Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Umbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in Costituzione

News Caccia

Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie


lunedì 11 giugno 2012
    
Caccia Ambiente In occasione dell'ultima edizione del Game  Fair il partito Caccia Ambiente ha organizzato un incontro con i vertici delle associazioni venatorie nazionali durante il quale ha illustrato loro il proprio progetto politico. Il Segretario, Angelo  Dente ed il presidente, Angelo Stango, si sono soffermati su due concetti in particolare: il partito rappresenta non solo i cacciatori ma tutti quei soggetti portatori di valori rurali (agricoltori, pescatori, ecc.) ed è cosa altra dall'associazionismo venatorio, che svolge un altro tipo di ruolo, prettamente sindacale e non politico.
 
Due ruoli diversi dunque, ma ugualmente indispensabili secondo Caccia Ambiente, da cui poter partire su basi comuni. Le associazioni venatorie presenti hanno tenuto a precisare - così riferisce la nota stampa di Caccia Ambiente - che “nel rispetto delle diverse idee politiche di ogni singolo cacciatore continueranno ad operare mantenendo la loro autonomia e natura apartitica non schierandosi a favore di nessun partito, ma valutando la bontà delle proposte e dei contenuti che essi sapranno avanzare per la valorizzazione, la promozione e  la difesa della caccia in Italia e la difesa di valori condivisi, al fine di raggiungere tutti gli obiettivi attesi”.

"L’incontro - riferisce sempre Caccia Ambiente -  è terminato in un clima costruttivo, con l’impegno di continuare il dialogo ed il confronto, per far si che , anche nel rispetto della propria autonomia, si possano creare le condizioni per una modifica culturale e legislativa, sia in campo venatorio  che ambientale, in sintonia con la normativa europea ed in linea con le nostre tradizioni".

Leggi tutte le news

66 commenti finora...

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

"Mogol": alias Ro-Mad: l'arco che tu parli e' rimasto privo di frecce da mo...infatti l'unca munizione da tirare sono le tue palle...e che cazzo.... ma sta a casa che le mejo...coion!!!!

da ARMERIA 2000 14/06/2012 16.41

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Vedi quanto ci vuole poco per farsi capire? giri di parole tante volte creano scompigli, a parte che io non ho mai votato CA, non è detto che lo farò, ma tra tutti i bugiardoni che ci sono in giro,un qualc'uno che mi può rappresentare... poi se ci sarà lo sbarramento affari loro.......io cacciatore da 35 anni a chi mi devo rivolgere secondo te, a Grillo o agli altri? provare una volta, dopo decenni di inc...te secondo me vale la pena, poi si vedrà, io comunque sono già tre quattro volte che non vado a votare, quindi fai tu.Cordialmente Carlo dalla prov. di Ancona

da Carlo 62 13/06/2012 14.09

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Carletto,ho già risposto a Skippy, se hai avuto modo di leggere, che nell'eventualità di un confronto elettorale,tra i nomi propostomi PD,PDL,GRILLINI,UDC&co,IDV,DX o SX o cacciambiente ,la mia scelta ricadrebbe nello stare a casa o andare al mare ed eventualmente montagna a seconda della stagione ove le elezioni politiche si presentassero,non mi rappresentano,men che meno CA con quella specie di proposta politica ,messa giù alla bellemeglio dopo che gli avevano fatto notare che la gente si era accorta delle vaccate fatte sparire con quella vecchi.Aggiungo che, quel di che le consultazioni arriveranno,non è nemmeno detto che vi sia la possibilità di votare il simbolo cacciambiente(praticamente certo),perchè a quanto mi è dato di sapere non mi risulta tutto questo radicamento e presenza sul territorio nazionale,se non a livello di qualche piccolo comune,in cui anche nelle tornate amministrative appena trascorse,non mi pare abbia goduto dell'affermazione sperata anzi.I pronostici o sandaggi vi danno pure in calo,oltre alle magre figure del recente passato,mi siete mai domandati del perchè????Gli incantatori di erpenti e affabulatori di masse non incantano più.la gente ha le tasche e la pancia vuota,sai cosa gli puà fregare al cittadino comune del programmini da seconda elementare di CA?????Esattamente quello sono le risultante del vostro consenso...NIENTE!!!!!!

da Mogol 13/06/2012 13.25

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Considerando che anche io ho scritto sopra e leggi bene altrimenti vai a scuola, che sono ignorante, ancora non hai tirato fuori la tua vena politica, sei bravo a parole ad attaccare tutti, di chi fai il difensore su questi blog, noi siamo gente comune, tu scendi di un paio di gradini e confrontati, non attaccare tutti, saputone, caccia ambiente forse ci difenderà, gli altri, quelli più politicanti solo nel di dietro ce l'hanno messo, allora, perchè continui sulla stessa falsa riga di chi ci vuole incu..re? cosa ne guadagni? ripeto i fatti occorrono, i numeri sicuramente verranno, la maestria nell'arte dello sbattimento con la dx oramai l'ho dimenticata da tempo, ricorda che chi ci attacca in questi blog, sono per lo più frustrati, specchiati e rifletti io mi auguro che tu non sia una di quelle...............

da Carlo 62 13/06/2012 11.56

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Carlo ho già risposto ieri,il tuo problema evidentemente è che devi imparare a leggere.Per quanto riguarda invece le pugnette,arte in cui siete maestri,una volta che vi sarete letti i vostri numerini,potrete anche superarvi.....regalandovi una pagina nel guinnes world record.

da Mogol 13/06/2012 10.06

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Mogol, bla bla bla, rispondi alla mia di domanda, illuminaci, dicci per chi voti tu, fatti non pugnette..................

da Carlo 62 13/06/2012 8.32

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

veneto stiamo pagando quello che i signori presidenti delle associazioni venatorie non hanno saputo fare,anzi regalandoci la 157 che ci ha chiuso nei recinti. forse è ora che questi signori si levassero davanti ai c......i. cordialità

da skippy 13/06/2012 0.44

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Lasciamo la politica da parte cari miei. Per questo motivo ora stiamo pagando vere e proprie estorsioni per la caccia: Ascoltate a mè...

da S.Veneto 12/06/2012 21.28

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

A tutti i cacciatori campani, se fosse vero, datemi conferma, in xiii commissione e' passata la modifica dell'on. Aveta se così fosse VIVA l'On. Aveta w la caccia

da Fagiano arianese 12/06/2012 20.44

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Ricordiamoci una cosa però : il partito non deve essere solo dei cacciaotri sennò resteremo isolati ma deve comprendere il mondo rurale nel suo insieme, quel mondo, allevatori-agricoltori-pescatori-boscaioli-cercatori di funghi-, insomma che sa cosa è l'ambiemte, che ci vive giornate intere e che in questo momento è preso di mira dal falso ambientalanimalismo. Vedete ogni sera che guardano se la mucca ha la catena, se la sytia contiene 4 invece di 3 galline e continuano a dare sanzioni quasi si voglia far chiudere tutte le aziende del mondo rurale , pagando invece gente inoperosa che va a manifestare davanti a green hill o in valle susa, facinorosi alla ricerca dedi disordini. Meditate, amici cacciatori, dobbiamo parlare con la gente comune, quella che non arriva più a fine mese, quella che ha costruito con il sudore della fronte il ns benessere.

da tiziano57 12/06/2012 19.59

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Bravo teddi,l'importante che ne sei convinto!!!!Ma nella sostanza non sarà così,basta gurdare i proseliti che avete fatto!!!

da Mogol 12/06/2012 18.38

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

E' INUTILE PARLARE E RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE, O RIMANIAMO COME ORA DIVISI E UTILI IDIOTI VOTANTI PER PARTITI CHE POI CI REMANO CONTRO O UNIAMO I NOSTRI NUMERI NEL SOLO PARTITO CHE SIAMO SICURI CHE AL SUO INTERNO NON TROVEREMO BRAMBILLINE O VENDOLINE

da MANUEL 12/06/2012 18.36

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Non diamo corda a chi è il nulla e si sente qualcuno nel fare sterile ed inutile polemica. Se Caccia Ambiente non prederà voti vedremo dipenderà solo da noi. Chi si scalda tanto a buttare fango probabilmente lo fa per altre ragioni, altrimenti perchè perderebbe tanto tempo a scrivere su un qualcosa che non riuscirà ad avere peso, basterebbe dirlo una volta e lasciare poi ad ognuno pensarla come vuole, ma se si scrivono centinaia di righe vuol dire che o ama tanto parlare del nulla o lo fa per altri fini. Sinceramente più vedo certi elementi più mi convinco che un partito fatto da cacciatori senza verdolini è l'unica soluzione possibile per cambiare le cose.

da Teddi 12/06/2012 18.29

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Ci si poteva mettere la mano sul fuoco con te RICO:"HAI GIA' VOMITATO SIN TROPPO LA TUA BILE QUI".Giusta una delle tante frasi ripetute su questo blog quando non si hanno più frecce al proprio arco,per poter ribattere con dati certi,che per altro non avete.Ripeto carlo che basta leggere cosa ho risposto a skippy....,tra l'altro, un'altro che vuole ora raccontarci di come è fantastico cacciambiente,dopo averci regalato le sue perle di saggezza sulla caccia ed il PDL(amico dei cacciatori)Azz... da che pulpito!!!!!Cari fautori del partitello(oggi sono davvero buono)dei cacciatori,cercatevi un buon curatore d'immagine,perchè quella che ci state regalando è sicuramente pessima ,se non addirittura deleteria,per ciò che vorreste rappresentare,con numeri che sono li a dimostrarlo.Provate con un nuovo trucco,ma non metteteci un'altro anno,come con la farsa dell'inedito..hi!!hi!!!!!..programino politico!!!Dai su ,non siete stufi di prendervi in giro da soli????

da Mogol 12/06/2012 18.07

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Io sono ignorante, Mogol quale partito ti rappresenta, io credo che dal 1948 più o meno, non c'e' partito che rappresenta i cacciatori, allora dimmi chi voti e ti dirò chi sei. Parli parli ma il succo? scusa di nuovo la mia ignoranza di povero ragioniere di campagna che finalmente vede in lontananza un piccolo spiraglio....................

da Carlo 62 12/06/2012 17.23

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

MA SEI MOGOL O MONGOLO, SE HAI UN PO DI DIGNITA' PIANTALA, NON VEDI CHE CON LE TUE PARANOIE STAI PORTANDO QUESTO SITO AD UN LIVELLO DI QUELLI DEGLI ANIMALARI, DI A CHI BISOGNA DARE IL VOTO SECONDO TE O PER CORTESIA SMETTILA HAI GIA' VOMITATO SIN TROPPO LA TUA BILE QUI.

da RICO 12/06/2012 17.22

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

mogol illuminaci quale strada seguire per il bene della caccia. ma non provare a nominare l'associazione venatoria che rappresenti.

da skippy 12/06/2012 17.18

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

RICO,un'altro dei miltinick pro ca,che si aggirano qui,ma con il multinick,non è che riesci a moltiplicare i già miseri numeri del partitello.Guarda che io ho risposto sopra a skippy!!!!!!Basta che leggi.....Se poi qui tutti mi danno torto,nella realtà della vita lontana da un blog,i numeri mi danno ragione,e son quelli che ti fanno tanto male!!!!!

da Mogol 12/06/2012 17.00

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Mogol, parli della politica come la sacralità........ma vai a ca.......dopo che ci rubano miliardi senza pagare nemmeno una tassa e senza sapere cos'è la CACCIA. Ci facciamo un c... così tutto l'anno lavorando e buttando il sangue dalla mattina alla sera, per poi essere derubato senza avere i miei sacrosanti diritti!!!!!! Ma perfavore!!! Lei si che è un Anticaccia. W la Caccia e l'ANLC!!!!

da Spartano 12/06/2012 17.00

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

O MOGOL MA BASTA!!!! HAI RIPETUTO MILLE VOLTE IN SOLITARIA LA TUA VERSIONE QUI TUTTI TI DANNO TORTO, TU TIENITI PURE LA TUA BELLA INTENZIONE DI VOTO INTELLIGENTE, CHE NON PROVI NEPPURE A DIRLO QUI. E SMETTILA DI ROMPERE, TI INVITO ANCHE IO AD ANDARE IN UN SITO DI ANTICACCIA LI MAGARI QUALCUNO TI DA RAGIONE.

da RICO 12/06/2012 16.34

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Vede sig.Mancini,o presunto tale,io non credo proprio nulla....,ne tantomeno mi ritengo più intelligente, o meno di altri.Mi limito a prendere atto del continuo sbraitare di taluni,cagnolini liberi che fanno asserzioni di infimo spessore pensando, che la gente non sia capace di leggere con i propri occhi ,attraverso anche un computer,l'atteggiamento di un qualsiasi soggetto politico o presunto tale,ed aver anche la pretesa pensando di imbambolare, che ognuno di quelli che ha una licenza in tasca debba dare il voto ad un partito,che nei fatti non li rappresenta ne ora ne mai.L'analisi dei numeri è impietosa,e anche qualche accanito della prima ora se ne è fatto una ragione.Lei è libero di asserire che cacciambiente è l'entità che salverà la caccia,io altrettanto liberamente le posso dimostrare con i numeri l'esatto contrario.Fatti aleatori e presunti,contro eventi circostanziati......i numeri le danno torto, sul fatto che le masse non vi hanno creduto e credono,i numeri sono li a testimoniarlo.Non vedo poi perchè dovrei trattare di caccia in un sito di animalari,leggo e tratto di caccia in un sito che mi rappresenta come cacciatore a differenza di quello che farebbe il suo partituncolo!!!!

da Mogol 12/06/2012 16.27

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

lasciamo abbaiare o meglio latrare i sciacalli, che poi è più o meno sempre lo stesso, è semplice stanarli quando, come è successo qui tante volte, chiedi a loro capiscioni a chi danno il voto ....tacciono come puttane... sono certi elementi che hanno smerdato la nostra passione, ma ormai....

da Benni 12/06/2012 16.17

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Concordo pienamente con lei Sig. Mancini, questi sono persone che fanno al mattino colazione con pane e volpe, poi passa sotto la loro casa il carro dei vincitori e si buttano dalla finestra (spero chiusa) per potercisi sistemare per qualche altro annetto e così via per tutto il tempo, cuculi o tenie o parassiti qual si voglia.

da Carlo 62 12/06/2012 16.03

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Sig Mogol o presunto tale, ma Lei crede di essere il più intelligente di tutti qui o di possedere la verità in tasca o parla solo per distinguersi dagli altri oppure per dogma di una fede in qualcosaltro o il gettar fango è un suo passatempo? La situazione del mondo venatorio è come quella di un individuo che stà lentamente affondando in una palude di cacca che gli arriva al mento e dinnanzi ad una mano protesa che cerca di salvarlo (leggi Caccia Ambiente) tira fuori dei preconcetti tipo ma avrà la mano pulita?.... perchè lo farà... ed intanto affoda.... se ha Lei piace tanto rimanere nella cacca faccia pure... ma visto che ha già parlato tanto o dice a chi da il suo voto illuminato e perchè o per cortesia vada in qualche sito di animalari... i cacciatori non hanno certamente bisogno di parolai come Lei.

da Giovanni Mancini 12/06/2012 15.52

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Sig Mogol o presunto tale, ma Lei crede di essere il più intelligente di tutti qui o di possedere la verità in tasca o parla solo per distinguersi dagli altri oppure per dogma di una fede in qualcosaltro o il gettar fango è un suo passatempo? La situazione del mondo venatorio è come quella di un individuo che stà lentamente affondando in una palude di cacca che gli arriva al mento e dinnanzi ad una mano protesa che cerca di salvarlo (leggi Caccia Ambiente) tira fuori dei preconcetti tipo ma avrà la mano pulita?.... perchè lo farà... ed intanto affoda.... se ha Lei piace tanto rimanere nella cacca faccia pure... ma visto che ha già parlato tanto o dice a chi da il suo voto illuminato e perchè o per cortesia vada in qualche sito di animalari... i cacciatori non hanno certamente bisogno di parolai come Lei.

da Giovanni Mancini 12/06/2012 15.52

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Vedo laconicamente,che personaggi del calibro di tal centurione,rappresentano degnamente una pseudo compagine politica che ha sempre millantato numeri ,ma che nella realtà non si sono mai visti.Centurioncino,per poter rinvigorire qualcosa ,bisognerebbe almeno averla avuta o quantomeno persa,ma di numeri non ne avete mai avuti,così come di voti,ed i risultati elettorali (per voi estremamente negativi)sono inoppugnabili.Lei come degno rappresentante e sostenitore,sarà fiero di elargire cotanta immagine di sottocultura e limpida ignoranza.Le invettive senza riscontri oggettivi,le fanno onore,ma è il massimo dell'espressione che ci può offrire.Lei il senato o il parlamento continuerà a vederlo solo in TV davanti ad un bicchiere vuoto di vino in cartone.La politica è cosa seria ,esattamente l'opposto di quanto gente del suo stampo ci può offrire.

da Mogol 12/06/2012 15.25

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Centurione non dire che è scemo anzi......sono come quelli della CIA CREANO ZIZZANIA APPENA VEDONO ....SONO FURBI dicono che gli scemi siamo noi....almeno alcuni di noi credono in qualcosa, il cacciatore serio non può criticare un movimento che potrebbe almeno arginare , dico arginare la deriva che abbiamo preso.....loro tipi come il mogol lavorano sotto sotto, fanno un lavoro psicologico disprezzando e ......non sono scemi .

da gladiatore 12/06/2012 13.45

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

innanzi tutto ignorate mogolo perchè è scemo,e con gli scemi non si parla! non ha ancora capito che CA è un partito e le aavv sono associazioni venatorie ,ma fa niente,il problema che le aavv ci hanno portato al lumicino perchè hanno sempre appoggiato politici che una volta eletti ci hanno dimenticato,con ca si ha la certezza di mandare in parlamento o in senato gente che non si vergogna non solo di essere cacciatore ,ma di favorire una cultura rurale che in italia ha sempre rappresentato un caposaldo e una fonte di vanto quindi poche critiche ma fatti tessere tessere e donazioni per rinvigorire un partito che veramente sia fatto da gente onesta,per mogolo mi raccomando nessuna risposta è scemo

da centurione 71 12/06/2012 13.29

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Le leggi si fanno nei palazzi e li non vi è un partito che non sia contro noi cacciatori, o facciamo sentire i nostri numeri e nostri voti oppure se continuiamo ad essere una marmellata spalmata e digerita da altri sarà sempre peggio. Con Caccia Ambiente abbiamo la possibiltà di contarci, nessuno è obbligato a votarlo se gli va bene come ci stanno trattando adesso.

da Cesare 12/06/2012 13.23

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Se fossimo coerenti. un cacciatore - un voto a Caccia Ambiente, poi saranno i fatti a parlare, altrimenti teniamoci questa situazione di merd@ e pre dignità subiamola e stiamo zitti

da Freddi, Montepulciano 12/06/2012 13.16

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

mogol se la caccia in italia è uno schifo lo dobbiamo a quelli come lei che si fanno rappresentare dalle blasonate e rinomate associazioni riconosciute come FEDERCACCIA. continua con loro e non sputare sentenze su chi cerca di aiutare la caccia. almeno per ora poi si vedrà.

da skippy 12/06/2012 13.10

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

MA SCUSATE DI COSA STIAMO PARLANDO? MA A CHI FA PAURA UN PARTITO DEI CACCIATORI FORTE? CHE CONTROINDICAZIONI HA? FORSE ABBIAMO PIACERE DI RIVEDERE CERTI CIALTRONI POLITICI CHE HANNO ROVINATO L'ITALIA DI NUOVO AL PARLAMENTO? FORSE VI E' QUALCHE ALTRO PARTITO OVE AL SUO INTERNO NON VI SONO ANIMALARI? FORSE DIPENDE DA CACCIA AMBIENTE SE I CACCIATORI NON SI UNISCONO E DANNO RETTA ALLE ASSOCIAZIONI VENATORIE CHE CON I LORO INTRALLAZZI HANNO ROVINATO LA CACCIA? A CHI FACCIAMO COMODO DIVISI E RANCOROSI FRA NOI?

da VALERIO 12/06/2012 13.03

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Personalmente pure io darò il voto a Caccia Ambiente, poi anche se ne prenderà pochi la mia coscienza sarà tranquilla e non mi verrò preso in giro come quando ha dato il mio voto a certi partiti che a parole avevano fatto tanto belle promesse e poi al loro interno comandavano gli anticaccia. Il nostro futuro dipende solo da noi e se non lo capiamo ora domani sarà già tardi.

da Franco - Bologna 12/06/2012 12.56

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Se posso darei un consiglio a Caccia Ambiente, proponga una raccolta di firme per la richiesta di legge di iniziativa popolare sula modifica della 157, basterebbero 50.000 firme ed il parlamento sarebbe obbligato a discuterla, poi vediamo come si comportano le associazioni.

da cal. 12 12/06/2012 12.49

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Fulvio ,l'associarsi o meno riguarda il sentire del singolo,e se al posto di associarsi a CA preferiscono le ass ven,credo che lei possa solo rammaricarsene ma non certo criticarla.Ognuno cacciatore o meno è libero di sottoscrivere l'associazione con ciò che meglio lo rappresenta.non è certo colpa mia se da cacciambiente si sentono rappresentati pochi o nessuno.Per quanto riguarda le offese alle ass ven non ho certo scritto che è stata cacciambiente(direttamente ed ufficilamente) a farle ,ma bensi i vari "moezzini da blog"come ho sottolineato.E a varia firma ne potra rileggere diversi anche in tutti i tread a ritroso da un paio d'anni circa.Le evidenze dei risultati ,elettorali in primis(stiamo parlando di un soggetto politico)danno torto a cacciambiente e ai suoi pochi sostenitori,se lei è tra quei pochi se ne potrà fare una ragione,e non lo dico certo io lo dicono i numeri.

da Mogol 12/06/2012 12.49

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

sIG. Mogol è vero sono sostenitore di CRCA e come cacciaotre associato ad A.C.L. e non mi vergogno di dirlo tantomeno di essere cacciatore e sostengo questa mia posizione perchè ritengo che la caccia vadifesa in tutte le sue forme. Per quanto riguarda i personaggi che Lei definisce di basso spessore vorrei ricordarle che finora il CRCA non ha ancora messo i candidati quindi attenda un attimo prima di esprimere giudizi affrettati anche perchè dovranno esserci cacciaotri puliti e veri, gente che non cerca lo sgabello e puntualizzando sul basso spessore politico quali politici di oggi seduti là a non rinunciare a nulla ritiene superiori al Dott.Bosio di turno ? Per essere meglio dei mangiapane a tradimento basta essere cacciatori perchè abbiamo la fedina penale pulita e abbiamo in noi dei valori ancora integerrimi, scusi se è poco.

da tiziano57 12/06/2012 12.44

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Alcuni colleghi i soldi per le aa.vv riconosciute(tra tessere,quagliodromi,afv,tesserini fuori region,ecc)li buttano poi 10 euro annui per mettere alla prova sto partito(avendo tra l'altro la tutela legale gratuita e il giornalino)no!!!Se non ci iscriviamo che prove ci può dare?E che aiuto ci può dare?Un'altra cosa non mi dite niente io so fatto così e le devo dire le cose,odio tanto chi si fa ancora le assicurazioni dalle riconosciute specialmente in campania!!!E mai possibile che dopo tanta informazione dal web con fatti tangibili ancora vi ostiniate!!!

da Valentino Carbone 12/06/2012 12.44

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Certi elementi sono così evidentemente di parte che fortunatamente fanno l'effetto contrario a quello che si prefiggono. Per mio conto spero che Caccia Ambiente possa contare su noi cacciatori, altrimenti una categoria che non è capace di "far corpo" ed unirsi per sopravvivere vuol dire che non ha futuro.

da Giovanni Lani 12/06/2012 12.36

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

SPERO CHE IL SUDDETTO MOGOL SIA SOLO UN PROVOCATORE DI PARTE E NON UN CACCIATORE ... IO MI VERGOGNEREI... VADA PURE AL MARE E VEDRA' QUANTO LE SARA' GRATO IL MONDO VENATORIO... SONO QUESTI ELEMENTI CHE DOBBIAMO PRENDERE AD ESEMPIO PER CAPIRE I NOSTRI MALI...VUOTI PAROLAI CHE NON HANNO IL CORAGGIO DI DIRCI CHI VOTARE MA SOLO GETTARE STERCO GRATUITO PER RPINCIPIO, IO NON HO PROBLEMI...ANZI SONO FIERO DI DIRE CHE IL MIO VOTO ANDRA' A CACCIA AMBIENTE.

da RICO 12/06/2012 12.26

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Sig. Mogol Lei mi trovi un solo commento di Caccia Ambiente contro le associazioni venatorie, mentre io le posso citare che sin dall'inizio questo partito ha come obiettivo quello di riunire tutto il mondo venatorio, poi parlando di politicanti....Lei sa meglio di me che tutte le associazioni hanno il loro referente di comodo...e tutti sono concordi che questa politica ha rovinato e diviso la caccia. Se vogliamo veramente l'unità bisogna cercarla iniziando da noi e non certamente facendo i suoi discorsi denigratori che non hanno soluzioni se non continuare questa vergognosa situazione in cui siamo ridotti noi cacciatori, privi di dignità e diritti. Sono le persone come Lei che sputano sentenze contro un partito fatto solo da cacciatori il quale senza chiedere niente in cambio e mettendo i propri soldi si attiva a difendere la dignità di tutti cacciatori, mentre le associazioni con milioni di nostri soldi come certezze ci danno solo quelle che possiamo vedere.... i stipendi che si danno i loro dirigenti. Se caccia Ambiente non avrà i risultati che si prefigge la colpa è solo di quelli che sono buoni solo a piangere a criticare e non fanno neanche una tessera di 10 euro a questo partito. E si ricordi che chi combatte può vincere o perdere ma chi non lo fa ha già perso..... poi però non si lamenti....

da Fulvio Astolfi 12/06/2012 12.08

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Voti a scatola chiusa non ne do di certo,men che meno ad un partito che ha dimostrato pressapochismo come cacciambiente..con un programma politico all'inizio scopiazzato da quello del PDL(mamma li turchi!!!) a cui cercava di attaccarsi anche attraverso a personaggi penosi,per poi far sparire il fallimentare programma in oggetto dopo referendum e consultazioni locali in cui non hanno raggiunto nessun risultato,ritirarne fuori uno "nuovo"e talmente striminzito e penoso,dopo più di un anno di silenzio.Piuttosto che votare le proposte che mi hai prospettato sto tranquillamente a casa o vado al mare.......

da Mogol 12/06/2012 12.03

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

un fatto mi pare certo: l' idea di un partito del mondo rurale e (anche) dei cacciatori e' stata compresa anche da altri, che hanno creato altri partiti dei cacciatori......quindi l' idea di per se e' valida. Ora occorre che i cacciatori scelgano e diano forza ad un piccolo Caccia Ambiente contro i "Golia" della politica che ci schiacciano da anni e anni. le Associazioni Venatorie non bastano piu' e occorre avere anche un nostro punto di riferimento elettorale....e FORSE questo spiega il veleno che taluni ci sputano addosso ad ogni occasione.

da Fabrizio 12/06/2012 11.53

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

mogol poniamo che domati ti tocca votare alle governative e hai la possibilità di votare caccia ambiente il tuo voto a chi andrà? PD? PDL? GRILLINI? LEGA? UDC? O A CACCIA AMBIENTE? sempre considerando che sei un CACCIATORE ovviamente. cordialità

da skippy 12/06/2012 11.39

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Tiziano57 il tuo discorso non farebbe una grinza...poi basta guardare cosa hanno cercato di mettere in piedi politicanti di bassso spessore dalle tue parti(bosio docet)con movimenti tipo CRCA, di cui sei un sostenitore accanito!!!!!.Questo ci chiarisce molto anche su chi al tuo livello predica(e basta )ma poi razzola malamente.Per quanto invece riguarda il comunicato di cui sopra,le ass ven hanno nuovamente ribadito che non si mischiano con la bassa politica,in special modo con partitelli di bassissima caratura e consensi nulli.Dal comunicato si evince ,che non sono le ass venatorie che cercano una sponda in cacciambiente,ma bensì il contrario.La realtà è che cacciambiente assieme a tutti gli altri movimenti e movimentelli come CRCA/MCR hanno fallito su tutta la linea non riuscendo ad attirare i consensi sperati,nonostante le disperate invettive contro le ass ven,e gli anatemi dei vari moezzini da blog.Mirco,ma quale politico,pensi che voglia salire sul carretto dei perdenti,ancor prima di aver attaccato i buoi,gli stessi che ti ostini a collocare dietro al carro anzichè davanti.Vedo che i sognatori integerrimi rispetto alla realtà dei consensi resistono,ma accanirsi ,vi porterà direttamente dal gastroenterologo.

da Mogol 12/06/2012 11.23

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Confermo che era presente anche Italia Federale ecco il commento ufficiale L’incontro, avvenuto il 2 giugno, ha visto la presenza del Presidente dell’ANUU, dott. Marco Castellani, del Presidente della Federcaccia; dott. Gian Luca Dall’Olio, del Vice Presidente vicario della Liberacaccia, dott. Sisto Dati. Il Dott. Osvaldo Veneziano dell’Arcicaccia ha telefonato per avvisare dell’impossibilità a presenziare all’incontro. Inoltre era presente il Presidente del movimento politico Italia Federale, Dott. Aldo Traccheggiani. In occasione dell’incontro, per Caccia Ambiente, il Segretario (Avv. Angelo Dente ) ed il presidente (Dott. Angelo Stango) - Per quanto mi riguarda il mio voto non mancherà.

da Gigi 12/06/2012 11.04

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

ALL'INCONTRO CON LE ASSOCIAZIONI ERA PRESENTE ANCHE ALDO TRACCHEGIANI PRESIDENTE DI ITALIA FEDERALE E DA QUELLO CHE SO ALLE VOTAZIONI REGIONALI IN SICILIA E MOLISE AD OTTOBRE SI PRESENTERANNO INSIEME,QUINDI TOCCA A NOI CACCIATORI VOTARLI.

da GIORGIO VORI 12/06/2012 10.58

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

MA CACCIA AMBIENTE NON SI ERA ALLEATA CON ITALIA FEDERALE?CHE FINE HA FATTO QUESTA ALLEANZA?

da mario 12/06/2012 10.43

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

NON POSSO CHE APPROVARE QUANTO DETTO DAL SIG. RADI, PURTROPPO QUESTA SEMPLICE VERITA' NON E' CHIARA A TUTTI O PERLOMENO CHI DOVREBBE RECEPIRLA, PER COMODI INTERESSI DI PARTE, CERCA DI TRAVISARLA, IL BRUTTO E' CHE ANCHE CERTI CACCIATORI POI SI ACCODANO.

da ANDREA 12/06/2012 9.00

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Con tutto il cialtroname politico ed associativo dobbiamo capire che possiamo fidarci unicamente di un partito fatto da noi cacciatori altrimenti come abbiamo visto con Orsi cosa può fare un politico, ammesso e non concesso che voglia fare veramente, se all'interno del suo stesso partito comandano gli anticaccia? Basta parlare e lamentarci, ognuno di noi dovrebbe essere coerente e dar forza, iscrivendosi, a Caccia Ambiente, che con poco già sta facendo tanto. Immaginate se potesse disporre di tutti i soldi che diamo alle associazioni cosa sarebbe in grado di fare. Visto che non ci chiede nulla almeno diamo 10 euro per la tessera, o forse la nostra passione non vale 10 euro, dopo che paghiamo tanto per ricevere solo limitazioni ed insulti?

da Giancarlo Radi 12/06/2012 8.53

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Alla testa delle ass.venatorie non devono esserci i politici trombati che i vari partiti hanno sempre messo per dividerci e controllarci. Ora che il sistema politico vacilla e perdono voti da Sx a Dx cercheranno di nuovo di recuperare i nostri voti per poi tradirci come al solito. Che vadano dalla Brambilla o da Zanoni a prenderli i voti. Vediamo quanti gliene portano..... Le promesse mai mantenute ora peseranno in maniera drastica e ripeto via iPolitici di mestiere dalle ass. venatorie, quelli che han sempre detto state calmi, vedrete, bisogna cedere qualcosa. ora che siamo in mutande richiediamo dignità e specialmente dobbiamo solo essere uniti : ogni forma di caccia ha diritto di esistere perchè come ne muore una è la morte di tutta la caccia. RICORDATEVELO

da TIZIANO57 12/06/2012 8.34

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

E alla luce dei fatti e venendo al dunque, se tutti quelli che ci crediamo facciamo la tessera e convinciamo amici e simpatizzanti a tesserarsi a Caccia Ambiente, credo potremo avere qualche piccola risorsa economica in più. Fino adesso abbiamo tirato, chi più e chi meno, sempre e solo soldi dalle nostre tasche in favore di tutti i cacciatori, non solo per i tesserati.

da Giovanni Aiello 12/06/2012 8.32

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

copio e incollo dal comunicato____ Le associazioni venatorie presenti hanno tenuto a precisare - così riferisce la nota stampa di Caccia Ambiente - che “nel rispetto delle diverse idee politiche di ogni singolo cacciatore continueranno ad operare mantenendo la loro autonomia e natura apartitica non schierandosi a favore di nessun partito, ma valutando la bontà delle proposte e dei contenuti che essi sapranno avanzare per la valorizzazione, la promozione e la difesa della caccia in Italia e la difesa di valori condivisi, al fine di raggiungere tutti gli obiettivi attesi”.____Questa e un ulteriore che le aa.vv riconosciute vogliono rimanere le cose come stanno mantenendo i loro attuali referenti politici per fare i comodi loro.....!!!copio e incolla____Mi fa ridere chi chiede aiuto a caccia ambiente senza iscriversi ,se non finanziamo noi il movimento chi pensate possa farlo?Condivido gladiatore!!!

da Valentino Carbone 11/06/2012 23.19

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Fatemi capire, qui secondo loro, c'è ancora qualcuno che crede che le AAVV non sono politicizzate?...... ANUU della LEGA, FIDC e ARCI di sinistra e non solo.... ecc, ecc... Questo legame ci ha rovinato e finche' non si spezza questo metodo tutto italiano, col cazzo che la base di queste AAVV fara' votare CACCIA AMBIENTE, qua ballano poltrone... ma siccome non siamo stupidi e amiamo la CACCIA, facciamo il nostro dovere.

da nicola la spezia 11/06/2012 22.30

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

in primis,vi chiedo scusa per tutti i post...non volevo,è stato un qualcosa di involontario,per il gladiatore ,hai ragione su tutto...soprattutto sul fatto che iniziano a pensare ai voti persi...e noi potremmo avere a fine anno una bella freccia al nostro arco....il nuovo calendario venatorio,contro il voto alle elezioni del 2013...chissàse qualche politico stà pensando....a darci una mano??? saranno così intelligenti?...mah....

da Mirco Costa Imola 11/06/2012 22.29

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

E' vero i voti mancano ma non sono quelli dei cacciatori, purtroppo la nostra categoria è solo parole, parole e niente altro.

da Franco 11/06/2012 22.23

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Mi fa ridere chi chiede aiuto a caccia ambiente senza iscriversi ,se non finanziamo noi il movimento chi pensate possa farlo?La rovina della caccia sono gli stessi cacciatori,io ascolto ,leggo, mi informo e più vado avanti e più vedo nero, perche ognuno pensa al proprio orticello e basta, i politici di professione non sanno neanche cosa sia la caccia eppure ci buttano addosso sempre fango eccetto alcuni, e si ma si saranno accorti che molti voti mancavano all'appello....

da gladiatore 11/06/2012 21.05

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

prendere sempre il buono da qualunque cosa va bene...ma in fondo si sono poi solo presentati,,,,,e basta,io mi aspettavo qualcosa di più dalle ass. ven. cosa pensano di fare senza entrare in politica???? Cosa pensano di portare avanti i soliti discorsi frammentari e di zona,al posto che una condivisione comune di un progetto,ma soprattutto la ricerca della soluzione di un problema che è il continuo attacco ai cacciatori da tutte le parti possibili e immaginabili? Ma cosa pensano di fare???mi meraviglio,del pres....quello che in tv và ancora dicendo...IO NON SONO UN CACCIATORE...sono un cinofilo...bella difesa al mondo che rappresenti,a quel mondo di gente che ti paga la tessera anche senza avere il cane o essere un cinofilo....noi siamo cacciatori e penso che tutti si siano stancati di farsi rappresentare dalle ass.ven. che regione per regione continuano ad adeguarsi al partito di maggioranza facendo il gioco comodo....che mai è quello che poi serve al cacciatore. giudizio personale... si io mi aspettavo una unione.....ma era un sogno....

da Mirco Costa Imola 11/06/2012 20.03

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

giambottaggio dove posso guardare il nuovo calendario venatorio grazzie

da ryan 11/06/2012 19.51

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Caro Giacomo,non caccia ambiente deve riuscire ad unire tutti i portatori di interessi, ma che il buon senso degli stessi li porti ad unirsi per un unico solo scopo...difenderci ( ATTACCANDO ) ed innalzarci, uniti possono far tacere tutti i falsi contro caccia, mostrando al mondo politico che tutto quello che oggi ci è stato tolto è nostro SacroSanto " DIRITTO ".Tornerò ad essere un tesserato solo quando le cose cambieranno... In bocca al lupo e... date tutti una svolta!!

da Adamo - Foggia 11/06/2012 19.50

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

X Giacomo, condivido quello che dici, a parole lo vogliano tutti, ma penso che la colpa sia anche nostra che fino ad oggi ci siamo fatti adoperare ed usare. L'unico modo per arrivarci è dare forza a Caccia Ambiente, le aavv saranno poi costrette a farlo.

da Toni 11/06/2012 19.49

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

UNA SOLA ASSOCIAZIONE CHE APPOGGIA UN PARTITO OVE NON VI SONO VERDOLINI ED ANIMALARI MA FATTO DA NOI CACCIATORI, QUESTO E' IL SOLO OBIETTIVO CHE DOVREMMO RAGGIUNGERE. SPERIAMO CHE CACCIA AMBIENTE ABBIA LA POSSIBILITA' E LA FORZA DI ATTUARLO.

da GIACOMO 11/06/2012 19.31

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

l'unica buona fede che hanno le nostre aavv è quella di incassare,e per un paio di loro di COMANDARE e LIMITARE!!non faccio nomi ma credo sappiate bene di quali aavv mi riferisco!!

da Luca D 11/06/2012 19.27

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

Non voglio pensare male ma visto che i vari e noti referenti politici delle associazioni stanno traballando e sicuramente a breve scompariranno è chiaro che queste stanno cercando di rifarsi una verginità perduta.

da Lino 11/06/2012 19.24

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

SAREBBE GIA' UNA SVOLTA EPOCALE, SPERIAMO SOLO SULLA BUONA FEDE DELLE "NOSTRE" ASSOCIAZIONI.

da VALERIO 11/06/2012 19.09

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

A volte i miracoli esistono....il mio sogno e penso quello di tutti i cacciatori italiani sarebbe quello di vedere tutte le associazioni venatorie unite che appoggiano il partito dei cacciatori....incrociamo le dita....

da Alfio Druda 11/06/2012 18.56

Re:Caccia Ambiente riapre il dialogo con le associazioni venatorie

INCREDIBILE,quello che è riuscito a fare il Piemonte,flagellato dal problema REFERENDUM, in tempi record approvato il nuovo calendario, complimenti Piemontesi. So che nulla centra dove ho postato ma è una cosa ECLATANTE.

da gianbottaccio 11/06/2012 18.31