Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Umbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario Straordinario

News Caccia

CRS: corsa fermata per le regionali lombarde


lunedì 28 gennaio 2013
    
Civiltà Rurale Sviluppo E' stato tentato l'impossibile nelle ultime ore ma non è bastato a salvare il lavoro dei mesi scorsi. Le firme raccolte per la presentazione di CRS (Civiltà Rurale Sviluppo) alle regionali non sono state accettate e ciò automaticamente esclude il neonato movimento politico dalla competizione elettorale regionale in Lombardia. "Nonostante le oltre 5mila firme raccolte a Brescia e le oltre 3 mila raccolte a Bergamo - spiega il Presidente Enzo Bosio - è venuto meno per ragioni burocratiche l’apporto della provincia di Mantova".

I volontari del movimento hanno battuto palmo palmo la provincia di Mantova, dove mancavano le fatidiche ultime firme,  ma qualcosa è andato storto al momento dell'autenticazione e, scaduti i termini per la presentazione delle liste, si sa: chi è fuori è fuori e chi è dentro è dentro. Di certo una delusione per i cacciatori lombardi, che proprio sull'ingresso di CRS in Regione contavano per far sentire la propria voce, dopo le delusioni sul fronte deroghe avute dal governo Formigoni. Rimane comunque per CRS la speranza di entrare in Senato, dove si è presentato con una propria lista nella circoscrizione lombarda.

Il Direttivo di CRS ha deciso di portare avanti il proprio progetto politico.  "Questa decisione - sottolinea CRS nel suo comunicato - mette fine a tutte le congetture che inopinatamente attribuivano al nostro Movimento l’intenzione di essere a caccia di poltrone in Regione, come risultato peraltro alla nostra portata, ponendo in essere facili alleanze con il vecchio mondo politico.  La nostra scelta di correre al Senato è motivata  dall’esigenza primaria di dare visibilità a CRS e farsi conoscere comunicando la propria idea ed identità ad una vasta platea di cittadini elettori che non si sentono tutelati né riconosciuti dai partiti tradizionali".

“Il nostro percorso è appena iniziato” dichiara Enzo Bosio, Presidente del Movimento - “intendiamo infatti continuare la nostra esperienza candidandoci a tutte le prossime scadenze elettorali sul nostro territorio a partire dal Comune di Brescia ed a seguire Bergamo e le rispettive province. Il lavoro e la passione dei nostri iscritti  e simpatizzanti – conclude Bosio – ci convince che siamo sulla giusta strada”.

Leggi tutte le news

80 commenti finora...

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Lorrenzo puoi avere ragione ma se la direzione del partito opta per l'animalismo e ti isolano, nel senso che le tue richieste non vengono prese in considerazione, ne hai di Bravo o Casella da mattere. Invece un partito fatto di caccaitori veri non penso che si schierino contro la base dei caccaitori adottando provvedimenti sempre e comunque anticaccia e di restrizione come hanno fatto d'altra parte finora tutti e dico tutti i partiti attuali. Scusa se è poco ma mi sembra la realtà.

da tiziano57 31/01/2013 18.11

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

per Tiziano57: quello che dico io non è stato fatto mai. Io non parlo della lettera "amico cacciatore", ma del fatto che il Movimento (si chiami esso CRS, MCR, oppure siano le Associazioni tutte insieme) riescano a mettere un nome nelle liste dei partiti. Esempio: Carlo Bravo vota Lega? ottimo, riesco a far mettere Carlo Bravo in lista della Lega. Casella invece è del PD? Benissimo, il PD candida Casella tra le sue fila! Io non dico che bisogna credere a quello che ci promettono i soliti, ma che dobbiamo riuscire a mettere gente di fiducia. E' ben diverso! non credo che se Carlo Bravo e CAsella venissero eletti nella Lega e non nel partito dei cacciatori, arrivati al pirellone se ne sbatterebbero le palle: anzi continuerebbero la loro lotta, ma pesando qualcosa, non venendo isolati come in un ghetto! Questo deve essere l'obiettivo di un movimento politico nelle condizioni in cui siamo ora. Guardiamo i verdastri: da quando non hanno più un partito di riferimento sono diventati fortissimi e hanno fatto più danni a noi di quando avevano un Ministro come Pecoraro Scanio!

da Lorenzo 30/01/2013 15.43

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Condivido in toto la considerazione di Lorenzo, ringrazio anche Tiziano 57 e Ale 86 per le risposte anche se ormai cedo nella richiesta... avevo chiesto di essere esplicito ma per tutta risposta ho solo sentito Anuu e Fidc... voi avete parlato di poltrone e quindi vi riferivate a qualcuno.. nello specifico chi? provo per l'ultima volta... Non credo che i ruoli nelle associazioni venatorie bresciane siano stipendiati, se così fosse non ho capito nulla ed inoltre, confermo la validità di personaggi del calibro di Bravo e Casella ma sono convinto che anche nelle altre associazioni ci sono personaggi davvero validi come loro...questo lo dico perchè ne sono convinto... l'unica strada è mettere da parte le polemiche, unire il mondo venatorio sul serio aumentando il peso verso la politica ed inserire come dice Lorenzo i cacciatori nelle liste dei vari partiti...

da Vittorio 30/01/2013 15.04

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

x Lorenzo : scusa Lorenzo ma quello che proponi tu è già stato fatto negli anni passati.Ti ricordi le famose lettere "amico cacciatore" oppure nei comizi mirati, erano sempre con noi, poi arrivati sulllo sgabello tutto cambiava perchè i vertici di partito comandano e l'eletto doveva sottostarev alle regole imposte dall'alto anche se la sua poteva essere la volontà di difenderci. Ecco la scelta di poter contare su di gente nostra però se così abbiamo fatto godere qualcuno lo lasciamo nel suo orgasmo ....

da tiziano57 30/01/2013 14.59

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Vorrei solo fare un appunto : ricordatevi che quest'anno sono stati impugnati calendari venatori di tutta Italia, che non avevano le deroghe. E' un attacco mirato a tutte le forme di caccia però se a voi sta bene così, perchè i bresciani ed i bergamaschi hanno le palle per reagire allora speriamo che chiudano anche la vostra forma di caccia visto che siete così consenzienti. Vi vorrei anche ricordare che ci sono interpellanze parlamentari aperte a cui il >Governo non risponde, in cui si chiede quanti soldi vengono dati alle ass.ambientaliste, chi le foraggia, quali sono i loro bilanci : anche questa cosa non vi porta a pensare che dietro la guerra alla caccia c'è qualcosa di molto sporco , ben più grave che il prelievo in deroga o il prolungamento di qualche giornata dei calendari venatori. L' esempio dello sporco che c'è in Italia è oggi dimostrato anche dallo scandalo della banca MPS . Vedremo se salteranno fuori i colpevoli o verrà salvata coi soldi della povera gente IMU*IRPEF*IVA* ecc. SVEGLIA

da tiziano57 30/01/2013 14.54

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Tiziano 57 :forse non hai capito,per me e' tutto fin troppo chiaro e' con gli altri che vi barcamenate per trovare delle scuse a quanto successo;non vedo poi perche' dovrei essere solidale a persone che con il buon senso venatorio poco hannao a che fare,basta vedere le proposte di modifica di leggi e regolamenti che vanno continuamente a proporre,e il modo che hanno di porsi con i cacciatori,l'importante e' portare avanti la politica del sempre tutto lecito,specialmente per loro.Cordialità.

da Fox72 30/01/2013 11.23

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

TIZIANO 57 bella questa...se poi si pensa che nel direttivo ci sono proprio i presidenti di Associazioni Venatorie...si sono dimenticati di informarsi da soli. ..ma per favore ! Non ho più parole ! Cordialità e alla prossima.

da Fox72 30/01/2013 10.38

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

x FOX72 : se volevi vederci chiaro e dare una mano potevi farti vivo e proporti, partecipare agli incontri.Comoda andare per antipatie o sopsetti. Mi sembra che Bravo Carlo, Casella Eugenio e altri non abbiano mai mirato a poltrone e la faccia e i sacrifici lmabbiano fatto come tutti quelli che nella caccia ci credono e ne vogliono difendere ogni forma, ripeto ogni forma. Ma penso che parlare con chi critica solo e non proprone mai o parlare con il muro sia lo stesso.

da tiziano57 30/01/2013 10.35

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

X Vittorio : scusa il ritardo ma ieri ho dovuto anche proseguire il mio lavoro. Tranne i "marines" di ACL tutti compatti, le altre ass.venatorie sono state latenti, mentre tanti loro associati hannno firmato i Presidenti zonali non hanno nemmeno informato di ciò che si stava facendo, così come quando sono state fatte la manifestazioni a Villa Carcina e a Montichiari contro l'animalismo, per le deroghe e la salvaguardia dell'attività venatoria.Quindi sia F.I.d.C., A.N.U.U., Libera Caccia,ecc. per non dite Arcicaccia che conta zero,non si sono prodigate a livello di aiuto. Quello che fa specie è che vogliono ancora tiarre il carretto a chi ha dimostarto che una volta seduto sullo scranio della caccia con mille scuse non gliene importa un cavolo. Scusa ancora Vittorio per il ritardo. Ancora ogi trovimcacciatori che ti dicono che il loro presidente non li ha informati, che ti dicono che stando così la situazione non vanno a votare. Basta andare un pò in giro in mezzo alla gente comune per capire cosa ne pensa. cordialità

da tiziano57 30/01/2013 10.26

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Luigi voi pavesi non siete santi...cacciate nei risi in piedi e la colpa e' dei bresciani o bergamaschi pagate la sola migratoria e sparate anche alla stanziale chi aspetta le anatre fuori orario ....siete voi o siamo noi bs e bg....dunque non dare tutta la cacca ad altri vedi alcuni esempi che ti ho citato ma ce ne sono altri...dunque a cosa serve fare la guerra tra noi ...sicuramente a far ridere gli anticaccia...w la caccia

da willi 30/01/2013 10.02

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

...il segretario o il portavoce...,(mi scuso per l'errore di composizione del post precedente che potrebbe trarre in errore).Cordialità.

da Fox72 30/01/2013 9.03

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

ale86: mi dispiace tanto per te MA NON REGGE;se il dirigente ha tempo per proporsi puo' anche avere tempo di rispondere ad un tuo quesito,visto che gli stai facendo un grande servizio pubblicitario,o magari puoi sentire il vice,il segretario no il portavoce,che serve proprio per queste cose;Tu mi hai chiesto espressamente a chi mi riferivo e ti ho risposto;porta pazienza ma non puoi proporti in questo modo accusando a destra e sinistra dei vostri fallimenti e poi rifiutarti alle richieste di chiarimento da parte degli altri;SAI PERCHE' AD ESEMPIO VITTORIO NON HA RICEVUTO RISPOSTA DA TIZIANO 57 ??TE LO DICO IO ,PERCHE' NO SA COSA RISPONDERGLI.Ti consiglio ancora di cuore e vivamente di guardarti attorno a 360 gradi e partecipare anche alle altre uniziative anche di altre provincie e imparerai a capire veramente come stanno le cose e chi sono certi personaggi.Cordialità.

da Fox72 30/01/2013 9.00

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

allora dicceli tu.....quando si ulula,bisognerebbe almeno sapere contro cosa!!!!Mi sembri uno di quelli che si fa tirare dalla massa delle chiacchere ,e ti metti a fare proselitismo senza sapere per cosa o per chi.Ora rispondi cortesemente!!!!

da corda doppia 30/01/2013 8.57

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

A parte luigi che qui nessuno sta racc firme x fringuelli e peppole..e poi se fossero tutti come te la caccia sarebbe gia chiusa da anni.............@fox 72 di sono giovane ma nn mi spinge avanti nessuno.....quello che mi spinge avanti è la passione....x i nomi nn vado a scomodare certamente in dirigente x chiderglili..........

da ale86 30/01/2013 8.28

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

TIZIANO 57 : Rispondi cortesemente a VITTORIO;io ho risposto immediatamente a quanto mi e' stato chiesto da ale86.Cordialità.

da Fox72 30/01/2013 8.24

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

VITTORIO pensa...ale86 i nomi non se li ricorda...e dire che sono quelli che secondo loro hanno fatto cadere il castello,mi sembrerebbe normale quantomeno ricordarseli o fare un colpo di telefono al dirigente e chiederli...ma magari anche lui non li ricorda.Mi dispiace veramente perche' ALE86 da come scrive si capisce che e' un giovane con la passione,e per questo viene mandato avanti da altri a sostenere l'insostenibile;spero vivamente che queste situazioni possano aiutare a far capire come gira in questi campi.Cordialità.

da Fox72 30/01/2013 8.20

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

al di fuori di bg e bs le firme non le raccoglierete mai!!! siamo tutti o quasi contrari alla caccia a fringuelli, peppole, pispole etc etc siamo stanchi di essere equiparati a sparatori che vogliono riempire i sacchetti di uccellini. nell'oltrepò pavese la gente è stanca della contraerea alla domenica mattina all'alba. padroni a casa nostra! qualcuno diceva. ecco allora questa caccia fatevela a casa vostra!

da luigi 29/01/2013 23.13

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

No tranquillo Vittorio ...ho letto passione critica e ho e ho capito che intendevi che io criticavo.........mi scuso io x gli errori ortograficu ma scrivendo con il cell i tasti sono piccoli....purtroppo come ti ho spiegato io so bene cosa è successo ma i nomi nn me li ricordo..... E sinceramente i non me la sento di sparare nomi e sbagliare...comunque fidati a lumezzane quando fecero una riunione sulla nuova legge regionale , quellq che dice che nel 2017 i roccoli chiuderanno..tutti applaudirono !!!

da ale86 29/01/2013 21.29

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

SCusa Ale, mi vengono dubbi e mi preoccupo di non saper scrivere in italiano... io NON HO CRITICATO NESSUNO, voglio solo sapere chi sono questi personaggi o associazioni che remano contro o che pensano alla poltrona... ma ci vuol tanto a dirlo? mi sembra di chiedere una semplice cosa nell'interesse di tutti... ripeto, io non critico ma voglio sapere la verità..tutto qui...

da Vittorio 29/01/2013 21.02

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Caro vittirio io nn critico...ma rispondo alle critiche...adesso faremo sicuramente degli incontri e riunioni x far conoscere il crs...ti invito ad esseeci a uno d questi, ti verranno tolti i dubbi e se farai domande sarai delucidato .......io soni un semplice cacciatore ma c una passione profonda.....so e sono bene informatp su cosa succede e ho aiutato il crs come volintario.....io dico solo che bisogna muoversi tutti e prima di criticare conoscere il lavoro fatto!!!!

da ale86 29/01/2013 20.58

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Noto con piacevole stupore che Tiziano non mi risponde...peccato...io seriamente sono anche simpatizzante del crca e seriamente ho chiesto di sapere chi sono le associazioni o personaggi che pensano alla seggiolina...non capisco perchè non mi si risponde a questa domanda nell'interesse di tutti... Anche l'attivo Ale86 che apprezzo per l'età e la passione critica ma non dice realmente a chi si rivolge...non capisco il perchè non si può essere chiari...

da Vittorio 29/01/2013 20.26

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

caro camuno i tesserati erano per la maggior parte di bs e bg, quindi, ho già spiegato sopra perchè ne abbiamo raccolte 5000, a bs, semplicemente xkè ne servivano molto meno, e non vedo perchè continuare a raccogliere firme in una città dove ne sono già state raccolte abbastanza, ma è inutile continuare a sctrivere a chi non vuole capire, tanto è come parlare la vento !!!! e poi se ben sa cosa vuol dire pizzicagnolo, starebbe attento ad usare questa parola nel tentativo di offendere xkè tra noi ci sono venditori al minuto di formaggio e salumi e non mi sembra che uno che fa questo lavoro sia da offendere ,altrimenti se non sa il significato delle parole prima di scriverle se lo vada a leggere, VISTO E CONSIDERATO CHE SICURAMENTE PURE LEI VA DA QUESTE PERSONE CHE A MIO PARERE SONO DELLE GRANDI PERSONE VISTO CHE CI LAVORO ASSIEME TUTTI I GIORNI !!!!! ....

da ale86 29/01/2013 18.33

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Ricordo qualche comunicato dello scorso anno del movimento che aveva ancora la parola "caccia" nel simbolo ,prima della trasformazione in partito,che forti di oltre 12000 associazioni nella sola Brescia,dove i cacciatori (a detta loro)li sostenevano a spada tratta!!!!Bene a distanza di un anno che fine hanno fatto tutti quei sostenitori che millantavate di avere per spaventare non si sa chi????10.000 firme tra lodi mantova,brescia, bergamo,cremona????Azz raccolgono più firme extossici, in cerca di aiuto di qualche ass di volontariato!!!!! i sostenitori di questi partitini da 4 soldi e con dirigenze da due,non so se fanno più ridere che compassione.Il senato lo potrete continuare a guardarlo dalla televisione,fateve una ragione,pizzicagnoli!!!!

da camuno 29/01/2013 18.08

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

grazie Breda Argus , ma quelli che ci vogliono fermare , prima di loro sono i nostri amici, sono proprio certi cacciatori, che adesso continuano a criticare ed insultarci, forse sarebbe ora che anche loro aprissero gli occhi e cambiassero attenggiamento, ma è impossibile, perchè da quel poco che riesco a capire questi criticoni sono tutti quei cacciatori che hanno una seggiolina ed hanno paura di perderla.........ma mi diverto ancora di più quando scrivono..."personaggi noti" ma se i candidati sono tutti neofiti della politica e sono tutti cacciatori e agricoltori...allora mi chiedo, perchè continuare a remare contro, non è che forse queste persone vedi fox72 ( volpe 72) vanno solo alle riunioni dove la pensano come loro e basta, per lo più riunioni come quella di lumezzane , dove l'unico problema era quello di vincere il premio e non quello di capire che stavano chiudendo i roccoli, ma l'importante era battere le mani, perchè forse si riusciva ad avere il contentino, ......essere uno che tiene alla caccia non vuol dire per forza essere uno che regala qualcosa agli associati x tenerli buoni, ma vuol dire avere le palle x dire purtroppo non ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo fatto il possibile, comunque siamo pronti a ripartire e più di prima..!!!! forza crs !!!

da ale86 29/01/2013 16.34

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

grazie Breda Argus , ma quelli che ci vogliono fermare , prima di loro sono i nostri amici, sono proprio certi cacciatori, che adesso continuano a criticare ed insultarci, forse sarebbe ora che anche loro aprissero gli occhi e cambiassero attenggiamento, ma è impossibile, perchè da quel poco che riesco a capire questi criticoni sono tutti quei cacciatori che hanno una seggiolina ed hanno paura di perderla.........ma mi diverto ancora di più quando scrivono..."personaggi noti" ma se i candidati sono tutti neofiti della politica e sono tutti cacciatori e agricoltori...allora mi chiedo, perchè continuare a remare contro, non è che forse queste persone vedi fox72 ( volpe 72) vanno solo alle riunioni dove la pensano come loro e basta, per lo più riunioni come quella di lumezzane , dove l'unico problema era quello di vincere il premio e non quello di capire che stavano chiudendo i roccoli, ma l'importante era battere le mani, perchè forse si riusciva ad avere il contentino, ......essere uno che tiene alla caccia non vuol dire per forza essere uno che regala qualcosa agli associati x tenerli buoni, ma vuol dire avere le palle x dire purtroppo non ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo fatto il possibile, comunque siamo pronti a ripartire e più di prima..!!!! forza crs !!!

da ale86 29/01/2013 16.34

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

per tutti i veri cacciatori lombardi non facciamo sfuggire questa occasione CRS al senato....per i criticoni che continuino a prenderlo in c...o a me qualche volta piace anche metterlo e per questo cambio e voto CRS aL senato....w la caccia e i cacciatori con vera passione come lo sono quelli di CRS

da WILLI 29/01/2013 16.17

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

CHE BELLO SAPERE CHE TUTTI CI CRITICANO E TUTTI CI CRITICANO !!!! MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA ...VUOL DIRE CHE COMINCIAMO A ROSICCHIARE E A DARE FASTIDIO A QUALCUNO....fox 72.....da come te ne intendi, non sei un cacciatore ma uno a cui stiamo rosicchiando la seggiolina !!!!

da ale86 29/01/2013 16.16

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Non avete raccolto nemmeno 10.000 firme... pfff.

da Gia' 29/01/2013 16.06

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Tutti quelli dei fondatori stessi,a prescindere dai nomi presentati nelle varie citta'. E adesso cortesemente rispondi a VITTORIO. Ti ringrazio e cordialità.

da Fox72 29/01/2013 15.51

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Stò aspettando risposta Tiziano 57, grazie

da Vittorio 29/01/2013 15.38

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Caro FOX72 visto le cose le sai bene quali sono i nomi che non andavano bene perchè in ogni provincia i nomi dei candidati cambiavano e quindi Brescia, Bergamo, Lodi, Cremona hanno raggiunto il numero di firme .Solo Mantova non ci ha consentito ciò quindi erudici meglio sui nomi che non andavano bene così almeno spieghi anche a chi non ha vissuto ill momento della raccolta firme capisce. grazie

da tiziano57 29/01/2013 15.31

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

La cricca o banda sono i politici animalisti che farebbero di tutto per fermarci.

da Breda Argus 29/01/2013 15.24

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Per tiziano57:Quello che ho scritto nel post per ale86 vale pari pari anche per te e se mi permetti aggiungo che io non denigro proprio nessuno,ho solo detto le cose come stanno perche' i personaggi in questione e la storia in la conosco e bene in prima persona, e AGGIUNGO anche che le firme nelle altre citta' NON LE AVEVATE PECHE' LA GENTE SI E' RIFIUTATA DI FIRMARE E MANDARE AVANTI QUESTI BEI PERSONAGGI,non c'entrano nulla le Associazioni.Cordialità.

da Fox72 29/01/2013 15.19

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

ale86:Autenticate ragazzo...nel senso che c'e' una prassi per raccogliere firme,non e' che potete mandare in giro chiunque a racoglierle,in genere si fa in presenza di un pubblico ufficiale abilitato.Per la prox.volta magari, nel passare le notti insonni, ti consiglio di informarti anche sulle prassi da adottare in questi casi...se no rischi di passarle insonni per niente come questa volta ad esempio.Cordialità.

da Fox72 29/01/2013 15.09

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

X tiziano 57 : molto belle le tue parole ma invece di criticare nel mucchio, se sei coerente e sincero, dicci i nomi o le associazioni che vi hanno ostacolato così se siamo di quell'associazione o conosciamo certi personaggi chiederemo anche a loro la verità... quando si critica bisogna farlo fino in fondo altrimenti non serve a nulla...

da Vittorio 29/01/2013 14.45

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

oooo Krog illuminaci d'immenso, visto che te ne intendi, racconta come si fa a raccogliere delle firme attorno ad un tavolo, VISTO KE NOI PER RACCOGLIERLE ABBIAMO DOVUTO MUOVERCI E PEDALARE RACCONTA , ma visto che siete bravi a criticare e basta , non avete nemmeno la più pallida idea di come si faccia a presentarsi in regione, visto che parlate a vanvera, e non avete una minima idea di come funzioni !!!!

da ale86 29/01/2013 14.36

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

vogliono legiferare come futuri parlamentari, e non sanno neppure fare un tavolo per raccogliere delle firme autenticate. cambino mestiere.

da krog 29/01/2013 14.30

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

ps..caro Breda argus, è solo una domanda, non riesco a capire cosa vuol dire la cricca !!!! comunque , non mi fermerò e il crs avrà sempre un mio aiuto...ora più che mai...perchè sono stanco di essere preso per i fondelli da politici vecchi e filoanimalisti !!!...solo mettendoci la faccia e non arrendendosi possiamo ottenere qualcosa

da ale86 29/01/2013 14.25

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

scusa Breda Argus, io si ho cercato di dare una mano il più possibile , e sinceramente ho passato anche qualche notte insonne, nel pensarci ma non riesco a capire il tuo commento..spiegati meglio, non riesco a capire se ci stai tirando in giro !!! ..grazie !!!

da ale86 29/01/2013 14.15

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Lasciate perdere chi denigra il lavoro svolto, o critica x partito preso sono i soliti animal ambientalisti, si vada avanti !

da gladiatore 29/01/2013 13.56

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Questa e' un'occasione mancata!!! I Cacciatori avevano bisogno di questo cambiamento...... Invece??????? Forza Amici E AVANTI per il Senato!!! Sai che soddisfazione insegnare a qualche "ex amico dei Cacciatori" cosa vuol dire avere una passione profonda??? Vuol dire fargli fare la figura dell'imbecille come molti meriterebbero!!!! MOLLA MIA!!!!!

da ARMERIA 2000 29/01/2013 13.31

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Immagino che il sig. ale86 sia uno che si è battuto per il nostro partito, e mi spiace che ci abbiano stoppato, penso che partendo dalla Lombardia si poteva unire i cacciatori di tutte le regioni, o almeno quelli a cui non piace darsi la zappa sui piedi.... Io resto dell'idea che la cricca abbia detto che e meglio un non voto che un segnale di voto contro di loro anche se piccolo.

da Breda Argus 29/01/2013 13.14

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

caro Piero Bg scusa se abbiamo fermato la raccolta, ma visto che per presentarsi in regione x bs ne servivano 1250 al massimo, e visto che queste cifre sono state raggiunte in pochissimi gg circa 2-3 che cosa ne facevamo delle altre ??? prima di sparare cavolate, iniziate ad informarmi, e non a fare i soliti criticoni, ma certo a criticare si fà più bello ed è meno faticoso , che lavorare per portare a vanti e difendere la propria passione.!!!!!!

da ale86 29/01/2013 12.40

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

x Sig Piero Bg. Le ricordo che erano sufficienti 1600 firme . Quindi non siamo si è anadati dappertutto , poi raggiunto un certo numero ci si è fermati. Se lei non ha dato il suo supporto,è inutile che intavoli critiche perchè è grazie a quelli come Lei che la caccia va male e andrà sempre male e peggio. grazie comunque perchè queste critiche ci fanno onore, onore di dare fastidio a chi vorrebbe mantenere le cose come stanno , cioè che i presidenti di certe ass.venatorie tengono allos cuo i prorpi associati e l'unica occasiuone che li convocano è per estrarre 4 premi e raccontare bugie.

da Robin Hood 29/01/2013 12.40

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

x Baghi : Fox è un denigratore. Le firme c'erano, era stato fatto un lavoro certosino e di volontariato incredibile. Ti ricordo che il partito è stato effettivamente presentato il 15 novembre, 2 mesi orsono. Chiedi quale soggetto politico sarebbe mai riuscito a fare ciò che CRS ha fatto ossia riuscire a presentare il simbolo al senato e arrivare ad un pelo a presentarlo in regione dove naturalmente tutti i vecchi marpioni legati ai partiti tradizionali e che in certi presidenti di ass. venatorie hanno trovato aiuto affinchè venissero sparse molte bugie sul CRS per fare sì che i cacciatori di dette non aiutassero la raccolta di firme. Naturalmenbte quei presidenti legati alla poltrona della Ass. venatoria e messi lì dai politici.Questa è la verità e al senato porteremo via voti (pochi o tanti) e potremo essere anche determinanti per la sconfitta di destra o sinistra. Ora sta solo nell'intelligenza dei cacciatori veri, quelli che vogliono bene ad ogni forma di caccia di capire cosa vuol dire spostare consensi in questo momento. APPELLO a tutti quelli che non vogliono votare, almeno per il Senato mettete la croce sul simbolo CRS.

da tiziano57 29/01/2013 12.33

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

5000 firme? praticamente non vi hanno dato le firme neppure 1/4 degli iscritti di fidc Brescia? ma dove volevate andare?

da Piero Bg 29/01/2013 12.25

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

caro valsabì se anche tu avresti dedicato un po del tuo tempo ad aiutare il direttivo, e a passare notti insonni come le hanno passate loro, e se anche tu avresti dedicato un po del tuo tempo, come lo hanno dedicato tutti i volontari, che si sono spesi x la raccolta firme, e non solo, adesso non rideresti, solo che anche tu , sei uno di quei cacciatori da bar, ovvero uno di quelli che al bar fa la voce grossa e critica, ma quando è il momento di tirare fuori le idee e spendere tempo per la propria passione ( soprattutto durante tutto l'anno, appoggiando le associazioni e quando viene chiesto un aiuto darlo) si tirano indietro !!!.... per ottenere le cose non basta criticare, ma bisogna tirare fuori le idee !!! comunque ribadisco che 5000 firme a brescia non sono poche quindi ricorda che RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO !!!!

da ale86 29/01/2013 12.22

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Grazie della spiegazione caro Fox72, non chiedevo altro, solo delucidazioni in merito, altri invece approfittano dei p miei post per polemizzare su tutti e tutto. Baghy

da Baghy 29/01/2013 12.05

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

concordo con ROBIN HOOD per di piu' e' anche della valsabbia dove sicuramente la caccia e' di casa non e' di fuori regione che magari uno essendo lombardo e' mal visto ....dunque che cacciatore del c....o sei...w la caccia la mia droga

da claus brescia 29/01/2013 11.37

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Valsabì tu di sicuro sei uno di quelli che hanno sempre denigrato il partito o movimento. Sarai uno di quelli che la caccia la fa in riserva o all'estero, o uno di quelli che tiene su le palle a quelli che hanno sempre calato le braghe in regione.Sicuramente farai strada nella politica del non fare e degli sgabelli. Ti auguro solo che ti chiudano la tua forma di caccia perchè i Pantalù come te meritano solo quello. E adesso continua a ridere.......

da Robin Hood 29/01/2013 10.53

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Ahahahaha ragioni burocratiche? Cioè siete nati per presentarvi in Regione e sif mia stai bù de tira sò gnac le firme per presentaf? ahahahahahahahahahaah altro che salvatori della patria......alà alà.....

da Valsabì 29/01/2013 10.42

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Per onor di cronaca:nelle altre province piu' che problemi di autenticazione di firme,in realtà e' che le firme necessarie NON C'ERANO perche' questi signori sono ben conosciuti e le persone se ne son guardate bene dall'appoggiarli.Cordialità.

da Fox72 29/01/2013 10.26

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Per quanto riguarda l'aver tolto la parola caccia non è voler cambiare identità nè aver vergogna di essere cacciatore anzi siamo orgogliosi di esserlo.La caccia è la nostra passione ed il cervo di S.Uberto è il simbolo europeo della caccia. C.R.S. vuole difendere anche agricoltori , allevatori, mondo rurale pesantemente colpito dall'animalismo estremo, brambilliano. Cordialit�

da tiziano57 29/01/2013 10.26

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Per BAGHY:la parola CACCIA dal simbolo (che e' poi quello del C.R.C.A. ,per la cronaca infatti,i candidati di C.R.S. altro non sono che i fondatori del C.R.C.A. ,)è stata tolta semplicemente per due motivi: Primo perchè la coalizione a cui vi appoggiate ovvero Giannino e di riflesso il PDL "NON LA VOGLIONO" ; Secondo motivo perchè qualcuno degli Esponenti presentati nelle liste,essendo anche Rappresentanti di Associazioni Venatorie apolitiche per statuto,in questo modo tentano di mantenersi la carica anche in queste ultime; Cordialità.

da Fox72 29/01/2013 10.19

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Lascia perdere Bekea, questi sono disposti a tagliarsi i c@@@ni per far rabbia alla moglie che li cornifica. Ciao Baghy

da Baghy 29/01/2013 10.08

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

X cacc.vic. Ma fino a due anni fà, sei andato a caccia con questa accoppiata di persone,in Veneto. Non mi risulta che l'accoppiata federlega, in questi ultimi due anni di governo in regione abbia migliorato la situazione,è notevolmente peggiorata.Perciò io credo in chi le promesse le ha finora mantenute, sei male informati dai tuoi dirigenti venatori.

da Bekea 29/01/2013 10.02

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Non sono tessereto CRS ma essendo a conoscenza dell'impegno di tutti i componenti di questo movimento mi spiace molto che alle regionali non siano presenti.

da Eraldo 29/01/2013 9.46

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Bekea - gainassa ?C, é ora che vi svegliate, Berla?Caretta sono propensi più alla "carega" comoda e remunerante, con l'apporto dei cacciatori. Si.... certo sbraitano sbraitano, ma il succo é la POLTRONA.

da cacc. vicentino 29/01/2013 9.23

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Ben detto Giovanni!!

da LD 29/01/2013 3.11

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

x Magnum p.i.Quando MCR si presenterà alle regionali con il proprio simbolo allora chideremo anche la tua firma ( che, visto l'importanza del nome vale dieci volte una normale).Per il momento le firme raccolte dalla Caretta per entrare in lista per la Camera ci sono bastate e ne abbiamo anche avanzate, se ti servono?

da Bekea 28/01/2013 23.20

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Caro thomas tu per caso sei veneto? io si e so quello che stanno facendo la caretta e berlato per noi.A me non frega nulla se si appoggiano a dei partiti tanto sono tutti uguali ma almeno so che faranno il possibile per farci cacciare degnamente.La carega SE LA PRENDONO TUTTI a questi livelli e si sa che la caccia purtroppo senza la politica non puo'esistere.cordialita'

da giovanni 28/01/2013 23.17

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Io,se mi posso permettere,sono convinto che c'e' un solo modo per poter contare qualcosa e cioe' creare un'unica associazione venatoria e in seguito valutare la possibilita' di creare un soggetto politico che rappresenti tutti noi cacciatori.Tutti questi soggetti nati (apparentamente) per difendere la caccia, secondo me' creano soltanto confusione.

da Pino Piana 28/01/2013 22.28

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Viste le miriade di frottole che ci avete regalato,sarei curioso di vedere come faresti a rispondere!!!!!!forse con nuove balle???

da Tomas magnum 28/01/2013 22.17

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Aspettavamo ci venissi ad aiutare, sai caro Magnum non tutti sono bravi come te, ed allora eccoci con l'abecedario in mano ad attendere il maestro. Poi controlla ciò che ho scritto, senza polemizzare con chicchessia ma con alcuni di voi, te compreso, non c'è verso, un'ultima cosa, è inutile provocarmi non ti risponderò. Baghy

da Baghy 28/01/2013 21.48

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Baghy anche io avrei una semplice domanda????Come mai MCR che sponsorizzate da almeno 2 annetti,non è riuscito nemmeno a presentare uno straccio di simbolo al viminale,dopo che avete raccontato a tutti che eravate il fulcro della ruralità e del mondo venatorio.Dimenticanza??o semplice modus operandi ,per cercare attraverso un partito imparentato col PDL ,di arrivare ad una carega?????

da Tomas Magnum 28/01/2013 21.18

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

vorrei sapere per cortesia e senza polemizzare con chicchessia come mai dalla denominazione del simbolo e quindi anche del movimento perchè è stata tolta la parolina "CACCIA", semplice dimenticanza o che. Baghy

da Baghy 28/01/2013 20.45

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

e allora .................. ridi.... ciccio bello così ti diverti

da ZERO ASSOLUTO 28/01/2013 20.44

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Ohhh ma quanto mi dispiace. Certo che per una categoria che si vanta continuamente di smuovere milioni di voti, non risucire a raccoigliere le firme necessarie nemmeno nella roccaforte della caccia (bergamo-brescia), fa quasi ridere.

da Salvo 28/01/2013 19.30

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

quello del tempo, è vero, caro Fabrizio, purtroppo il tempo ci è stato nemico, ma penso che non faremo la figura dell'armata brancaleone, e il non prendere la seggiolina, è segno che , non si vuole più appoggiare quella politica malsana e corrotta che adesso fa la bella faccia a tutti , cacciatori compresi, e poi , una volta seduti, se ne fregano !!!...secondo me hanno fatto la scelta giusta e vedrai che continueranno a proteggere la caccia come hanno sempre fatto, forse ancora più di prima, perchè quello che non ti uccide fortifica, e sbagliando s'impara !!!!! questo è quello che ho imparato nella mia vita, fino ad ora, e il crs è appena nato, quindi ha bisogno di fare alcuni errori x crescere , ma sono sicuro che a breve ne uscirà vittorioso !!!

da ale86 28/01/2013 18.47

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

quello del tempo, è vero, caro Fabrizio, purtroppo il tempo ci è stato nemico, ma penso che non faremo la figura dell'armata brancaleone, e il non prendere la seggiolina, è segno che , non si vuole più appoggiare quella politica malsana e corrotta che adesso fa la bella faccia a tutti , cacciatori compresi, e poi , una volta seduti, se ne fregano !!!...secondo me hanno fatto la scelta giusta e vedrai che continueranno a proteggere la caccia come hanno sempre fatto, forse ancora più di prima, perchè quello che non ti uccide fortifica, e sbagliando s'impara !!!!! questo è quello che ho imparato nella mia vita, fino ad ora, e il crs è appena nato, quindi ha bisogno di fare alcuni errori x crescere , ma sono sicuro che a breve ne uscirà vittorioso !!!

da ale86 28/01/2013 18.47

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Ale86: forse se avessero accettato le seggioline, adesso potrebbero difendere la caccia dai posti di comando! comunque 8.000 firme sono tante. Ma sono anche molto lontane dai 70.000 voti necessari per eleggere un consigliere regionale (uno). E senza apparentamento ne sarebbero serviti almeno il doppio. Comunque il non essere riusciti a far autenticare le firme in Provincia di Mantova è indice di radicamento ancora precario e troppo concentrato solo su bergamo e brescia. Ma è anche indice della litigiosità dei cacciatori e del loro campanilismo, che ci porterà a morire come i polli di Renzo chiusi nel sacco. Mi dispiace molto per chi si è impegnato e ci ha messo anima e corpo, ma contare i voti della caccia con un partito che raccoglie forse il 20% dei consensi dei cacciatori lombardi forse è uno scampato pericolo. Certe cose vanno pianificate bene e per tempo, altrimenti si fa la figura dell'Armata Brancaleone

da Fabrizio 28/01/2013 18.32

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Leggendo ciò che ha scritto Robin hood, si evince che siamo sempre alle solite.Si denigrano sempre le cacce degli altri e farlo non è da cacciatore a mio modesto avviso.Guardare solo al proprio orticello è la prerogativa di tanti che si professano cacciatori, ma credo che abbiano poco del vero cacciatore. Non voglio offendere nessuno, ma sarebbe ora di finirla con queste prese di posizione contro chi pratica una caccia diversa dalla nostra.

da Giovanni Aiello 28/01/2013 18.05

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

caro lohtar il nostro percorso non è finito, anzi è appena cominciato, e sicuramente non saranno le critiche da bar a fermarci, anzi , sono proprio quelle che ci spingono a continuare, noi ( io dico noi xkè nel crs ci credo tantissimo) continueremo a farci conoscere e come dice Bosio adesso cominceremo a candidarci nelle prossime scadenze elettorali, poi se per te una sconfitta è 8000 firme solo in due province , be allora fai tu, comunque abbiamo ancora il senato, certo sicuramente lo sbarramento dell' 8% è improbabile, ma mai dire mai e ricorda che ride bene chi ride ultimo......penso che chi credeva prima nel crs continuerà a farlo, perchè come hanno dimostrato, loro non erano a caccia di seggioline, cosa avrebbero potuto avere, senza tanti problemi, ma loro vogliono salvare le tradizioni, quindi sono sicuro che chi avrebbe votato crs alle regionali , lo voterà al senato !!!!!

da ale86 28/01/2013 17.37

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Peccato, ora che molti cacciatori non volevano più votare giustamente per i partiti tradizionali che ci hanno tradito era un'occasione per far pesare i nostri voti... roa che si fà? ma quante firme servivano a Mantova?

da Luigi 28/01/2013 17.08

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Bravo lohtar . Mi sembra che 5.000 firme a Brescia + 3.000 a bergamo non siano un fallimento. Gli intralci subiti in altre provincie e certi trucchetti di chi aveva paura del CRS ci hanno fermato ma solo momentaneamente. Certo che di quelli come te non ne abbiamo bisogno nè ne sentiremo la mancanza.

da tiziano57 28/01/2013 16.52

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Il vostro percorso è appena iniziato ed è già anche finito.Come vi era già stato fatto notare ,ancor prima che faceste sparire la parola caccia dal simbolo.Imbonitori senza seguito,ecco quello che siete,e la sottoscrizione di firme che non avete avuto ne è la dimostrazione.Non vi crede nessuno!!!!

da lohtar 28/01/2013 16.42

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Al fine di promuovere una corretta comunicazione tra di noi, è opportuno che ogni utente si identifichi con uno specifico pseudonimo e che utilizzi solo ed esclusivamente quello per ogni commento sul portale. Preghiamo pertanto ognuno di voi di scegliere un nickname (se non il proprio nome e cognome) e di usare sempre lo stesso. Abbiamo inoltre notato che spesso questo spazio è utilizzato impropriamente per non identificarsi in alcun modo e scrivere concetti che dovrebbero eventualmente stare nello spazio del commento, oltre che per offese di ogni genere. D'ora in poi questo genere di "firma" non sarà più tollerata e comporterà la cancellazione dell'intero commento. Ringraziando tutti per l'attenzione, confidiamo in una pronta e continua collaborazione.

da REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE 28/01/2013 16.29

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Complimenti a quei 2 qua sopra,: E' grazie ai coglioni come Voi che la caccia va manle. Sicuramnete voi praticate una caccia che sperate rimanga intonsa, eliminati i migratoristi pensate di rimanere padroni del territorio,, ma non sarà così perchè l'ira di chi sarà privato della propria libertà colpirà anche voi. Imbecilli

da Robin hood 28/01/2013 16.28

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Sarebbe stato in ogni caso inutile,così com'è inutile farsi illusioni.

da vince50 28/01/2013 16.21

Re:CRS: corsa fermata per le regionali lombarde

Avvisiamo l'autore di questo commento che è necessario autenticarsi con un nickname per intervenire. Grazie

da REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE 28/01/2013 16.17