Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Bruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaNei Paesi Bassi si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario VenatorioIn Francia beccaccia di 11 anni catturata per la terza voltaCacciatori Danesi contro Ue: "eliminare requisito 4% farà perdere habitat per la selvaggina"Cia: "Cinghiali fuori controllo. Immobilismo per non scontentare gli animalisti?"Cpa invita Regioni a presentare richieste caccia in deroga ad IspraCabina regia Toscana: importante archiviazione su "atteggiamento di caccia"Face: "I francesi dicono sì alla caccia"Primo parere ufficiale sulla caccia del CTFVNIn via di commissariamento i 10 Atc lazialiTar respinge ricorso Arci Caccia su rappresentanza nel Comitato faunistico nazionaleBerlato: oltre 2500 cacciatori all'incontro sul calendario venatorioFidc: 4 tordi marcati hanno iniziato la migrazioneLegge Brambilla benessere animale presto in aula. Primo ok ad eccezione cacciaStudio lepre italica pubblicato con contributo dell'Ufficio ricerche FidcATALÁNTĒ, docufilm di Anuu Migratoristi: il trailerIn UK la caccia vale 1,1 miliardi di sterline di benefici del capitale naturale Arci Caccia: Come iscriversi all'elenco dei BioregolatoriGiornata nazionale del Paesaggio, il contributo della cacciaConfagricoltura: bene nuova strategia su Psa e contenimento cinghialiLollobrigida alla Conferenza Cia "fauna selvatica da gestire su criteri scientifici"In Piemonte triplicano i cinghiali abbattutiStudio su ripopolamenti fagiano "sopravvivenza solo del 15%"Bruzzone: "depositati emendamenti a Pdl Brambilla per differenziare norme su benessere animale"Rinviato di 15 giorni esame proposta di legge sulla cacciaPSA: nominati tre subcommissari. Coldiretti "agire contro invasione cinghiali"Fidc farà pressione sul governo affinchè modifichi i Key ConceptsFidc: 8 beccacce monitorate hanno iniziato la migrazioneWwf, bilancio da 20 milioni di euro (oltre 3 milioni da finanziamenti pubblici)Legge caccia (157/92): Riprende l'esame della riforma in Commissione?Macerata, collocati nidi per il germano realeAnuu Piemonte: incontro su calendario venatorio e riforma legge cacciaIn Francia mobilitazione nazionale dei cacciatori per I love clean NatureIn Umbria richiesti tesserini venatori alle associazioniCabina di Regia torna su questione bossoli e pomodori "no alle strumentalizzazioni"Anuu presenta ATALÁNTĒ, un docufilm sul valore della cacciaColdiretti Marche: "Sui cinghiali selezione tutto l’anno"Puletti: in Umbria ok a mantenimento tesserino venatorio cartaceoFidc Brescia sulle nuove modalità di accesso alla banca dati richiami viviAl via controllo delle volpi a MacerataPSA: verso coordinamento tra Regioni per depopolamento cinghialeWwf Abruzzo protesta per i fondi della Regione ai cacciatoriGuardie venatorie, un chiarimento dal Ministero AgricolturaCommercializzazione fauna selvatica. Un chiarimento dall'Asl di LuccaFidc: primo tordo bottaccio in migrazioneIn arrivo novità per caccia al cinghiale in Emilia RomagnaCostituzione e tutela della fauna, no a letture ideologicheAssessore Beduschi rende merito ai cacciatori per progetto "Cinghiale solidale"Acma: Folaga monitorata da oltre un annoAnuu: "partita la migrazione prenuziale, tutti con il naso all'insù"Fidc commenta voto Parlamento Ue su Legge Ripristino NaturaBasilicata: ok a modifica dimensoni degli Ambiti Territoriali di CacciaRegione Lombardia vieta la caccia nei valichi montaniFACE: continuare a lavorare su accettazione sociale della cacciaLiguria, cacciatori perplessi su gestione PSAFidc: cacciatori importanti nella conservazione della fauna selvaticaFidc risponde all'allarme cartucce nelle conserve: "preoccupante non si rilevino corpi estranei"Il prelievo del muflone rimane sospeso al GiglioPiano controllo cinghiale Marche: braccata non sufficientemente giustificataMarche: Tar respinge ricorso contro piani corvidi e volpeMarche, associazioni venatorie rispondono ad Arci CacciaPuletti "mantenere tesserino cartaceo in Umbria"Approvato Piano controllo cinghiale Provincia di OristanoAnuu: pretestuose lamentele animaliste in UE. Occhio alle elezioniArci Caccia "basta illudere i cacciatori, ora calendari con i piedi per terra"Il Parlamento europeo ha adottato la legge sul ripristino della natura

News Caccia

Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile


venerdì 30 novembre 2012
    
Daniele Stival “Sulla base delle motivazioni dell’ordinanza è una vittoria netta e inequivocabile". E' quanto dichiarato Daniele Stival, Assessore Regionale alla Caccia nel Veneto, sull'esito della decisione del Tar sul calendario venatorio. "Dedico questo obiettivo raggiunto – ha aggiunto Stival – alle migliaia di appassionati veneti ai quali abbiamo sempre voluto garantire il diritto ad esercitare, nel rispetto delle norme e dell’ambiente, una passione che fa parte della tradizione di questa regione fino a diventarne anche una caratteristica identitaria”.

Per l'Assessore la decisione dei giudici "dimostra ancora una volta la serietà e l’attenzione alle normative vigenti con le quali la Giunta regionale ha adottato gli atti". Nel merito delle motivazioni  espresse dai giudici nella loro ordinanza, Stival tiene a sottolineare la parte nella quale si indica che “l’apparato motivazionale del provvedimento impugnato, con riguardo alle ragioni di ordine ambientale, faunistico e biologico relative al “contesto locale” giustificatrici del mancato recepimento delle indicazioni contenute nel parere ISPRA, appare rispondente, anche in considerazione delle integrazioni adottate nella seduta dell’11 ottobre 2012, a criteri di logica e di pertinenza non censurabile sotto alcuno dei profili dedotti con il ricorso”.

“A ciò – evidenzia Stival – si aggiunge come il Tar riconosca corretta la scelta della Regione di non richiedere un ulteriore parere dell’Ispra, chiarendo sotto ogni punto di vista che la guida fornita dall’Ispra stesso per la compilazione dei calendari, come anche le classificazioni secondo il sistema Special of European Conservation Concern, non abbiano valore normativo e quindi non possano essere utilizzate per valutare la legittimità di un provvedimento”.

“Ringrazio i giudici del Tar Veneto – conclude Stival – per l’attenzione e l’equilibrio sempre posti nel valutare i numerosi ricorsi loro presentati. Credo che con un po’ più di ragionevolezza, pur nel rispetto delle posizioni e convinzioni di ognuno, si sarebbero potute evitare montagne di scartoffie e ingenti spese”.

 

Leggi tutte le news

37 commenti finora...

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

ABBI RISPETTO DI CHI, LAVORANDO ONESTAMENTE 12 ORE AL GIORNO, RIESCE ANCORA A PAGARE LE TASSE !!! IMBECILLE!!! VORREI SAPERE CHE LAVORO FAI...

da ARMERIA 2000 03/12/2012 19.32

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

UN'IMBECILLE NON DIVENTERA' MAI INTELLIGENTE..... VBERGOGNATI IMBECILLE!!!!

da ARMERIA 2000 03/12/2012 19.29

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

è inutile continuare a scrivere a corda doppia, lui si schiera contro di noi, fa tanto il saputello, e pretende che tutti sappiano quello che legge lui...caro corda doppia....smettila di dare degli ignoranti agli altri, perchè chi crede di sapere troppo e se ne vanta pure, come stai facendo tu, dimostra di avre torto e di proteggersi dietro un finto sapere.....comunque preferisco rimanere un ignorente che essere odiato da tutti, e attaccare tutti, te lo scrissi già una volta, se a te non piace la piccola selvaggina, perchè attacchi o fai il moralista con quelli che stanno ancora lottando per averla??? inoltre come mai commenti quando si parla solo di deroghe, e sulle altre notizie non commenti mai^????....oppure commenti ma ti firmi in un altro modo???? io commento pure le altr, ma mi firmo sempre nello stesso modo, comunque la tradizione bresciana include fringuelli peppole e storni, se a te non interessano e te lo dico io perchè, perchè nella tua regione o città non c'è nessuno che lotta per questo e allora sei invidioso di noi che stiamo lottando!!! e sai che magari otterremmo pure qualcosa , ma tu comunque rimarrsti a bocca sciutta, o sei anche tu come uno che conosco che dice cosa rompete l'anima a fare x averli , basta sparagli e basta, tanto loro passano lo stesso pure se sono vietati, quindi è uguale????...non riuscirò mai a capire il perchè di tanto attacco nei nostri confronti, secondo me se venissero liberate tu ci perdi ma non ho ancora capito cosa... o forse si.... forza cacciatori veneti io sono con voi!!!

da ale86 03/12/2012 18.01

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

corda doppia: Se non è troppo oneroso per lei, sappia che la aspetto a Vicenza, a fare cosa non è appropriato, solamente le voglio far aprire gli occhi e, non cerchi di fare troppo l'intelligente. Cordialità.

da s.g. 03/12/2012 17.54

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

A far cosa s.g.????il terzo a briscola???su dai sia seriò.Adesso salta fuori anche il saltimbanco, banderuola, inconcludente di armeria 2000???Per essere uno che si professa armiere,dovrebbe conoscere un poco meglio le leggi che regolano la materia.Ora davvero non mi meraviglio, che vi lamentiate di essere messi male in veneto....certo che con "professionisti" di tale calibro,ora qualcosa in più me la spiego!!!

da corda doppia 03/12/2012 17.25

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

corda doppia: il 15 c.m., ore 15,00 Vicenza, zona fiera via dell'Oreficeria sala Palladio. Sei invitato!

da s.g. 03/12/2012 13.16

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

ma non date retta a questo cialtrone!!! "corda doppia" fattene un bel nodo e, una volta legato quel macigno......... BUTTATE!!!! E' ASSOLUTAMENTE LOGICO CHE I CACCIATORI DEL VENETO VENGANO RIMBORSATI DA QUESTO "assessore" PER I GIORNI DI CACCIA PERSI E, INOLTRE, PER LE CACCE IN DEROGA NON PRATICATE!!!!! VERGOGNA, ALTRO CHE SODDISFAZIONE!!! Probabilmente, caro Assessore, sei piu' adatto a fare un'altro lavoro!!! Sicuramente non Assessore alla caccia!!! WWW la DONAZZAN.....

da ARMERIA 2000 03/12/2012 12.18

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Lei può anche non essere d'accordo ma questa è la realtà!!!!Per quanto riguarda i rimborsi,le ho già spiegato i meccanismi del perchè non le spettano..@ale 86,io non so troppe cose,so semplicemente quello che ogni cacciatore avveduto dovrebbe conoscere,in modo tale da stare dalla parte della legge e della ragione!!!

da corda doppia 02/12/2012 20.33

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

corda doppia: Non sono affatto d'accordo con quello che ha scritto. Concordo completamente con Bekea! Inoltre che il Pres. della prov. di Bs., abbia fatto questo non vuol dire che per le deroghe sia finita! Resto in attesa però di eventuale rimborso delle giornate di caccia negatemi da persone incopetenti in materia. Cordialità.

da s.g. 02/12/2012 19.15

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

questa è la risposta che le ho dato nell'altro post s.g." Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga Mi sembra che la dr.ssa Pia Buccella direttrice della commissione UE,attraverso la lettera esplicativa datata 07/08/2011 intestata presidenza del consiglio dei ministri,dipartimento delle politiche europee,struttura di missione per le procedure di infrazione, sia stata ampiamente esaustiva e che indicano la revisione in senso orizzontale delle speci cacciabili,e le modalità con cui verranno concesse le deroghe.Il riscontro spero sia stato sufficientemente veloce!!!!Nel caso cercasse la lettera in questione,è stata ampiamente pubblicata anche su questo sito.@ Ale io non mi sono mai vergognato di essere un cacciatore,mi vergogno di chi pensando di spacciare qualcosa che un diritto non è per tradizioni e diritti,come fino ad ora è successo per le deroghe,mette l'ambiente venatorio nell'ibarazzo!!! da corda doppia 28/11/2012 14.47 " Questo dimostra che oltre a non saper leggere,continua ad accampare balle su mancate risposte,ma queste pratiche vedo che nel suo caso si possono definire abitudini.

da corda doppia 02/12/2012 17.12

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

mi sembra che giocano al gatto e la volpe, calendari anti caccia e replica di stop dagli animalari, è poi il tar ci dà le caramelle ,un bel tim...

da carbix3006 02/12/2012 9.35

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Non avete ancora capito? Doppia coda = caccia sostenibile . L’occhiolino una volta a l cacciatore e una all’animalismo. Indovinate un po’ chi predica questa “ dottrina” da una vita?

da Lasciate che si annodi da solo. 02/12/2012 4.21

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Ragazzi corda doppia è un finto cacciatore........sa troppe cose....è uno che passa ore a leggersi leggi sulla caccia x poter dar contro a nou....ma caro.corda doppia sei tu che aiuti gli animalari a fare i ricorsi????? T prego illuminaci....facci sapere chi sei

da ale86 01/12/2012 20.47

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Bekea: Siamo messi male con gente come corda doppia. Mi dispiace che, un cacciatore la pensi così, credo proprio che la sua sia proprio una aa.vv. di primordine! Quasi, quasi mi iscrivo subito, se sono ancora in tempo!

da s.g. 01/12/2012 20.34

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

x corda o dirigente fidc che non ha il coraggio di firmarsi:le leggi che regolano la caccia in Italia e le normative europee per usufruire delle caccie in deroga non sono cambiate ne sono state abrogate.Premesso che dirigenti dell'uffico regionale della caccia, quelli che materialmente scrivono il calendario regionale e le varie delibere sono sempre gli stessi e fanno quello che gli viene ordinato dall'Ass. di turno.Mi spieghi come mai adesso con Stival questi documenti vengono puntualmenti impugnati per mancanza di specificazioni o pareri. La colpa è dei dirigenti o di chi ordina loro cosa fare.

da Bekea 01/12/2012 19.02

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

corda doppia: Senta, mi illumini, ma in quale atc io potevo esercitare la caccia al di fuori della regione veneto? (a quelle speci oggetto della sospensiva),anche perchè, ampiamente scaduti i termini per iscrizioni domande varie ecc.ecc. ad altri atc! E, non mi venga a dire che come ospite davano permessi a gogò! Resto della ferma convinzione che federlega è danno per il Veneto. Dimenticavo, non ho trovato alcuna pregressa risposta! Cordialità.

da s.g. 01/12/2012 18.13

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Guardi s.g.che dall'altra parte le ho risposto articolatamente(può controllare la data sul post)e con i riferimenti normativi del caso come da sua richiesta....è lei che si è dileguato!!!!!Lei non ha patito nessun danno in quanto la sua licenza è nazionale,e per usufruirne anche nel resto del paese deve essere in posseso del tesserino venatorio,che le viene rilasciato dopo il pagamento della tassa regionale.Visto che la caccia in italia non è stata chiusa,lei non ha avuto nessun nocumento,e l'unico rimborso che potrebbe chiedere e quello della iscrizione ed associazione all'ATC sempre che la legge regionale abbia questa modalità sancita e con le motivazioni del caso.Mediamente le regioni che lo prevedono sono il fatto che lei abbia rinunciato volontariamente a cacciare in toto nell'ATC,oppure che non abbia mai potuto cacciare per impedimento regionale,cosa che così non è.Ora torni con le sue carabattole da dove è venuto,e si studi meglio leggi e regolamenti venatori,ne avrà da guadagnare alla luce del prossimo ed in salute.

da corda doppia 01/12/2012 17.33

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

stival,padroni a casa nostra,ma fammi il piacere lega....

da mario 01/12/2012 17.28

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Ohhh è arrivato corda doppia! Senta non mi ha ancora risposta da quell'altra parte! Giornate di stop: personalmente sono stato danneggiato, inoltre le ricordo che con gente come questa in regione, io preferico il suo amore Andrea ZANONI! Ultimamente sto ragionando come quelli della federlega! Riccardo1979: Con persone così incompetenti ma soprattutto volonterose di distruggere la caccia noi Veneti siamo già passati al caffè!

da s.g. 01/12/2012 13.45

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

vi conviene accontentarvi Veneti,almeno il vostro assessore cerca cmq di ottemperare a normative che altrimenti proibirebbero o restingerebbero " tu cur" il calendario venatorio.Non è colpa di Stival se le normative fanno cagare e se non gli dai un' interpretazione giusta, al primo ricorso ti bloccano tutto,non ignorate questa semplice ma decisivo ragionamento! Inutile guardare all' Europa, per colpa di AAVV latitanti, media che danno voce a diffamazioni che giungono da animalisti idioti che come hobby si divertono a rompere le scatole come i bimbi piccoli ai cacciatori,anziche' lottare e collaborare con noi per problemi ambientali ben piu importanti, non avremo mai quello che in Europa è una semplice regola sancita ormai da 20 anni!!!

da Riccardo1979 01/12/2012 12.00

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Mamma Stival,che risultati che hai portato a casa....Ma pensa un pò...Che grati che ti siamo..Vedrai davanti alle urne che grati che vi saremo a voi della lega... Sei un essere inutile.....

da Cassador Veneto 01/12/2012 10.57

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Ma porca l'oca,voi Veneti non siete mai contenti,dovreste ringraziare Stival che vi ha migliorato la situazione e vi ha tirato fuori la testa dalla m..da...Ingrati!!

da target 01/12/2012 6.24

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Ale86 for President ! Buonanotte domani mattina speriamo in qualche sassello e cesena !

da borghe67 30/11/2012 22.53

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

basta pronunciare la parola deroghe e chi attacca? CORDA DOPPIA !!! Corda Doppia che le deroghe siano fuorilegge hai perfettamente ragione , però noi stiamo lottando per riavere in deroga almeno peppola e fringuello ! Bisogna modificare prima l'articolo 19bis poi i nostri parlamentari europei devono darsi da fare ! Sicuramente sarà una lotta lunga e difficile ! Noi siamo pronti poi se verrà qualche cosa tutte le regioni potranno cacciare in deroga . Sicuramente non molleremo mai ! Buona caccia Corda Doppia qui a brescia è gia finita da un bel po' ! Cordiali saluti e buona caccia !

da borghe67 30/11/2012 22.49

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

quando si parla di deroghe ecco che arriva la strega o lo stregone cattiva/o, ( visto che potrebbe essere pure donna perchè corda doppia potrebbe pure essere pure femminile)...l'antagonista di turno che combatte contro le deroghe ovvero non vuole che vengano approvate insomma non vuole che i buoni vincano...( mi sembra di essere in una fiaba ...ostacolato da uno/a che si definisce cacciatore, ma che non vuole che i suoi amici portino a casa qualcosa), secondo me se vengono approvate ci perde...ma caro corda doppia hai fatto una scommessa con qualcuno che se non vengono approvate le deroghe vinci qualcosa??? oppure ti stanno sulle scatole i cacciatori di piccola selvaggina??...non riesco a capire tutto il tuo interessamento nella materia, visto che a te non te ne frega nulla....ti prego illuminaci!!!

da ale86 30/11/2012 21.56

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Occhio,che al prossimo giro, poi va a finire che tutto quel nuovo,si chiama movimento 5 stelle!!!!E già mi vien da ridere/piangere!!!!!

da plota 30/11/2012 20.57

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Anno nuovo :Consiglio Regionale del Veneto Nuovo, e anche Assessore Regionale alla Caccia Nuovo.

da Reg.Vi. 30/11/2012 20.44

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

s.g.scusi,quale rimborso pretende e per cosa???Le ricordo che le giornate usufruibili sono in numero fissato dal calendario venatorio.le giornate di caccia essendo usufruibili,rientrano tra quelle possibili di essere utilizzate per esercitare l'attività venatoria,non vi è nussun minimo garantito,e per questo non spetta nessun tipo di rimborso.@ Angelo,per le deroghe non sono ne dovute ne garantite.quindi puoi fartene una ragione al pari delle insulse richieste di s.g.

da corda doppia 30/11/2012 20.44

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

ti ricordo stival che ci sono regioni italiane e nazioni europee che cacciano lo storno noi veneti chi siamo i figli della serva cambia mestiere

da luanega 30/11/2012 19.05

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

ti ricordo stival che ci sono regioni italiane e nazioni europee che cacciano lo storno noi veneti chi siamo i figli della serva cambia mestiere

da luanega 30/11/2012 19.05

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Tranquillo Lagunare, con una ordinanza cautelare di rigetto della sospensiva che alla parte motiva contiene l'inciso che ad una prima sommaria delibazione il ricorso appare totalmente infondato nel merito, gli resta solo da ritirarlo...

da Inforziato 30/11/2012 18.50

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Vedremo che dirà la sentenza di merito in futuro. Questa è ancora una ordinanza in fase cautelare. Meglio che niente.

da lagunare 30/11/2012 18.36

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Ammazza...Stival....per fortuna sei contento tu........noi NO! stagione totalemente compromessa.....e li è contento.....deroghe Zero e lui è contento.....Bah....

da Rudi4x4 30/11/2012 18.30

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Bene assessore ,a parte qualche giorno perso e la frustrazione di continui attacchi e resoconti di parte sui giornali locali tutto e' bene quel che finisce bene. Però non si trovi impreparato per il prossimo anno. C e' il piano faunistico da approvare , c'è il continuo pericolo del parco della laguna nord a Venezia e c'è sempre l' inutile Zanoni che provoca da dover anticipare In fondo ci sono gli amici di Berlato che sono insoddisfatti per la mancata approvazione delle deroghe,,Buon lavoro

da Toni el cacciator 30/11/2012 18.18

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Ma ora chi ci rimborsa delle giornate di stop subite?

da s.g. 30/11/2012 18.15

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Contenti di cosa???? Il peggior calendario della storia... Deroghe???? Questo individuo non stà facendo niente per la caccia, la stà solo distruggendo, che si vergogni.

da Angelo 30/11/2012 18.14

Re:Stival: al Tar una vittoria netta e inequivocabile

Saranno contenti i Veneti adesso. Cordialità

da jamesin 30/11/2012 18.06