Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario VenatorioIn Francia beccaccia di 11 anni catturata per la terza voltaCacciatori Danesi contro Ue: "eliminare requisito 4% farà perdere habitat per la selvaggina"Cia: "Cinghiali fuori controllo. Immobilismo per non scontentare gli animalisti?"Cpa invita Regioni a presentare richieste caccia in deroga ad Ispra

News Caccia

Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza


venerdì 15 luglio 2016
    

Le associazioni venatorie piemontesi (Anuu Migratoristi, Enalcaccia, Federcaccia, Eps e Anlc), in una lettera inviata al presidente del Gruppo consiliare del Partito Democratico rifiutano l'incontro con la maggioranza in quanto, sottolineano nella nota, era stato richiesto il confronto con le singole forze, mentre il Pd, dopo un primo momento di disponibilità, ha allargato l'incontro anche al resto della maggioranza.

"Le questioni sul piatto sono molte, spinose, - sottolineano le associazioni nella missiva - ed entro fine mese il TAR Piemontese dovrà esprimersi sull’ennesimo ricorso presentato dal mondo venatorio, il quarto da quando governate la Regione, con tre vittorie su tre, ma tutte rese inutili dalla pervicacia dell’Assessore che continua a penalizzarci; questioni gravi, che noi intendiamo portare all’attenzione del Governo italiano e dell’Unione Europea, ritenendo come il comportamento di Regione Piemonte sia ormai divenuto discriminante e persecutorio nei confronti dell’intera categoria che rappresentiamo".

"L’occasione - evidenziano le associazioni piemontesi - sarebbe stata anche quella di sollecitarVi al ritiro di un pericoloso emendamento al dl 210, che crediamo potrebbe violare i dettami della Costituzione Italiana e, ad esser franchi, sa di punizione, vendetta o ritorsione per le ferme posizioni assunte dalle Associazioni Venatorie, e la civile manifestazione di piazza organizzata il 10 giugno 2016. Votarlo esporrebbe la Regione ad affrontare e probabilmente perdere un quinto ricorso, che certo verrebbe fatto".
Leggi tutte le news

34 commenti finora...

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Lascia perdere...dopo la giunta Cota mi sono SBRANATO con chi diceva che chiunque fosse arrivato sarebbe stato meglio di Sacchetto (che a dire il vero qualche specie in più ce l'aveva data, come ci aveva ridato i tre giorni a scelta su cinque alla migratoria)...adesso ci siamo beccati FERRERO e ancora hanno il coraggio di criticare Sacchetto...e ogni calendario ci tolgono 1 o 2 specie tacciabili...adesso è toccato a bianca e allodola....vedremo in futuro...

da fabry 18/07/2016 19.16

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

fabry, ad un amico dicevo vedrete che cacciando Cota vi pentirete, ora mi da ragione ma continuerà a votare li, della serie cieca ignoranza rossa.

da Venezia 18/07/2016 16.20

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Altro che la compra vendita politica qua è una schifezza totale.La fidc minimo dovrebbe diventare PROCACCIA ALMENO PER I PROSSIMI VENT'ANNI altro che sdoganarla e riabilitarla per qualche scarno risultato se e quando arriva.

da Cacciatore a vita 18/07/2016 15.15

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Venezia, concordo in pieno con te...e qualche risultato c'è stato, con tanto di sentenza...peccato che la regione l'ha tranquillamente IGNORATO, rilanciando addirittura al ribasso con l'ultimo calendario....

da fabry 18/07/2016 12.50

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Che la regione sia ostile e arrogante è pacifico. Commette un reato gravissimo perché usa il potere per danneggiare volutamente una categoria di cittadini. Dovrebbe intervenire la magistratura penale.

da Arrabbiato 63 18/07/2016 10.14

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

In Piemonte finalmente FIDC assume posizioni pro caccia dopo anni di lotta contro i cacciatori da far invidia al WWF e tutti a criticare? Anche il più piccolo risultato sarebbe già un successo, tanto dialogare con una giunta ed un assessore che odiano i Cacciatori è inutile vanno combattuti legalmente ma senza esclusione di colpi.

da Venezia 18/07/2016 8.54

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

rendere ad ottobre al governo che ci vuole eliminere pan per focaccia VOPARE NO e fate VOTARE NO

da goapo 17/07/2016 20.31

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

bla bla bla e ancora bla bla...no comment

da setter'63 17/07/2016 10.23

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Ma perché gli associati (e spesso dirigenti che non saprebbero nemmeno coordinare una riunione di condominio!) di quell'AV che ha tradito i cacciatori piemontesi, ed ormai è al tracollo, faticano sempre a scrivere in un italiano decente? Così vi fate beccare subito! Da quando vi hanno tolta la possibilità di fare purghe, e vi sono mancati i soldi senesi, siete diventati banali, e riuscite solo ad attaccare, insultare. Andate a lavorare, perché non si vive solo di politica o sindacato. Godetevi la domenica, e pensate alle vostre disgrazie.

da ilnuovocacciatorepiemontese 17/07/2016 8.44

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Bene bassi ho compreso che non hai né argomenti ne risposte,esattamente come per i risultati.ma deltronde da un poveruomo di seconda fila,di più non ci si potrebbe attendere.

da Flute 16/07/2016 23.56

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Continuate a...sproloquiare, noi andiamo avanti e qualche risultato raccogliamo. Perdonate se non rispondiamo agli...ignoranti, e cioè coloro che ignorano, ma abbiamo cose più serie cui dedicarci. Voi comunque diventate onesti, e diteci che tessera avete in tasca. Diversamente, non abbiatene, non perderemo tempo a rispondervi. Saluti. ps. Flute, sei penoso, anzi direi...arcipenoso!

da ilnuovocacciatorepiemontese 16/07/2016 23.43

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Per tutti i luminari delle associazioni venatorie che vanno per la maggiore 'per ora ' fatevi un bagno di umiltà quando rispondete a chi vi inventati, la vostra arroganza e' fuori luogo anche se copiata dalla politica

da Mino 51 16/07/2016 20.42

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Tu invece caro bassi,continui a spacciare per vittorie ciò che il TAR e l'ambiente giuridico conosce come respingimenti delle richieste che avete avanzato.Di fatto nel vostro passato ricorso con avete trovato un respingimento delle vostre richieste nella quasi totalità di quelle presentate,in quanto insussistenti e senza fondamenti normativi,ma si sa che un portavoce di retroguardia deve cercare di raccontarla al popolino di abboccanti,come è meglio di un imbonitore di fiera paesane.ma purtroppo per voi mica tutti sono sprovveduti o fessi da bersi certe panzane.

da Flute 16/07/2016 18.18

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Quello che accade altrove non ci riguarda, noi ci preoccupiamo del Piemonte, e lì non abbiamo fatto patti scellerati con nessuno. Bella porcheria!!! Ne riparleremo quando poi venite a blaterare per l'unità dei cacciatori a livello nazionale per contare di più e darvi una mano quando farete nuove manifestazioni. Delle 5 una sola sigla a livello nazionale non ha fatto accordi con legambiente e gli accordi anticaccia te li fanno digerire piemontese o siciliano non fa differenza,altro che non abbiamo fatto patti scellerati con nessuno. Mi auguro per il buon nome della Libera di non avere persone settarie e di mente gretta, casomai fossi della Libera, perché pure ‘a riggina avette bisogno d”a vicina.

da Napoli 16/07/2016 17.04

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Per tutti: il ricorso andrebbe letto, e così certe cose non verrebbero scritte. Le richieste sono molte, tante legate alla migratoria.Quanto all'ironia sui passati ricorsi una domanda: i cacciatori hanno cacciato secondo il calendario votato il 13 aprile 2015 o quello scaturito dalla sentenza del TAR? Quanto al piagnisteo, o alle rivendicazioni di Arci stendiamo un velo pietoso, perché molti loro associati ci hanno pregati di proseguire come stiamo facendo, ovviamente abbandonando i...compagni della natura! Quello che accade altrove non ci riguarda, noi ci preoccupiamo del Piemonte, e lì non abbiamo fatto patti scellerati con nessuno, nemmeno abbiamo venduto gli interessi di caccia e cacciatori in cambio di poltrone o prebende. Quanto ai commenti sulle sentenze del TAR, e a presunte...vittorie mutilate, temo che la preparazione di chi scrive quelle cose sia un po' scarsina. Forse questi "giuristi del web" hanno studiato legge sulle dispense settimanali allegate all'Unità, a Famiglia Cristiana o altri periodici.

da ilnuovocacciatorepiemontese 16/07/2016 15.28

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Jamesin, se età e fisico te lo permettono, ti posso invitare a galli, cotorne o beccacce, ma temo che certe cacce siano un po' troppo per te. Rispondo a 100% cacciatore: era stato proposto un incontro con il capogruppo PD, al fine di fare chiarezza sul ddl 210, visto che lo stesso partito era spaccato.Prima ci è stato detto di sì, e poi, cambiando carte in tavola, e anche le regole con cui si sarebbe svolto, è diventata riunione di maggioranza. Una trappola bella e buona, perché alla fine saremo finiti tra due fuochi. In più hanno invitato Arci e Italcaccia, che con noi non hanno nulla a che spartire. Le 5 AAVV hanno concordato sulla necessità di agire così, aspettando l'esito del ricorso. Non rispondo a Sarabanda, perchè...ignora. Si legga il ricorso se è buono a farlo, e capirà (anche se viene richiesto un minimo grado di preparazione giuridica per sapere cosa sia la Costituzione!)

da ilnuovocacciatorepiemontese 16/07/2016 14.42

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Fabry,A parte i proclami di FIDC Piemonte &co su mirabolanti vittorie plurime nei TAR,che evidentemente solo loro hanno visto ,visto che il 95% delle loro richieste è stato respinto dai TAR.quali risultati abbia ottenuto fattivamente per la caccia ed i cacciatori piemontesi questa strategia interlocutoria e di richiesta ,abbia ottenuto,sapresti indicarmela???

da Son curioso 16/07/2016 14.37

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Annibale, i piatti son volati a livello personale, si sono raccolti i cocci e non si è più chiuso un bel niente...chi non ha più argomenti ha l'unica possibilità di far volare piatti per avere l'ultima parola...non so nel resto del paese, ma in Piemonte la linea del coordinamento e di FIDC (cui io NON appartengo) è condivisa dal 99,9% dei cacciatori...e gli altri si agitano, ma fosse per loro e per i loro INUTILI tavoli di concertazione...ci farebbero togliere anche il fagiano....

da fabry 16/07/2016 13.31

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Annibale, i piatti son volati a livello personale, si sono raccolti i cocci e non si è più chiuso un bel niente...chi non ha più argomenti ha l'unica possibilità di far volare piatti per avere l'ultima parola...

da fabry 16/07/2016 13.29

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

@Nuovo cacciatore piemontese: non sono riuscito a capire bene il motivo del rifiuto all'incontro. Me lo spiegheresti meglio? Grazie, un associato FIDC Piemonte.

da 100%cacciatore 16/07/2016 9.52

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Ahahahahah, addirittura "violare i dettami della Costituzione Italiana"! Sarebbbe interessante sapere esattamente quale articolo della Costituzione Italiana sarebbe stato violato secondo lor signori. Credo proprio che il presidente del gruppo consiliare del partito democratico non ci avrà dormito tutta la notte sapendo che le aavv hanno declinato l'incontro. Sarà ancora lì in pena. Hahahahah

da Sarabanda 16/07/2016 9.47

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Buongiorno, su un sito analogo son di nuovo volati i piatti e hanno chiuso baracca e burattini, nn capisco tanto livore proe contro le prese di posizione degli esponenti Fidc, (che nn ha avuto mai i miei favori )nnostane in Piemonte si stia muovendo in accordo con altre come tutti desideriamo....e vorremmo fare.......cioe ribattere colpo su colpo ad una Amministrazione chiaramente ostile. .Il passato e passato, nn torna piu, dedichiamoci all adesso e al futuro, Ai responabili suggerisco un "Ora et labora ", i proclami lasciateli a risultati acquisti, per il momento nn se ne vedono..........saranno poi i Cacciatori degli Atc e Ca Piemontesi (maiuscolo eh!,ce lo meritiamo !!)a giudicare e darvi premio,e condannare all oblio........le barbe finte.

da Annibale 16/07/2016 9.21

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Fabry in parte hai ragione, tra l altro io ho abbandonato la fidc da 20 anni almeno ma se per prendere posizione pro caccia invitano nei propri stand alle fiere UNA e legambiente passando da un convegno all altro e rammarica dosi sempre il giorno dopo degli eventi a noi negativi, sono sempre più convinto del mio pensiero ciao

da Mino 51 16/07/2016 8.32

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Sono perfettamente d'accordo con "Migratorista ex cacciatore". Sembra che la caccia che non si pratica sia quella da poter penalizzare.O qui si intrufolano tanti animalari, o ci sono tanti di noi che non hanno capito ancora niente, nonostante l'età. Siamo tutti sulla stessa barca dovremmo remare tutti dalla stessa parte, chi ci vuol male ci vuole divisi.

da Beppe-BS 15/07/2016 22.45

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Si, bravi, facciamoci consigliare dai VECCHI dirigenti fidc, che si sono fatti portare via tutto sotto gli occhi senza muovere un dito...è proprio per lo schifo che mi facevano che ho stracciato la tessera dopo 20 anni....e adesso che invece FIDC, FINALMENTE sta prendendo delle posizioni PRO-caccia diamogli tutti addosso....Tafazzi (quello che si dava le bottigliate sulle palle a mai dire goal) rispetto a noi era un principiante....

da fabry 15/07/2016 22.01

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

caro nuovocacciatore piemontese a te sta bene in mano la carabina, io uso la doppietta, fucile da caccia. Ma sicuramente a te la caccia non interessa, per te meglio il prosciutto.

da jamesin 15/07/2016 21.21

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

nuovocacciatore piemontese se la novità siete voi e' meglio che vi facciate consigliare dai vecchi federcacciatori piemontesi, con loro si andava a caccia e non si arrampicavano mai sugli specchi parlando di destra o sinistra o di invidia, questi diversivi raccontateveli fra di voi inconcludenti, purtroppo per noi

da mino 51 15/07/2016 21.13

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Jasemin suggerisca il tutto ai nazionali, ma sappia che a Roma sono piuttosto soddisfatti del lavoro fatto. Certo, i...compagni della natura...hanno di chi lamentarsi, ma è dai tempi del flop di Mps che a sinistra piangono. E' brutta l'invidia!

da ilnuovocacciatorepiemontese 15/07/2016 20.52

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Secondo il mio modesto avviso quando si verificano queste cose la Fidc nazionale dovrebbe prendere provvedimenti nei riguardi di quelli regionali ! Magari con una bella sostituzione dei componenti dall'associazione regionale.

da jamesin 15/07/2016 20.18

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

DEL PARTITO DEMOCRATICO NOI CACCIATORI NON VOGLIAMO SENTIRE NEANCHE LA PUZZA ED AD OTTOBRE O NOVEMBRE VI MANDEREMO A CASA TUTTI QUANTI!

da mario 15/07/2016 18.29

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

VI SIETE MERITATI TUTTO QUESTO. AVETE AFFOSSATO I MIGRATORISTI SPERANDO VI LASCIASSERO IL RESTO. AVETE FATTO COME QUELLO CHE SFAMAVA I COCCODRILLI SPERANDO DI ESSERE MANGIATO PER ULTIMO. PEGGIO PER VOI!

da Migratorista ex cacciatore piemontese 15/07/2016 18.12

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

IO SO SOLO UNA COSA CHE LA CACCIA SENZA TIPICA ALPINA NON HA PIù SENSO E NON PENSO DI ESSERE IL SOLO

da GIGI 15/07/2016 17.51

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Non temete, Arci Caccia andrà, insieme ad Italcaccia, e poi scriveranno che il mondo venatorio è spaccato ma una parte sana c'è:sì, da una parte il 90% dei cacciatori, e dall'altra...i poveri resti!

da ilnuovocacciatorepiemontese 15/07/2016 17.45

Re:Le associazioni venatorie piemontesi rifiutano l'incontro con la maggioranza

Hanno fatto bene. Quest'assessore li sta prendendo per i fondelli. Se il PD vuole ascoltarli (ma non per prenderli per le mele) e fare qualcosa, lo faccia, basta minuetti.

da bastachiacchiere 15/07/2016 17.16