le news

47 commenti finora...

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

F,A, ?????????????????? Anche da noi ti controllano con i binocoli e ti contano i capi! CHE PROBLEMI HAI? Per M1OS: te rode che NOI cacciatori abbiamo uno come BRUZZONE invece l'enpa LIGURE è COMMISSARIATA,CAUSA .......... DICIAMO.......DEGLI ABUSI DEI SUOI VERTICI?

da ZERO ASSOLUTO + INOX breton 28/02/2014 15.13

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Come sono le trattorie a Ventimiglia ? Tanto paga la Regione .

da M10S 28/02/2014 1.30

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Miei cari collechi esserci a caccia in francia e' veramente un dolore soprattutto ad aquatici(app/fisso)sei guardato a vista dai guardiacaccia con binocolo dalle loro postazioni a distanza, e ti contano i capi abbattuti,peggio di uno ZENIT.

da F,A, 27/02/2014 21.49

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

x io: forse non hai capito che ero ironico, io vado a caccia come te, ma prova a pensare se solo x un anno non cacciasse nessuno..... dopo il porto d'armi te lo levano se nel carniere giornaliero ci sono meno di 50 allodole ma al giorno..... leviamogli i soldi vedrai che risultato... cordialità

da l.b 27/02/2014 21.30

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

la differenza tra un paese serio dove la gente si farebbe ammazzare x difendere la propria terra e le proprie idee, e un paese di merda popolato dal 90% da pagliacci corrotti e dal 10% da rumeni e albanesi...tutto qua! W L'ITALIA!

da wp 27/02/2014 21.16

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

@Sudhunter 27/02/14, 9,55- Visto che sei del sud e hai fatto quelle affermazioni sull'operato della lega, perchè non vieni a caccia in Veneto dove opera un'ass.re alla caccia leghista???Allora ti renderai conto chi ti fa andare a caccia e chi non ti fa andare semplicemente.Prima di scrivere certe "anomalie" informati.

da faganeo 27/02/2014 18.46

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Com'è che a Chiasso o a Trieste non si fanno queste iniziative ? Perchè non tutti i confini sono uguali, e non tutti gli altri paesi europei hanno la caccia che può piacere e relative regole e calendari. Bruzzone si pavoneggia un tanto al chilo per far campagna elettorale.

da zirlus 27/02/2014 18.16

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

se volete sentire chi è per il bene della caccia Ed invece chi si aggira per uffici e contatta politici remando contro guardate stasera CACCIA E DINTORNI Canale nazionale 225 Giovedì ore 20:45 RTB Giovedì ore 21:00 Domenica ore 14:00 Lombardia Canale 72, 194 213 - Piemonte Valle d'Aosta Canale 299 - Veneto Canale 215

da ZORRO 27/02/2014 18.02

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Chi lo apprezza lo conosce, chi lo critica non lo conosce. TUTTI coloro che lo conoscono sanno che dedica 355 giorni all'anno e 24 ore al giorno pensieri e iniziative sulla caccia e PER la caccia. Le critiche sul suo lavoro, da qualunque parte politica vengano, sono del tutto infondate o fondate sulla NON conoscenza della persona. Ne avessimo mezzo in ogni regione italiana di uno come lui !

da grifonenero 27/02/2014 17.40

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

l.b.-in Francia faresti meno il galletto te e tuoi amichetti!!!

da Io 27/02/2014 17.40

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Ognuno si sente come meglio crede, con o senza il co..., ma non scambierei il calendario venatorio italiano con quelli olandesi, britannici o svedesi; ognuno vede col paraocchi solo il pezzo di Europa ove trova il tipo di caccia che pratica, ma che i leghisti abbiano una visione di insieme della legislazione dei vari Stati è tutta da dimostrare.

da bormid 27/02/2014 17.31

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

x bormid, questo come lo chiama, non vuole cacciare come in francia! ma vuole cacciare come l'europa! siamo o no in europa, ed allora certe privazioni in materia di caccia vanno od estese sd eliminate per portarci a pari livello dei nostri vicini europei. se poi le va bene questo modo di cacciare allora non dico più nulla, anche perchè certe limitazioni in idalia sono solo per politica e non per neccessità, pensi 750.000 cacciatori schiacciati da 100.000 animalari, non vi sentite un po' così come dire co...oni.....

da dardo 27/02/2014 16.32

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Questo vuole la caccia come in Francia...vorrei proprio vedere se nel savonese il calendario venatorio glie lo scrivesse il prefetto come fanno Oltralpe.... Ma dove li aveva trovati Bossi questi intelligentoni ?

da bormid 27/02/2014 15.10

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Il poster per chiedere le ciappe. Povera caccia con questi tribuni in campagna elettorale perpetua....

da girolamo 27/02/2014 15.00

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

E' più facile che riducano in francia ansichè migliorarla in italia. VA CHIUSA punto e fine!

da l.b. 27/02/2014 13.12

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Miky di quali silenzi parli? A me risulta che provaraono un anno, tanto tempo fa, a mettere un giorno di silenzio ma durò il tempo di uno sbadiglio. P.s. anche io ho il permesso francese e non solo io ma anche altri che scrivono qui.

da andrea ge 27/02/2014 12.19

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Sudhuter hai proprio ragione, l'ha difesa insieme al berlusca con la brambilla. Ma per favore !!!! Chissà coma mai manca da quel cartello: FRANCIA=ASSOCIAZIONE CACCIATORI UNICA - italietta = 1.000 associazioni e poltroncine inutili. Loro sono forti perché tutti uniti, noi al massimo ci siamo uniti per fare l'assicurazione. Facciamo proprio ridere ! IO VOGLIO UN'ASSOCIAZIONE UNICA ! e speriamo che a qualcuno non venga l'idea di mettersi al confine con Svizzera e Austria, altrimenti chiudiamo del tutto

da NordHunter 27/02/2014 11.02

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

GRANDE BRUZZONE. CONTINUA COSI' AVRAI LA NOSTRA FIDUCIA. ANCHE SE SIAMO POCHI SIAMO SEMPRE UN BEL GRUPPO. GRAZIE CONTINUA COSI'.

da NANNI 27/02/2014 11.01

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

io ho il porto d'armi franchese e vadoa caccia regoarmente in Francia, ma non è proprio così come descritto sul cartellone sulla neve solo agli ungulati, c'è il carniere , c'è il silenzio venatorio ecc ecc....

da Miky 27/02/2014 10.19

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

@Nordhunter:te lo dice un cacciatore del Sud l'unico partito che in qualche modo ha difeso i cacciatori da UNA CHIUSURA DEFINITIVA della caccia in Italia è proprio la LEGA altrimenti erano anni che avresti appeso il fucile al chiodo!

da Sudhunter 27/02/2014 9.55

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

è da 20 anni che c'è la Lega. E tanti anni con il Berlusca a governare. E in 20 anni cosa hanno combinato ? Federalismo, padania, secessione ... tutta aria fritta e l'italietta sempre più a rotoli (tranne i loro grassi portafogli, diamanti in Tanzania e mutande verdi). MA BASTA CON QUESTI PARTITI ! NON FACCIAMOCI SEMPRE INCANTARE DAL MIGLIOR OFFERENTE ! SVEGLIA !!!!

da NordHunter 27/02/2014 9.12

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

X Ale Genova: il cartello e la protesta mettono in evidenza le enormi differenze di legge in materia di caccia. In Francia è consentito quello che in idaglia ti manda in galera. E' questa la differenza che la protesta ha voluto giustamente sottolineare.Almeno questa è la mia interpretazione. Nessuna enfatizzazione di caccie da noi proibite e consentite invece in altri paesi europei. Ci vorrebbe una legge Europea sulla migratoria ma purtroppo non succederà mai perchè l'europa è unita solo sulla carta o per definizione.

da Arrabbiato 61 27/02/2014 9.07

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Cerchiamo di tutelare e difendere una caccia responsabile, pensate di fare il bene della caccia paventando ed enfatizzando cacce con archetti vischio e quant'altro!! cerchiamo di essere e uniti e seri nelle proposte. Così facendo facciamo solo il gioco di verdi estremisti.Viva la caccia responsabile con date certe di apertura e chiusura uguali per tutti, almeno nel nostro paese!

da Ale Genova 27/02/2014 8.48

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Bruzzone ha ragioni da vendere. La solita burocrazia e insipienza fanno a pugni con il buon senso e la giustizia. La caccia alla migratoria deve essere regolamentata con legge europea valida per tutti gli stati membri.

da Arrabbiato 61 27/02/2014 8.41

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

x Mino, stai parlando delle nostre aavv:)? Peccato che il vino , e quello buono lo paghiamo noi, porco can......!

da dardo 27/02/2014 7.06

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

"Quattro pensionati mezzi avvinazzati, al tavolino"

da Mino 27/02/2014 0.21

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

ma che pasta!!! tia a cadenn-a che femmu ciù fitu!!!

da andrea ge 26/02/2014 23.31

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Zero, sei troppo buono.... Io butterei loro !!!

da Gratis 26/02/2014 21.58

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

sono arrivati francesko e citrosodina butta la pasta!

da ZERO ASSOLUTO + INOX breton 26/02/2014 21.51

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Encomiabile l'iniziativa! Certo, che con la Francia non ci separa una linea di confine, ma anni luce!

da Breton 78 26/02/2014 21.23

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

GRAZIE Bruzzone !!

da grifonenero 26/02/2014 21.09

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Ma no!... Adesso padroni in casa di altri!?... Lega stop e basta.

da s.g. 26/02/2014 20.55

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

ma se ogni sei mesi cambia il governo oltre l incopetenza, le a.v, animalari e compani avoglia a protestare. serve una protesta nazionale ed europea subito. ww la caccia sempre....

da maurizio 26/02/2014 20.30

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

ma se ogni sei mesi cambia il governo oltre l incopetenza, le a.v, animalari e compani avoglia a protestare. serve una protesta nazionale ed europea subito. ww la caccia sempre....

da maurizio 26/02/2014 20.30

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

ma se ogni sei mesi cambia il governo oltre l incopetenza, le a.v, animalari e compani avoglia a protestare. serve una protesta nazionale ed europea subito. ww la caccia sempre....

da maurizio 26/02/2014 20.30

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

diciamo che la caccia in francia e tutt'altra cosa che di qua per delle cose basi primo sono tutti uniti sotto una sola associazzione,no come in italia sei!secondo la caccia e gestita comune per comune dai cacciatori,ogni comune ha la sua carta di caccia dove c'e un comitato che gestisce i ripopolamenti e tutto quello che riguarda la caccia nel suo territorio,no come qua da noi dove ci sono gli atc in provincia e provincia e non ci sono mai soldi per i ripopolamenti ecc ecc poi a livello nazionale son sotto un'unica voce e loro anni fa che volevano toglierli 20 giorni a febbraio son scesi tutti in piazza e hanno bloccato tutto!!qua da noi ognuno si guarda il proprio orto le assocciazzioni si fanno la guerra per portarsi via i tesserati a vicenda dov'è che vogliamo andare! qua in italia si sveglia uno al mattino che dice ah la domenica non si deve cacciare fa ricorso ti bloccano la domenica in francia non si sognano nemmeno di fare un ricorso quando e aperta la caccia gli ambientalisti!noi siamo troppo divisi in tutto e il sistema italiano che deve cambiare dalle radici...

da lucio 26/02/2014 20.23

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Siete scandalosamente insipienti ,tutti, nessuno ad elogiare tale manifestazione , mettere in mezzo l orticello di colore , accusare di leghista quello , e voi sareste cacciatori? Ecco perché ci coprono di escrementi ecco perché hanno vita facile i veri nostri nemici. Patetici certo da uno del profondo sud che non ha mai votato lega. Ma un applauso al sig. Bruzzone lo faccio di cuore.viva la caccia ....

da Atc Avellino 1 26/02/2014 20.08

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

abbiamo aperto le frontiere per unire l'europa cosa abbiamo guadagnato? ingresso di zingari in tutta l'italia radoppiato il numero di furti, invasione di romeni,ridare l'italia agli itagliani e unirci ai paesi europei come dovuto cara ex ex exxxx ministro brambilla guarda l'europa francese e medita medita quandto sei inreali e falsa verso gli italiani tu e tutto il governo che ci rappresenta

da lupo60 26/02/2014 19.55

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Non voglio e spero di non passare per leghista ma chiedo:se l'Italia caccia con tempi e a specie in seguito a quanto fornito come risposta nei key concepts,chi erano i responsabili istituzionali pubblici di allora e in quali forze politiche militavano ma,sopratutto,dove sono oggi?

da pietro 2 26/02/2014 19.50

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

certo me mettere ben 14 persone nella stessa foto deve essere stata un'impresa titanica.Francesko hai pienamente ragione!!!

da citrosodina 26/02/2014 19.39

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Chiusa la Caccia si aprono i comizietti di propaganda!!!

da Francesko 26/02/2014 19.33

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

come pensi di sconfiggere le associazioni di idioti che anche quest'anno con i ricorsi d'urganza al tar hanno bloccato i cacciatori ?

da lollo 26/02/2014 19.17

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

NON SOLO PER LA CACCIA. VIA DALLA UNIONE EUROPEA, VIA DALL'EURO. RIPRENDIAMOCI LA SOVRANITA'.

da PIAZZAPULITASUBITO! 26/02/2014 18.51

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Manifestare è giusto e opportuno, ma in italia hanno la residenza troppi cretini. Se mai avremo gli stessi diritti dei cacciatori francesi giuro che voto lega e mi trasferisco al nord.

da P.G. 26/02/2014 18.47

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

....no quello manifesterà ai confini con la Svizzera.

da jamesin 26/02/2014 18.37

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

C'era anche l'asse.re alla caccia Stival del Veneto? Forse è fuori foto.

da faganeo 26/02/2014 18.29

Re:Disparità caccia Italia - Francia: Bruzzone manifesta al confine tra i due Paesi

Delle disparità ne siamo noi italioti i responsabili.Non sono i Francesi che hanno di più siano noi a meritare di meno,il resto sono tutte balle e demagogia da quattro soldi.

da vince50 26/02/2014 18.22