Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi |
 Cerca
Veneto, possibile muoversi per andare a cacciaPeste suina. Berlato "Da Commissione Ue riconoscimento ai cacciatori"Anche in Molise caccia al cinghiale fino a fine gennaioFidc Lazio chiede più libertà di movimento per la cacciaAncora BBPd Veneto prende le distanze da dichiarazioni ZanoniFidc "Ma Zanoni a nome di chi parla?"Borsa di studio del Safari ClubUmbria chiede a Ispra caccia al cinghiale fino al 31 gennaioCampania. Tar conferma sospensioneA caccia anche in SardegnaLife perdix. Incontro onlineCondannato a sei mesi per aver impedito una battuta di controlloMolise. Sì per il cinghialeCCT:ITALIA A COLORI, LA TOSCANA RITORNA GIALLAUmbria: Ok a spostamenti per i cacciatori nel weekendCosì in Alaska la caccia entra nelle scuoleCampania: stop del Tar al nuovo calendario venatorioAnche in Liguria proroga a fine gennaio per la caccia al cinghialeFidc torna a chiedere indicazioni certe per la cacciaToscana: prorogata caccia in braccata al 31 gennaioAbruzzo, approvate proroghe per la caccia Il caso Insinna - caccia arriva in ParlamentoFidc "Insinna ci ricasca sulla caccia"Il Governo si impegna a valutare la proposta CarettaIbrahimovic allarga la sua tenuta di cacciaFidc Umbria. Tar, richieste danni cacciatori e ricorsiLimitazioni attività venatoria. Lega propone taglio tasse concessioneCaretta chiede indennizzi per i cacciatoriRegione Liguria approva emendamento su modifiche alla legge regionaleMazzali: decisione importante dal TarLombardia: per il Tar ammissibile ricorso su limitazioni alla cacciaCaretta: "Conte regala un milione di euro agli animalisti"Fidc: attività venatoria e "decreto Natale"Specie cacciabili Direttiva Uccelli. L'analisi FidcCorni da caccia patrimonio UnescoSicilia. Riapre a coniglio e beccacciaCampania. Cacciatori ancora al paloPuglia. Coldiretti e cinghialiCct: in zona arancione resta valida ordinanza 117Berlato: la caccia dopo l'ultimo decreto ministerialeSu ddl proteggi animali arrivano 5 mila emendamenti della LegaAddio all'ex Presidente Face Gilbert de TurckheimMacerata: progetto scuola delle Federcaccciatrici

News Caccia

Toscana. Cinghiale in braccata aree non vocate, piani cervidi e muflone


martedì 7 luglio 2020
    
 
La Giunta Regionale Toscana, comunica la CCT,  ha dato il via libera all’ approvazione della delibera riguardante le modalità di svolgimento della caccia al cinghiale in braccata nelle aree non vocate per il periodo ottobre-dicembre 2020.

Come già avvenuto per la precedente stagione venatoria, questo atto andrà a completare le disposizioni introdotte nell’attuale calendario venatorio 2020/21 recentemente approvato.

In particolare, saranno affidati agli ATC i compiti di organizzazione delle battute nel rispetto delle altre forme di caccia e nei giorni e periodi indicati.

Le aree interessate, saranno prioritariamente quelle dove si sono registrati danni alle coltivazioni agricole. Inoltre sono stati licenziati i seguenti Piani di gestione e Calendari Venatori sulle specie Muflone nelle aree vocate e non vocate per l'annata venatoria 2020/2021;Piano di gestione e Calendario Venatorio sulla specie Cervo nelle aree non vocate per l'annata venatoria 2020/2021;Piano di gestione e Calendario Venatorio sulla specie Daino nelle aree vocate e non vocate per l'annata venatoria 2020/2021.

Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Toscana. Cinghiale in braccata aree non vocate, piani cervidi e muflone

Fucino sei nulla e non conti nulla!

da Turdus pilaris 09/07/2020 8.43

Re:Toscana. Cinghiale in braccata aree non vocate, piani cervidi e muflone

Complimenti all'associazione di Gardena!!!

da Fucino Cane 08/07/2020 10.30

Re:Toscana. Cinghiale in braccata aree non vocate, piani cervidi e muflone

vedrete casino che viene fuori.....

da l.b. 07/07/2020 15.07