Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Friuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a Massa

News Caccia

Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore


giovedì 25 marzo 2010
    
Daniela PasinettiDaniela Pasinetti, oggi ventinovenne, caccia da quando di anni ne aveva solo 18. Non è un caso che nella sua vita la caccia sia entrata così presto, a casa Pasinetti, a Rima San Giuseppe (VC) sono tutti cacciatori, mamma compresa, e amanti della vita rurale. Daniela è infatti anche istruttrice equestre ed allevatrice.
 
La caccia, che pratica prevalentemente agli ungulati in Zona Alpi,  per lei è una passione che solo chi vive può comprendere, oltre che una tradizione che tramanda saperi preziosi.  A differenza di un normale hobby o sport, l'attività venatoria aiuta ad acquisire un grande autocontrollo, disciplina e rispetto. Valori che la società di oggi ha perso. Forse – ci spiega Daniela – è per questo che la caccia è poco capita e apprezzata.

Daniela PasinettiA questo proposito dice di essere stata fortunata. Ha un fidanzato che va a caccia con lei e le sue amiche che non la praticano non l'hanno mai criticata. “Non si sono mai permesse di giudicare", spiega riferendosi  agli attacchi che vengono inferti alla categoria dagli "animalisti". Anzi - dice - “spesso si sono avvicinate cercando di capire, e sono venute a caccia con me”. Del resto, continua Daniela “io non sono una cacciatrice sfegatata di quelle che quando escono di casa col fucile sulla spalla devono per forza tornare con qualche capo. Io vivo per l'immenso legame che si stringe con la natura e con gli animali, sentimenti che molti nemmeno conoscono”.
 
Daniela non manca di sottolineare alcune contraddizioni animaliste: "Quando sento che i cacciatori vengono disprezzati perchè uccidono mi arrabbio, non muoiono forse anche la mucca, il pollo? Mangiarli è nella nostra natura, anzi la selvaggina a differenza di un capo nato in allevamento, ha infinite possibilità di finire i suoi giorni in altro modo e non viene sottoposta a nessuna sofferenza in vita”.

Ma la caccia è soprattutto altro. Ad un vero c
acciatore infatti “basta anche solo vedere il fantastico lavoro dei suoi cani e la passione con cui si impegnano nella caccia”, spiega ancora questa giovane cacciatrice, che anche al di fuori di questa attività vive il contatto con gli animali e la natura. "Quando arriva il periodo di caccia, spiega, senti un richiamo interiore ed è più forte di te, un istinto, che non si può spiegare".

Daniela si dice contraria all'abbattimento dei capi più giovani e di femmine in alcuni casi concessa nella caccia di selezione e lancia un messaggio ai cacciatori: “non limitatevi alla scelta del trofeo, abbattere un animale zoppo o già ferito è la vera selezione".

Vai alla sezione Amiche di BigHunter

Leggi tutte le news

45 commenti finora...

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Lasciamolo bollire nel suo brodo...è un caso disperato. x sfegatato

da Pongo 03/04/2010 17.51

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

SFEGATATO devi sottolineare che oltre le parole,voi avete anche POCO CERVELLO...anzi ZERO.

da TUSCANY 03/04/2010 12.17

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

che vuoi farci, noi abbiamo solo le parole, con le quali non uccidiamo nessuno contrariamente a voi e alle vostre stramaledette doppiette

da sfegatato 02/04/2010 19.22

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

non capisco perchè si debba insultare chi la pensa in modo diverso da te (sfegatato)...la maleducazione fa parte proprio degli animalisti...tutti uguali siete...io comprendo che ognuno di noi debba esprimere le proprie idee (cacciatori e animalisti) però perchè insultare gratuitamente?insulti perfino tua madre...booooooh

da Daniela 02/04/2010 15.37

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

......no ti sbagli la tua mamma era una bravissima persona .....su di te nutro forti dubbi.Tutto qui.

da Pongo 02/04/2010 8.09

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE. Commento rimosso.

da sfegatato 01/04/2010 22.28

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Ho capito.Caro sfegatato hai bisogno di proteine,quei pochi neuroni che hai nel cervello,e non sopra,quelle sono le corna,hanno bisogno di aiuto.Pensaci. p.s ...ma quella brava donna di tu' madre doveva mettere al mondo proprio un deficiente???????

da Pongo 01/04/2010 19.21

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Ho capito.Caro sfegatato hai bisogno di proteine,quei pochi neuroni che hai nel cervello,e non sopra,quelle sono le corna,hanno bisogno di aiuto.Pensaci. p.s ...ma quella brava donna di tu' madre doveva mettere al mondo proprio un deficente???????

da Pongo 01/04/2010 19.15

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Per sfegatato, per l'ennesima volta dimostri di non capire cio che leggi, io mi riferivo a quello che lei pensa di te, e non quel che penso io su di te, per quel che mi riguarda, non vali certamente un mio pensiero, punto e basta.

da Nato cacciatore 01/04/2010 18.39

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

premesso che di quello che pensa di me uno che è nato cacciatore me ne fotte una minchia, men che meno mi interessano di discorsi su vegetarianesimo e veganesimo (anche se effettivamente non mangio carne, ma questo è ininfluente). Quello che dico io è che non si dovrebbe permettere che certa gente si DIVERTA ad ammazzare animali. Già, perché il 90% di voi caccia 'sport' (!), non certo per esigenze alimentari. x Ape Regina TI PREGO RITORNAAAAA! SEI TROPPO FORTE! FAI SENTIRE LA TUA VOCE QUI E ALTROVE!!!!!!

da sfegatato 01/04/2010 15.23

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Per sfegatato, come vedi, dall'alto della sua presunzione e arroganza, "apina" ritiene di essere superiore anche ai seguaci di centoxcento,(per il gruppo centoxcento, non è difficile, se consideri che questi si augurano la morte degli esseri umani a favore degli animali) lav, wwf, lipu e chi ne ha più ne metta, (iniziali volutamente minuscole) beh!! non che io abbia grande considerazione di questi mentecatti. Quindi immagina cosa possa pensare di te!! sopratutto se sei un consumatore di carne abituale, per lei sei meno di una cacchetta di moscerino. Alla luce di tutto questo sei ancora convinto che sia grandeeeeee!!!!!! PS. Se sei "solo" vegetariano e la cosa ti sfuggisse, ti informo che i vegani non consumano anche uova e latte, sono comunque proteine di origine animale, e se eventualmente sei anche tu vegano,(ne dubito) visto il suo ego, potrebbe pensare di esserti superiore a prescindere, ma questo è nel DNA di questo gruppo di fanatici.

da Nato cacciatore 01/04/2010 10.44

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Benissimo!! torna nel letamaio di tua pertinenza, a mai più rileggerci.

da Nato cacciatore 01/04/2010 9.51

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

non aggiungo altro, è vero, qui sono nel vostro letamaio ehm...sito ma permettimi un'ultima precisazione, poichè ci tengo veramente..con i centopercento animalisti io non ho e non avrò MAI niente a che fare (e lo stesso vale per Lav Wwf Lipu Verdi ecc) Bye

da Ape Regina 31/03/2010 22.34

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Per sfegatato, se un extraterrestre legge i post di questo sito, sa perfettamente che non può leggere che commenti inerenti alla caccia, evidentemente non può aspettarsi diversamente visto che questo è un portale di cacciatori, in più visitato da qualche scocciatore come te. Ergo, il visitors di cui sopra, ha un quoziente intellettivo superiore rispetto al tuo. PS. chi ti dice che non sia un cacciatore anche lui? Per la tanto pomposa "ape regina" mi sono stancato di ripetere le stesse cose, ai tanto saccenti nuovi arrivati vegani, avrei tante accuse da muoverti contro, ma come hai tu stessa asserito sopra, sarebbero solo caratteri sprecati, dall'alto della vostra presunta superiorità, solo perchè non mangiate nulla che derivi dagli animali. Vi ricordo che anche voi vi nutrite di cadaveri.....cadaveri di vegetali! ma pur sempre cadaveri. PS. Per il sessismo e il razzismo vai a leggere i siti animalisti, uno a caso: 100x100 animalista

da Nato cacciatore 31/03/2010 20.33

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Ape sei grandeeeee!!!!!!!

da sfegatato 31/03/2010 18.10

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

su questo sito ci sono capitata leggendo news da google non certo per particolari interessi personali, e ho voluto lasciare qualche considerazione. Lungi da me tergiversare, conosco la vostra categoria e so che è solamente fiato, pardon, caratteri sprecati. Signora Cacciatrice certo, ammetto di non conoscere con esattezza le differenze tra pecore e camosci..ma tuttavia non me ne faccio un problema per il semplice fatto che per me sono allo stesso modo animali, e mi piace considerarli, a parità di diritti, nostri fratelli. Siamo tutti uguali davanti al dolore e alla morte.

da Ape Regina 31/03/2010 16.25

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

sono abituata a sentire commenti ignoranti su noi cacciatori già su facebook...ma che debba leggere i commenti degli animalisti anche su un sito di cacciatori mi fa proprio cascare le braccia ulteriormente.......che stress che siete.....io son un'allevatrice oltre che cacciatrice per questo ho un forte legame con la natura e gli animali!!!...voi son certa che non sappiate neanche distinguere una pecora da un camoscio =D

da Daniela 31/03/2010 13.13

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

mia Regina: grazie per essere intervenuta, avevo il timore che se un extraterrestre leggesse i post di questo sito penserebbe che 9 terrestri su 10 si divertono ad andare in giro a uccidere animali... grazie anche per il divertente commento sul legame con gli animali che avrebbe questa squinzia... ti adoro!!

da sfegatato (ovviamente anticaccia) 31/03/2010 12.47

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

ok Daniela ti porgo le mie scuse, effettivamente avevo letto solo il grassetto e qualche parola successiva. Che vuoi farci, con l'età cala tutto, anche la vista...

da sfegatato 30/03/2010 21.39

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

ciao Daniela, in bocca al luppo. E' un piacere avere una collega cacciatrice. Un pensiero per sfegattato, tutto gratuito, saprei io il posto che meritereste, nella communità: - - stareste bene come argini dei fiumi in piena- non voglio essere maleducato e abbasarmi ai vostri livelli; riccordatevi che noi cacciatori, NON VI CERCHIAMO, gradiremmo altrettanto da insulsi debosciati come voi...FOTTITI- W LA CACCIA. SALUTI AGLI AMANTI DELLA NATURA

da OLATI1961 29/03/2010 21.12

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

cara Daniela, se avessi 30 anni meno ti manderei un grosso mazzo di rose e ti farei la corte, a rischio di prendere un sacco di botte dal tuo fidanzato......scherzi a parte, parlando in generale, non ti curare di chi lancia insulti (sono i soli argomenti di certa gente): Oscar Wilde diceva che non bisogna mai discutere con gli idioti, perche' ci trascinano al loro livello e ci superano in esperienza.......nella pratica quotidiana dell' idiozia...... un bacetto sul simpaticissimo nasino a patatina (mi fa un sacco tenerezza).

da Fabrizio 29/03/2010 20.24

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

BRAVA DANIELA,se leggi sopra vedrai che è quello che sostengo io con forza. ..che dican sfondoni e prorie tesi nei "suoi" siti. quì siam di noi e loro non son graditi. salutoni da colle

da cacciatore senese 29/03/2010 14.02

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

ringrazio tutti i CACCIATORI che han commentato per le splendide parole INTELLIGENTI!!!mi chiedo solo una cosa, ma qui si parla di caccia per noi che la pratichiamo e la amiamo...ma perchè gli animalisti vengono a vedere quel che facciamo noi???non han già i loro siti da commentare??!!

da da daniela 29/03/2010 10.48

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

x Daniela Gentilissima non te la prendere,anzi ridici sopra,tanto con questi "Visitors Ambientali",unici nel contesto europeo,essendo una "razza a parte",non ci può essere dialogo.Dai loro deliranti discorsi,dai loro saccenti punti di vista,insomma dal loro modo di intendere il Creato,questi si sentono dei "Pataterni in Terra".Il sottoscritto giammai accetterebbe delle scuse da tali "indemoniati",piuttosto preferisco abbracciare un lebbroso,almeno faccio opera di carità Cristiana.Mi raccomando usa la calma e la pasienza.Salutoni

da spartacus60 28/03/2010 9.55

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

poro sfegatato sicuramente da come tratti il genere femminile penso che tu sia con loro proprio sfegatato..un saluto vivi bene e stai in salute sempre , tra un po e pasqua ti prego non risorgere

da nappa 27/03/2010 12.08

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

volevo dire a sto sfegatato che io ho detto proprio tutto il contrario!!!che non son sfegatata e non devo per forza portare a casa qualcosa alla fine di giornata di caccia...ma sai leggere???!!!non sono una cacciatrice sfegatataaaaa!!!!leggi bene tutto perchè in questo modo hai dimostrato la tua intelligenza....pretendo delle scuse!!!

da daniela 27/03/2010 10.17

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Per sfegatato, non posso consigliarti di far pace con il cervello, per evidente assenza di uno dei due.

da Nato cacciatore 26/03/2010 21.28

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

non manca mai il sapientone di turno che capisce esattamente il contrario di quello che legge.....ammesso che sappia leggere...ah ah ah ahh e si permette anche di criticare le facolta' intellettive altrui......ah ah ah ah se la subcultura animalista deve portare a tale degrado intellettivo....sono orgoglioso di essere cacciatore.

da Fabrizio 26/03/2010 20.27

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

..mi chiedo cosa vengano a fare quì da "noi" questi esseri (sfegatato ne è l'esempio)che non condividono la nostra magica passione.......che se ne vadano dove "mandò le pecchie il Gori".......

da cacciatore senese 26/03/2010 19.22

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

sfegatato magari impara a leggere prima di criticare

da anna 26/03/2010 19.01

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

x nato cacciatore: anche nel vostro caso, come diceva Einstein, la natura è stata troppo generosa con voi, un midollo spinale vi sarebbe stato più che sufficiente. x Daniela: anche tu ti sei definita sfegatata, giusto? e il fatto che tu dica che devi assolutamente tornare a casa con qualche preda dimostra che siete un branco di psicopatici frustrati.

da sfegatato 26/03/2010 18.44

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Con i miei più sinceri complementi. E non si preoccupi Sig.ra Daniela l'ipocrisia di tal sfegatato ci fa solo capire quanto noi non lo siamo. Per quelli come lui c'è un mondo di cartone e favolette. Un saluto affettuoso. Silvano B.

da Silvano B. 26/03/2010 13.55

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Complimenti per la Tua bellezza Daniela.Una ROSA. Nino Mitola LIBERACACCIA BARI.

da Nino Mitola 26/03/2010 13.05

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Anche sfegatato ha un perenne stato mentale: la demenza.

da Fromboliere 26/03/2010 12.39

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Brava Daniela, sei grande solo noi veri cacciatori possiamo provare questi sentimenti, in un sito che adesso non mensiono, si vedono come vengono squartati i vitelli ancora vivi è una vergogna. Ciao ed in bocca al lupo Buona Pasqua.

da capocaccia 26/03/2010 11.25

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Daniela non ti curar di loro, perchè se si monitorasse i malati di mente come sfegatato, bisognerebbe cacciare anche la notte. Sfegatato, come mai questo nick ? Stra-abusi di alcol ? Daniela quando avrai voglia di venire a caccia giù in Toscana a colombacci, contattami che per me sarà un'onore.

da PALOMA 26/03/2010 9.38

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

caro sfegatato io comincerei da te inutile essere con quoziente intelletivo pari al nulla!!!! Forza Daniela che la loro è solo invidia!!!!

da dodo 26/03/2010 9.30

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Caro sfegatato, non avevamo bisogno della tua testimonianza, oramai siamo più che convinti delle vostre carenze intellettive, dovute a insufficiente sviluppo della massa cerebrale, per carenza assoluta di proteine di origine animale, nell'eventualità tu sia vegetariano o peggio ancora vegano. Se così non fosse, vuol dire che madre natura non è stata benigna nei tuoi riguardi. A mai più rileggerci.

da nato cacciatore 26/03/2010 9.07

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

x Sfegatato Ma è mai possibile che voi Animal+Ambientalisti dovete sempre cadere in turpiloqui demenziali,a volte sono veramente convinto che una delle vostre caretteristiche comuni sia:IDIOZIA.Pregasi usare quanto meno un minimo di INTELLIGENZA.x Daniela Porta pasienza,poichè il tentare di dialogare con tali soggetti è molto arduo nonchè impossibile.W LA CACCIA

da spartacus60 26/03/2010 8.46

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

ben detto Daniela. E sulla selezione, propongo di estenderla anche agli umani: cominciamo a sopprimere i zoppi, i malandati, i poveri e perché no, anche chi è ormai troppo anziano. Anzi, fallo direttamente tu nel malaugurato caso in cui tu non riesca purtroppo a trovare qualche degno capo da portare a casa: fai un giro in qualche parco e fai fuori qualcuno dei soggetti che ti ho indicato, vedrai che qualcuno lo trovi, così la tua sete di prede sarà sempre colmata e non rischierai di tornare a casa col carniere vuoto.

da sfegatato 25/03/2010 22.44

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

complimenti a Daniela e a tutte le amiche di BigHunter,donne e cacciatrici cosa migliore non esiste!!!un abbraccio a tutte voi!

da marco1985 25/03/2010 20.42

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

FROMBO, quello che dici e'pura e semplice verita'. troppe volte sono passato da cogli@ne con mia moglie che mi vedeva con la testa tra le nuvole, mentre parlava, e pensare che la caccia piu' bella, noi l'abbiamo in mente e a volte la sognamo, la viviamo l'assaporiamo e la tocchiamo tutti i giorni, della nostra umile VITA. dimenticavo, auguri DANIELA.

da PAOLO FANO PU 25/03/2010 20.41

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Donneee donneee, oltre le gambe c'è di più....bella, saggia e ciliegina sulla torta....cacciatrice. W le donne, W la caccia. PS. Mi sono permesso, spero simpaticamente.Ciao

da Nato cacciatore 25/03/2010 20.29

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

Brava daniela e anche molto carina giuro che se un giorno incontrero' una donna cacciatrice mi sposero' subito

da franci 25/03/2010 19.45

Re:Amiche di BigHunter, Daniela Pasinetti: la caccia è un richiamo interiore

La caccia è un perenne stato mentale. Non c’è panorama, scorcio di natura o volo d’uccello che al cacciatore non riporti un pensiero, il ricordo o la promessa di una nuova emozione. Gradevole è poter condividere tutto questo anche con una donna.

da Fromboliere 25/03/2010 18.58