Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca

News Caccia

Concorso “Ungulati nel mondo”: podio tutto al femminile


mercoledì 6 aprile 2016
    

Regolamento Ungulati AbruzzoSono state inviate centinaia di foto di abbattimenti della scorsa stagione per partecipare al concorso fotografico indetto dal gruppo Facebook “Ungulati nel Mondo per Passione”, nato 4 anni fa da un'idea di Remo Orologio, da sempre socio Federcaccia, per offrire uno strumento di confronto e di condivisione a tutti gli appassionati di questa forma di caccia.

Tutte e tre le foto vincitrici sono di cacciatrici: al 1° posto Greta Vensi con 318 mi piace; al 2° posto Sara Chiarlone (Federcacciatrice) con 241 mi piace e al 3° posto Debora Viola Verdelli con 220 mi piace (Federcaccia).  

Leggi tutte le news

1 commenti finora...

Re:Concorso “Ungulati nel mondo”: podio tutto al femminile

brave, colte e sensibili. siamo nelle loro mani, c'è poco da fare. i vecchi maschi, come dei cervi spompati, si perdono in liti per le tessere e perdono, appunto, la strada per sostenere la categoria. forza ragazze!!!

da forza ragazze!!! 07/04/2016 8.04