Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca

News Caccia

Periccioli sarà assessore a Chianciano Terme


giovedì 28 febbraio 2013
    
Moreno Periccioli, Presidente di Federcaccia Toscana, sarà il nuovo assessore con delega a turismo, promozione e bilancio nel comune di Chianciano Terme. Questo almeno sarebbe emerso dalla discussione del gruppo di maggioranza (PD) in attesa del passaggio politico in assemblea.
 
La ricomposizione della Giunta si è resa necessaria dopo le dimissioni multiple di diversi assessori. Non è la prima esperienza amministrativa per Periccioli: negli anni 90 ricoprì la carica di assessore regionale al personale e all'agricoltura. 

Leggi tutte le news

0 commenti finora...