Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Interrogazione PD a Lollobrigida "che fine hanno fatto i piani straordinari sul cinghiale?"Lombardia: nuova ordinanza per depopolamento cinghialiFrancia: equivale a 108 mila posti di lavoro il volontariato ambientale dei cacciatoriConsigliera Gibertoni in Emilia R. chiede di cancellare a caccia alla volpePubblicato Calendario Venatorio 2024 - 2025 dell'Emilia RomagnaEmilia Romagna: presentato nuovo regolamento ungulatiAbruzzo: chiesta in Regione modifica Calendario Venatorio 2024 - 2025 Decreto Agricoltura, riprende l'esame in Commissione al SenatoArci Caccia: "dopo estromissione cacciatori il Lago di Porta sta morendo"FACE: "impatto caccia sulla tortora potrebbe essere sovrastimato"In Umbria ancora incertezza sulla caccia alla tortoraRappresentatività negli ATC: Tar Abruzzo solleva incostituzionalitàEuropee: il peso elettorale dei cacciatoriArci Caccia: più chiarezza sulla questione tortoraEuropee: FDI primo partito. Fiocchi e Berlato rielettiAcma: cacciatori fondamentali sentinelle contro aviaria Spagna: Parco nazionale in degrado dopo divieto caccia. Presentata denuncia in UEFACE: "Voto Europee decisivo per la caccia"Bruzzone presenta gli emendamenti sulla caccia al Decreto AgricolturaACL segnala i candidati lombardi Mantovani e InselviniMinistero Ambiente convoca riunione urgente con Ispra sulla caccia in derogaDiniego Ispra "piccole quantità" deroghe. Fiocchi chiede intervento Ministro FratinUmbria, PSA: Puletti e Mancini annunciano audizione di agricoltori e cacciatoriAssessore Beduschi (Lombardia) "con Ispra di fronte a muro ideologico"Caccia in deroga, Bruzzone chiede commissariamento di IspraBASC: nel Regno Unito la caccia vale 9,3 miliardi di sterlineSparvoli contro Alleanza Verdi Sinistra "protagonisti di decenni di assenza di gestione"La Caccia nei programmi delle Elezioni europee 2024Bruzzone: Inaugurata la chiesetta dei cacciatori a Stella Santa GiustinaFidc "sulla tortora dagli animalisti solo ideologia"Marco Bruni nuovo Presidente di Fidc Lombardia3323 cinghiali prelevati in BasilicataConvegno Macerata su caccia e ricerca scientificaBruzzone "basta fake news sulla caccia"Belgio: Con l'approvazione della Caccia, aumentano anche le aree venabiliCalendario Venatorio Marche, soddisfazione dalle associazioni venatorieAbruzzo, le AV: "calendario venatorio punitivo. Tutto da rifare"Studio scientifico: Proteggere gli habitat più importante che limitare la cacciaLazio, circolare Regione su controlli trichinellosiCaccia Tortora, Buconi (Fidc): "Gestire senza vietare"Lorenzo Bertacchi lascia la guida di Fidc LombardiaApprovato Calendario Venatorio Piemonte 2024 - 2025Interrogazione Puletti in Umbria sulla tortora: si segua esempio MarcheToscana: approvato Calendario venatorio 2024 - 2025 caccia cinghialeRegione Toscana approva Piano caccia capriolo 2024 - 2025Andrea Cavaglià spiega la caccia nel Podcast Bazar AtomicoCaccia Tortora, la lettera di diffida degli animalistiEmilia Romagna: in Commissione ok al Calendario Venatorio 2024 - 2025Incontro CPA sulla caccia in LombardiaAnuu Piemonte: su PSA bisogna accelerareStudio europeo dimostra ruolo cruciale dei cacciatori nella conservazione della tortoraUmbria: ok in Commissione alla caccia di selezione 2024 - 2025Buconi: Ispra si doti di moderni strumenti per monitorare i flussi dell'avifauna Marche: approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025Eos Show 2025: appuntamento a febbraioBolzano: Ufficio fauna selvatica cerca volontari censimento pernice biancaFidc BS: nessuna sorpresa da Ispra su Calendario Venatorio LombardiaProliferazione cinghiale Puglia: Gatta (FI) interroga il GovernoLibera Caccia pronta a seguire l'esempio dei cacciatori francesiQuestione caccia tortora sui tavoli della Regione UmbriaSulla caccia continua vergognosa disinformazioneLiguria, approvato emendamento su prelievo cinghiali oltre orarioVaccari (PD) "per tutela biodiversità servono anche scelte difficili"Giornata Biodiversità: Fidc "serve approccio nuovo alla gestione"Calendario Venatorio Marche 2024 - 2025 in dirittura d'arrivoIl Senato inizia l'esame del Decreto AgricolturaLiguria, approvate modifiche su anelli richiami vivi e foraggiamento cinghialeDopo stop cacce tradizionali i cacciatori francesi sospendono la caccia al cinghialeGiovani e caccia, in Inghilterra si punta sulla formazione scolasticaCampania, Circolare per i cacciatori di selezione al cinghialeAssemblea nazionale Anuu "Caccia: una passione al servizio della società"Cacciatori veri ambientalisti: continuano le iniziative dei paladiniAB (Agrivenatoria Biodiversitalia) chiede Iva 10% su cessioni fauna selvaticaDecreto Agricoltura (e caccia?): ecco il testo in esame in CommissioneRiforma legge caccia Marche, polemiche da ColdirettiArci Caccia Marche: Calendario Venatorio non concertato con le associazioniLiguria, Piana: "con autoconsumo cinghiali vero coinvolgimento dei cacciatori"Il Decreto di Lollobrigida fa infuriare i 5 Stelle

News Caccia

Veneto: deroghe rimandate a settembre


venerdì 6 agosto 2010
    
Tutto rimandato per le deroghe del Veneto. Il testo della legge che propone il prelievo in deroga alla direttiva Comunitaria di sei specie, bloccato da una mole di 2.507 emendamenti presentati in gran parte dall'Italia dei Valori, ha tenuto impegnato il Consiglio Regionale in una tre giorni di dibattito serrato, che ha portato alla trattazione di una piccola parte delle modifiche, tutte respinte, proposte dalla minoranza.

La seduta - ha comunicato il presidente dell'assemblea Clodovaldo Ruffato - verra' riconvocata a data da destinarsi dopo la pausa di agosto, a settembre quindi i consiglieri torneranno sull'esame degli emendamenti, con la speranza da parte di Pdl e Lega, di trovare un accordo che porti al ritiro degli stessi.
Leggi tutte le news

69 commenti finora...

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Vedere le speranze di girotto per il futuro di confavi in Veneto ,e davvero motivo di divertimento.Grazie per averci regalato un'altro momento di ilarità in questo giorno ferragostano.

da mascalzone latino 15/08/2010 11.26

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

meglio una LEGGE anche SE un po' in ritardo,sulle deroghe, che la continua incertezza di una delibera di G.R.REGOLARMENTE ANNULLATA DA TAR VENETO!!!!!!

da diego 14/08/2010 15.54

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

il Calendario venatorio 2010-2011, partorito da un' amministrazione regionale Veneta sempre più confusa e priva di quel concetto sinergico- gestionale tra caccia- territorio rurale...sempre lontanissima da quanto previsto dalle normative comunitarie. ONORE AL DEMERITO !!!

da Rik. 13/08/2010 20.16

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Grande idea per me, bisogna vedere se la Redazione e' d'accordo!!! Sarebbe cosa saggia per il bene della Caccia!!! Spero di sentire anche Beckea per metterci d'accordo!!! il cell. e' 339/4194020 CIAOOOOO!!!!!

da Girotto L. 13/08/2010 14.30

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Per Alfredo: Ciao, pensavo che sei d'accordo anche tu potremmo chiedere alla redazione di Big-Hunter di predisporre una news dedicata proprio a questo appuntamento possibilmente entro il 31 di agosto. Entro questa data dovrebbe essere noto anche il giorno in cui si riunirà il prossimo Consiglio Regionale. Con questo breve, ma comunque utilissimo anticipo, potremmo organizzarci bene noi e anche altri cacciatori. Sarebbe, sempre a mi avviso, altrettanto utile che questa news rimanesse nella home page di Big-Hunter per un periodo di tempo più lungo rispetto al solito. Quando una news diventa un po' "vecchia" la si deve cercare nell'indice e chi non la cerca volutamente non la vede. Se invece è in home page la vedono anche gli ultimi arrivati. Cosa ne pensi ? Ciao, Gigi.

da Padovan Luigi 11/08/2010 22.09

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

...per me va benissimo ! Ciao.

da Padovan Luigi 11/08/2010 20.23

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

x Bekea e Padovan L: se nel limite del possibile ci mettiamo d'accordo, potremmo conoscerci di persona il giorno della manifestazione!! che ne dite??? Cordialita' a Voi...Girotto L.

da Girotto L. 11/08/2010 18.44

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

ACV-CONFAVI SEMPRE!

da l.p. 11/08/2010 16.49

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

saro' presente anch'io a Venezia, per avere l'opportunita' di protestare contro chi mi sta impedendo di lavorare!!!! x Sergio Berlato: ultimamente non ci siamo piu' sentiti, rimango fermo alla mia idea, pero' Lega-Fidc ora, dovra' giustificare il perche' di questo fallimento, ottenendo solamente la delusione di tutti i Cacciatori del Veneto!!! e qualcuno sosteneva il fatto di considerarti il Politico Berlato!!! e gli altri cosa sono??? e' meglio il Politico Berlato che ci ha fatto cacciare in deroga per anni, o la squadra Lega-Fidc??? Da quando hanno messo le mani i nuovi presunti protettori dei Cacciatori del Veneto e' stato il piu' grande degli ISUCESSI ACQUISITI!!! Vergogna ai BUFFONI, Vergogna ai FALSI, ANDATE A CASA IMBROGLIONI!!!! DOVEVATE DIMOSTRARE CHE BERLATO ERA IL BUGGIARDO, IL POLITICO, IL PROCACCIATORE DI VOTI E DI TESSERE??? SPERO ORA PIU' CHE MAI CHE LA CONFAVI-ACV ACQUISISCA IL CONSENSO DI TUTTI I CACCIATORI DEL VENETO PER POTER MANDARE A CASA QUESTI IMBROGLIONI!!! Un Saluto particolare a Padovan Luigi e all'Amico Bekea!!! Girotto Luca- ARMIERE di Rovigo

da Girotto Luca- no!! Alfredo 10/08/2010 14.08

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

per Enrico e Claudia:condivido appieno il pensiero di Luigi,chi si presenta con garbo sarà sempre il benvenuto,anche se di credo diverso!comunque sia,(non so se lo sapete)il veneto non è mai stato fin'ora sanzionato nonostante come appunto dite,le deroghe siano state fatte ogni anno!cordiali saluti

da l.p 09/08/2010 23.31

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Per Enrico e Claudia: Prima di tutto vi vorrei salutare con garbo perche è garbato il messaggio col quale vi siete presentati in questa news. La frase che avete scritto mi fa intendere che non siete favorevoli alla caccia in deroga e, forse, neanche alla caccia in generale. Premesso questo mi fa contento il fatto che leggano queste pagine anche dei non cacciatori/cacciatrici ma che comunque accettano un confronto educato e sicuramente costruttivo. Per quanto riguarda le sanzioni alle quali fate riferimento non vi so dire con precisione se siano già state applicate oppure no. Comunque, se vi stà bene, potremo fare insieme ricerche e verifiche. Ciao a entrambi.

da Padovan Luigi 09/08/2010 20.17

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Per Bekea: Ciao. Spero di avere l'opportunità di conoscerti personalmente per parlare di caccia. Non sono sicuro di poter partecipare all'incontro di Venezia perchè sono a casa con un arto fratturato e ingessato e quindi ho parecchie difficoltà a spostarmi. Comunque seguirò di certo questo evento con entusiasmo perchè, a mio parere, merita di essere vissuto. Ciao.

da Padovan Luigi 09/08/2010 19.55

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

ricordiamo a tutti che la caccia in deroga è qualcosa a cui si ricorre solo per motivi eccezionali, mentre in veneto viene approvata ogni singolo anno. Ricordiamo inoltre che la comunità europea ci ha già inflitto pesanti sanzioni che tutti noi contribuenti paghiamo. Perchè non può bastare la legge nazionale sulla caccia?

da Enrico e Claudia 09/08/2010 19.15

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

X Padovan:bechea= becaccino, ci ritroviamo a Venezia a manifestare per le deroghe ai primi disettembre,voglio vedere da vicino le facce dei Cosiglieri - idv-pd-zanoni e company!!!Ciao P.S ho perso anch'io qualche ora a vedermi la diretta del Consiglio

da Bekea 09/08/2010 16.32

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Per Bekea: Ciao. Il problema del regolamento esiste come dici tu. Questo regolamento è in vigore dal 1971 ed è usato dall'opposizione per fare ostruzionismo a questo ed ad altri disegni di legge. E' l'unico "appiglio" al quale l'opposizione può aggrapparsi. Detto questo ti garantisco che la maggioranza si stà impegnando per cambiarlo. La stessa maggioranza nell'ultimo, Consiglio Regionale, ha reso noto che la modifica al regolamento è già tra il programma dei lavori come è in programma anche la creazione di un ufficio regionale che sostituisca il più vecchio INFS ora ISPRA e che lavori solo per la caccia in Veneto. Sono parole messe a verbale: per questo si sono battuti nell'ultima seduta gli assessori BOND Dario - PDL, CORTELAZZO Piergiorgio - PDL, DONAZZAN Elena - PDL, CANER Federico Lega Nord, CENCI Vittorino - Lega Nord, TOSATO Paolo - capogruppo Lega Nord, e l'attuale Assessore alla caccia STIVAL Daniele - Lega Nord. Spero che lo strumento, più fragile, della Delibera di Giunta non serva e che invece venga approvato il disegno di legge. Mi permetti una curiosita ? Il tuo nickname "Bekea" signfica beccaccino in dialetto veneto ? :-) Ciao.

da Padovan Luigi 09/08/2010 14.35

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Consiglio ad Alfredo di comprarsi un buon paio di occhiali ed uno strumento che amplifichi le percezioni auditive.

da SERGIO BERLATO 09/08/2010 14.30

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

per andare a caccia io spendo oltre mille euro all'anno. tutte queste associaciazioni di perditempo e chiaccheroni, prima di dire cazzate,dovrebbero tirare fuori dalle lore tasche quache spicciolo e non blaterare gratis.

da renato cacciatore per diletto 08/08/2010 23.51

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

X Padovan: il problema per le deroghe e altre leggi stà nel regolamento del Consiglio Regionale che và cambiato per ecludere l'ostruzionismo, e poter votare la fiducia come in Parlamento. A Stival resta solo fare la delibera, solo allora vedremo se l' accoppiata lega-fidc se è a favore di cacciatori

da Bekea 08/08/2010 18.29

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

come sempre, prima si paga...poi ci dicono cosa si può cacciare. Saperlo prima no ???

da matteo 08/08/2010 17.39

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Per Angelo: Ciao, come ho scritto il giorno 6 agosto u.s. ho avuto l'opportunità di seguire on-line, e per tutta la sua durata (3 giorni), il Consiglio Regionale mentre discuteva per l'approvazione di questo disegno di legge. Io non ho mai avuto l'opportunità di conoscerti personalmente e non sò nemmeno quale sia l'associazione venatoria alla quale tu sei iscritto. Premesso questo ti garantisco che il nuovo Assessore Regionale alla caccia, il Sig. Daniele Stival, si stà battendo con tutte le sue forze per far approvare questo disegno di legge sulle deroghe. Anche se il suo modo di esprimersi è pacato ed educato ti garantisco ancora che non è assolutamente errendevole. Credo che tutti noi onesti cacciatori, indipendentemente dall'associazione alla quale siamo iscritti, dovremmo fidarci di chi ci rappresenta in regione. Il Sig. Daniele Stival è per la prima volta assessore regionale alla caccia e, come tutti suoi i suoi predecessori, deve consultarci e organizzarsi per far valere i nostri diritti. Io sono convinto che ci riuscirà. Ciao.

da Padovan Luigi 08/08/2010 14.46

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Berlatoooooo, dove ti sei nascosto ????

da Alfredo 08/08/2010 14.25

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Per Renato: Sono perfettamente d'accordo con te. Ciao.

da Padovan Luigi 08/08/2010 8.36

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

come la Donazzan purtroppo non credo,ma bene o male vedrete che le deroghe ci saranno!

da l.p 07/08/2010 22.13

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Ora vediamo se il nuovo assessore sarà all'altezza della situazione... Per tanti anni si è andati a caccia bene in veneto da quando la lega si è alleata alla fidc stà marcendo tutto...

da Angelo 07/08/2010 21.11

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

HI HI HI I veneti mal che vade el gavran un oseo da magnar

da il marchese del grillo 07/08/2010 20.50

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

non sono d'accordo , perche' tanti cacciatori sanzionati erano stati multati perche' avevano fatto delle stupidaggini, tipo :NON segnare subito un uccello abbattuto ,magari qualche cacciatore anziano ma le guardie empa e della provincia i verbali li fanno lo stesso e quindi non trovo giusta questa cosa

da atnto66 07/08/2010 20.45

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

X Padovan Luigi Credo che su questi quattro punti si poteva trovare un accordo volevano togliere il prispolone e il frosone : si poteva accettare, per l'orario e vietere la caccia in deroga ai cacciatori sanzionati nei precedenti 5 anni si poteva mediare , sulla annotazione del capo dopo la raccolta sono favorefole. e cosi' si poteva cacciare in deroga tranquillamente.

da renato 07/08/2010 20.22

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

anche la lega ci ha tradito unica soluzione la politica per i cacciatori. partito caccia e ambiente

da nappa 07/08/2010 17.09

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

E brava la lega, promette certo e viene meno sicuro. Gli emendamenti sono solo un appiglio per coprire le proprie incapacità.

da Mai più PDL 07/08/2010 11.21

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

I cacciatori si dividono in 2 categorie: i boccaloni che credono sempre e comunque alle promesse fasulle e sanno solo scrivere in modo liberatorio: "W LA CACCIA", e chi cerca di affrontare i problemi, anche con mediazioni, per trovare soluzioni. Prevale la prima categoria, dunque dopo c'è poco da lamentarsi.

da Jerome 07/08/2010 9.47

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

magari ci fosse ancora la nostra ELENA!!!lei aveva proprio le "palle d'acciaio"!!!

da l.p. 07/08/2010 6.41

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Cacciatori è inutile perdere tempo in sterili polemiche con anticaccia e partiti contrari ; loro fanno solo la loro oppozisione che sarà sempre contraria a noi. Considerando come stanno le regole oggi in regione ti stoppano quando vogliono con emendamenti. Puoi fare la voce grossa quanto vuoi ma le regole c'erano prima e ci sono adesso! Se non troviamo un accordo politico o una mediazione non si va da nessuna parte, salvo in delibera, con il rischio di andare a singhiozzo. E' stato così anche gli anni scorsi. Brava la DONAZZAN che è sempre riuscita ad ottenere le deroghe.

da capanista 06/08/2010 22.39

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

se la madre di walt disney avesse abortito, avrebbe falto al mondo il più bel regalo

da andrea ge 06/08/2010 22.37

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

mmmm trovo difficile che riesca a pensare....sai,x pensare bisogna "tenere cervello!!!

da l.p. 06/08/2010 22.09

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Anticaccia togliti quella maledetta gabbia che quelli che tu pensi tuoi amici, ti hanno messo quando eri ancora all'asilo infantile o scuola materna che si voglia dire con il solo scopo di avere il tuo voto o la tua adesione per fare i loro porci fini ed i loro vantaggi. Prova ad entrare nel mondo della caccia ( caccia, non bracconaggio), segui qualche cacciatore serio e forse comincerai a capire la natura , l'ambiente ed il mondo animale in un modo diverso. Prova qualche volta a pensare libero, ho detto libero!!!

da elio52 06/08/2010 21.59

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

x ciano broggi: spera che non riescano a deliberare altrimenti vedrai come ti farò soffrire di invidia

da Matteo Raniero 06/08/2010 21.07

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Ma come fate ad andare su quei siti, non avete paura di infettarvi?

da gladiatore 06/08/2010 19.38

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

sulla lac si è accesa una discussione,gli stessi iscritti danno contro alle informazioni sbagliate e fasulle che lo stesso sito pubblica!!!!

da l.p 06/08/2010 17.42

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

povero matteo ai pulito la boccara per niente

da ciano broggi 06/08/2010 17.07

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Tranquilli che la legge si farà, toglieranno prispolone e frosone, ma si farà!!

da maik 06/08/2010 16.31

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

DISOBBEDIENZA. SVEGLIATEVI!

da PAOLO T FANO PU 06/08/2010 16.27

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Come volevasi dimostrare anche la lega nonostante i proclami di Stival- Bonavigo -Tosi- e tutta la fidc Veneta non sono riusciti a far approvare la legge sulle deroghe. Cari signori, lega- fidc, voi che volevate farci vedere come si governava in Regione avete miseramente fallito. Adesso siamo noi ACV -Confavi che critichiamo l'operato dell'Assessore Stival per come ha condotto la questione deroghe!!!

da Bekea 06/08/2010 16.21

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Ragazzi non cadete nelle trappole di questi signori, che hanno poco cervello l'ho sappiamo quindi!!W la caccia w la ruralità .

da gladiatore 06/08/2010 15.42

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Ricordiamo nuovamente che questo pubblico spazio è a disposizione di tutti per un confronto che sia esclusivamente pacato e civile. Invitiamo pertanto tutti gli utenti che si interfacciano a questo portale ad usare un linguaggio consono evitando le offese di qualunque tipo esse siano. Ricordiamo inoltre che lo scrivente si assume la responsabilità, civile e penale, del contenuto del proprio commento e dei danni che possano essere lamentati da terzi.

da REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE 06/08/2010 15.41

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Commento rimosso.

da Rodolfo 06/08/2010 15.24

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

X BIG BAMBOO, SE TU RAPPRESENTI GLI UOMINI, ALLORA POSSIAMO ANCHE LASCIARE APERTA LA PORTA DI CASA. LA GENTE COME TE FA SOLO TENEREZZA, VA COMPRESA PER LE SUE FRUSTRAZIONI, VA ASSECONDATA. NOI SIAMO IN GRADO DI AVERE LE MOGLI, TU SARAI TUTT'ALPIU' ON POVERO PIPPAIOLO. PROVA A BUSSARE ALLA PORTA DEI TUOI SIMILI.

da Gimessin 06/08/2010 15.21

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Redazione BigHunter Magazine. Scrivere tre commenti con tre diversi nikname uno di seguito all'altro il primo strumentale spacciandosi per presunto cacciatore per poi rispondere in modo da poter ingiuriare a piacimento lo troviamo quanto meno poco corretto. Non tollereremo oltre tali comportamenti provocatori, quì si viene per discutere in maniera serie e pacata. R.I. Cordialità.

da REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE 06/08/2010 15.15

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

ma guardate sul sito della lac....cantano vittoria dicendo che è stata dura ma ce l'hanno fatta!!!!!e dicono a gran voce che le deroghe sono state affossate!ma perchè dicono tutte sta balle....cosa ne traggono,solo ad illudere gli iscritti e far vedere che sono stati bravi!!!!

da l.p. 06/08/2010 15.15

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

hei anticaccia ma non vai in ferie,se vuoi ti dico dove vado a caccia io ,visto che ci hai augurato la morte

da max 60 06/08/2010 15.15

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

fino a settembre ci penso poi vediamo se rinnovo la licenza..il mio voto ve lo sognate a vita.

da T.R. 06/08/2010 15.07

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

ecco, ce ne mancava un'altro di co.......ne e siamo al completo!!!! vai a lavorare invece di dire cazzate su siti che non ti interessano.

da gianni 06/08/2010 14.28

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Per LAMIERA: Se vuoi applaudire i bracconieri per favore cambia news perchè qui siamo tutti onesti cacciatori. La nostra è un'altra categoria. Ciao.

da Padovan Luigi 06/08/2010 13.47

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

dialogo: MARIAAAAAAAAAAAAAAA ......HO MARIAAAAAAAAAAAAAA..... cosa c'è ........è arrivato BIG BAMBOO ( ? )........ butta la pasta!

da gianni cacciatore genova 06/08/2010 13.36

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Anticaccia, vai a giocare in un campo minato!

da Andrea ATC6 06/08/2010 13.32

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

e quello che ho detto sopra vale anche per le tue altre personalità,big baboo e tutte le altre....sei come il dott.jekill e mr.hide!(o come si dice)

da l.p. 06/08/2010 13.32

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

A VOI CACCIATORI: IO APRIREI LA CACCIA TUTTO L' ANNO , NON PREOCUPATEVI PER LE VOSTRE MOGLI VADO IO A TROVARLE

da BIG BAMBOO 06/08/2010 13.24

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

A TUTTI VOI BRACCONIERI UN APPLAUSO DI TUTTO CUORE

da LAMIERA 06/08/2010 13.23

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

A TUTTI VOI CHE VOTATE IL SIMBOLO DEL GABBIANO CON I COLORI DELL'ARCOBALENO, RICORDATE CHE GLI UCCELLI PIU' SON COLORATI PIU' SON BUONI DA SPIEDO

da MISS 06/08/2010 13.21

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Per ANTICACCIA: Io sono sempre stato e sarò sempre un cacciatore onesto che rispetta con convinzione le normative a tutti i livelli. Non mi vergogno affatto di questo e firmo sempre quello che scrivo con cognome e nome. Credo questa sia una buona regola che dovresti imparare soprattutto tu perchè offendi tutti noi e ti nascondi dietro al tuo anonimato.

da Padovan Luigi 06/08/2010 13.12

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Anticaccia perche non vedi di andare a fare in c....o o farti fare una visita psichiatrica?

da gladiatore 06/08/2010 13.04

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

In parole povere idv pd comunisti italiani, sono con i cacciatori ma non li fanno cacciare, infatti dicono noi non cèl'abbiamo con i cacciatori ma..........insomma vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, bravi rappresentanti dell'opposizione volete stare con due piedi....

da gladiatore 06/08/2010 12.55

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

vergognatevi cacciatori, dovete solo vergognarvi siete la vergogna e la rovina dell'italia!!!

da ANTICACCIA 06/08/2010 12.54

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Ciao a tutti. Ho avuto l'opportunità di seguire on-line il consiglio della regione per l'approvazione di questo disegno di legge per tutta la sua durata. Credo che il Consigliere Pietrangelo PETTENÒ, della lista Rifondazione Comunisti Italiani, abbia già ritirato (ieri) circa 700 emendamenti da lui presentati. Circa altri 60, tra quelli presentati dalla lista IDV nelle persone di Gennaro MAROTTA, Antonino PIPITONE e Gustavo FRANCHETTO sono stati respinti ai voti. Nella pausa chiesta (mi pare) dal consigliere Pietrangelo PETTENÒ dalle ore 16.25 alle ore 17,35 (che in realtà si è protratta fino alle 18,20 circa) credo si siano incontrati i capigruppo per cercare un accordo nel più breve tempo possibile e portare ai voti il progetto di legge. Da questa discussione le forze di opposizione si sono rese disponibili a ritirare tutti gli emendamenti ad eccezione di 4 che se fossero stati approvati avrebbero permesso il voto del disegno di legge già ieri sera. Questi emendamenti proponevano (numerati così da me solo per praticità): 1) La riduzione delle specie da 6 a 4 (non è risultato chiaro quali proponessero di togliere); 2) La caccia in deroga solo dalle ore 8 alle ore 13; 3) L'annotazione sul tesserino del capi abbattuti in deroga subito dopo la raccolta; 4) L'autorizzazione alla caccia in deroga solo ai cacciatori che non abbiano subito sanzioni (non è stato specificato di che tipo e in che arco temporale). La maggioranza si è resa dsponibile ad approvare 2 di questi emendamenti e cioè il nr. 1 e il nr. 4 respingendo con decisione il nr.2 e nr.3. A questo punto gli animi si sono riaccesi e purtroppo la seduta è stata sospesa. I consiglieri saranno convocati nuovamente a mezzo lettera nei primi giorni di settembre. Questo è solo un breve riassunto su quanto è successo ieri. Ciao a tutti.

da Padovan Luigi 06/08/2010 12.17

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

appunto per quello ma cosa ve ne frega a voi se prendiamo 30 pispole in un anno che non sapete neanche che esistono

da attjla 06/08/2010 12.09

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Italia dei valori. Cambiate nome e vergognatevi

da Pallino 06/08/2010 11.55

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

Si vergogni anche chi insiste nel mercimonio carniere-voti con questa diamine di pispola, che non si caccia in nessuna altra parte d'Italia...

da Zep 06/08/2010 11.52

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

VERGOGNATEVI COMUNISTI

da ES 100 06/08/2010 11.41

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

il famoso provvedimento,o legge,o decreto sulle ZPS che porta la firma diPecoraro Scanio e stato fatto durante una legislatura di sinistra da un rappresentante del 3%. Tuttora sembra sia inviolabile e blindato. La destra e la Lega che governano con consensi ben maggiori non riescono a rifare quello che per anni è stato fatto. Cosa non funziona ?????? Non è che il potere lo "rende molle"anche a chi ce la duro? A chi ci dobbiamo rivolgere per vederci rappresentati con un pò di dignità? Sono stupito.

da veneto 06/08/2010 11.32

Re:Veneto: deroghe rimandate a settembre

CHE SCHIFO....!!!

da GS 34.TV 06/08/2010 10.58