Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi |
 Cerca
Toscana: in calo del 48% abbattimenti cinghialeBolzano approva nuovo regolamento sulla cacciaAnche Berlato e Mazzali chiedono rimozione del cartellone anticacciaMassardi (Lega) protesta per il manifesto anticaccia affisso a BresciaUmbria: ok per la proroga per la caccia al cinghialeBasilicata: piano cinghiale e proroga caccia tordi e beccacciaVeneto, possibile muoversi per andare a cacciaPeste suina. Berlato "Da Commissione Ue riconoscimento ai cacciatori"Anche in Molise caccia al cinghiale fino a fine gennaioFidc Lazio chiede più libertà di movimento per la cacciaAncora BBPd Veneto prende le distanze da dichiarazioni ZanoniFidc "Ma Zanoni a nome di chi parla?"Borsa di studio del Safari ClubUmbria chiede a Ispra caccia al cinghiale fino al 31 gennaioCampania. Tar conferma sospensioneA caccia anche in SardegnaLife perdix. Incontro onlineCondannato a sei mesi per aver impedito una battuta di controlloMolise. Sì per il cinghialeCCT:ITALIA A COLORI, LA TOSCANA RITORNA GIALLAUmbria: Ok a spostamenti per i cacciatori nel weekendCosì in Alaska la caccia entra nelle scuoleCampania: stop del Tar al nuovo calendario venatorioAnche in Liguria proroga a fine gennaio per la caccia al cinghialeFidc torna a chiedere indicazioni certe per la cacciaToscana: prorogata caccia in braccata al 31 gennaioAbruzzo, approvate proroghe per la caccia Il caso Insinna - caccia arriva in ParlamentoFidc "Insinna ci ricasca sulla caccia"Il Governo si impegna a valutare la proposta CarettaIbrahimovic allarga la sua tenuta di cacciaFidc Umbria. Tar, richieste danni cacciatori e ricorsiLimitazioni attività venatoria. Lega propone taglio tasse concessioneCaretta chiede indennizzi per i cacciatoriRegione Liguria approva emendamento su modifiche alla legge regionaleMazzali: decisione importante dal TarLombardia: per il Tar ammissibile ricorso su limitazioni alla cacciaCaretta: "Conte regala un milione di euro agli animalisti"Fidc: attività venatoria e "decreto Natale"Specie cacciabili Direttiva Uccelli. L'analisi FidcCorni da caccia patrimonio UnescoSicilia. Riapre a coniglio e beccacciaMacerata: progetto scuola delle Federcaccciatrici

News Caccia

Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1


mercoledì 4 novembre 2020
    

 
 
"Assurdo pagare il canone Rai per essere insultati e diffamati. In data 2 novembre 2020, alle ore 20.00, su Rai Radio 1, prima emittente radiofonica pubblica italiana edita dalla Rai, nel corso del programma “Un Dj nel braccio della morte”, sono state recate innumerevoli ingiurie, offese e diffamazioni a danno dei cacciatori, indicati come “disumani”, predatori di specie protette, irrispettosi delle leggi e dell'ambiente" E' quanto dichiara l'on. Maria Cristina Caretta, deputata di Fratelli d'Italia.
 
Un attacco ingiustificabile a tutti gli appassionati dell'attività venatoria per il quale ho presentato un'interrogazione al ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, per chiedere conto di quanto andato in onda nella trasmissione, che, nella migliore delle ipotesi, non tiene conto di come il comparto venatorio costituisca una importante risorsa per la tutela del patrimonio ambientale e faunistico nazionale, ricoprendo un fondamentale ruolo di salvaguardia per tutti quegli ambienti che lo Stato e le istituzioni, senza sostegno dei cacciatori, potrebbero mantenere con estrema difficoltà. A fronte del grave danno di immagine cagionato confido che si provveda a sanzionare l’attività diffamatoria trasmessa ed attuata via etere da una trasmissione Rai, lautamente pagata dai soldi di tutti gli italiani, cacciatori compresi”.

Leggi tutte le news

72 commenti finora...

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Li avete votati e mo’ vi beccate le conseguenze Finché ci saranno cacciatori che votano pd e 5merde queste sono le conseguenze, ben vi sta’

da Magari vi si incul......o 06/11/2020 13.21

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Ma belin, meno male che animalari,verdume,possessori di tessere di associazioni anti NOI con tre iscritti..... ed altro, dicevo meno male che non hanno P.A. e non possono avere un'arma disponibile!!!!! Provate a pensare corsa succederebbe se questi individui con la cultura delle armi e della loro pericolosità pari a zero assoluto ( non io ) fossero liberi oltre che vomitare il loro dissenso vomitassero piombo caldo ( pardon bismuto caldo) a destra, e ( poco ) a manca.

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX ( per sempre) 06/11/2020 11.35

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Infatti non ha querelato ma fatto una normale interrogazione parlamentare dato che la Rai è azienda statale al 100%. Il babbeo sei tu qua sotto.

da Mino 06/11/2020 8.44

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

La diffamazione a categorie ( quali sono i cacciatori) così come lo sono ,ciclisti,baristi,panettieri ,o muratori,i podisti,o i camperisti,non esiste come reato nel nostro codice.Questa qua sopra fa finta di non saperlo ,ma fa leva su qualche Babbeo sprovveduto che ancora la acclama nel tentativo di un po' di visibilità per dimostrare la sua stessa esistenza.

da Cocorico' 06/11/2020 8.15

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

La trasmissione e' al limite dell'accettabile ogni giorno ,con ogni argomento che tratta quel pseudo DJ nel braccio della morte che " verra' giustiziato con iniezione letale il 23 luglio 2021".Una cosi stomachevole trasmissione che ascolto mio malgrado ogni mattina poco prima delle ore sette va' stroncata. Jack follet che facciamo anticipiamo la sentenza?

da Vito Canevese 06/11/2020 0.11

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

aridità emotiva ? ah ah ah fatti vedere da uno buono hai fiele avvelenato potresti essere malato ! ah ah ah

da ah ah ah 05/11/2020 21.28

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Mentre con i veri ambientalisti un dialogo è possibile, con gli animalari è del tutto improduttivo. Questo qua sotto è il prototipo del demente, persona che non sa cosa è l’incremento utile annuo, non sa cosa è la mortalità sostitutiva, non sa nulla ma da giudizi morali come il prete di una religione basata su Disney. Inutile dialogarci.

da Francesco 05/11/2020 21.22

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

La caccia è una pratica sadica, inutile, anacronistica, fatta da persone con velati problemi psicologici tra cui aridità emotiva, mancanza di empatia, complesso di Agar Sara e così via. Assolutamente non è vero che hanno una utilità sociale e addirittura ambientale, non dovete credere a queste storielle da trattoria

da Giuseppe 05/11/2020 21.08

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

ANTOINE64 A' minchi0ne.... il cancelliere tedesco di cui parli disprezzava ed odiava così tanto i cacciatori al punto che come suo più fidato collaboratore si era scelto proprio uno sfegatato cacciatore, non lo sapevi? Studia la storia, gentiluomo de sto c4zz0, così ti risparmi certe figure demm3rda.

da X ANTOINE64 05/11/2020 16.13 05/11/2020 20.57

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Gli animalari non se gli fila ormai più nessuno in tutta europa,solo in italia per pena vengono fatti ancora scalciare...per interesse di piccole associazioni private...finiranno presto

da Mary 05/11/2020 18.27

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Animalisti per capire la caccia , andate a vivere su di un podere per almeno 20 anni, seguite le varie lavorazioni che vengono dettate dalle stagioni, allevate conigli e pollame e quando è pronto mangiatelo con la famiglia , sporcatevi le scarpe di letame e fango, bevete il latte appena munto delle vs. vacche, fatevi un minestrone con le vs. verdure del vs. orto ecc. ecc. e allora sarete in condizione di capire la caccia la cui tradizione la si tramanda da padre in figlio. Se non capite tutto questo statevene in città nei vs. salotti e non masturbatevi il cervello per cose che non conoscete e neanche cercate di capire.

da bretone 05/11/2020 17.43

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Tanti ignoranti che parlano senza sapere quello che dicono....questi sono la maggior parte degli animalisti...

da X 410 05/11/2020 17.26

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Io pago il canone anche per questo sig.ra Caretta.Ma perché non va a fare la mamma se ha figli e soprattutto se ne e' capace.

da P.R. 05/11/2020 17.04

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Carissimi amici, siamo conosciuti come "cacciatori gentiluomini", manteniamoci tali e rispettiamo coloro che ci disprezzano e ci odiano. Anche il cancelliere austriaco che governo' la Germania negli anni 30 del 900, ci disprezzava ed odiava……...poi abbiamo capito a chi ci infanga, che a loro gli uccelli piacciono vivi, forti, adorano tenerli in mano, sentirli pulsare……..rispettiamoli se non hanno i nostri gusti.

da ANTOINE64 05/11/2020 16.13

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

mi sono firmato "ASSOPLUTO" haha hah mi perdonerà Giovy? Purtroppo il mio correttore di bozze INOX mi ha lasciato il 21 Ottobre

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX ( per sempre) 05/11/2020 15.31

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Bhè sì è molto "coreografico" far parlare su BH i vari animalari di bianco vestiti e portatori di spada fiammeggiante, io ne farei a meno, anche perchè sconfinano spesso sulla maleducazione più becera, condita dall'ignoranza di non sapere nulla o poco su caccia e cacciatori, detto questo, mi andrebbe bene anche non sentirli, intanto NOI non cambiamo opinione e loro da leonazzi della tastiera invece di salvare il pianeta( cominciando a cambiarsi le mutande più di una volta al mese )lo prendono come un secondo lavoro.

da ZERO ASSOPLUTO + breton INOX ( per sempre) 05/11/2020 15.24

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

La caccia è attività lecita e legale in Italia e in TUTTO il resto del mondo. Che un individuo disturbato trovi spazio in una azienda pubblica per vomitare le sue frustrazioni isteriche su chi pratica tale attività lecita legale è TASSATA lo trovo un abominio. Ogni opinione può essere espressa in maniera civile e non come questi commenti qua sotto scritti da inutili animalari da città che vengono ad insegnare una loro distorta morale per sentito dire in qualche demenziale trasmissione televisiva.

da LA CACCIA È LECITA, LA CACCIA NON SI TOCCA. 05/11/2020 14.39

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

AHAHAHAH sti animalisti si muovono in branco anche su internet a quanto pare.

da Alan Grant 05/11/2020 14.37

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

AHAHAHAH sti animalisti si muovono in branco anche su internet a quanto pare.

da Alan Grant 05/11/2020 14.36

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Raccontare la verità sui cacciatori è diffamazione?

da Befana 05/11/2020 14.20

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Ma con quale coraggio è stato scritto questo demenziale articolo? Già la caccia è oramai anacronistica per il periodo in cui viviamo, poi ad essere sinceri senza considerare l’aspetto morale penso che sparare ad animali selvatici che sono patrimonio di tutti equivalga a furto e danneggiamento di cosa pubblica. Altro che diffamazione!

da Paolo Venezia 05/11/2020 13.52

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

La Rai trasmette in maniera abbastanza libera e rappresenta il pensiero di Tutti gli italiani e non solo di una parte. Personalmente io sono contro la caccia perché per tutelare l'ambiente e salvaguardare la fauna ci sono altri mezzi e modi. Lo scempio compiuto ai danni degli animali braccati da cacciatori senza scrupoli è veramente grave. Che nessuno, quindi, si senta offeso da una voce alla radio.

da Irene Loj 05/11/2020 13.32

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Appunto proprio perché ci sono cose più importanti di cui occuparsi,una radio che si definisce di pubblica utilità non dovrebbe occupare spazio con proclami farneticanti di certi imbecilli.

da Pilade 05/11/2020 12.15

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

x Mah, quando parli di cose più importanti di cui dovrebbe occuparsi il Parlamento in tal periodo ti riferisci per caso alla legge sulla omotransfobia?

da Frank 44 05/11/2020 11.54

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

x Giovy. Il suo pensiero se lo tenga per lei continui ad occuparsi delle sue creature e ci lasci in pace . Grazie e impari l'educazione.

da Roberto 05/11/2020 11.37

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

mi avete cancellato un commento, ne avete la facoltà..il pensiero mio e di milioni di persone ormai non potrete cancellarlo..Non commentero' piu, è fiato sprecato, vado avanti per la mia strada ad occuparmi di creature meravigliose che sono gli animali,hanno lo stesso diritto alla vita come noi..Certamente non è il non cacciare che può far alzare le saracinesche di tante povere persone , è inutile fare certe battute..È l' empatia che vi manca, non solo con gli animali, ma anche con le persone..e la chiudo qua..Vi saluto

da Giovy 05/11/2020 11.12

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

E se invece non pensiamo alla caccia fitti e tasse diminuiscono la crisi sparisce e le saracinesche di alzano?

da Pap 05/11/2020 10.38

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

la gente sta chiudendo le saracinesche..con fitti da pagare e tasse altissime..e il vostro unico pensiero è la caccia..

da Giovy 05/11/2020 10.09

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Quindi per questo qua sotto tutti possono esprimere il loro pensiero tranne l’On. Caretta. Devi sapere che la caccia non sarà mai abolita. Al massimo sarà resa illegale e quindi ancora più appassionante.

da Bah! 05/11/2020 9.57

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Ma davvero, cari parlamentari, avete il tempo, le energie ed il pudore di occuparvi di queste cose in tal periodo? Con tutto il rispetto dovuto, credo ci sarebbero almeno un centinaio di altre cose un filino più importanti di cui occuparsi che l'espressione legittima di un pensiero in merito alla caccia. E' che, come popolo italiano, vi paghiamo anche...

da Mah 05/11/2020 9.30

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Assurdo pagare onorari ad "onorevoli" che difendono solo la loro arrogante pretesa di sparare su tutto ciò che è bello di Natura! Lunga vita alle Cicogne e grazie sempre a Jack voce della Folla

da La Cugina 05/11/2020 9.26

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Grazie onorevole Carretta per l'interrogazione rivolta a Patuanelli, anche se purtroppo non servirà a niente. Onorevole Carretta è la scuola che dovrebbe dare una giusta e corretta visione della caccia e chi è il popolo dei cacciatori. Se è possibile, operare in questa direzione porterebbe senz'altro ad una diversa visione dei cacciatori e del mondo rurale.

da bretone 05/11/2020 9.18

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

REDAZIONE BIGHUNTER.IT. COMMENTO RIMOSSO. Questa redazione non può tollerare simili termini nei confronti di una categoria di onesti cittadini, che per ottenere un porto d'armi e la licenza di caccia devono dimostrare di avere la fedina penale pulita. Offriamo questo libero spazio di confronto a tutti, a patto che lo si utilizzi con rispetto reciproco.

da Pasquale Desideri 05/11/2020 9.11

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

senza parole ... non capire lo spirito di Jack Folla ... aprite le mebti siamo nel 2020

da ANIMA 1965 05/11/2020 7.10

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Ma possibile che non leggete bene ciò che si scrive?? L'onorevole Caretta sono anni che si batte in aiuto dei cacciatori.

da Giaz75 05/11/2020 7.04

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

i cacciatori sono con fedina penale immacolata :CRIMINALE SARA LEI E I SUOI FAMLIARI! POSSIBILE CHE LA REDAZIONE POSSA DAR SPAZIO A CERTI INTERVENTI!

da Avv. Davighi 05/11/2020 7.02

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Salve, scrivo questo pensiero non per difendere i cacciatori e ne per difendere chi è contro la caccia, ma contro un pensiero negativo e irrazionale( spinto solo da un mancato consenso e disapprovazione) contro uno scrittore, a me caro, come Diego Cugina. Cara on. Carretta, lei cosa ha fatto per i cacciatori, quali proposte ha avanzato per la loro difesa, e salvaguardia ? Sa quanto pagano ogni anno per poter continuare a sparare un solo colpo? Ma le sono veramente a cuore i cacciatori anzi lo stato lì dovrebbe ringraziare. Forse per le multe che pagano ogni anno alla guardia forestale. Non penso che una trasmissione radiofonica possa scoraggiare i nuovi cacciatori convinti ad essere uno risorsa per il paese ( come lei scrive) anzi bisognerebbe che prima parlasse con qualcuno di loro. La saluto e grazie per l'attenzione.

da Rico 05/11/2020 6.26

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

REDAZIONE BIGHUNTER.IT. COMMENTO RIMOSSO. Questa redazione non può tollerare simili termini nei confronti di una categoria di onesti cittadini, che per ottenere un porto d'armi e la licenza di caccia devono dimostrare di avere la fedina penale pulita. Offriamo questo libero spazio di confronto a tutti, a patto che lo si utilizzi con rispetto reciproco.

da Giovy 05/11/2020 0.08

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

cari cacciatori, ho letto i vostri commenti in risposta al mio..Purtroppo dovevo capire..mi sono illusa, perché vedo che siete irrecuperabili, la criminalità e la cattiveria fa proprio parte del vostro DNA, ma esiste il karma..tutto torna sempre nella vita, e spesso le persone malvagie vengono punite negli affetti più cari.

da Giovy 05/11/2020 0.08

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Certo che questa news è scritta proprio male! Non me ne voglia l'autore ma si capisce esattamente l'opposto di quanto accaduto. Infatti anche io avevo capito che l'onorevole Caretta si fosse schierata contro la caccia e ricoperto d'insulti i cacciatori ma ha stupito però che fosse una esponente di FdI s pronunciarsi in quel modo ed ho voluto approfondire. In effetti è accaduto esattamente l'opposto ovvero è proprio la onorevole Caretta ad essersi indignata contro le accuse e le offese ai cacciatori.

da Adriano M. 04/11/2020 23.25

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Buffo che una di fratelli d'italia si schieri contro la caccia...

da Enrico torino 04/11/2020 22.36

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Caro C. R la roba Buona te la sei fumata tu...E sei estremamente ignorante in quanto il cinghiale ungherese è una fregnaccia che solo voi potete credere. I tecnici faunistici che nulla hanno a che fare con i cacciatori dicono ben altro. Per quanto riguarda il piombo pensa invece a quanti migliaia di ettolitri di pesticidi hanno riversato in agricoltura intensiva oltre a tutto il resto senza contare inquinanti di vario tipo usati dalle industrie. Il primo virus da abbattere e l'ignoranza e tu ne sei un chiaro esempio.

da Giaz75 04/11/2020 21.56

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

croce rossa come cazzo ti chiami, stai parlando di 40 anni fa , semplicemente una favola costruita a pennello, poi il piombo è un prodotto che si trova in natura, e basta con queste buffonate

da ciro 04/11/2020 21.51

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Ma sta Maria Cristina se la fa roba buona... Tutela del patrimonio ambientale I cacciatori???? Ah aha ah... Ma se avete fatto solo danni a partire dalla liberazione del cinghiale ungherese per poi cacciarlo ad oggi si sono visti i risultati... Questa solo se pensa a tutto il piombo che negli anni avete distribuito in natura si dovrebbe vergognare per quello che dice

da C. R. 04/11/2020 21.41

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Grazie onorevole di dare un po' di risalto alle offese e menzogne degli anticaccia

da Taccetti Mario 04/11/2020 21.04

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Giovy già che scrivi "gli uccelli vengono uccisi da una pallottola più grande di lor" dimostri di non aver ben chiaro di cosa stai parlando...beata ignoranza

da Poveri noi 04/11/2020 20.57

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Giovy 04/11/2020 19.57: Rifletta su quanto scritto. Mio unico, vivo e disinteressato consiglio che le do, cambi pianeta in questa galassia di merda dove lei credo sia abituato/a sguazzarci! Con stima.....

da s.g. 04/11/2020 20.51

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Io l'esame di coscienza cara mia Giovy me lo faccio ogni giorno e ti assicuro che dopo aver prelevato il selvatico, che fino a ieri ha vissuto in piena libertà e non come carne da macello, e avermelo mangiato, vado a dormire come un pupo. La smetta di guardare bambi e torni nel mondo reale. Non le piace la caccia? rispetto la tua opinione, ma non venga qui a fare la morale, non attacca.

da Francesco 04/11/2020 20.31

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Giovy siamo sadici assassini. Se chiudono la caccia tortureremo bambini. Lotta con noi in modo che resti aperta!

da X Giovy 04/11/2020 20.28

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

X tutti gli amici cacciatori che pagano tasse e ASSICURAZIONI E TESSERE ,avete visto vome vi difendono le vostre care associazioni(dico vi perchè io come tanti altri amici ci facciamo le assicurazioni private) ,se non hanno neanche la forza di ribattere similidiffamazioni figuriamoci il resto, del resto è evidente la fine che a fatto la caccia anno per anno.

da genny 4 bott 04/11/2020 20.19

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

giovy fin quando non sarete in grado di rimediare ai danni che la fauna fà continuamente, incidenti, agricoltura e satinari, anche se siete convinti di essere i salvatori della patria, le cose non cambieranno. con le chiacchere non si pagano i danni. avete solo la fortuna che il mondo venatorio non è mai stato unito.

da facile 04/11/2020 20.15

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Non vi fate mai un esame si coscienza..Già che voi la coscienza la mettete a tacere, altrimenti non andreste a sparare a povere creature indifese..non pensando mai al dolore che provano..immaginate per una volta se lo facessero a voi,e non sto facendo una provocazione..assolutatemente..vorrei che rifletteste una volta..Se avete la pasdione, non potreste andare a sparare ai poligoni di tiro? Un amico di mio marito ci va, e prima era un cacciatore..Pensate a quesi poveri uccellini sparati con una pallottola più grande di loro..è inumano..Vi chiedo solo di ri riflettere..niente di più

da Giovy 04/11/2020 19.57

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Come al solito andrà nel dimenticatoio visto che si parla di caccia e buonanotte.

da Roma 04/11/2020 19.15

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Date due pedate in mezzo alle gambe al dj che ha diffamanto la categoria

da Paolone 04/11/2020 18.59

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

No hanno pudore non si arrendono mai ogni pretesto è buono per infamante e offendere i cacciatori e nessuno ci difende, escluso la signora Caretta.

da Toto Brocchi Sergio 04/11/2020 18.59

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Teniamo conto che l'On. Caretta è all'opposizione e non ha ministri amici, quindi quello che può fare è poco, solo una interrogazione al ministro competente per la Rai,così funziona.

da Bekea 04/11/2020 18.58

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Sapessi come fare non lo pagherei di sicuro anche mamma Rai e nelle mani dei falsari dell' ambiente .non ho mai visto uno di loro portare acqua e foraggi a i selvatici alla bisogna. Querele vanno fatte le associazioni seguano e denunciano

da L..D.N 04/11/2020 18.39

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Che strano, di solito siete amati e rispettati da tutti!!!!!!!

da Tiè 04/11/2020 18.35

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Ma le associazioni venatorie non querelano?

da Alcedo 04/11/2020 18.11

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Quello che i neofascisti geneticamente non comprendono è che in una repubblica sono i media che controllano la politica, non la politica che deve controllare i media. Un programma non ti piace ? Cambia canale, come faccio io.

da libwin 04/11/2020 18.11

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Onorevore. Caretta, la ringrazio per prendersi a cuore la Caccia, il nostro istinto. Ci sia On. Caretta la ringrazio per prendersi a cuore la Nostra Passione, il Nostro Istinto. Spero che venga un giorno in cui potremo dimostrare chi veramente sono i cacciatori...ora la vedo dura...

da Maurizio grifoni 04/11/2020 17.52

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Signora carretta,sento sempre le solite denuncie quasi sempre a parole,0rmai le parole e addirittura gli sciacallaggi si susseguono sempre più frequenti ai danni dei cacciatori, quindi mi mi sembra che la situazione sia peggiorata, (ho detto tutto)

da Da cacciatore 04/11/2020 17.46

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Brava Onorevole.Ho avuto la sfortuna di ascoltare quella trasmissione ieri sera,farneticazioni di un pazzo pieno di livore e odio.

da Pilade 04/11/2020 17.34

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

..

da ... 04/11/2020 17.21

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Si, bisognerebbe portarli in tribunale e denunciarli per danni di immagine. Il problema è che siamo troppo divisi e quindi con poche forze. I latini non ci hanno insegnato niente? Dividi et......

da Rubino da Napoli 04/11/2020 17.18

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

da anonimo 04/11/2020 16.35

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Il dj del braccio della morte è Diego Cugia...ormai ci si serve degli strumenti d'informazione per esprimere informazione misera e mendace. Che Cugia sia un partigiano animalista e non sappia nulla di caccia non mi sorprende. Ho molte perplessità sul fatto che qualcuno gli ha permesso di farlo senza verificare i contenuti del suo intervento. Un po' come dire che gli automobilisti sono tutti pirati della strada, ubriaconi, drogati, indisciplinati e arroganti nei momenti della guida. Cugia ha potuto approfittare del fatto che la sua insolenza verso molti cittadini non poteva avere contraddittorio. Del resto la nostra fedina penale scintillante non permette a quel figuro di vedere quanto realmente esiste nel nostro mondo. L'ex Jack Folla de "l'Unità" ha finito i suoi colpi e si autopubblica su Amazon. Cugia ha lavorato in quasi tutti i programmi del sig. Celentano. Vorrà dire qualcosa ?!

da l'Araldo 04/11/2020 16.18

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

concordo

da Pippo 04/11/2020 15.15

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Chi è causa del suo male pianga se stesso. Si caccia troppo e si caccia male in Italia, troppe infrazioni. Da qui bisogna cominciare altrimenti sarà inutile.

da Turk-182 04/11/2020 14.30

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

in fin dei conti spesso le rogne ce le cerchiamo. come più volte detto basterebbe lasciare i problemi dove sono e stare a guardare. oltre che chiamarci poi ci pagherebbero.

da facile 04/11/2020 14.08

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

A.le che aspetti? Procedi legalmente!

da X A.le 04/11/2020 12.06

Re:Caretta: cacciatori diffamati su Rai Radio 1

Finchè agli schiaffi risponderemo con le parole..... lo prenderemo sempre in quel posto. Denunce .... denunce... e ancora denunce. Portiamo la gente in tribunale !!! Possibile che sia così difficile da capire ?

da A.le 04/11/2020 12.04