Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca

News Caccia

CoronaVirus, si fermano anche i censimenti


mercoledì 26 febbraio 2020
    
L’ambito territoriale di caccia Siena 3 Nord a causa dell’allarme CoronaVirus ha deciso di sospendere le operazioni di censimento dei cervidi.

“Valutata anche con la Regione l’opportunità di evitare assembramenti di persone che avrebbero costretto a spostamenti anche da zone colpite dai primi focolai – riferiscono dall’Ambito -, abbiamo preso una settimana di tempo per definire meglio la situazione. Pertanto tutte le operazioni sono momentaneamente rinviate a data da destinarsi in attesa di nuove comunicazioni".
Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:CoronaVirus, si fermano anche i censimenti

Poi arriva pure l'omo nero...Brrrrrrrrr

da tutti a casa 29/02/2020 18.47

Re:CoronaVirus, si fermano anche i censimenti

Giusto.Bravi. Solo i Komunisti e alleati sminuiscono.

da toscano di Siena 28/02/2020 13.59

Re:CoronaVirus, si fermano anche i censimenti

Caxxate italiane

da Antibiotico 28/02/2020 13.02