Riceviamo e pubblichiamo:
Tutti a Brescia giovedì 14 per manifestare le nostre ragioni sul diritto di cacciare in deroga nella Regione Lombardia . Questo è l'appello che i CUPAV di Bergamo e Brescia fanno ai propri iscritti e a tutti i cacciatori della Lombardia l'invito è esteso, quindi, anche alle Associazioni Venatorie di tutte le Province della regione. L'unità, la compattezza e la determinazione potrebbero essere determinanti al fine di ottenere una soluzione alla nostre istanze. La caccia in deroga fa parte delle tradizioni più radicate tra la nostra gente, che vuole continuare a praticarla nel rispetto della legge.
Il nostro obbiettivo, quindi, è quello di giungere numerosi a Brescia manifestando civilmente ed ordinatamente il nostro dissenso verso il Presidente Formigoni e la maggioranza che lo sostiene, che impediscono difatti ai cacciatori di poter esercitare la loro passione, mentre, il vicino Veneto, ha già garantito questa possibilità.
Il programma della Manifestazione prevede:
- Ore 19.30 raggruppamento dei cacciatori presso Piazza Arnaldo;
- Ore 20.00 inizio della marcia con fiaccolata;
- Ore 20.30 ca arrivo presso la Prefettura di Brescia.
La manifestazione si svilupperà tra le vie del centro e per l'occasione sarà allestito un Servizio d'Ordine per consentire il corretto svolgimento della stessa.
Questa iniziativa ha una valenza ed un peso importante per il futuro della caccia in Lombardia, i cacciatori tutti debbono sapere che in gioco, infatti, non c'è solo la caccia in deroga per questa stagione venatoria, bensì, il futuro di questa forma di caccia.
Cacciatori Lombardi fate sentire la vostra voce! Fate sentire tutto il vostro peso di cittadini cacciatori onesti con la fedina penale pulita!
I CUPAV DI BERGAMO E BRESCIA